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Scritto da paolorodas74 il giorno 30/10/2024
Acquisto verificato
Ottimo prodotto.
Scritto da vincenzogiustino55 il giorno 29/10/2024
Acquisto verificato
Merce mai ricevuta, ho dovuto contattare il venditore, sono ancora in attesa del rimborso.
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per la problematica riscontrata con il suo ordine. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Docpeter
Scritto da annalisavallone il giorno 29/10/2024
Acquisto verificato
Mi sono trovata benissimo, continuerò ad effettuare acquisti con voi
Scritto da Alescozia il giorno 29/10/2024
Acquisto verificato
Dopo aver pagato l'ordine mi comunicano che i prodotti acquistati non sono disponibili. Perché me li hanno fatti pagare? Ancora non ho notizie del rimborso. Attendo fiducioso
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Docpeter
Scritto da marina.pievani il giorno 28/10/2024
Acquisto non verificato
Il 17/10 ho effettuato un acquisto di farmaci dal sito, invogliata da una promozione su un integratore ( ne ho ordinato due confezioni). Il prodotto è risultato in realtà indisponibile e mi è stato recapitato solo un altro farmaco. A disposizione tanta di più di10 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso e lassistenza non risponde alle mail. Non acquisterò più da questo sito.
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il customer care le ha fornito assistenza tramite email. Team Docpeter
Scritto da claudia_tudorache il giorno 28/10/2024
Acquisto verificato
Ho fatto L ordine 10 giorno fa e non ho ricevuto la merce. Non rispondono né al cellulare e né alle mail! Non so se avrò mai la merce o avrò i soldi indietro! Sconsiglio vivamente
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Il customer care le fornito assistenza telefonica e il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Docpeter
Scritto da clelia.casciano98 il giorno 27/10/2024
Acquisto verificato
Ultimamente per errori di deposito la merce che acquisto non arriva mai.Questo mi dispiace molto perché sono un’assidua compratrice. Spero che queste problematiche vengano risolte al più presto, perché mi dispiacerebbe rivolgermi altrove per i miei acquisti
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Docpeter
Scritto da patrizio.ricigliano il giorno 26/10/2024
Acquisto verificato
ordine del 16 ottobre. il 21 ottobre comunicano che l'ordine non è andato a buon fine e che rimborseranno in breve tempo (senza indicare quando} il 26 ottobre il rimborso non e ancora avvenuto. pessima esperienza
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci scusiamo per la problematica riscontrata. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Docpeter
Scritto da ida.iafisco il giorno 26/10/2024
Acquisto verificato
Ho acquistato 3 prodotti, mi è arrivata la mail di scuse perché in magazzino ne avevano solo uno di quelli richiesti e che la fattura e il rimborso mi sarebbero arrivati, l'uno via mail l'altra su postepay. Ad oggi non ho ricevuta nulla di tutto questo inclusa una risposta.
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo sollecitato il customer care affinchè la contatti per risolvere la sua problematica. Ci scusiamo per il disguido. Team Docpeter
Scritto da giuseppenugnes1968gn il giorno 26/10/2024
Acquisto verificato
Malissimo nizoral non arrivato si shampoo che crema . Da 2 pomate me arrivata 1 Di TROSYD due bustine campioni di crema una scatola 40x20
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Docpeter
Scritto da martague176 il giorno 24/10/2024
Acquisto verificato
Tutto molto perfetto! Ben confezionati! Tempo stimato di consegna 6 giorni. Inoltre anche un piccolo omaggio
Scritto da barbaraperazzini68 il giorno 24/10/2024
Acquisto verificato
sono rimasta più che soddisfatta, prezzi ottimi e servizio rapidissimo
Scritto da luipanta il giorno 24/10/2024
Acquisto verificato
Negativo per il tempo perso per sapere che il prodotto non era in giacenza magazzino….
24/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da cosmi.bergamo il giorno 23/10/2024
Acquisto verificato
Ho fatto un ordine e mi hanno detto che un prodotto non era più disponibile ,dicendomi che mi avrebbero fatto il rimborso.Non è avvenuto nessuno rimborso
24/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da anonimo il giorno 23/10/2024
Acquisto non verificato
Il 9 Ottobre ho fatto l'ordine comprendente 5 articoli. Il 10 mi comunicano che la Melatonina Armonia non era disponibile e che mi avrebbero fatto il rimborso. Il 12 stessa comunicazione per il dentifricio. Il resto dell'ordine è arrivato. Per richiedere e sollecitare il rimborso di 19.97 Euro ho cercato di contattarli tante volte tramite email, form, telefono. Ripetutamente. Non mi hanno mai risposto e questo mi da molto più fastidio. Dubito che rivedrò i miei soldi. Sicuramente con Docpeter ho chiuso
23/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Abbiamo chiesto al customer care di prendere in carico la sua segnalazione. Il rimborso sarà emesso il prima possibile. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da nera-strega il giorno 23/10/2024
Acquisto verificato
Ottimo venditore Ottimo qualità prezzo
Scritto da manu.cervini il giorno 23/10/2024
Acquisto verificato
Primo acquisto da Doc Peter: una vera scoperta!! Sito intuitivo, consegna veloce e prezzo competitivo. Lo consiglio assoluamente
Scritto da carolina.ceni72 il giorno 22/10/2024
Acquisto verificato
Per la seconda volta (su due!) ho acquistato ed effettuato il pagamento ma il prodotto, nei giorni successivi, risulta non disponibile. Ora sono in attesa di rimborso, speriamo bene! Penso che la gestione del magazzino sia totalmente sbagliata
23/10/2024 - Risposta del negoziante: Gen.le cliente, ci scusiamo per il disagio arrecatole. Le assicuto che stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Abbiamo provveduto a rimborsarla attraverso il metodo di pagamento utilizzato. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da rcaiola64 il giorno 22/10/2024
Acquisto non verificato
ordine pagato per 40, 82 euro mi e' stato annullato per problemi al magazzino con mail del 21-10-24 e del 22-10_24 mi avvisano che neanche gli altri prodotti sono disponibili. non è possibile che questi negozi on line si impadroniscono dei nostri soldi per poi non avere i rimborsi in tempi brevi se ti va bene. se i prodotti non sono disponibili non devono incassare i soldi del cliente , non sto facendo un prestito dei miei soldi a sconosciuti. se poi questo è un sistema allora immagino quanti soldi incassino in anticipo per poi posticipare i rimborsi , così i loro conti in banca crescono e maturano interessi. e noi aspettiamo i nostri soldi!!!!
23/10/2024 - Risposta del negoziante: Gen.le cliente, ci scusiamo per il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a rimborsarla attraverso il metodo di pagamento utilizzato. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da pam il giorno 22/10/2024
Acquisto verificato
Ho fatto un ordine con due prodotti. Dopo 3 giorni mi è stato comunicato che uno dei due prodotti, per un problema di logistica, non era presente nel loro magazzino e quindi avrebbero provveduto al rimborso. L'altro prodotto è arrivato dopo più di una settimana dall'ordine mal confezionato. Ho cercato di contattare più volte il loro "centro assistenza" ma nessuno risponde MAI, in qualunque orario. Il rimborso non è ancora avvenuto. Servizio davvero pessimo. Segnalo inoltre che nonostante l'indicazione di assenza in magazzino del prodotto da me ordinato, guardando sul sito ancora oggi risulta disponibile per l'acquisto. Sconsiglio vivamente questo sito.
22/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da annamariaschiariti il giorno 22/10/2024
Acquisto verificato
Non c’è il prodotto è non mi hanno ancora rimborsata
22/10/2024 - Risposta del negoziante: Gen.le cliente, ci scusiamo per il disagio arrecatole. Abbiamo chiesto al customer care di prendere in gestione la sua segnalazione. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da valekhvo il giorno 22/10/2024
Acquisto non verificato
Ho fatto un ordine di €77 di diversi articoli il giorno 9/10, mi arriva l'email che molti di questi non sono disponibili, mi rimborsano soltanto €1,67, successivamente ricevo la bolla di spedizione nella quale inseriscono 2 succhi plasmon mai ricevuti, arriva il pacco che contiene solo 4 pezzi di valore circa €36.sono settimane che gli scrivo, gli chiamo e nessuno mi risponde. Sembra che non abbiano alcun personale, perché squilla a vuoto.
22/10/2024 - Risposta del negoziante: Gen.le cliente, le chiediamo scusa per il disagio arrecatole e per le difficoltà riscontrate nel mettersi in contatto con il nostro customer care. Tuttavia, ci risulta che le abbiamo dato riscontro poco fa e che si sia adoperato per risolvere la sua problematica. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da dott.antonello79 il giorno 20/10/2024
Acquisto verificato
PRODOTTO FONDAMENTALE PER CURA DI UNA BAMBINA DISPONIBILE SUL SITO E PAGATO IN ANTICIPO E SOLO DOPO DIVERSI GIORNI MI VIENE COMUNICATO CHE ERA UNA FALSA GIACENZA...RIMBORSO DA MONITORARE PERCHE' SPALMATO SU TRE RATE
21/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Docpeter
Scritto da paolo il giorno 19/10/2024
Acquisto non verificato
Acquistate tre confezioni il 3-10-24, dopo 5 giorni il 08-10-24 comunicano che per un errore di giacenza non c'è la merce e sarò rimborsato. Può capitare. Ad oggi 19-10-24, dopo più di 10 giorni ancora nessun rimborso ricevuto.
21/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team Docpeter
Scritto da simona190 il giorno 17/10/2024
Acquisto non verificato
Ho ordinato un prodotto su questo sito ed al momento della conferma nn mi è stato detto che invece nn era disponibile. Dopo un paio di giorni ho ricevuto l'email che sarei stata rimborsata, invece ancora nulla,non consiglio assolutamente questo sito . Servizio clienti inesistente
17/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente emesso. Saluti, Team Docpeter
Scritto da sobar47 il giorno 16/10/2024
Acquisto verificato
Avevo in precedenza acquistato i sacchi in negozio. Il prodotto è, a mio modo di vedere, ottimo. La spedizione è stata molto sollecita. Speravo di trovare nel pacco la fattura per la detrazione fiscale.
Scritto da giulia il giorno 16/10/2024
Acquisto verificato
A 2 giorni dall'ordine mi è stata mandata una e-mail per dire che tre prodotti non sarebbero stati inviati. A 7 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto il rimborso né i prodotti rimanenti. Non ci sono aggiornamenti sul sito del corriere. Non ho ricevuto risposte al form e alla e-mail di richiesta assistenza, né al numero di telefono indicato (provando in più momenti della giornata).
17/10/2024 - Risposta del negoziante: Gen.le cliente, ci scusiamo per i disservizi verificatisi e per il ritardo registrato. Ad oggi la spedizione ci risulta consegnata. Abbiamo chiesto al nostro customer care di prendere in gestione la sua pratica così da provvedere anche al rimborso di quanto mancante. Speriamo che in futuro possa tornare a darci fiducia. Stiamo lavorando per migliorare il servisio offerto. Cordiali saluti, team Docpeter
Scritto da beef il giorno 16/10/2024
Acquisto verificato
Ho ordinato il prodotto e pagato regolarmente. Dopo qualche giorno arriva una mail che indica la mancanza del prodotto ed il rimborso. Ad oggi dopo 10 giorni ancora nessun rimborso nonostante sollecito.
17/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Team DocPeter
Scritto da Andrea il giorno 16/10/2024
Acquisto verificato
da un paio di anni che ordino e non ho mai avuto problemi ,ma sull'ultimo ordine pagato mi e' stato annullato per problemi al magazzino (ma perchè riesco a riprenotarli ??) ....del rimborso non ho visto nulla... e al telefono e mail non rispondono ho notato che le segnalazione negative da settembre sono aumentate e contemporaneamente anche le promozioni da parte loro ... refunds@taleagroupspa.com mer 9 ott, 01:06 (7 giorni fa) a me Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #730351501 non è andato in totale allestimento per cui procederemo al rimborso della merce mancante. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 3pz. - Trosyd tioconazolo 1% spray cutaneo 30 g 1pz. - Okitask 40 mg granulato 30 bustine ketoprofene Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. DocPeter
16/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo sollecitato il customer care affinchè la contatti per risolvere la sua problematica. Team Docpeter
Scritto da marina.nannini il giorno 16/10/2024
Acquisto non verificato
Fatto ordine, pagato con carta di credito, subito accettato, dopo 5 giorni avviso di errore e mancanza di prodotto, quindi disposizione di rimborso, ma dopo 11 giorni ancora non rimborsato.
16/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo sollecitato il customer care affinchè la contatti per risolvere la sua problematica. Ci scusiamo per il disguido. Team Docpeter