Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Brico Bravo: opinioni degli utenti

4.5
4,7
12111 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,5
193 opinioni
5 stelle
49%
4 stelle
8%
3 stelle
10%
2 stelle
11%
1 stella
22%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

193 opinioni per Brico Bravo

Ordina:
5

Tutto ok

Nonostante il caos da coronavirus, il pacco è arrivato nei giorni stabili. Il baule è come quello della descrizione, ed il montaggio è elementare e senza bisogno di attrezzi.

  • Pregi Prezzi bassi e veridicità nella descrizione
  • Difetti Forse un po' scarsa la comunicazione, ma in ogni caso più che accetabile
  • Articolo acquistato Toomax baule cassapanca multiuso Garden resina L119xP46xH60 cm nero 320lt
  • Data acquisto 07/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Soddisfatto

Banco buono per il prezzo pagato

  • Pregi Economico
  • Articolo acquistato Banco da lavoro 120 con cassetto in metallo ET53795
  • Data acquisto 01/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

In anticipo !

Corretto

  • Pregi Servizio clienti
  • Difetti Uno degli elementi: il montante di mezzo non era quello....
  • Articolo acquistato Mobile armadio in resina plastica basso da esterno con ripiani 3 ante F100/B
  • Data acquisto 01/03/2020
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
3

Bene, pensavo mrglio

La consegna è stata voce, ma una volta aperto il pacco ho riscontrato che la lastra di policarbonato è un po' sottile, circa 2 mm. Mi aspettavo uno spessore maggiore, anche se il venditore non indica lo spessore dello stesso nella descrizione del prodotto

  • Articolo acquistato Pensilina compatta satinata trasparente P100xL150cm TS5010
  • Data acquisto 09/02/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
1

Esito ordine

Non posso classificare il mio acquisto perché ad oggi non mi è ancora pervenuto. Al mio sollecito telefonico hanno preso 16 giorni per la consegna

  • Articolo acquistato Thermex Scaldabagno elettrico 30 lt sopra lavello 1500W HIT ECO LT 30 O
  • Data acquisto 05/02/2020

17/02/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Antonella, come da comunicazione telefonica, ti ringraziamo davvero per la tua segnalazione e ti confermiamo che stiamo facendo il possibile per trovare la giusta soluzione. Nell'attesa, rinnoviamo la completa disponibilità del nostro staff Bricobravo.com

1

Prodotto e Servizio Pessimo

Il prodotto è arrivato integro, ma purtroppo iniziato il montaggio inziano i problemi, tutte le travi di legno che formano le pareti della casetta sono fuori squadro, i buchi dei fori per le viti non combaciano, e gli inviti per le staffe di conseguenza non combaciano...chiedo supporto a bricobravo e mi tengono 10 giorni in attesa per poi dirmi, solo dopo averli richiamati, che la Keter mi avrebbe ricontattato direttamente, sono quasi 2 settimane che ho 1.150€ fermi, FERMI! non so come si siano comportati con gli altri utenti ma per me questa esperienza è totalmente negativa...spero di venirne fuori,

  • Pregi sicuramente i prezzi sono vantaggiosi....ma se poi il supporto è questo...
  • Difetti vieni abbandonato....
  • Articolo acquistato Keter Box Casetta in legno-plastica da giardino 224x229x252cm Fusion 757 K217533
  • Data acquisto 29/11/2019
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

11/02/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Alessandro, abbiamo letto con attenzione il tuo post e ti ringraziamo per il tuo feedback. La soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo per questo ci teniamo a sottolineare che abbiamo sottoposto la problematica a Keter, non appena ci hai contattato per esporci la situazione. In risposta al nostro reclamo, il fornitore ci ha rassicurato dicendo che ti avrebbe contattato direttamente e abbiamo provveduto ad avvisarti non appena abbiamo ricevuto riscontro. Il tuo commento però ci lascia intendere che Keter non ti abbia ancora contattato e ci siamo subito attivati con il fornitore per risolvere prontamente la situazione. Per chiarire ogni tuo dubbio, ti informiamo inoltre che abbiamo provato a contattarti telefonicamente. Ci scusiamo molto per il disagio creato, riproveremo nelle prossime ore a metterci in contatto con te. Il Team di BricoBravo.com

3

Valutazione

Positivo per rispetto dei tempi e l'accuratezza del pacco, per il box valutazione negativa, anche se il prezzo non era molto, comunque la carta velina e'piu'spessa..

  • Pregi Il servizio è la celerita'
  • Difetti Il prodotto
  • Articolo acquistato Box Casetta in lamiera da giardino 201x121x181cm zincata attrezzi BASIC XS
  • Data acquisto 22/01/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente

04/02/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Maria, abbiamo letto con attenzione la tua recensione, la soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro principale obiettivo. Ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente per approfondire la segnalazione evitando che casi come questo si ripetano in futuro. Siamo molto attenti alla qualità dei nostri prodotti e grazie al tuo suggerimento ci siamo attivati con i nostri fornitori. Riproveremo nelle prossime ore a metterci in contatto con te. Il Team di BricoBravo.com

4

Ritardi natalizi

Ho già acquistato da questo rivenditore e ho sempre trovato convenienza e rapidità, ma questa volta sta andando a rilento e sono in attesa della merce, lo trovo comprensibile considerando il periodo

  • Pregi Prezzo
  • Difetti Il primo ritardo nella consegna
  • Articolo acquistato Qlima 20 lt combustibile liquido inodore per stufe riscaldamento Extra
  • Data acquisto 19/12/2019
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Ho acquistato una stufa ad etanolo con i relativi accessori ad un prezzo super conveniente, molto comodo anche la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi. Il venditore è stato molto rapido nella consegna e i pacchi erano perfettamente imballati. Già consigliato il sito ad alcuni amici dopo che hanno visto la stufa in questione in opera. Sicuramente farò altri acquisti da questo venditore nel futuro.

  • Pregi La consegna rapida e la cura degli imballaggi
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Banco da lavoro 120 con cassetto in metallo ET53795
  • Data acquisto 08/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

ordine

era in viaggio, mai arrivato

  • Articolo acquistato Homcom albero di natale artificiale con 90 rami in pvc e fibra ottica 90cm, verde
  • Data acquisto 07/12/2019
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
4

ottimo

puntuali anzi pure in anticipo rispetto data consegna prevista

  • Articolo acquistato Homcom albero natale artificiale altezza 150cm luci led verde
  • Data acquisto 03/12/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto, conveniente e consigliato

Dopo tante ricerche ho scelto per la prima volta questo rivenditore, sono molto soddisfatto della mia scelta, il prodotto é arrivato rapidamente, ben imballato ed ho risparmiato un bel po'. Inoltre il loro supporto chat é davvero efficiente e rapido a chiarire ogni dubbio, davvero consigliato

  • Pregi Supporto pre vendita, spedizione e prezzi davvero competitivi
  • Difetti Nulla da segnalare
  • Articolo acquistato Bosch Levigatrice orbitale per legno ferro PSS 250 AE
  • Data acquisto 02/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto ok spedizione veloce nessun problema da segnalare

tutto ok buon sito

  • Pregi spediizone veloce
  • Difetti nessun difetto
  • Articolo acquistato Carrello portapacchi 200kg con ruote pneumatiche ET52961
  • Data acquisto 29/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consigliato

Buon prezzo

  • Pregi Consegna veloce
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato x12 Bioetanolo da 1lt combustibile ecologico naturale inodore ECOFLAME
  • Data acquisto 24/10/2019
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Esperienza negativissima, penso che cancellero' il mio account (sempre che mi arrivi la merce).

Nonostante le varie richieste di assistenza, nessuno mi ha ancora contattato, ne telefonicamente, tantomeno via mail. Il mio pacco è ancora in giacenza e nessuno sa il perchè. La merce è al magazzino sda in attesa di completamento (che significa??) scandalosa l'assistenza brico e sopratutto penosa quella sda. Esperienza da dimenticare, dopo giorni che aspetto il combustibile non ho potuto ancora accendere la mia stufa.

  • Pregi Nessuno.
  • Difetti Assistenza post vendita inesistente. Inutile avere tanti supporti come chat, telefono e mail, se poi nessuno ti contatta per risolvere il problema.
  • Articolo acquistato Qlima 20lt combustibile liquido stufa riscaldamento inodore universale Sense
  • Data acquisto 15/10/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Stufa bioetanolo Ruby

Venditore serie Velocità nella spedizione Prezzo molto competitivo

  • Pregi Contattato assistenza per avere copia dell’acquisto per la garanzia e mi è stato mandato tutto in tempi record Ditta seria
  • Articolo acquistato Stufa bioetanolo 3000W ventilata nera RUBY ELEGANCE
  • Data acquisto 04/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Merce perfetta. Ottimo venditore

Tutto bene, sia per i tempiu di consegna che per il materiale acquistato. Venditore consigliato.

  • Articolo acquistato Toomax baule cassapanca multiuso Garden resina L119xP46xH60 cm nero 320lt
  • Data acquisto 21/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Non del tutto sodisfatta

Prodotto arrivato secondo le aspettative. Unico problema un ripiano è ammacato

  • Pregi I tempi di spedizione
  • Articolo acquistato Scaffale in kit con 5 ripiani in acciaio 80x40xh200cm lamiera scaffalatura box
  • Data acquisto 12/09/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Delusione assoluta

Acquisto una pergola 3x3, per giorni il prodotto risulta spedito ma senza codice di tracciatura. Il giorno prima della consegna prevista chiamo per avere conferma e incredibilmente mi sento dire che la pergola non.é mai partita in quanto il corriere non l'ha presa in carico. Invece che riprovare o sbloccare la situazione col corriere, mi dicono che non c'è niente da fare se non il rimborso, regolarmente ottenuto. A fronte della.mia insistenza nel capire il perché di tale situazione, mi dicono che ormai comunque l'ordine è stato annullato e che avrei dovuto rifarne uno nuovo!! Per poi sentire dire che il corriere non lo prende in carico, che loro non possono farci niente, che é stato solo un caso isolato e perdere altri 7/8 giorni??? MAI PIU

  • Pregi Il rimborso
  • Difetti Mancata comunicazione, nessun impegno a risolvere il problema
  • Articolo acquistato Pergola 3x3
  • Data acquisto 10/09/2019
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Assolutamente da dimenticare

Ho effettuato un ordine di quasi 600€ presso questo venditore che comprendeva: una piscina, 1kg di cloro in polvere, 1kg di pastiglie di cloro, 1 clorinatore ed 1 rotolo di erba sintetica da 1x10M. Di qui tutto bene carta di credito accettata e pagamento andato a buon fine il 24/6/2019 (consegna in 24/48 ore) aspetto 2 giorni e scrivo all’assistenza, niente da fare si tratta di ordine multiplo ci vogliono 6/7gg lavorativi. Ok aspetto 10gg, niente scrivo sulla pagina FB e il pomeriggio seguente mi chiamano che dato che il prato sintetico e il cloro non sono disponibili annullano l’ordine e mi rimborsano così potrò reinoltrare l’ordine di quello che mi serve. Peccato che la piscina sia lievitata di 150€ quindi adesso dopo 18gg: non ho una piscina, il pagamento con carta di credito non è addebitato ma i miei soldi non sono disponibili e sono andato direttamente a leroymerlin a comprarla spendendo 70€ in meno di quello preventivato

  • Pregi Nulla
  • Difetti Merce non più disponibile dopo pagamento, niente spedizione, rimborso in attesa
  • Articolo acquistato Prato sintetico 1x10mt
  • Data acquisto 24/06/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Mariano Anteni

Non ho un opinione, fin' ora non ho recevuto ancora niente

  • Pregi Niente
  • Difetti Non e concegniato ancora niente
  • Articolo acquistato Gazebo tunnel struttura metallo 3x4mt copertura polyestere colore ecrù 97747
  • Data acquisto 23/06/2019
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
2

Oggeto ancora non ricevuto

Ho acquistato il 25 giugno la piscina, ho chiamato il 1 luglio ed ancora non è stata spedita e non è in spedizione. Posso dire molto lenti nella spedizione, anche se nell'email di conferma d'acquisto c'è scritto entro il 3 luglio la consegnavano.

  • Difetti Le data di consegna non sono vere. Molto lenti.
  • Articolo acquistato piscina fuoriterra con struttura 4.57mt pompa filtro scaletta 56438
  • Data acquisto 25/06/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
4

Materasso Matrimoniale

Acquisto del materasso matrimoniale, pagato con la rateizzazione di 3 rate su carta di credito. Acquisto veloce, spedizione altrettanto veloce, l’unica cosa mi aspettavo più alto di spessore il materasso.

  • Pregi Rigidità del materasso, spedito in tempi rapidi, ricevuto con spedizione poste italiane.
  • Difetti La misura della lunghezza ma certo non dipende dal materasso le misure sono quelle, il call center non mi ha saputo dire quando sarebbe partita la spedizione è questo mi ha messo qualche dubbio sull’acquisto
  • Articolo acquistato Materasso matrimoniale 160x190x16cm sottovuoto anallergico letto casa 61380
  • Data acquisto 22/06/2019
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
2

Non ho ancora ricevuto nulla

Ho acquistato il telo in questione, la piscina dove utilizzarlo ed un ulteriore telo termico ma a tuutt'oggi non ho ancoraricevuto nulla

  • Articolo acquistato Telo di copertura per piscina fuori terra rotonda 488cm 58249
  • Data acquisto 14/06/2019
1

Pessima gestione dell'evasione dell'ordine.

Volevo acquistare un gazebo e due teli laterali, e vista l'importanza di riceverlo per tempo per partecipare a una fiera (10 giorni dopo) chiamo per telefono per assicurarmi della reale disponibilità immediata a magazzino, in modo tale che effettuato il pagamento potessero evadere l'ordine entro 48ore al massimo. Per telefono mi assicurano che gli articoli sono disponibili e che mi avrebbero spedito il tutto immediatamente una volta finalizzato l'ordine. Effettuo il pagamento dopo qualche ora. Dopo quasi 2 settimane di contatti giornalieri in cui OGNI GIORNO mi assicuravano che l'ordine sarebbe partito in serata, l'ordine è stato evaso 12 giorni dopo il pagamento. E hanno indicato pure un indirizzo sbagliato che ha comportato un ritardo ulteriore. Il risultato è che non ho potuto partecipare alla fiera. Non sono stati sinceri (o seri e professionali) sin da subito, perché avrei annullato l'ordine e avrei acquistato altrove. Inaffidabili.

  • Pregi Rapporto qualità prezzo.
  • Difetti Pessima gestione dell'evasione dell'ordine. Scarsa serietà e professionalità.
  • Articolo acquistato Telo laterale 3x2mt per gazebo 3x3mt tessuto Oxford 600D impermeabile 9005/2
  • Data acquisto 02/05/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Perfetti!

Prezzi competitivi, spedizione puntuale. Consiglio vivamente acquisto su questo sito!

  • Articolo acquistato Ombrellone 3mt con braccio laterale tortora V167512
  • Data acquisto 12/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

OTTIMO Prodotto e servizio. in caso di pioggia, si distingue non formando sacche di acqua.

l'ottimo prodotto acquistato è stato recapitato con puntualità e cortesia.

  • Pregi puntualità e cortesia.
  • Difetti niente
  • Articolo acquistato Gazebo 3x4mt con ventilazione 4 teli laterali beige arredo giardino Venice 05616
  • Data acquisto 06/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Sto ancora aspettando!!!!!!

Ho fatto un ordine di più cose 11/05/19 e ad oggi non mi è stato ancora spedito nulla!!!!!! A quanto pare quando compri più cose devi aspettare 7 giorni lavorativi perché parta la spedizione, VERGOGNOSO!!!!! Per giunta su ogni articolo era segnato che sarebbe arrivato entro il 15/16 maggio. E così grazie a Brico bravo e alla sua lentezza, non arriverà la merce per il giorno in cui mi servirà e salterà una festa e un regalo. Grazie!!!!

  • Pregi I prezzi, peccato che volendoci così tanto tempo per riceverli meglio pagare di più ed averli in tempo
  • Difetti I tempi di spedizione per più cose. Ho ricevuto prima una spedizione dalla Cina.
  • Articolo acquistato Stanley Compressore aria compatto portatile 5lt 10bar 1,5HP 1100W DN200
  • Data acquisto 11/05/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
2

In attesa di consegna

Non posso dire nulla poiché al momento ancora non mi è stato consegnato punto

  • Pregi Nulla
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Prato sintetico 2x10mt 30mm fondo drenante
  • Data acquisto 01/05/2019
5

tutto perfetto

tutto ok

  • Pregi velocità e cortesia
  • Articolo acquistato Armadio in resina Excellence 9709
  • Data acquisto 20/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su