Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,3/5 (218 recensioni)
Ultimo mese: 2,9/5 (58 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,6/5 (3.342 recensioni)
Scritto da massipino81 il giorno 24/06/2026
Recensione verificata
Perfetto. Precisi,puntuali nelle consegna
Scritto da tiziana-pinci il giorno 24/06/2026
Recensione verificata
Molto gentili e disponibilissimi, pagano un prezzo troppo alto per il corriere che non rispetta i tempi di consegna, ma loro cercano di risolvere i problemi in poco tempo. Prezzi ottimi!!!!
Scritto da crucitti6425 il giorno 24/06/2026
Recensione verificata
Nessun problema con la acquisto del prodotto tempi rispettati
Scritto da remangiarotti il giorno 23/06/2026
Recensione non verificata
Cercavo uno scaldabagno 50l orizzontale e qui l'ho trovato. Servizio clienti disponibile e attento nella risoluzione di piccolo slittamento di tempi nella spedizione garantendo la consegna nei tempi. Rivenditore serio, molto fornito e affidabile
Scritto da ivan.morani il giorno 22/06/2026
Recensione non verificata
Inizialmente un piccolo ritardo con la spedizione,poi una serie di problemi con BRT,ma con le ragazze di megaclima sempre presenti e pronte a risolvere il problema, che a mio parere vale di più che una consegna senza intoppi.Prossimamente ne acquisterò un altro ovviamente sempre da loro. Grazie di tutto
Scritto da parisidiego1980 il giorno 20/06/2026
Recensione verificata
Ad oggi ancora non ho ricevuto la merce, sono 12 gg. Ho scritto e mi hanno risposto che ancora la merce stava in magazzino. Mi hanno proposto uno sconto sul trasporto, giustamente, ancora non l'ho ricevuto , anche perché il trasporto era di 90 euro, e per il ritardo secondo me dovrebbero farlo gratuito.
Scritto da alessandro.galipo il giorno 20/06/2026
Recensione verificata
Pessima esperienza, non hanno consegnato nei tempi previsti e per questo sono stati chiamati e solo in quel momento che dicono che ci sono stati problemi e che i condizionatori sono andati distrutti. Nessun avviso nessuna bolla del corriere che certifichi quanto successo ma cosa peggiore nessun supporto, abbiamo un cantiere aperto che aspetta questi condizionatori per essere chiuso e da parte di mega clima un semplice messaggio su whatsapp dopo nostro sollecito che ci dice che il prodotto è stato danneggiato e che non ne hanno altri uguali disponibili. adesso abbiamo chiesto un rimborso degli oltre 5k pagati in anticipo. vediamo cosa succede
Scritto da luna79.ldp il giorno 20/06/2026
Recensione verificata
Ottimo rivenditore, rispondono subito ai messaggi e alle esigenze richieste îl fase di acquisto! Veramente ottimo , l unico problema è stato Bartolini che non aggiornava lo stato della spedizione, per loro era in transito e a me ancora diceva che non era disponibile la spedizione! Li hanno consegnato e ancora diceva in filiale! Ma che problemi hanno questi corrieri?! Comunque tutto perfetto con megaclima!
Scritto da francescowebmail il giorno 20/06/2026
Recensione verificata
Il prodotto è perfettamente (marca e modello) riportato nella descrizione. Installato, funzione perfettamente! Ho preferito spendere qualcosa in più per l’imballaggio e la spedizione per essere certo che il condizionatore non arrivasse con danni. L’unica pecca è che sono solo un po’ lenti con la spedizione: il prodotto è arrivato dopo circa 20gg, ma la comunicazione con l’assistenza è OTTIMA! Visto che devo acquistare un altro climatizzatore canalizzato per il reparto notte, lo acquisterò sicuramente da MEGACLIMA!
Scritto da beppegiordano il giorno 19/06/2026
Recensione verificata
La merce è arrivata non nella data esatta,per causa trasporti intasati 5giorni più avanti,ma comunque l’assistenza clienti ha sempre aggiornato la posizione del trasporto.
Scritto da manuelacorrado88 il giorno 19/06/2026
Recensione non verificata
Ho ordinato un climatizzatore ed è arrivato in tempi brevissimi, mi hanno seguita durante la vendita fino alla spedizione e all'arrivo. Personale molto premuroso e gentile. Prezzi super convenienti. Al prossimo acquisto
Scritto da entony75 il giorno 19/06/2026
Recensione verificata
Se vuole ritirare lei in sede, organizziamo il ritiro senza però detrarre le spese di spedizione Mi hanno risposto in questo modo dopo non essendo riusciti a rispettare la consegna dicono che il corriere non passa a ritirare il prodotto ad oggi ancora mi fanno né il rimborso ne affettiamo la spedizione
Scritto da andredv90 il giorno 19/06/2026
Recensione non verificata
Ottimo servizio
Scritto da elle-81 il giorno 18/06/2026
Recensione verificata
Dal resoconto di acquisto risultava che l’ordine sarebbe stato consegnato tra il 16 ed il 17 giugno, ma ad oggi, 18 giugno, non è stato consegnato e non mi sono state fornite indicazioni sulla presunta data di consegna. Sono costretta a mettere voto di 1 stellina, perché è impossibile darne 0 come vorrei.
Scritto da S.G.. il giorno 18/06/2026
Recensione verificata
Sebbene all’inizio ci siano stati dei rallentamenti nel reperimento di aggiornamento si ordine e spedizione, la merce ordinata è finalmente arrivata ed i ritardi non erano dovuti alla società Megaclima ma probabilmente al corriere così come rappresentato da loro. Si ringrazia per la disponibilità e cortesia dimostrata dallo staff di Megaclima.
Scritto da silvanomartinelli3 il giorno 17/06/2026
Recensione non verificata
Azienda seria, molto reattiva nella risposta col cliente. Prezzi economici e materiale di qualità
Scritto da vip.biancavictoria il giorno 16/06/2026
Recensione verificata
Ciao a tutti non sono affidabili e purtroppo dicono che consegna e veloce ma tutto zero
Scritto da luciano il giorno 16/06/2026
Recensione verificata
L’acquisto doveva essere consegnato oggi. Ho avuto , solo dopo mio sollecito,la conferma della mancata consegna.Mi auguro di avere al più presto notizie sulla spedizione, tracciamento e consegna del prodotto acquistato in data 09/06/26
Scritto da info il giorno 16/06/2026
Recensione verificata
Consegna era prevista tra il 12 e il 15 giugno. Oggi 16 giugno articolo ancora non arrivato. Ho chiamato per saper un tracking e non hanno il tracking di bartolini continuando a dirmi che la merce e' stata spedita 11 giugno ma non hanno il tracking Appena arrivera' riufiutero' la consegna
Scritto da butep53 il giorno 16/06/2026
Recensione verificata
Sono in attesa di ricevere il prodotto acquistato, il mio cliente è deluso e ha dovuto installare uno scaldabagno elettrico
16/06/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace leggere la sua recensione e comprendiamo perfettamente il disagio causato dal ritardo nella consegna, soprattutto considerando l'urgenza dell'installazione per il suo cliente. Stiamo gestendo nel migliore dei modi gli imprevisti legati alla spedizione e monitorando costantemente la situazione con il corriere per garantire la risoluzione del problema nel minor tempo possibile. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente arrecato e restiamo a disposizione per fornire tutti gli aggiornamenti necessari fino alla consegna dell'ordine.
Scritto da gasservice25 il giorno 15/06/2026
Recensione verificata
Il sito è chiaro, intuitivo e trovare il prodotto che cercavo è stato facilissimo. Descrizioni dettagliate e schede tecniche precise. Offerta davvero imbattibile rispetto ad altri e-commerce e ai negozi fisici.
Scritto da gasservice25 il giorno 15/06/2026
Recensione verificata
La caldaia è arrivata a casa in tempi record, perfettamente imballata e protetta su un bancale per evitare qualsiasi tipo di danno durante il trasporto. Prima dell'acquisto ho contattato il supporto via chat per assicurarmi di aver scelto il modello giusto per le mie esigenze. Risposte rapide, professionali e molto cortesi.
Scritto da samuele390 il giorno 12/06/2026
Recensione verificata
Affidabilità sulla spedizione pari a zero e assistenza idem sconsigliato
16/06/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace leggere la sua recensione. Per quanto riguarda la spedizione, comprendiamo il disagio causato da eventuali ritardi e ci scusiamo per l'inconveniente. Ci teniamo però a precisare che non risulta alcuna richiesta di assistenza ricevuta da parte sua tramite i nostri canali di contatto. Il nostro servizio clienti è regolarmente disponibile per fornire supporto e aggiornamenti sugli ordini. Restiamo comunque a disposizione per verificare quanto accaduto e trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.
Scritto da Chiara il giorno 12/06/2026
Recensione verificata
Esperienza estremamente negativa. Dopo l’acquisto, il tracking della spedizione con Bartolini è andato perso e nessuno è stato in grado di fornirmi informazioni chiare sulla consegna.Nonostante la merce non mi sia mai stata consegnata, mi è stato comunicato che avrei dovuto attendere il rientro del pacco ai loro magazzini prima di poter ottenere il rimborso, con tempi di attesa fino a 12 giorni.
16/06/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace per l'esperienza che ha avuto e comprendiamo il disagio causato dalla mancata consegna del suo ordine. Quando una spedizione risulta smarrita o non consegnata, le procedure previste dai corrieri richiedono l'apertura di una verifica e, nei casi in cui il pacco sia in fase di rientro, è necessario attendere la conclusione dell'iter logistico prima di procedere con il rimborso. Si tratta di una procedura standard adottata dai principali operatori del settore e dalle piattaforme di pagamento, finalizzata a tutelare tutte le parti coinvolte. Comprendiamo che l'attesa possa essere frustrante e ci scusiamo se le informazioni ricevute non sono state percepite come sufficientemente chiare. Restiamo a disposizione per monitorare la pratica e fornire aggiornamenti fino alla completa risoluzione della problematica. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato.
Scritto da vingreco051 il giorno 12/06/2026
Recensione verificata
Salve, mi devo congratulare con megaclima per la velocità, serietà e puntualità, ho acquistato una caldaia e un climatizzatore, e ho ricevuto la merce dopo due giorni lavorativi, un vero record, consiglio a tutti di quelli che devono fare acquisti di fare con megaclima, onde evitare spiacevoli delusioni, parlo per esperienza mia personale, grazie ancora a megaclima.
Scritto da massi121965 il giorno 11/06/2026
Recensione verificata
Dopo 11 giorni dal mio acquisto, ancora non mi è arrivato nulla, e non sanno dirmi quando arriverà!!!!
12/06/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace per il disagio causato dall'attesa della consegna. Desideriamo tuttavia precisare che l'ordine è stato effettuato il 3 giugno e che la recensione è stata pubblicata l'11 giugno, quindi a distanza di 8 giorni dall'acquisto e non di 11 giorni. Comprendiamo che l'attesa possa essere motivo di insoddisfazione, ma riteniamo importante che le tempistiche vengano rappresentate correttamente. Purtroppo possono verificarsi ritardi logistici non direttamente dipendenti dal venditore, e il nostro servizio clienti ha continuato a monitorare la situazione per fornire aggiornamenti non appena disponibili. Ci scusiamo per l'inconveniente e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Scritto da stefano_drizzi il giorno 11/06/2026
Recensione verificata
Ho acquistato uno scaldabagno Herman Duvall 14 litri Gpl il 3giugno ma nonostante sarebbe dovuto essere consegnato il 10 giugno a tutt'oggi non ho notizie, chiamato mega lima la signorina mi dice che la colpa è del corriere, è che invierà una meil a bartolini per comunicarmi il giorno e l'ora della consegna, credo che mega lima nel suo interesse dovrebbe riconsiderare il rapporto con il suo corriere.
Scritto da roni.haxhiraj88 il giorno 11/06/2026
Recensione verificata
Consegna in ritardo
12/06/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace che un ritardo di 2 giorni nella consegna abbia portato a una valutazione così negativa. L'ordine è stato regolarmente spedito e consegnato; purtroppo, quando si acquista online, possono verificarsi occasionali ritardi logistici non dipendenti dal venditore. Per esigenze particolarmente urgenti, l'acquisto presso un punto vendita fisico rappresenta certamente una soluzione più immediata. Resta comunque il fatto che la merce è stata consegnata e che il ritardo riscontrato è stato limitato a pochi giorni.
Scritto da gianfranco.sorbini il giorno 11/06/2026
Recensione verificata
servizio clienti vergognoso, tra menefreghismo e bugie con relativo accollo delle problematiche al corriere di turno. Ad oggi 11 giugno, dopo ben 8 giorni dall'ordine, mi chiedono di non annullare l'ordine perché stanno risolvendo il disguido con il corriere. Fidandomi di voi, purtroppo in ritardo sono andato a controllare le recensioni a questa azienda, ed ho scoperto che è il loro modus operandi. SE NON VOLETE COMPERARVI PROBLEMI IGNORATELI
12/06/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace leggere la sua recensione e comprendiamo il disagio causato dal ritardo. Desideriamo però precisare che il nostro servizio clienti non ha mai avuto l'intenzione di fornire informazioni non veritiere o di sottrarsi alle proprie responsabilità. Al contrario, le è stato chiesto di non annullare l'ordine perché stavamo effettivamente verificando e cercando di risolvere una problematica logistica con il corriere, al fine di portare a termine la consegna nel più breve tempo possibile. Comprendiamo che l'attesa possa aver generato insoddisfazione, ma respingiamo l'accusa di menefreghismo, poiché il nostro team ha continuato a seguire la pratica e a fornire assistenza durante tutta la gestione del disguido. Ci scusiamo per gli inconvenienti riscontrati e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Scritto da lucalocatelli02 il giorno 11/06/2026
Recensione verificata
Data consegna non oltre 9 giugno, Siamo 11 giugno e non è arrivato nulla. Mi toccherà chiamare sperando di non aver perso soldi. Ad oggi esperienz non buona.
12/06/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace per il ritardo nella consegna e comprendiamo la sua preoccupazione. Desideriamo rassicurarla che il suo ordine è stato regolarmente spedito tramite BRT. Purtroppo, in alcuni casi possono verificarsi ritardi operativi da parte del corriere rispetto alla data inizialmente prevista. La invitiamo a monitorare la spedizione tramite il tracking e, per qualsiasi necessità, il nostro servizio clienti rimane a disposizione per fornire supporto e aggiornamenti. Ci scusiamo per il disagio arrecato e confidiamo che la consegna avvenga nel più breve tempo possibile.