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Scritto da lucia.napoli il giorno 13/02/2025
Acquisto verificato
Purtroppo sono rimasta delusa..è la seconda volta che acquisto in qst farmacia ed entrame le volte ricevo una mail (solo dopo aver pagato e pacco già spedito),dove mi dicono: “ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino,il suo ordine..non è andato in totale allestimento”.. Io mi chiedo..se un farmaco non è disponibile,perché non deve comparir subito la dicitura: NON DISPONIBILE….come fanno tutte le altre farmacie online?! È una vera scocciatura..perché poi devi attendere il rimborso da parte loro..per poi effettuare un ordine in altra farmacia e superare la soglia prevista anche lì.. Ho chiesto un rimborso celere e lo hanno effettuato..anche se ancora sono in attesa,perché l’accredito non ancora avvenuto…nel frattempo…son senza medicine,le quali dovevo già ingerire. Spero che possano modificare nel loro sito qst funzione,per poter migliorare sotto qst aspetto!!
14/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti di leggere il suo malcontento.Stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Le confermiamo che il rimborso è stato correttamente emesso. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da valter.vignali il giorno 13/02/2025
Acquisto verificato
in fase di acquisto prodotto risulta disponibile, giorni dopo (pagato con carta credito) mi avvisano che il prodotto non è disponibile, tra 10/14 giorni sarà emesso il rimborso... Mah...
14/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da mario.amolaro il giorno 12/02/2025
Acquisto verificato
Proprio come nel titolo. Ho fatto l’ordine 8 giorni fa. Dopo una settimana mi rispondono che il prodotto non c’è. Mi mandano una mail dicendo che mi rimborseranno fra 7/14 giorni. Quindi aspetta e spera. Sono affranto. Mai più docpeter
13/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecatole. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il suo rimborso è stato emesso in data odierna. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da sabri.dib65 il giorno 02/02/2025
Acquisto verificato
Ottimo prodotto e il servizio DOC Peter buono
Scritto da cesaregasparetto il giorno 01/02/2025
Acquisto verificato
Avete accettato l’ordine, avete preso i miei soldi e poi mi avete scritto che, per errore di magazzino, non mi spedirete nulla e che mi rimborserete. Quando? Penso che ci penserò prima di fare altri acquisti
03/02/2025 - Risposta del negoziante: Gen.le cliente, ci scusiamo per il disagio arrecatole. Stiamo lavorando per risolvere tali inconvenienti. Abbiamo provveduto a rimborsarla attraverso il metodo di pagamento utilizzato. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da elisa.sera il giorno 01/02/2025
Acquisto verificato
I prezzi sono convenienti e la consegna è celere.
Scritto da fabio.cimma il giorno 01/02/2025
Acquisto verificato
Prodotti ordinati ma poi comunicazione indisponibilità. Sono in attesa del rimborso. Trovati a minor prezzo su altra piattaforma.
03/02/2025 - Risposta del negoziante: Gen.le cliente, ci scusiamo per il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a rimborsarla attraverso il metodo di pagamento utilizzato. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da anton.me il giorno 30/01/2025
Acquisto verificato
Purtroppo il prodotto è arrivato danneggiato
Scritto da talo7882 il giorno 30/01/2025
Acquisto verificato
Eccessivi ritardi nelle ultime consegne
31/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per i ritardi registrati. Ci impegniamo sempre a garantire tempi di consegna rapidi e affidabili, ma a volte possono verificarsi imprevisti che ci impediscono di rispettare i nostri standard. Siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare il nostro servizio e ci auguriamo di avere l'opportunità di riconquistare la sua fiducia in futuro. Team Docpeter
Scritto da tikav0 il giorno 30/01/2025
Acquisto verificato
Ordinato più volte negli ultimi mesi nel sito risulta disponibile ma mai ricevuto. Ultimo ordine su 6 prodotti ordinati me ne sono arrivati solo 2.
Scritto da lucyfumarola il giorno 30/01/2025
Acquisto verificato
Ho acquistato il 22 gennaio e la consegna avverrà il 3 febbraio. Ho scritto una mail al servizio assistenza senza mai ricevere riscontro. Uno dei prodotti non era disponibile in magazzino e hanno detto che mi faranno rimborso, vedremo! Non penso che ordinerò nuovamente su questo sito, mi dispiace.
Scritto da mariana.nastase26 il giorno 30/01/2025
Acquisto verificato
pegior esperienza, da evitare. La risposta e stata questa : Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso.... penso che non devo aggiungere altro
31/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Docpeter
Scritto da emanuelapatrini71 il giorno 30/01/2025
Acquisto verificato
E già la seconda volta che mancano prodotti che ho ordinato e i tempi di rimborso sono lunghi. Direi che si potrebbe migliorare
Scritto da ombretta665 il giorno 30/01/2025
Acquisto verificato
Male erano due confezioni. Pagate e ne ho ricevuto solo una
Scritto da ssaccardo80 il giorno 29/01/2025
Acquisto verificato
Ahimé stavolta sono rimasta delusa, ho acquistato 4 prodotti e ne sono arrivati 2 di cui uno con ll'involucro abbastanza danneggiato, per i due mancanti ho dovuto scrivere all'assistenza e così sono stata rimborsata con tanto di scuse ma purtroppo i prodotti mi servivano tutti e quindi non capisco come mai erano disponibili al momento dell'acquisto.. il ché non mi ha soddisfatto francamente. I prezzi sono sempre tra i migliori.
30/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da mcb il giorno 29/01/2025
Acquisto verificato
Ho ordinato olio lavante svr (due confezioni), che risultava presente in magazzino. Non ho mai ricevuto l’ordine. Il sito non ha un numero di telefono. Ho privato invano diverse volte a contattarli via e-mail ma non hanno mai risposto. Non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Sono molto delusa.
30/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da Tizbon il giorno 28/01/2025
Acquisto verificato
Prodotto ottimo già usato in precedenza prezzo conveniente
Scritto da luciabenedetti688 il giorno 25/01/2025
Acquisto verificato
L' ultima mia esperienza d'acquisto su doc Peter non è andata troppo bene. Mi hanno avvisato che un prodotto a cui ero molto interessata era tornato disponibile sul sito, ma dopo 6 giorni ( ! ) dall' ordine mi dicono che il prodotto non c'è per un errore di giacenza in magazzino. Quindi anche spedizione veramente lenta.
27/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da marcosalvo85 il giorno 24/01/2025
Acquisto verificato
Ho acquistato tre prodotti, ma due non erano disponibili e il giorno stesso che ho ricevuto l' email risultavano ancora disponibili nel loro sito. Si trattava di due confezioni da un litro di olio lavante della Svr, dopo aver ricevuto l' email per comunicare che erano terminati risultavano ancora disponibili per l acquisto. Credo debba o migliorare solo due cose, mantenere un servizio telefonico per i clienti e aggiornare il magazzino, con un dato che sia certo, altrimenti i clienti si trovano sempre ad acquistare prodotti già a dati esauriti.
27/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da Chimenti Massimo il giorno 24/01/2025
Acquisto verificato
Mi scrivono che mi fanno il rimborso per un errore di gestione del magazzino, peccato che ricontrollando i croccantini ancora ci sono. Leggendo poi le recensioni di altri clienti scopro anche che non rispondono alle email e fanno fatica a fare i rimborsi, quindi faccio intervenire paypal e subito mi hanno rimborsato. Seconda acquisto con loro secondo problema con loro. Mai più acquisti su questa farmacia.
27/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da moriroberta1966 il giorno 23/01/2025
Acquisto non verificato
Ho ricevuto il mio ordine con notevole ritardo, oltre 9 giorni dopo. Ho ricevuto la solita mail dove si comunicava che per un errore di magazzino non erano disponibili tutti i prodotti. Il rimborso è stato effettuato dopo dieci giorni, defalcato di qualcosa, forse le spese di spedizione, perché senza gli oggetti mancanti, non ho raggiunto il minimo di spesa per la spedizione gratis. Anche con Farmaè, che fa capo alla stessa farmacia di Viareggio, stessa esperienza. Oltretutto non rispondono né alle telefonate né alle mail.
24/01/2025 - Risposta del negoziante: Gen.le cliente, ci scusiamo per il disagio arrecatole. Il rimborso è stato correttamente emesso e non le sono state calcolate le spese di spedizione. Al netto degli sconti applicanti, il rimborso corrisponde all'importo pagato per quanto risultato poi mancante. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da serenac1983 il giorno 23/01/2025
Acquisto non verificato
Ordine pagato il 01/01, mi rendo conto che sull'app c'è qualcosa che non va, l'ordine non arriva e lo segnalo con un numero infinito di e-mail. Dopo due settimane ottengo risposta, mi dicono che effettivamente il pagamento risulta ma l'ordine no, e mi chiedono di scegliere tra spedizione e rimborso. Comunico di voler ricevere l'ordine e... SPARITI! Continuo a mandare e-mail senza ottenere risposta, il rimborso non è stato fatto ed il materiale mai arrivato! L'errore si tollera la malafede no!
23/01/2025 - Risposta del negoziante: Gen.le cliente, ci scusiamo. Purtroppo si è verificata una serie di disguidi. Abbiamo provveduto a rimborsarla attraverso il metodo di pagamento utilizzato. Speriamo che in futuro possa tornare a darci fiducia. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da icces1957 il giorno 22/01/2025
Acquisto verificato
È andato tutto benissimo, inoltre perfettamente puntuale anche la consegna. Ottimo potere pagare direttamente al corriere
Scritto da ilaria.inversi il giorno 21/01/2025
Acquisto non verificato
Prezzi veramente ottimo rispetto al mercato. Spedizione veloce. Esperienza direi più che positiva
Scritto da Manu il giorno 20/01/2025
Acquisto verificato
Al momento dell acquisto dava disponibilità delle confezioni. Dopo tre giorni mail di scuse per mancato aggiornamento del magazzino e farmaco non disponibile
21/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da mattia.lungo il giorno 20/01/2025
Acquisto verificato
Buongiorno, un'esperienza negativa il prodotto ordinato per un errore di contabilità non era disponibile fin qua va bene, la cosa che mi infastisce che devo aspettare fino a 10 giorni per il rimborso che io ho pagato in cinque minuti e comunque parliamo di 42,00 euro, è normale tutto questo sicuramente cancello anche l'account.
21/01/2025 - Risposta del negoziante: Gen.le cliente, ci scusiamo per il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a rimborsarla attraverso il metodo di pagamento utilizzato. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da fermosonia il giorno 18/01/2025
Acquisto verificato
NON C'ERA NEL PACCO
20/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci scusiamo per la problematica riscontrata. Il rimborso dell'articolo mancante è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Cordiali saluti,Team DocPeter
Scritto da sissina68 il giorno 18/01/2025
Acquisto verificato
...che dire ho ordinato dei prodotti ma quache giorno dopo ho ricevuto una mail dicendomi che j prodotti non c'erano nonostante sul sito la disponibilità c'è...
20/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Docpeter
Scritto da laferreraf il giorno 17/01/2025
Acquisto verificato
Tutto ok
Scritto da Maurizio Germani il giorno 16/01/2025
Acquisto non verificato
Ho ordinato e PAGATO degli oli essenziali curativi presso questa farmacia online, articoli fondamentali per la mia salute. Al momento dell'acquisto, il prodotto risultava disponibile. Tuttavia, dopo UNA SETTIMANA di attesa (già di per sé inaccettabile), ricevo una email che mi informa che il prodotto NON È DISPONIBILE. Trovo vergognoso e assolutamente irresponsabile che una farmacia – che dovrebbe avere a cuore il benessere dei propri clienti – gestisca gli ordini in maniera così superficiale. Quanto accaduto denota una grave mancanza di professionalità e dimostra un totale disinteresse per il cliente e per le sue necessità: comunicare la disponibilità di prodotti medici fondamentali senza verificarne la reale presenza a magazzino non è solo scorretto, ma anche potenzialmente dannoso. Se cercate serietà, affidabilità e rispetto, STATE ALLA LARGA da questa farmacia. Una simile gestione è indegna di chi opera nel settore sanitario.
17/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team DocPeter