Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

love Brico: opinioni degli utenti

4.5
4,7
31 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,7
31 opinioni
5 stelle
81%
4 stelle
13%
3 stelle
6%
2 stelle
0%
1 stella
0%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

31 opinioni per love Brico

Ordina:
5

Servizio ineccepibile!

Scritto da toselli.g il giorno 27/07/2021

Ordine effettuato Lunedì mattina, merce ricevuta Martedì a mezzogiorno!

  • Pregi Rapidità nella consegna. Ottimo ilprezzo
  • Difetti NUlla.
  • Articolo acquistato Elettropompa centrifuga autoadescante Dab Jet 102 M 0,75 Kw monofase 102660040
  • Data acquisto 19/07/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Molto soddisfatto

Scritto da macor47 il giorno 26/07/2021

Esperienza positiva. Spedizione veloce. Confezione ben fatta a prova di urti.

  • Pregi Buon rapporto prezzo/qualità. Efficienza.
  • Difetti Nulla di negativo
  • Articolo acquistato Tavolo Da Esterno In Mosaico Di Pietra Rotondo 60 cm Palinuro Domus
  • Data acquisto 18/07/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Scritto da raffaelemaragno il giorno 26/07/2021

Nessun problema ed in prodotto conforme Alle aspettative.

  • Pregi La precisione e la disponibilità
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Panchina Da Esterno In Legno E Ghisa Effetto Ferro Battuto Con Braccioli 130 cm
  • Data acquisto 17/07/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Sito affidabile

Scritto da katycam il giorno 05/07/2021

Ordine corrispondente alla descrizione. Consegna veloce. Ottimo sito

  • Articolo acquistato Weber Spirit E220 Original Barbecue A Gas 2 Fuochi E Fornello Laterale GBS
  • Data acquisto 28/06/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Pompa autoadescante

Scritto da gcarlo52 il giorno 26/06/2021

Consegna nei tempi previsti, il pacco è arrivato integro, la pompa è ottima, per adesso funziona benissimo.

  • Articolo acquistato Elettropompa centrifuga autoadescante Dab Jet 102 M 0,75 Kw monofase 102660040
  • Data acquisto 19/06/2021
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Scritto da Ale fio il giorno 18/06/2021

Prodotto che risponde alle caratteristiche! Spedizione veloce!! Consiglio vivamente questo venditore!

  • Articolo acquistato Tubo irrigazione retinato 6 strati 15 mm (5/8") x 50 mt giallo Acqua Plus
  • Data acquisto 10/06/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

OTTIMO Barbecue

Scritto da ernesto il giorno 12/06/2021

Spedizione in 5 giorni lavorativi. Facile da montare. Ottimo barbecue

  • Pregi Venditore disponibile (ha risposto a domande telefonicamente)
  • Articolo acquistato Barbecue a gas in acciaio inox con pietra lavica 4 fuochi e piastra in ghisa Ke Grill
  • Data acquisto 04/06/2021
5

All' grande

Scritto da dinatale58@gmail.com il giorno 06/06/2021

Ottimo, rapporto prezzo qualità, spedizione arrivata prima del tempo previsto. Ottimo prodotto, grazie mille...

  • Pregi Molto veloce, prezzi ottimi...
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Barbecue a gas in acciaio inox con pietra lavica 4 fuochi e piastra in ghisa Ke Grill
  • Data acquisto 29/05/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Perfetto

Scritto da gennaro1971 il giorno 26/05/2021

Venditore affidabile, preciso, disponibile e gentile.

  • Pregi Gentilezza e disponibilità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Coprimuro doppio toro interno 35,5 cm in cotto trattato Cotto Furnò Rosato Natura Kwikdry
  • Data acquisto 19/05/2021
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Bella esperienza

Scritto da Claudio il giorno 14/05/2021

La mia esperienza d'acquisto con LoveBrico è assolutamente positiva. Ho acquiststo un Barbecue in muratura di circa 400kg il giorno 6 maggio e il giorno successivo era già in viaggio verso casa mia. Tramite corriere mi è stato consegnato il giorno 11 maggio mattina, dopo accordo telefonico. È arrivato intatto e ben imballato. Quindi velocità e ottimi prezzi hanno reso la mia esperienza piacevole e penso che non avrò problemi a rivolgermi nuovamente a LoveBrico per acquisti futuri.

  • Pregi Prezzi, velocità
  • Difetti Nulla da segnalare
  • Articolo acquistato Barbecue a legna e carbonella in marmo granulato 114 x 71 x h 231 cm Touareg Crystal Sunday
  • Data acquisto 06/05/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Scritto da Mario il giorno 01/05/2021

Spedizione rapida e oggetto conforme

  • Pregi Velocita’
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Colorante universale per idropitture 16 ml Acolor 03 blu
  • Data acquisto 23/04/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Incertezza

Scritto da simosmile88 il giorno 13/04/2021

Non ho mai ricevuto la mail di conferma dell'acquisto, la transazione mediante carta di credito è stata eseguita correttamente, ma non ho sapito piu nulla. Finora neanvhe direttive di spedizione del prodotto...

  • Articolo acquistato Tavolo Da Esterno Allungabile Top Effetto Legno E Gambe Bianche Estensibile A 240 Cm
  • Data acquisto 09/04/2021
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

13/04/2021 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Lei ha ricevuto una e-mail di conferma d'ordine con codice di tracciamento della spedizione all'indirizzo da lei fornito, ovvero simosmile88@live.it. Esattamente l'e-mail è stata inviata il 09/04/2021 ed è tracciata nei nostri sistemi. Qualora non l'avesse letta, le ricomunichiamo il codice di tracciamento: BN610197955 (corriere GLS). Lei ha ordinato venerdì 9 aprile e dal tracciamento risulta che il collo è in consegna oggi martedì 13. La invitiamo pertanto a fare maggiore attenzione alle comunicazioni e-mail, augurandoci a tal punto una revisione del suo feedback. In ogni caso il nostro servizio di assistenza è sempre disponibile per qualsiasi informazione.

5

Bbq elettrico

Scritto da plategano il giorno 06/04/2021

Ottimo venditore

  • Articolo acquistato Barbecue elettrico Weber Q 1400 Con Griglia In Ghisa Di Acciaio 2,2 kW
  • Data acquisto 30/03/2021
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

tutto ok

Scritto da pietroscarfati il giorno 03/04/2021

soddisfacente

  • Pregi veloce
  • Difetti niente
  • Articolo acquistato Cad Gum 20 kg rosso Guaina liquida per impermeabilizzazioni
  • Data acquisto 29/03/2021
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Eccellente

Scritto da giordo73 il giorno 03/04/2021

Ho acquistato il bbq in oggetto ed ho trovato un servizio molto efficiente

  • Pregi Perfetto, tempistica di consegna rispettata
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Weber Spirit II E210 Barbecue A Gas 2 Fuochi Con Griglia In Ghisa GBS Ripiano Pieghevole
  • Data acquisto 29/03/2021
5

Set da balcone

Scritto da mcolonna1953 il giorno 30/03/2021

Esperienza di acquisto perfetta, ordinato e ricevuta la merce la mattina successiva...mai successo!! Il prodotto imballato bene e semplice da montare, ho fatto da sola in 15 minuti, perdendo più tempo ad aprire l'imballo che a montare... :-))

  • Pregi Gentile al telefono nel darmi alcuni chiarimenti, disponibile e preciso.
  • Difetti Nulla da dire!
  • Articolo acquistato Set bistrot da arredo esterno tavolino 60 cm e sedie pieghevoli effetto maiolica Bizzotto
  • Data acquisto 25/03/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Ottimo prodotto ma difficile da montare

Scritto da carlo.olmi il giorno 29/03/2021

Ottimo prodotto, consegna rapidissima, prodotto ricevuto con qualche ammaccatura, difficile e lungo da montare, istruzioni molto scarse e da interpretare ..

  • Articolo acquistato Barbecue a gas in acciaio inox con pietra lavica 3 fuochi e piastra in ghisa Ke Grill
  • Data acquisto 23/03/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

TUTTO PERFETTO E PREZZO OTTIMO

Scritto da FD il giorno 26/03/2021

Spedizione velocissima, prodotto perfetto e prezzo ottimo

  • Articolo acquistato Weber Spirit E220 Original Barbecue A Gas 2 Fuochi E Fornello Laterale GBS
  • Data acquisto 21/03/2021
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

LoveBrico: mi ha stupefatto!

Scritto da Romeo Mike il giorno 14/03/2021

Ho comprato questa pompa a sabbia per piscina da LoveBrico. Oggetto: conforme a quanto descritto sul sito. Materiale nuovo e confezione senza danni. Prezzo: molto buono, visto i prezzi su altri siti Spedizione: velocità pazzesca Servizio Clienti: celerità nella risposta, cortesia, attenzione per il cliente. LoveBrico: consigliatissimo

  • Pregi Tutti O sono stato fortunato o solo pregi ci sono.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Pompa a sabbia Bestway Flowclear 3028 l/h filtro per piscine 58515
  • Data acquisto 08/03/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Weber Pulse 2000

Scritto da angelocarbone1 il giorno 06/03/2021

Tutto perfetto...rapidi e efficienti.

  • Pregi Velocità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Weber Pulse 2000 Barbecue elettrico iGrill con doppio controllo temperatura
  • Data acquisto 01/03/2021
5

tutto ok

Scritto da filippo.francini il giorno 24/02/2021

.

  • Articolo acquistato Lavatoio in legno 60 x 50 cm x altezza 84 cm rovere bianco completo di lavello e tavoletta
  • Data acquisto 19/02/2021
5

ACQUISTO PISCINA

Scritto da enrilupo il giorno 21/02/2021

OTTIMO VENDITORE ESTREMAMENTE CORTESE ANCHE NEL RISOLVERE DUBBI E PROBLEMI ALTAMENTE CONSIGLIATO

  • Pregi OTTIMO VENDITORE ESTREMAMENTE CORTESE ANCHE NEL RISOLVERE DUBBI E PROBLEMI ALTAMENTE CONSIGLIATO
  • Articolo acquistato Piscina effetto rattan grigio scuro 412x201x122 cm Bestway con pompa filtro
  • Data acquisto 16/02/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Piscina

Scritto da ferny.62 il giorno 21/02/2021

Ho acquistato una piscina fuori terra e devi dire che mi sono trovata benissimo sia come acquisto che come consegna solo 2 giorni ottimo

  • Pregi Tutto perfetto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Piscina fuori terra ovale 4,88x3,05x1,07 mt con pompa Bestway
  • Data acquisto 17/02/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto piscina Bestway

Scritto da paolo il giorno 08/02/2021

Trovato il prodotto che cercavo sul sito di LoveBrico a prezzo molto buono e subito acquistato ...il giorno dopo mi è stato consegnato Tutto ok... perfetto!

  • Pregi Professionale e veloce nell'evadere l'ordine, ottimi prezzi!
  • Difetti Non ho riscontrato problemi tutto ok!
  • Articolo acquistato Piscina fuori terra rettangolare 4,04x2,01x1 mt con pompa Bestway
  • Data acquisto 03/02/2021
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tempi di consegna rapidi prodotti ottimi

Scritto da scoiattolonostalgico il giorno 23/01/2021

Non trovavo in nessun luogo quel che mi serviva solo nel sito son riuscito a trovarlo in tempi rapidi me lo hanno consegnato ed è un prodotto ottimo

  • Articolo acquistato Serratura universale per scala retrattile (botola)
  • Data acquisto 17/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Colore molto approssimativo

Scritto da graziacarnevale93 il giorno 20/01/2021

La reale finitura (colore) del mobile purtroppo non corrisponde a quello della foto.

  • Pregi Sono molto puntuali nella spedizione.
  • Difetti Dovrebbero allegare una immagine della finitura in modo più chiaro.
  • Articolo acquistato Mobile bagno sospeso 80 cm con colonna, lavabo e specchio rovere - Dakota 96250
  • Data acquisto 14/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

21/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, grazie per il feedback, ci rendiamo conto che tramite monitor risulta difficile comunicare visivamente le tonalità esatte delle finiture. Alcuni clienti infatti ci contattano in privato per ricevere foto più accurate ma comunque le tonalità delle immagini si discostano da quelle reali in relazione ai monitor utilizzati e alla luminosità ambiente. Abbiamo comunque chiesto al nostro fornitore di inviarci immagini più accurate, sperando di restituire ai clienti il massimo dettaglio possibile. Grazie per la segnalazione, speriamo di poterla servire nuovamente in futuro.

5

Puntuali e precisi

Scritto da mariagrazia.verdura il giorno 20/01/2021

Ricevuto il materiale nei tempi indicati in ottimo stato

  • Articolo acquistato Fugabella Color 42 3kg 15614 Kerakoll Stucco per fughe
  • Data acquisto 15/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Scritto da oloap79 il giorno 16/01/2021

Oggetti arrivati in 5 GG ben imballati e privi di ammaccature.

  • Articolo acquistato Miscelatore bidet Paffoni serie Nettuno con piletta di scarico NT 135 CR
  • Data acquisto 10/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

valido

Scritto da gdangella il giorno 15/01/2021

Prontissimi, rapidi ed efficienti.

  • Pregi Tempestività e prezzo competitivo
  • Articolo acquistato Parte esterna miscelatore doccia incasso Ideal Standard serie Active B8072 cromato
  • Data acquisto 11/01/2021
5

professionali veloci ineccepibili

Scritto da patriziabollini il giorno 19/12/2020

Mi ero raccomandata al telefono con un operatore gentile di far partire l'ordine il più presto possibile e, nonostante il periodo sovraffollato, mi ha accontentata, addirittura richiamandomi

  • Pregi cortesia e celerità
  • Articolo acquistato Pavimento klinker 24 x 24 cm beige naturale Rubi Grestejo
  • Data acquisto 14/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su