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Monclick: opinioni degli utenti

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710 opinioni per Monclick

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Un'odissea non ancora terminata

Acquisto effettuato e pagato il 6 gennaio, il frigo arriva il 16 ma è danneggiato. Il corriere non lo scarica neppure, dice che ne ordineranno un altro. Il 23 (oggi) arriva il frigo ma... è danneggiato (stavolta in una zona diversa). Il corriere non lo scarica neppure, dice che ne ordineranno un altro. E adesso? Bo. Il servizio clienti risponde solo di mattina e dopo una decina di tentativi, ma senza fornire certezze. Vi terremo aggiornati su questa vicenda rocambolesca (speriamo non sia valido il proverbio "non cè 2 senza 3..."). Infine la ciliegia sul dolce: il loro sito oggi non funziona...

  • Pregi Il pagamento effettuato in tempi rapidissimi.
  • Difetti Tutto il resto (ogni cosa che vi viene in mente).
  • Articolo acquistato Frigo LG DOOR COOLING INOX
  • Data acquisto 06/01/2020
1 Facilità di navigazione
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5 Facilità di acquisto
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il NON acquisto

Si rompe la lavatrice a casa, acquisto e pago domenica 19 gennaio pomeriggio, invio una comunicazione lunedì tardo pomeriggio per avere una data di consegna indicativa. Il mercoledì alle 14.50 mandano una comunicazione: "Gentile cliente, la ringraziamo per avere scelto Monclick. Siamo spiacenti di comunicarle che a causa dell’eccesso di richieste ricevute dovute all'eccezionalità dello sconto applicato ai prodotti, non possiamo soddisfare il suo ordine per esaurimento scorte." Pertanto ho perso tre gg senza lavatrice e sono dovuto correre in giro per punti vendita e centri commerciali per trovare una lavatrice che potesse soddisfare i nostri bisogni. La cosa più divertente è che mercoledì dopo che mi avevano annullato l'ordine avevano alzato di poco il prezzo della lavatrice e il giorno dopo, giovedì, rimessa disponibile sul sito al prezzo al quale l'avevo acquistata domenica. Ovvio che non utilizzerò mai più a Monclick.

  • Pregi Prezzi convenienti Sito ordinato e con molti prodotti
  • Difetti Ovviamente, come da esperienza, NON soddisfano l'ordine del cliente.
  • Articolo acquistato Lavatrice Bosch wat243h8ii
  • Data acquisto 23/01/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

PESSIMI PESSIMI PESSIMI

Amministrativamente una gestione pessima. Post-vendita completamente assente. Non rispondono a mail, se li chiami fanno finta di niente. Realtà del genere devono chiudere.

  • Pregi Assolutamente nessuno.
  • Articolo acquistato Asciugatrice Bosch
  • Data acquisto 22/01/2020
2 Facilità di navigazione
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2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

22/01/2020 - Risposta del negoziante: Ciao domenico.carrocci, la nostra assistenza clienti ti ha contattato per gestire il tuo caso. Scusaci per il ritardo.

4

ottimo

acquistato in fiducia per via dei molteplici feedback positivi, devo dire che non ho avuto nessun problema lavatrice LG consegnata in una settimana lavorativa considerando il periodo di feste sono stati super rapidi, ottimo il call-center che mi ha chiamato il giorno prima per la consegna, ottimi i corrieri ai quali è stato affidato il prodotto, molto professionali e hanno ritirato il raee.

  • Pregi monclick affidabile e rapido nelle risposte ad ogni mio dubbio
  • Articolo acquistato lavatrice lg
  • Data acquisto 07/01/2020
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4 Tempi di consegna
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4 Facilità di acquisto
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1

Prodotto indicato come consegnato ma mai arrivato

Ho Ordinato la lavatrice ZEN TDLR 65330 6.5 Kg 60 cm Classe A+++ su Monclick. mi contatta monclick e il trasportatore per dirmi che la consegna sarebbe stata effettuata il 23 dicembre. Ad oggi non mi e' arrivato nulla! ma sul sito tracking di monclick il prodotto e' indicato come consegnato! ovviamente ogni giorno provo a chiamare un call center che non risponde o mandare email che cadono nel vuoto. esperienza pessima.

  • Pregi ordine e pagamento superveloci. ovviamente.
  • Articolo acquistato ZEN TDLR 65330 6.5 Kg 60 cm Classe A+++
  • Data acquisto 12/12/2019
2 Facilità di navigazione
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3 Facilità di acquisto
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1

NON COMPRATE SU MONCLICK

Sconsigliato!!!. Asciugatrice e kit montaggio ordinati il 14 dicembre. Mi arriva il kit il 20 dicembre. Il 24 mi comunicano che l'asciugatrice non è più disponibile. Ci può può stare, può succedere. Dicono che mi rimborsano. Ancora NULLA (quasi 500 euro). Voglio restituire il kit, che non mi serve più. Restituirlo mi costa 10 euro . Devo tenermelo, mi costerebbe di più ricomprarlo (peraltro sono stato forzato a comprarlo per montare secondo le loro condizioni). Morale della favola: - nessun rimborso dopo circa un mese - un kit inviato prima della comunicazione che l'asciugatrice che non sarebbe stata più disponibile. Me lo tengo. - assistenza telefonica pessima e per niente gentile: circa 2 ore di attesa Confido ancora nel vostro buon senso

  • Pregi prezzi fantastici ottimi prodotti
  • Difetti assistenza: attesa 2 ore, personale poco cordiale lenti nella spedizione nulli o lenti nel rimborso
  • Articolo acquistato ASCIUGATRICE E KIT MONTAGGIO
  • Data acquisto 14/12/2019
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5

Mi hanno fregato 232.39 euro

Anch'io come ho letto da un altro sfortunato cliente non sono soddisfatta tutto bene per ordinare e spedizione poi quando ho visto la lavastoviglie non era quella vista nella foto peggio che mai . . L ho restituita a mie spese e poi a oggi non ho ancora ricevuto il mio rimborso . . Sono 232 euro non saranno tanti per qualcuno ma per me lo sono . . Li considero poco seri e spero che sia una società che vada a cessare così da non dover prendere più nessuno in giro , . . State ATTENTI . .

  • Pregi La facilità a vivere serenamente fregando la gente . .
  • Difetti I pezzi non sono come nella foto . . E non vi RESTITUISCONO i soldi . . Peggio di così . .
  • Articolo acquistato Lavastoviglie
  • Data acquisto 04/11/2019
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1

Incredibile

Compro online da moltissimi anni ma una così scarsa attenzione al cliente e/o disorganizzazione non l'avevo mai trovata. In data 20/11/2019 ho acquistato una TV LG da 70' E' arrivata in tempi tutto sommato buoni. Purtroppo dopo aver aperto lo scatolone ho constatato che lo schermo era rotto. La pratica per gestire il reso posso dire che funziona (almeno per la prima fasa) in quanto il giorno 29/11/2019 il corriere ha provveduto al ritiro del pacco. Peccato che da allora l'azienda sembra scomparsa. Nessuna notizia nè che la Tv sia arrivata nè chiaramente cosa abbiano deciso di fare relativamente alla risoluzione del problema. Dopo aver cercato di contattarli tramite i loro canali ho deciso di riportare la mia esperienza su Google Maps tramite il quale in data 19/12/2019 rispondevano scusandosi per il ritardo promettendo di interessarsi al mio caso. Ad oggi non ho avuto nessuna ulteriore notizia.

  • Pregi Forse il prezzo
  • Difetti Assoluta mancanza di comunicazione
  • Articolo acquistato TV LG 70'
  • Data acquisto 20/11/2019
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3 Facilità di acquisto
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5

consegna rapida, prodotto conforme

Il prodotto è stato consegnato in tempi rapidi ed è risultato conforme alla descrizione ed all'ordine.

  • Pregi Tutto regolare
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Orologio digitale da parete Trevi OM 3520 D
  • Data acquisto 26/12/2019
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5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
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1

assistenza post vendita monclik per merce difettosa dalla fabbrica

il servizio di post vendita e' penoso non riesci mai a contattare il numero dell'assistenza con grandi sforzi sono riuscito a farmi ritirare il prodotto e da allora piu' nessuna notizia

  • Pregi quando c'e' da vendere tutti bravi
  • Difetti quando c'e' da sostituire il prodotto cominciano i dolori
  • Articolo acquistato lavatrice samsung
  • Data acquisto 29/11/2019
1 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/12/2019 - Risposta del negoziante: Ciao endicc56, stiamo verificando lo stato del tuo reso. Tieni conto che si tratta del periodo dell'anno maggiormente esposto a saturazioni non ordinarie, a causa dell'elevata mole di ordini e dalle festività natalizie. Ti daremo riscontro al più presto. Scusaci per il disservizio.

1

Asciugatrice Bosch mai arrivata

Pagamento effettuato il 13/12 ... Asciugatrice bosch (730 euro) mai arrivata. YA19144845 spedizione ferma dal 16/12, provato a contattare corriere addetto alla spedizione e Monclick senza successo

  • Pregi Nessuno
  • Difetti servizio clienti inesistente.
  • Articolo acquistato wtx87mh9it
  • Data acquisto 23/12/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/12/2019 - Risposta del negoziante: Ciao superfala, elettrodomestici di queste dimensioni non sono idonei per essere affidati a vettori espresso, i quali sono organizzati con procedure altamente automatizzate che possono danneggiare facilmente, per quanto involontariamente, prodotti come quello da te ordinato. Le consegne di questo tipo di merce vengono gestite da corrieri specializzati, che hanno tempistiche più lente. Dai nostri riscontri risulta che la consegna avverrà a brevissimo, forse già oggi 30/12: ci spiace in ogni caso per questo ritardo, che in parte è alimentato dalle saturazioni non ordinarie che caratterizzano il periodo delle festività natalizie.

4

Frigorifero whirlpool 4 porte

Ottimo venditore sia come consegna e sia rapporto qualità prezzo... Veramente bravi.

  • Difetti Difficoltà nella comunicazione con il venditore.
  • Articolo acquistato Comprato
  • Data acquisto 22/12/2019
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5 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Per colpa di un malfunzionamento molti disguidi ed alla fine pago io

Per effettuare l'acquisto ho scelto la modalità di pagamento con PayPal. Il messaggio di risposta è stato: "Pagamento non effettuato - Ordine non inserito" con un bel tasto "Riprova" a disposizione. Il secondo tentativo ha dato lo stesso risultato. In conclusione mi sono ritrovato con TRE ordini e l'impossibilità di annullare quelli sbagliati. Quando sono riuscito a chiamare il servizio clienti, la linea era sempre occupata, i televisori erano già stati spediti e mi hanno consigliato di rifiutare quelli di troppo; il vettore non ha accettato di riportarli indietro. Alla fine ho dovuto esercitare il diritto di recesso pagando 27€ per la spedizione e siamo arrivati al 20 dicembre. Ho ricevuto il rimborso del prezzo dei televisori ma i 27€ li ho dovuti pagare io. Pago per il malfunzionamento del loro sito. NON VI FIDATE!!!

  • Pregi Non li ho trovati
  • Difetti Tutte le difficoltà per contattare il servizio clienti. Il sito che nonha funzionato a dovere (Se l'ordine non è inserito non ha senso ritrovarlo dopo). Nessuna deroga al pagamento delle spese di rientro della merce CHE NON HO ORDINATO.
  • Articolo acquistato Televisore SABA 40 pollici
  • Data acquisto 29/11/2019
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1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/12/2019 - Risposta del negoziante: Ciao barreca.gino, stiamo esaminando la tua segnalazione, ti daremo riscontro al più presto. Ci dispiace dell'accaduto.

5

Superlativo

Il miglior prezzo sul web. TV ottima. Consegna in 5 giorni. Top.

  • Pregi Tutto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Samsung Qled70 televisore
  • Data acquisto 21/12/2019
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5 Facilità di acquisto
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5

Ottimo acquisto

Ho risparmiato ,rispetto ai comuni negozi , sono molto soddisfatto .

  • Articolo acquistato Asciugatrice
  • Data acquisto 21/12/2019
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5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Monclick ottimo sito

Arrivato tutto ben imballato e in perfette condizioni, come se preso direttamente in negozio.

  • Articolo acquistato Marshall Kilburn Altoparlante
  • Data acquisto 02/12/2019
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5 Facilità di acquisto
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4

Un po' in ritardo

Ho fatto l'ordine nei giorni vicini al famigerato black friday e il sovraffollamento di acquisti ha generato ritardi nelle consegne

  • Pregi Ha riconosciuto le proprie carenze e ha rimediato con un buono per futuri acquisti (10€)
  • Difetti Ho dovuto telefonare io per sapere come mai c'era un ritardo di una settimana sulla data di consegna. E purtroppo Monclick è contattabile al telefono solo la mattina
  • Articolo acquistato macchina per il caffè Nespresso
  • Data acquisto 19/12/2019
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3 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
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Così e Così

Lavatrice ottima, l'unica pecca è che è arrivata con una settimana di ritardo per colpa di Monclick e NON DEL CORRIERE!!! state attenti quando acquistate,perché nelle domande frequenti c'è scritto che arriva in 3-5 giorni invece nelle condizioni generali c'è scritto 7-10 giorni lavorativi DA QUANDO LO CONSEGNANO AL CORRIERE...e calcolando che loro ci hanno messo una settimana per darla al corriere. ..in pratica passano 3 settimane (se ti va bene) prima che arrivi la lavatrice!!!

  • Pregi Ottimi prezzi
  • Difetti La consegna in ritardo e la poca chiarezza nello specificare i tempi di spedizione, perché nei "contatti" dove ci sono le domande generali c'è scritto una cosa,mentre nelle condizioni generali c'è scritto tutt'altro!!!
  • Articolo acquistato Lavatrice Hotpoint Ariston
  • Data acquisto 02/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

20/12/2019 - Risposta del negoziante: Ciao tatiosky, gli elettrodomestici vengono affidati a corrieri speciali, per garantire l'integrità dei prodotti e, se richiesti, i servizi di facchinaggio al piano e installazione. Le tempistiche non sono le stesse dei corrieri espresso standard, che lavorano con procedure altamente automatizzate (inadatte a prodotti di queste dimensioni, che potrebbero facilmente danneggiarsi). Siamo inoltre nel periodo di massima congestione dell'anno, in cui è più difficile garantire i consueti standard. Scusaci per il ritardo.

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PESSIMI

Un esperienza veramente pessima, ho effettuato l'ordine il 07/12, il 10/12 ricevo un e-mail da parte di monoclick che il prodotto non era più disponibile (ci può stare) e che mi avrebbero rimborsato per il prezzo totale. Ad oggi 19/12 non ho ricevuto ancora il rimborso, non rispondono al numero servizio cliente ne alle varie e-mail che ho inviato. Avranno anche i prezzi migliori su alcuni prodotti, ma rapporto con cliente zero.

  • Pregi Nessuno
  • Articolo acquistato STAFFA TV
  • Data acquisto 07/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/12/2019 - Risposta del negoziante: Ciao CARMINE, il rimborso è in esecuzione, ti invitiamo a verificare il tuo estratto conto nei prossimi giorni. Scusaci per il ritardo.

5

Sito affidabile

Il sito è semplice ed è stato facile effettuare l'acquisto. Spedizione abbastanza veloce nonostante il black friday. Ho già acquistato altre volte da questo sito e non ho mai avuto problemi.

  • Articolo acquistato Macchina per caffè Inissia
  • Data acquisto 19/12/2019
5

Vera convenienza

Prodotti conformi e di qualità con garanzia Italia. Prezzi ottimi con scontistica reale fino al 50%. Vale sempre la pena prima di acquistare altrove preventivare su Monclick. Spese di spedizione basse per acquisti minimi. Spedizioni rapide ed accurate. Consigliatissimo!

  • Pregi I prezzi
  • Difetti Abbassare la soglia delle spese di spedizione sotto i 49 euro.
  • Articolo acquistato Scopa elettrica Ariete e Sonicare Philiphs
  • Data acquisto 19/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Ottimo prodotto a buon prezzo,spedizione rispettata e informazioni precise

  • Articolo acquistato Macchina da caffè Nespresso krups mini
  • Data acquisto 11/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Rapidi, articolo di altissima qualità, pagato il 30% in meno che dai siti concorrenti.

Pacco senza difetti o danni. Completo di tutto.

  • Pregi Velocità nella risposta e tracciabilitá dell’articolo.
  • Articolo acquistato Delonghi dinamica plus
  • Data acquisto 19/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
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Sito Fantasma

il mio acquisto, fatto il 12 dicembre risulta essere in lavorazione dopo 5 gg. Nell'epoca di Amazon è inaccettabile. Ho scritto 2 mail e provato a contattarli telefonicamente decine di volte, senza alcuna risposta (inaccettabile). Ho annullato l'ordine, sul sito c'è scritto che riceverò una mail con la conferma dell'annullamento, mai ricevuta (inaccettabile!). Ho dovuto comprare il prodotto , che ovviamente è un regalo di natale, su un altro sito. Sono molto contrariato e a questo punto temo di non vedere ne il prodotto ne i miei soldi!

  • Pregi niente
  • Difetti vedi sopra
  • Articolo acquistato airpods apple
  • Data acquisto 17/12/2019

20/12/2019 - Risposta del negoziante: Ciao cosimo.sgura, il rimborso risulta effettuato il 18/12. Ti invitiamo a verificare sul tuo conto Satispay. Ci spiace che l'esperienza di acquisto non sia andata a buon fine.

1

Invio tostapane al posto di una macchina del caffè

Ho acquistato due macchine del caffè diesse frog una blu una color arancio mi hanno inviato una macchina del caffè blu e un tostapane. Sul pacco del tostapane c’è un etichetta che riporta il codice della macchina del caffè e il mio indirizzo a prova che non è stato un errore del corriere. Sto provando a contattare il numero dell’assistenza come da istruzioni sul loro sito ma non è funzionante. Ho aperto la segnalazione sul loro sito e inviato foto delle etichette apposte sul pacco sbagliato ma ancora nessuna risposta. Ci sta l’errore ma il rendersi irreperibili non è affatto serio. Fanno anche pubblicità in tv non capisco a che pro se poi operano facendo queste pessime figure. Mi auguro mi ricontattino al più presto in modo da risolvere la cosa e poter cambiare le mie recensioni altrimenti mi rivolgerò a paypal e vi farò sapere.

  • Pregi Purtroppo al momento vista l’esperienza mi è difficile vederne
  • Difetti Mancanza di serietà fornendo recapiti telefonici irreperibili
  • Articolo acquistato Macchina del caffè diesse frog color arancio
  • Data acquisto 05/12/2019
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/12/2019 - Risposta del negoziante: Ciao silvia.colella, l'assistenza clienti ti ha contattata per gestire la tua richiesta. Scusaci per l'accaduto.

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Noncuranza totale della clientela

Il 2 dicembre compro tramite carta di credito un tv Samsung 65". Dopo circa 10 giorni in cui non riesco in alcun modo a contattare Monclick,non rispondono ad email nè telefono, mi arriva una email in cui mi viene detto che il mio ordine è stato consegnato al corriere Renas trasporti srl. È dal 10 dicembre che la tv pare si trovi lì ma nessuno mi contatta per consegnarmela. Neanche posso contattare io il corriere perché pure Renas non ha alcun contatto, niente. Pare non esistano neppure. Siamo al 15 Dicembre ed io continuo a non avere nessuna notizia di ciò che ho già pagato 2 settimane fa.

  • Pregi Assolutamente nulla
  • Difetti La completa mancanza di rispetto dei clienti
  • Articolo acquistato Samsung Qled 65"
  • Data acquisto 09/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/12/2019 - Risposta del negoziante: Ciao toniomat80, prodotti di quelle dimensioni vengono gestiti da corrieri speciali, per tutelarne l'integrità e assicurare gli eventuali servizi di facchinaggio al piano. Sono corrieri che hanno tempistiche diverse dai corrieri espresso standard. Dai nostri riscontri risulta che la consegna è in via di esecuzione: scusaci per questo ritardo, si tratta di un periodo caratterizzato da forti saturazioni e conseguenti latenze.

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PESSIMA ESPERIENZA CHE NON E FINITA ANCORA

Non ho ancora un giorno di consegna. Giovedi 12/12 mi hanno girato un numero di spedizione, però sul sito del corriere il numero e inesistente. Venerdi 13/12 , dopo 10 giorni dal pagamento, non sanno dirmi se il forno arriverà prima di natale o entro fine del anno. In giorno del pagamento, il forno risultava disponibile con consegna in 2-3 giorni lavorativi. No mi hanno mai contattato per avvisarmi che sarà un ritardo o per trovare una soluzione.

  • Pregi NIENTE. PESSIMA ESPERIENZA
  • Difetti DOPO CHE HAI PAGATO, SILENZIO....SE RIESCI PRENDERE LA LINEA , TI DICONO CHE NON SANNO NIENTE , NON E COLPA LORO, NON DIPENDE DA LORO .LORO SOLO TI PRENDONO I SOLDI E BASTA, SEI DA SOLO.
  • Articolo acquistato Forno Electrolux
  • Data acquisto 03/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/12/2019 - Risposta del negoziante: Ciao chihaiatony, la merce risulta consegnata il 16/12. Gli elettrodomestici viaggiano con corrieri diversi dai vettori espresso standard: devono garantire l'integrità della merce e, se richiesti, i servizi di facchinaggio al piano e installazione. Questo comporta una diversa organizzazione e tempistiche più lunghe. A ciò si aggiungono latenze tipiche del periodo post Black-Friday, caratterizzato da saturazioni non ordinarie. Scusaci per il ritardo.

1

Falsa disponibilità dei prodotti in vendita.

Ho acquistato le cuffie huawei freebuds 3 che erano date come disponibili sul sito, 5 giorni dopo l'acquisto mi viene comunicato via mail che il prodotto non è disponibile per via della forte richiesta, e che essendo in riassortimento verrà spedito appena disponibile. Ho annullato l'ordine, ma resta il fatto che ad oggi i venditori seri hanno la situazione dello stock aggiornata in tempo reale.........

  • Articolo acquistato huawei freebuds 3
  • Data acquisto 13/12/2019

17/12/2019 - Risposta del negoziante: Ciao max.bonv, a fronte di offerte particolarmente aggressive vi possono essere fenomeni di overload che generano qualche latenza con conseguenti saturazioni. Scusaci per quanto accaduto.

1

Sono scandalosi!

Ordine effettuato in data 18/11/2019, rifiutato alla telefonata del corriere, variato il 29/11/2019 e dopo 10 mail, 5 fax, inviata controversia online, telefonato tutti i giorni e ogni volta mi dicono di stare tranquillo che il giorno dopo sarebbe partita la consegna. Il problema del blocco dell'ordine è stato che sul pagamento veniva indicato bonifico bancario quando dovevano spostare il finanziamento dal primo al secondo ordine, oggi dovrebbe essere un operazione da 10 secondi. La scusa del Black Friday non attacca più perché non è il primo anno e se non lo sapete gestire basta non farlo! Sono enormemente deluso e chiaramente se la tv non arriva neanche questa settimana passo alle vie di fatto. Il bello è che dopo una valanga di recensioni negative continuano con questo sistema, se la pubblicità è l'anima del commercio per Monclick credo che sia dura!

  • Pregi Niente
  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato Samsung qe55q85r
  • Data acquisto 13/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/12/2019 - Risposta del negoziante: Ciao orso2178, la nostra assistenza clienti ti ha contattato per gestire la tua segnalazione. Scusaci per l'inconveniente.

1

poco professionali

Ho ordinato una asciugatrice LG disponibile da loro dopo 10 giorni di attesa mi hanno detto che era esaurita. E non me la consegnavano. Vedo ad oggi che vi e scritto ancora come quando l'ho ordinata io DISPONIBILE!!!

  • Pregi nulla
  • Difetti non sono professionali
  • Articolo acquistato asciugatrice LG
  • Data acquisto 12/12/2019

17/12/2019 - Risposta del negoziante: Ciao Luca, lo stock coperto da promozione aveva un certo numero di pezzi, disponibili fino ad esaurimento scorte. Le saturazioni generate dall'offerta non hanno consentito l'evasione di tutto l'ordinato.Il prodotto è stato poi riassortito, ma il nuovo sstock non era più coperto da promozione. Scusaci per l'accaduto.

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