Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 1,8/5 (9 recensioni)
Ultimo mese: 1,8/5 (4 recensioni)
Tutte le recensioni: 3,7/5 (5.389 recensioni)
Scritto da giovanni il giorno 22/10/2025
Recensione non verificata
Compro spesso sul negozio online di Feltrinelli. Ho accumulato punti sulla carta fedeltà che mi danno diritto a sconti e offerte. La scelta di libri e supporti musicali è ampia. Il ritiro presso un punto vendita Feltrinelli è una comodità in più. Una pecca: sul sito si trovano articoli di venditori diversi, alcuni non consegnano in negozio e alcune volte le spese di spedizione sono eccesive, per cui spesso rinuncio all'acquisto.
Scritto da edoardocarlesi il giorno 15/10/2025
Recensione non verificata
Ho ordinato un regalo che doveva arrivare a inizio mese, con invio rapido (e costi allegati per riceverlo il prima possibile) ed è arrivato, senza giustificazioni, con quasi una settimana di ritardo. Ho dovuto acquistare un altro regalo. La cattiva recensione è per il servizio clienti a cui ho dovuto mandare 3 mail per sapere dove fosse il mio ordine e che non si sono segnati neanche di farmi un rimborso. Pessimo servizio.
Scritto da angela Marchezani il giorno 13/10/2025
Recensione non verificata
Ho ordinato 08 ottobre, convinta dalla consegna veloce, l’ordine era un regalo per il compleanno del 14 ottobre, nel momento dell’ordine mi stato informato che la consegna sarebbe fatta dal 09 al 10 ottobre, oggi siamo al 14 (data del compleanno), il pacco è ancora fermo, nemmeno è stato spedito. Feltrinelli ZERO RISPETTO, regalo rovinato, delusione totale. Provo contatto, ma non rispondono. Non ricomprerò mai più e sconsiglio fortemente a chiunque.
Scritto da fra barolo il giorno 06/10/2025
Recensione non verificata
ho acquistato il vinile il 19 settembre è mi doveva arrivare CON CONSEGNA VELOCE IL 29 SETTEMBRE, purtroppo non mi è arrivato ancora nulla e siamo il 6/10/25 BEN 8 GIORNI DOPO NON HO ANCORA NULLA, sconsiglio VIVAMENTE FELTRINELLI in quanto i loro metodi di spedizione sono RIDICOLI E ASSURDI, senza neanche un avviso di ritardo o avviso per sapere dove si trovasse il mio pacco. IL SITO SI RIVELA COME SEMPRE RIDICOLO. Sconsigliato per tempi di consegna e servizio clienti PESSIMI, ASSURDI.
Scritto da riforibo il giorno 01/10/2025
Recensione non verificata
Oggi ho comprato un e-book e tutto benissimo, senza problema dall'inizio fino alla fine, eccellente
Scritto da ferresig.v il giorno 23/09/2025
Recensione verificata
Ho proceduto all'acquisto e al momento di chiudere il contratto è apparsa una segnalazione di errore verificatosi che mi ha costretto a ripetere l'operazione. Peccato che gli addebiti sulla carta di credito sonoò stati DUE! Dopo una prima segnalazione di consegna (piuttosto celere) mi avete comunicato di un possibile ritardo. Sono tuttora in attesa.
23/09/2025 - Risposta del negoziante: Buon pomeriggio, siamo dispiaciuti per il disagio che hai riscontrato e comprendiamo quanto questo possa aver influito sulla tua soddisfazione. Ci siamo attivati con il corriere per approfondire il disservizio legato al ritardo di consegna. Ti ricordiamo che per supporto o ulteriori necessità, il Servizio Clienti Feltrinelli è a tua disposizione.
Scritto da matrix0874 il giorno 19/09/2025
Recensione non verificata
Comprato avendo tessera feltrinelli platino con il buono sconto da 10euro, il disco nuovo degli Helloween "Giants and Monsters", dopo 12 giorni di attesa mi viene comunicato che il disco non è reperibile, quindi essendo un regalo dovrò cercarlo su altri siti ormai introvabile e perdere pure il buono da 10euro,per causa del venditore. Politica feltrinelli assurda.
23/09/2025 - Risposta del negoziante: Buon pomeriggio, siamo spiacenti di quanto accaduto nell'evasione della sua richiesta. Pur essendo regolarmente presente nel catalogo, in seguito a richiesta verso il fornitore il titolo si è rivelato non più disponibile. Per quanto riguarda il buono in suo possesso, faremo il possibile per renderlo utilizzabile per i suoi futuri acquisti. Verrà contattato da uno dei nostri operatori per fornirle maggiori informazioni. Servizio Clienti Feltrinelli
Scritto da Anna2002 il giorno 15/09/2025
Recensione non verificata
Dire che sono scontenta sarebbe un eufemismo. Ho effettuato l’ordine sul sito in data mercoledì 10 settembre, scegliendo la consegna express perché avevo ( e ho tuttora ) molta urgenza per ricevere l’articolo. La data di consegna prevista era tra il 12 e il 15 settembre. Ad oggi lunedì 15 settembre alle ore 23.32 lo stato dell’ordine é ancora in lavorazione, questo vuol dire che non é nemmeno uscito dal magazzino. Se avessi voluto ricevere il prodotto dopo una settimana o più, non avrei di sicuro pagato l’extra per la consegna espressa. Totalmente delusa.
Scritto da alessandro.biasco... il giorno 07/08/2025
Recensione non verificata
Ordine effettuato sul sito, indicava data consegna 07/08 in quanto era possibile la consegna veloce. Dopo 3 mail di sollecito e ben 15 min di attesa al telefono, riesco finalmente a parlare con un operatrice la quale mi conferma che è impossibile rispettare la data riportata dal sito. Chiedo direttamente il rimborso in quanto non è possibile cambiare l'indirizzo di spedizione. Ancora nulla....tutto tace, è la terza volta che succede
Scritto da vikypigoni il giorno 01/08/2025
Recensione non verificata
Un articolo non me l'hanno spedito perché danneggiato,l'altro era disponibile poi mi arriva una mail dicendo che forse non è più disponibile!se uno fa un ordine avrebbe piacere che la roba gli arrivasse...oltretutto questo fatto che viene annullato l'ordine è poi devo procedere io a rifarlo se voglio trovare l'articolo è abbastanza fastidioso. Non è la prima volta che mi succede...
Scritto da ale il giorno 28/07/2025
Recensione non verificata
veramente troppo ma troppo lenti. Sono passati quasi 20 giorni e ancora non ho ricevuto niente nonostante i libri risultavano con “disponibilità in 5 gg.”
Scritto da marco il giorno 28/07/2025
Recensione non verificata
ho effettuato l’acquisto di libri l’11 luglio e ad oggi 28 luglio non ho ricevuto ancora nulla. È impensabile dover aspettare più di 17 giorni per poter ricevere i libri.
Scritto da nicola.verni87 il giorno 15/07/2025
Recensione non verificata
Ho effettuao un regolare acquisto sul loro sito ad un prezzo decisamente piu basso della media e dopo che l'acquisto è stato accolto e pagato, si sono inventato che non era piu disponile e che avrebbero provato presso altri rivenditori ( tra l'altro disponibili ma a prezzo decisamente piu elevato). Risultato? Ordine cancellato.
Scritto da candiottojessica4 il giorno 01/07/2025
Recensione non verificata
Ho ordinato da Feltrinelli Ghost Rider 2007 e Ghost Rider spirito di Vendetta 2011 e non vedo l'ora che arrivi domani o Giovedì. Feltrinelli sono sempre soddisfatta, i prodotti arrivano imballati e ben protetti.
Scritto da sergio.paola4 il giorno 14/03/2025
Recensione non verificata
Ho acquistato sul sito un cd per errore, avrei dovuto prendere il vinile. Ho chiesto come procedere per il reso, mi sono state inviate l'etichetta e indicato di procedere con posta assicurata o altro che garantisse la restituzione a feltinelli. Ho pagato il cd 23,00 euro. Per la restituzione a feltrinelli con corriere o raccomandata il costo è di 10,00 euro. Sono stata costretta ad inviare il cd per un costo di euro 10,00 a fronte di una spesa di 23,00 euro. Non acquisterò più on line da feltrinelli, l'errore risulta essere troppo oneroso. D'accordo pagare io le spese per la restituzione ma cosi è esagerato.
Scritto da fregnangiulia il giorno 12/03/2025
Recensione non verificata
Il pacco è arrivato tutto rotto e i volumi erano addirittura privo di qualsiasi protezione o imballo. Servizio veramente scadente.
Scritto da Iacopo S. il giorno 06/03/2025
Recensione non verificata
Spedizione ottima, i 2 libri ordinati sono arrivati in 4 giorni lavorativi!!
Scritto da Domenico il giorno 28/02/2025
Recensione non verificata
Servizio clienti e post vendita mediocre. Un ordine effettuato il 14 gennaio 2025, è stato sboccato (per mia insistenza) il 27 febbraio successivo poiché un volume risultava irreperibile presso i fornitori e bloccava l’intero ordine. Nessuna comunicazione o suggerimento da parte di Feltrinelli, per ovviare al problema da loro stessi creato!
Scritto da Fabio Natali il giorno 17/02/2025
Recensione non verificata
Possibilità di regalare l'epub via email con biglietto degli auguri nella email. Mia figlia, destinataria del regalo, aveva la posta bloccata perché satura, perciò non ha ricevuto. Scrivo la domenica alla Feltrinelli (dopo aver svuotato la posta) spiegando il disagio: lunedì entro poche ore il ticket viene evaso e rinviato il link. Che dire: belli e bravi!
Scritto da a.delbarba50 il giorno 20/01/2025
Recensione non verificata
COMPRATI 2 LIBRI. Pagati ma non ricevuti. Impossibile tracciare il pacco.
Scritto da Redcap il giorno 17/01/2025
Recensione non verificata
Ho ordinato un libro d'arte dal peso, dimensioni e prezzo elevato, mi è arrivato un pacchetto di cartone leggero, nemmeno 2mm di spessore, chiaramente non ha retto al viaggio e il libro è arrivato ammaccato, possibile che non si possa usare un cartone adeguato per un libro che pesa quasi 3 kg e dal prezzo elevato. Veramente deludente
Scritto da elmiraxamdullaevna il giorno 08/01/2025
Recensione non verificata
Awful. Absolutely awful. I’m very disappointed. I ordered the book on 7th of December. Site purchased money from my card on 13th of December. Then I received two times that my order was damaged and cancelled. But didn’t return my money. The support doesn’t help at all. In end I don’t have either book or my money.
Scritto da candiottojessica4 il giorno 05/01/2025
Recensione non verificata
Faccio gli ordini sulla applicazione Feltrinelli, ho ordinato Scream 2 blue rey, mi arriva la prossima settimana, sono puntuali con le consegne. Il primo che non arrivano rotti ma imballati e non difettato, l'imballaggio e perfetto. Io amo la Feltrinelli e non vedo l'ora che mi arrivi Scream 2 e un film eccezionale ho scream il primo. Il prossimo mese compro Cattivissimo me 4. E bellissimo fare la recensione di un prodotto come scream 2 che l'ho trovi ad un prezzo buono. Metterei un sacco di stelle per ottimo prodotto del blue rey Scream 2. Sono contentissima di avere l'app di Feltrinelli che posso ordinare i dvd o blue rey sia di horror
Scritto da pao.cacace il giorno 02/01/2025
Recensione non verificata
Ho comprato un’agenda usufruendo di spedizione veloce per riceverla tra il 31 e max il 2 gennaio. Oggi la notifica che il mio ordine è stato spedito e che mi arriverà entro 4 giorni weekend e festivi esclusi. Chiamo per chiedere traccia dell’ordine e tempistiche… la risposta del servizio clienti: ma la data è indicativa non deve mica crederci. Dopo 2 secondi la notifica “ticket risolto”. Veramente non hanno risolto nulla
Scritto da Riccardo il giorno 30/12/2024
Recensione non verificata
Esperienza pessima. Libro da regalare ordinato con largo anticipo prima di natale usufruendo del servizio "Consegna veloce" con zero costi di spedizione. Mi viene consegnato il 27 e quando avvio la pratica peril reso Feltrinelli mi chiede di addossarmi i costi della spedizione per la restituzione. Ovviamente mi rifiuto di pagare per rispedire un libro pagato 13 Euro perchè tra i costi di spedizione, la benzina che dovrei utilizzare per riportare il libro al punto d'invio ed il tempo perso, andrei a rimetterci ulteriormente. Trovo scandalosa e poco seria la politica di reso di Feltrinelli che, a fronte di un ritardo nella consegna subito dal cliente, lo penalizza ulteriormente chiedendogli di addossarsi costi per la spedizione di reso che non aveva sostenuto nemmeno in fase di acquisto. Sicuramente è la prima ed ultima volta che acquisterò da loro.
Scritto da van_s il giorno 25/12/2024
Recensione non verificata
Dovevo fare un regalo di natale, ho deciso di acquistarlo online in quanto c'era scritto che ordinandolo entroe 13 del 19 dicembre sarebbe arrivato tra il 20 e il 23 dicembre. Questo non è avvenuto assolutamente, ad oggi 25 dicembre io non so nemmeno dove sia il pacco. Ho chiamato l assistenza clienti e sinceramente oltre a non aver risolto il problema non c'è stato nessun rimborso, nessuno sconto, non hanno fatto assolutamente nulla per scusarsi e sarebbe stato il minimo dato che io purtroppo mi sono ritrovata a natale senza un regalo per colpa loro e dovrò consegnarlo in ritardo e chissà quando arriverà questo pacco. Se lo avessi saputo non lo avrei assolutamente ordinato. Pessima esperienza.
Scritto da M2 il giorno 12/12/2024
Recensione non verificata
La scelta dei titoli, la facilità di utilizzo del sito, l'ampia modalità di metodi di pagamento e la possibilità di ricevere senza altri addebiti mi fa preferire Feltrinelli ad altre offerte online.
Scritto da jessica.errede il giorno 07/12/2024
Recensione non verificata
Compro sempre i libri su questo sito, e a volte anche dischi. I tempi di consegna sono veloci, e la merce arriva sempre in buono stato. Inoltre offre vantaggi e sconti attraverso la carta fedeltà
Scritto da candiottojessica4 il giorno 04/12/2024
Recensione non verificata
La Feltrinelli mi piace fare l'ordine sulla applicazione Feltrinelli. Il 12 o il 13 mi arriva il Blue rey Scream. La Feltrinelli arriva con la data prevista del Blue rey. Mi piace l'applicazione farinelli. Ho messo 5 stelle se ci fossero più stelle ne metterei. Grazie mille della applicazione Feltrinelli è sopratutto prezzi giusti.
Scritto da sonia il giorno 03/12/2024
Recensione non verificata
Oggetto ricevuto addirittura prima rispetto a quando specificato in fase di ordine nel sito. Il Corriere ha pienamente rispettato le tempistiche comunicate via mail relative alla consegna.