Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Eurobrico: opinioni degli utenti

4.5
4,7
6.224 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,2
129 opinioni
5 stelle
67%
4 stelle
15%
3 stelle
4%
2 stelle
5%
1 stella
9%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

129 opinioni per Eurobrico

Ordina:
5

Ottimo

Scritto da jaskab.ochmanek il giorno 23/01/2023

Acquisto verificato

L'esperienza molto positiva L'ordine avvenuto veloce La consegna veloce

  • Pregi Professionalità Velocità Serietà
  • Difetti Non ho trovato i difetti
  • Articolo acquistato COMBUSTIBILE LIQUIDO PER STUFE QLIMA SENSE DA 20 LITRI.
  • Data acquisto 15/01/2023
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

TUTTO MOLTO BENE

Scritto da ambrosetti.domenico il giorno 05/01/2023

Acquisto verificato

ESPERIENZA MOLTO POSITIVA IN UN GIORNO SONO ARRIVATI I TAPPI ED IL GIORNO SUCCESSIVA LA TAPPATRICE PRODOTTI COME DA VENDITA ON LINE

  • Articolo acquistato TAPPATRICE A COLONNA MINI PER TAPPI SINTETICI E IN SUGHERO
  • Data acquisto 28/12/2022
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
3

Aspettando

Scritto da augusto14 il giorno 22/12/2022

Acquisto verificato

Dopo 8 giorni, non ho ancora ricevuto la merce e non sono in grado di tracciare la spedizione. Sono in attesa di risposta ad una mia richiesta di aggiornamento.

  • Articolo acquistato COMBUSTIBILE LIQUIDO PER STUFE 4 TANICHE - QLIMA EXTRA DA 80 LITRI
  • Data acquisto 14/12/2022
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

09/01/2023 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, sono Marilena di Eurobrico SpA. Come da conversazioni telefoniche e scambi mail, il vettore non è riuscito a consegnare la merce in quanto oggetto di danneggiamento. Abbiamo provveduto in tempi celeri ad un'altra spedizione come con lei concordato. Ci scusiamo per il disagio recato e rimaniamo a disposizione Cordiali saluti Eurobrico SpA

3

merce non ricevuta

Scritto da rodio il giorno 20/12/2022

Acquisto verificato

non ho ancora ricevuto la merce. sono stato contattato e mi hanno fissato la data di consegna non rispettata. sono ancora in attesa

  • Articolo acquistato SCAFFALE "JOKER" IN KIT - 160x60x180 CM - IN LEGNO E METALLO ZINCATO.
  • Data acquisto 12/12/2022
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

09/01/2023 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, sono Marilena di Eurobrico SpA. Il prodotto è stato affidato al vettore nelle tempistiche indicate in conferma d’ordine, purtroppo data la situazione attuale dei trasporti, il corriere ha tardato la consegna. Il prodotto ad oggi risulta correttamente consegnato. Ci scusiamo per il disagio recato e rimaniamo a disposizione Cordialità Eurobrico SpA

5

Quanto promesso è stato mantenuto!!!

Scritto da sandroniluciano il giorno 08/12/2022

Acquisto verificato

Quanto descritto corrisponde a quanto consegnato tempi di consegna rispettati devo quindi dire ottimo venditore

  • Pregi Puntualità e consegna di quanto previsto
  • Articolo acquistato ELETTROSEGA A BATTERIA RY18CS20A-125 BARRA 20 CM CON BATTERIA AL LITIO 18V 2.5AH - RYOBI
  • Data acquisto 30/11/2022
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Società puntuale ed affidabile

Scritto da zambetti.domenico il giorno 03/12/2022

Acquisto verificato

Sono professionisti seri

  • Pregi Celerità di evasione dell'ordine. Imballo perfetto
  • Articolo acquistato TRAPANO TASSELLATORE R18SDS-0 3 1 FUNZIONI 18V, SOLO CORPO MACCHINA BATTERIA NON INCLUSA RYOBI
  • Data acquisto 23/11/2022
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Tutto bene

Scritto da mondo.sofia13 il giorno 12/11/2022

Acquisto verificato

Spedizione puntuale. Oggetto conforme a descrizione.

  • Articolo acquistato FABER INKA SMART C/33 NEW, CAPPA ASPIRANTE SOTTOPENSILE GRIGIA 52 CM
  • Data acquisto 05/11/2022
4

Benissimo

Scritto da emanuele.santinelli il giorno 28/10/2022

Acquisto verificato

Molto veloci e tutto ok

  • Articolo acquistato IDROPULITRICE KARCHER K5 XRANGE CON MOTORE AD INDUZIONE 145 BAR 500 LITRI/ORA
  • Data acquisto 17/10/2022
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Servizio clienti

Scritto da achille il giorno 14/10/2022

Acquisto verificato

buongiorno, il materiale è arrivato nei tempi previsti; non sono rimasto soddisfatto del prodotto e, come previsto dal sito, ne ho chiesto la restituzione. al momento, sono stato contattato dal servizio clienti ma non mi hanno ancora autorizzato al reso. qualora rispettino quanto scritto sul loro sito, e non ho motivo di dubitarne, il mio feed-back sarà comunque positivo.

  • Articolo acquistato SCAFFALE IN METALLO MACISTE CON 5 PIANI AD INCASTRO LxPxH 100x40x195 PORTATA 1300 KG
  • Data acquisto 07/10/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

ottimo acquisto, tempi certi, anzi un giorno prima....

Scritto da renabotti il giorno 07/10/2022

Acquisto verificato

Ottimo acquisto, reali le caratteristiche, tempi in linea..

  • Pregi ottimo sito, dove i prodotti sono ben catalogati e descritti in modo chiaro, prezzi certi e consegna nei tempi stabiliti
  • Articolo acquistato SOFFIATORE ASPIRATORE ELETTRICO UNIVERSAL GARDEN TINY 2300 W CON SACCO DI RACCOLTA - BOSCH
  • Data acquisto 26/09/2022
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Deludente

Scritto da ruggeroserra53 il giorno 06/10/2022

Acquisto verificato

Quando è arrivato il pacco, sembrava tutto in ordine. Dopo diverso tempo apro il pacco e mi accorgo che la scatola era meticolosamente richiusa con del nastro trasparente che faceva apparire la scatola sigillata. Con un controllo delle parti, risulta che manca la staffa che fissa al soffitto il ventilatore Mancano delle rondelle delle viti e le pale si nota chiaramente che sono state già piazzate e poi smontate. Mancano i tasselli per fissare la staffa (che non c'è) al soffitto. Sicuramente è rimasta attaccata al soffitto di chi lo ha comprato prima di me e poi rispedito alla ditta, che con molta probabilità lo ha rimesso in vendita senza controllare che fosse almeno completo di tutti i suoi componenti. Ancora non l'ho provato, spero almeno che funzioni bene e che sia silenzioso, visto che l'ho acquistato per posizionarlo in camera da letto dopo di che, la staffa me la costruirò io.

  • Pregi Niente
  • Difetti Poca serietà
  • Articolo acquistato VENTILATORE DA SOFFITTO IN LEGNO 230V - 1 LUCE
  • Data acquisto 26/08/2022
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Compressore Hyundai

Scritto da gerardobuson il giorno 14/09/2022

Acquisto verificato

Acquisto effettuato on line. Consegna a mezzo vettore.

  • Pregi Tempi di consegna rispettati e prodotto ottimo.
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato COMPRESSORE D'ARIA SUPER SILENZIATO 59 Db DA 24 LITRI HYUNDAI
  • Data acquisto 06/09/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

Tavolo come descritto dal sito

Scritto da rosa.oa il giorno 23/08/2022

Acquisto verificato

Pacco arrivato velocemente e ben confezionato. Piccolo e pieghevole Occupa poco spazio

  • Pregi Bene
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato TAVOLO PIEGHEVOLE BIANCO DA GIARDINO "ROXY" - 45X52X60 CM.
  • Data acquisto 15/08/2022
2

Cattiva esperienza di acquisto

Scritto da Lucio il giorno 11/08/2022

Acquisto verificato

Dopo 7-8 giorni dall’acquisto e un mio sollecito, mi viene riferito che sono ancora in attesa del prodotto da parte del fornitore ( mentre doveva essere in pronta consegna )

  • Pregi Niente
  • Difetti Che dopo 8 giorni non ha spedito
  • Articolo acquistato PISCINA FAST SETBESTWAY CON POMPA E FILTRO A CARTUCCIA - 244x66 CM - 57268
  • Data acquisto 04/08/2022
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

perfetta

Scritto da giovanna il giorno 27/07/2022

Acquisto verificato

.

  • Pregi velocita, qualità, prezzo
  • Articolo acquistato POLTRONA SOSPESA DA ESTERNO IN PE RATTAN CON STRUTTURA IN METALLO GRIGIO E CUSCINO A RIGHE, 120X195 CM
  • Data acquisto 20/07/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

completamente insoddisfatto e deluso

Scritto da alberto.domenicali1 il giorno 23/07/2022

Acquisto verificato

Dopo l'ordine accettato e confermato dal fornitore ho effettuato il pagamento andato a buon fine. Dopo qualche giorno mi è stato comunicato via mail che l'oggetto non era disponibile e si trattava di un non meglio precisato errore informatico del catalogo del fornitore. Ho richiesto un'offerta alternativa similare non potendo più rivolgermi ad altro fornitore per mancanza di tempo e non ho ricevuto nessuna proposta. Nel frattempo ho trovato lo stesso oggetto dello stesso fornitore anche su altro sito internet a prezzo superiore. Mi è stato detto che si trattava anche in questo caso di un non meglio precisato errore informatico. Alla fine non ho ricevuto l'oggetto ordinato e sto aspettando di verificare l'avvenuto rimborso del prezzo da me pagato.

  • Pregi nessuno
  • Difetti Mancanza di: chiarezza e serietà nei confronti del cliente, indisponibilità ad offerta alternativa per rimediare ad errore fornitore, mancanza di disponibilità al contatto telefonico.
  • Articolo acquistato BOX 530, BOX TETTO IN ABS, 530 LITRI - NERO GOFFRATO N60019
  • Data acquisto 15/07/2022
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

28/07/2022 - Risposta del negoziante: Buongiorno Gentile Cliente, come da scambio email con il servizio clienti sono a informarla che è stato evidenziato un errore informatico non essendosi correttamente aggiornate le giacenze del prodotto. La informo che la richiesta di rimborso è avvenuta in data 19/07. Spiacenti per il disagio Cordiali saluti Eurobrico Spa

5

tutto perfetto

Scritto da claudio il giorno 17/07/2022

Acquisto verificato

ordine consegnato come previsto e senza alcun problema al contenuto che ha pienamente soddisfatto le mie aspettative

  • Articolo acquistato BOX 430, BOX TETTO IN ABS, 430 LITRI - NERO GOFFRATO N60016
  • Data acquisto 10/07/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Portabici YAKIMA

Scritto da Fabrizio M. il giorno 14/07/2022

Acquisto verificato

Prodotto trovato immediatamente disponibile (non da tutti) ed al miglior prezzo (ex-equo con altro venditore). Spedizione immediata. Davvero servizio Premium.

  • Pregi Disponibilità Prezzo Velocità consegna
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato PORTABICICLETTE PER GANCIO TRAINO FOLDCLICK - 3 BICI Y8002490
  • Data acquisto 06/07/2022
5

Tutto ok

Scritto da fabrizioboera il giorno 02/07/2022

Acquisto verificato

Spedizione velocissima prezzo basso e il prodotto come da descrizione.Bravi

  • Pregi Velocità e il prodotto era ben impacchettato sul pallet
  • Difetti Niente da dire
  • Articolo acquistato BARBECUE A LEGNA - 70 CM - TRASPORTABILE E CHIUDIBILE.
  • Data acquisto 25/06/2022
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Ottimo prodotto

Scritto da robertoscordamaglia il giorno 01/07/2022

Acquisto verificato

Venditore eccellente, assistenza cliente infallibile, consigliatissimo,

  • Pregi Prodotto arrivato in largo anticipo rispetto alla data di consegna prevista.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato SCIVOLO PER BAMBINI 5 GRADINI IN PLASTICA
  • Data acquisto 24/06/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

P

Scritto da studioandretta il giorno 28/04/2022

Acquisto non verificato

Ho comprato un mobile, pagato 117 euro, che di giorno in giorno si sta scollando: é praticamente da buttare. Stare alla larga, non ci torno più

  • Pregi Nulla
  • Difetti Prodotti scadenti
  • Articolo acquistato Mobile
  • Data acquisto 28/04/2022
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

la bicicletta è molto bella.

Scritto da giacomettimarco il giorno 30/03/2022

Acquisto verificato

Il prezzo era ottimo, la consegna è stata veloce e ben gestita, la bicicletta ricevuta è una bici di ottima fattura e a un prezzo decisamente più basso degli altri venditori. Complimenti ottimo venditore.

  • Pregi La spesa per l'acquisto era decisamente più bassa degli altri venditori.
  • Difetti il display del modello in foto era diverso da quello ricevuto montato sulla bicicletta ma comunque bello e funzionale come l'altro in foto.
  • Articolo acquistato MOUNTAIN BIKE ELETTRICA MTB MUD ITA99 E-BIKE CON CAMBIO 21 RAPPORTI SHIMANO E BATTERIA INTEGRATA
  • Data acquisto 22/03/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

sto ancora aspettando che mi arrivi l'oggetto, peraltro già pagato.

Scritto da maestrasporti il giorno 10/03/2022

Acquisto verificato

Ordinato il due marzo, sto aspettando che arrivi al mio indirizzo. Mi serve assolutamente, per lavoro, avendo una attività di autotrasporto.

  • Pregi Ancora devo capire, in quanto, a differenza di quanto avevo letto, l'articolo non è ancora arrivato. Sono infatti trascorsi non quattro ma otto giorni dall'ordinativo. Lo stesso mi necessita per lavoro, urgentemente.
  • Articolo acquistato TRANSPALLET MANUALE PRAMAC LIFTER GS 25S4 - 1150 X 525 PORTATA 2500 KG
  • Data acquisto 02/03/2022
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

24/03/2022 - Risposta del negoziante: Buongiorno, sono a informare che il collo è correttamente arrivato, allego codice di tracciamento 172010508296. Essendo un prodotto pagato tramite bonifico, il bonifico è arrivato il giorno 7/03, pertanto a ricezione del bonifico l'ordine viene sbloccato e messo il lavorazione.

5

Ottimo!

Scritto da elisameroni77.em il giorno 27/02/2022

Acquisto verificato

Ottimo prodotto! Completamente soddisfatta! Arrivata il giorno prima del previsto! Serietà e competenza da parte sia del venditore che del trasporto! Veramente molto soddisfatta! Consiglio questo venditore

  • Pregi Serietà competenza.. La stufa è arrivata il giorno prima della prevista consegna ed è esattamente come descritta dal venditore! Assolutamente soddisfatta!
  • Difetti Per ora nessun difetto da dichiarare
  • Articolo acquistato STUFA A PELLET THELMA NERA 8,0 KW - PUNTO FUOCO
  • Data acquisto 20/02/2022
1

Pessimo servizio clienti e mancata gestione annullamento ordine

Scritto da gianluca.nostro il giorno 24/02/2022

Acquisto non verificato

Pessimo servizio clienti. Abbiamo annullato un ordine prima della sua spedizione ma ovviamente l'annullamento non è stato gestito e l'ordine spedito. Adesso chiedono anche di trattenere le spese di spedizione per rimandare ordine al magazzino. Pessima esperienza e davvero mancanza totale di "customer care".

  • Pregi Niente
  • Difetti Servizio clienti e gestione ordine
  • Articolo acquistato Stufa a pellet Thelma
  • Data acquisto 21/02/2022
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

04/03/2022 - Risposta del negoziante: Buongiorno, come comunicato alla cliente non è stato possibile annullare l'ordine in quanto era già stato spedito. Informo inoltre che abbiamo verificato l'effettivo orario di spedizione della merce ed era prima che la cliente ci contattasse.

5

super soddisfatta dell'acquisto!

Scritto da francep82 il giorno 07/02/2022

Acquisto verificato

la ricerca dell'articolo che cercavo è stata semplice e veloce, ho trovato molta disponibilità di scelta e cortesia telefonica del personale chiamato per alcune delucidazioni. super soddisfatta dell'acquisto!

  • Pregi disponibilità e cortesia, tempi di consegna in anticipo rispetto al previsto
  • Articolo acquistato KETER - CASETTA "SCALA 6X8" IN RESINA EFFETTO LEGNO - L.185,8xP.236,8xH.227
  • Data acquisto 29/01/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Casetta per bambini

Scritto da fabriziovera il giorno 07/02/2022

Acquisto verificato

CASETTA IN LEGNO PER BAMBINI "SZYMON" - 170X270X170H CM.

  • Pregi Facilità di acquisto, informazioni aggiornate della spedizione, tempi rispettati della consegna.
  • Articolo acquistato CASETTA IN LEGNO PER BAMBINI "SZYMON" - 170X270X170H CM.
  • Data acquisto 29/01/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Banco lavoro

Scritto da michele.tesan il giorno 09/01/2022

Acquisto verificato

Tutto perfetto, consegna velocissima prodotto fedele alla descrizione. Si ringrazia

  • Pregi velocità di consegna facilità di accesso alle registrazioni del sito
  • Articolo acquistato BANCO DA LAVORO CON RIPIANI E UN'ANTA 120x60x84 CM
  • Data acquisto 02/01/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Scarso

Scritto da marcello.claudio60 il giorno 07/01/2022

Acquisto verificato

Ordine evaso e pagato il 31/12 .Ad oggi 07/01 ancora nessuna traccia di spedizione

  • Articolo acquistato OFFERTA BANCALE PELLET 100% ABETE CERTIFICATO EN PLUS A1 - 70 SACCHI DA 15KG
  • Data acquisto 31/12/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Perplesso

Scritto da pierluigi.iacovone il giorno 04/01/2022

Acquisto verificato

Oggi dopo 10 gg con pagamento effettuato subito, ancora nessuna notizia della spedizione ne risulta la tracciabilita. Mah

  • Pregi Al momento nulla
  • Difetti Fantasmi
  • Articolo acquistato OFFERTA BANCALE PELLET PREMIUM ALTA QUALITA' 100% ABETE CERTIFICATO EN PLUS A1 E DIN PLUS - 70 SACCHI DA 15KG
  • Data acquisto 24/12/2021
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su