
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,3/5 (9 recensioni)
Ultimo mese: 1,0/5 (1 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,6/5 (67 recensioni)
Scritto da inidab1 il giorno 02/06/2025
Acquisto verificato
Lo spedizioniere mi ha fissato un giorno,dopo mi ha comunicato che il prodotto non era ancora arrivato ,, insomma sto ancora aspettando
05/06/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo davvero dispiaciuti e comprendiamo il suo disagio per il ritardo nella consegna del suo ordine. La sua esperienza non rispecchia lo standard di servizio che desideriamo offrire ai nostri clienti. Appena un ordine viene spedito e affidato al corriere, la gestione della consegna e le tempistiche dipendono interamente dal corriere. Purtroppo, una volta che il pacco lascia il nostro magazzino, i successivi imprevisti legati alla spedizione sono fuori dal nostro controllo diretto. Anche se non possiamo intervenire direttamente sulla consegna in corso, ci teniamo a monitorare queste situazioni e a fare del nostro meglio per supportarla. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a customercare@ilpuntonaturale.it, fornendoci il numero del suo ordine e tutte le informazioni sul problema che ha riscontrato. Faremo il possibile per verificare lo stato della spedizione con il corriere. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e la ringraziamo per la sua pazienza. Cordiali saluti
Scritto da silvana.sanzolini il giorno 06/05/2025
Acquisto verificato
Tutto perfetto,ottimo venditore,preciso nella consegna e prezzo del prodotto conveniente.
Scritto da gastaldi1957 il giorno 24/04/2025
Acquisto verificato
Benissimo sia la processione dell'ordine che la consegna
Scritto da paolicatia3 il giorno 24/04/2025
Acquisto verificato
Consegna veloce ottimo sito
Scritto da luigirico1955aielli il giorno 24/04/2025
Acquisto verificato
Preciso affidabilità e consegna veloce
Scritto da luciana.sanguin il giorno 23/04/2025
Acquisto verificato
Tutto bene,prezzo competitivo, sempre informata sul tragitto pacco.Consiglio sicuramente.
Scritto da doda62 il giorno 17/04/2025
Acquisto verificato
Buono il prezzo buoni i tempi di consegna, non buono imballaggio la confezione di Magnesio in compresse è arrivata rotta poichè il flacone era incartato probabilmente il pacco è caduto e le compresse (90) erano sparse nella busta con dei frammenti di vetro. Farei più attenzione all'imballaggio
Scritto da stefano.simonetta il giorno 14/04/2025
Acquisto verificato
Tutto perfetto, rapidi e professionali
Scritto da tigerman712008 il giorno 29/03/2025
Acquisto verificato
Ottimo servizio
Scritto da Giuseppe il giorno 22/02/2025
Acquisto verificato
E' la prima volta che ho fatto acquisti online presso "Il Punto naturale" e l'esperienza è stata molto positiva, in partricolare per quanto riguarda il prezzo. I prezzi de "Il Punto Naturale" sono molto convenienti. Lo stesso prodotto in farmacia l'ho pagato quasi il doppio! La consegna è stata puntuale e il prodotto ordinato era esattamente quello descritto. Consigliato!
Scritto da Gianluca il giorno 22/02/2025
Acquisto verificato
Tutto molto semplice e facile da completare. Ottima scelta.
Scritto da capcar66 il giorno 21/02/2025
Acquisto verificato
Tronchetti
Scritto da luciaguarrera61 il giorno 17/02/2025
Acquisto verificato
Massima serietà della ditta, spedito e arrivato in tempi brevi
Scritto da carlascardigli1942 il giorno 26/01/2025
Acquisto verificato
Pacco ben confezionato. Consegna puntuale. Nessuna difficoltà a fare e pagare l'ordine.
Scritto da silmoscatelli il giorno 17/01/2025
Acquisto verificato
Prodotto di qualità, assunto e sperimentato da molti anni. Ottima qualità del servizio di consegna. Puntuale e discreta. Da consigliare.
Scritto da mauriziotorni il giorno 06/01/2025
Acquisto verificato
Buon prodotto e consegna veloce negozio consigliato
Scritto da pglamon65 il giorno 27/12/2024
Acquisto verificato
Prodotto ben confezionato ed arrivato in anticipo rispetto alle previsioni, tutto molto bene!
Scritto da 2gc9gf9s2z il giorno 23/12/2024
Acquisto non verificato
Ho comprato un integratore di 56 € mi è arrivato a casa avariato appena ho aperto la confezione puzzava di morto, evidentemente è stato conservato al caldo . Sono molto delusa di aver acquistato da questo sito mi ero fidata delle recensioni
08/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ti ringraziamo per averci segnalato il problema riscontrato con il prodotto acquistato e ci dispiace che la tua esperienza non sia stata positiva. Capiamo la tua delusione e ci scusiamo per l'inconveniente causato dal prodotto. Ti assicuriamo che la qualità dei nostri prodotti è una priorità assoluta e che tutti i nostri integratori vengono conservati in condizioni ottimali. Per quanto riguarda l'odore intenso, come già comunicato per email, è causato dalla rottura di una perla. Questo prodotto, infatti, ha un involucro fatto apposta per sciogliersi nell'intestino in modo tale da evitare gusti e odori troppo forti. Restiamo a tua completa disposizione per ulteriori aggiornamenti o chiarimenti.
Scritto da sandra.espostogas... il giorno 21/12/2024
Acquisto verificato
é stato tutto facile, immediato e veloce. la consegna è arrivata il giorno prima del previsto ed è stata rapida. Non ho avuto nessun problema col rivenditore. il pacco era perfetto.
Scritto da fabioaloisi73 il giorno 17/12/2024
Acquisto verificato
Ordinato ma mai arrivato
19/12/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per l'inconveniente e comprendiamo la sua frustrazione. Purtroppo, a causa di uno sciopero interno alla GLS, la spedizione ha subito dei ritardi e, finché il corriere non carica fisicamente il pacco, il tracking non viene generato. GLS ci ha informato che il prodotto è stato consegnato il 18/12. Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori aggiornamenti o chiarimenti.
Scritto da zhu.ahui1987 il giorno 11/12/2024
Acquisto verificato
Ho aspettato circa una settimana e mi hanno risposto che l'ordine è completato... hanno sistemato di comunicazione da migliorare. Perché come tutti altri siti al momento di spedizione mi girano in anticipo la mail con tracking corriere. È passato due giorni e non vedo tracking GLS aggiornato. Risulta tuttora label creato ma merce non affidata. Vedremo se arriva.... Errore di magazzino o errore GLS?
11/12/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per l'inconveniente e comprendiamo la sua frustrazione. Vogliamo rassicurarla che il suo ordine è stato affidato al corriere lunedì scorso. Purtroppo, a causa di uno sciopero interno alla GLS, la spedizione ha subito dei ritardi e, finché il corriere non carica fisicamente il pacco, il tracking non viene generato. Monitoriamo costantemente la situazione e siamo fiduciosi che il tracking sarà presto attivo. Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori aggiornamenti o chiarimenti.
Scritto da Pioggia il giorno 02/12/2024
Acquisto verificato
tutto ok, consigliato.
Scritto da claudia.sama68 il giorno 27/11/2024
Acquisto verificato
Spedizione velocissima e prodotto super conveniente
Scritto da lucechiara7 il giorno 26/11/2024
Acquisto verificato
Prezzo buono, consegna rapida e pacco integro, molto soddisfatta
Scritto da ermanno0303 il giorno 23/11/2024
Acquisto verificato
Consegna efficiente, prodotto molto buono, prezzo un tantino caro...
Scritto da giamaz il giorno 20/11/2024
Acquisto verificato
Ottimo prezzo, assistenza completa in fase d'acquisto e di tracking della spedizione. Leggero ritardo (pur considerando che c'era un fine settimana di mezzo) in fase di recapito, ma con tempestiva informazione durante i vari passaggi.
Scritto da pe fla il giorno 19/11/2024
Acquisto verificato
bene
Scritto da manu il giorno 11/11/2024
Acquisto verificato
Negozio rifornito, veloce la spedizione e grande simpatia al telefono Mi piace !!!!
Scritto da tiziana.coglio il giorno 29/10/2024
Acquisto verificato
E’ andato tutto bene ottimo sconto rispetto alla farmacia di paese
Scritto da marco.ferrazza.fit il giorno 22/10/2024
Acquisto verificato
Mi piace molto