In data 14/01/2021 ho acquistato tramite bonifico bancario la suddetta asciugatrice per un valore pari a 1000 euro. Ad oggi nell'area clienti del Vs sito non risulta effettuato nessun ordine. Ho sollecitato per avere delucidazioni sia via mail che telefonicamente senza ottenere un briciolo di risposta. Non pretendo una consegna immediata visto le difficoltà del momento a livello trasporti, ma una risposta per avere il quadro della situazione è doverosa.
21/01/2021 - Risposta del negoziante: Ciao fabriziopilatone, il tuo ordine risulta spedito e la consegna in programmazione. Riceverai a breve la telefonata del trasportatore. Riprova ad entrare nella tua Area personale>I tuoi ordini, seleziona una finestra temporale e clicca sul bottone blu CERCA.
Prodotto arrivato diverso da quello ordinato. Persi 50 giorni nel tentativo di risolvere il problema. Alla fine ho tenuto il prodotto per sfinimento. Peccato.
Evaso l'ordine :YA 19609912 del 18/12/20 arrivato il 24 vigilia di Natale microonde SHARP MOD. YC-MS51ES. Il 29/12/20 tempestivamente aperto pratica x cartoncino mica interno rotto, da loro richiestomi foto di imballo e difetto il 5/1/21. Ad oggi (ormai siamo a più di 20 gg) non ho avuto alcun riscontro. Girato più di un email, il numero telefonico inesistente, a dir poco il cliente buttato:SABBIE MOBILI. Mi sono ricreduto di questa azienda veramente non la consiglio!!!
20/01/2021 - Risposta del negoziante: Ciao palmax7413, siamo in contatto con te attraverso i nostri canali diretti per la gestione del tuo reso. Scusaci per il ritardo.
Nessuna risposta dal servizio clienti nemmeno a seguito Pec. Diritto di recesso non attivo. Impossibile comunicazione. Mai più.
4* recensione Ordine YA19615363 , dopo 1 settimana dall'acquisto e dopo sollecitazione mi mandano un codice identificativo BARTOLINI, 020002430022, che la stessa BARTOLINI NON RICONOSCE. Ho provato a contattarvi in ogni modo, senza MAI aver avuto risposta. Il prodotto é stato da me pagato 319 euro e da voi mai consegnato al corriere, anzi mi avete e continuate a prendermi in giro. Non avete idea del disagio che mi state provocando dato che il prodotto mi serve PER LAVORARE. COSA DEVO FARE E CHE SANTI INVOCARE PER AVERE O IL PRODOTTO O I MIEI SOLDI INDIETRO, ALLA SVELTA ANCHE???
Seppur a ridotto del periodo Natalizio, (11 gennaio) ho acquistato un regalo per me e uno per la mia compagna. il tv color è arrivato 11 giorni dopo. il telefono, nonostante fosse disponibile per un nuovo acquisto (fino all'invio di un fax di reclamo in data 4 gennaio) non è mai arrivato. mi chiamano il 13 per dirmi che verrà spedito eil 14 per dirmi che avrò quando?) un rimborso dei soldi spesi.
20/01/2021 - Risposta del negoziante: Ciao lorismail, stiamo provvedendo a rimborsarti per l'articolo non pervenuto. Scusaci per l'inconveniente.
Ho acquistato un ferro da stiro Pagandolo subito e pure tantino. Arrivato con confezione aperta rotta e c era l' acqua all interno.
13/01/2021 - Risposta del negoziante: Ciao sciusciu89, quando si riceve un imballo danneggiato, suggeriamo ai clienti (nelle email di conferma spedizione) di apporre una firma "con riserva" specificandone la ragione, oppure di respingere il pacco. Una volta accettata la consegna senza riserva, se l'imballo è danneggiato e non è stato segnalato, non si possono inoltrare contestazioni al corriere circa anomalie nel contenuto. Teniamo a specificare che dai nostri magazzini la merce parte sempre con imballo integro, altrimenti non verrebbe accettata dai trasportatori. Ci dispiace in ogni caso di quanto accaduto.
Acquisto evaso il 17/12/20, ordine YA19590931 del 11/12/2020 (riferimento DDT IG20008218), ad oggi non ho ricevuto la merce oggetto dell'acquisto. Inutile tentare qualsiasi contatto non rispondete alle mail,al telefono e alle rimostranze caricate direttamente sul vostro sito. Avete risposto ad una mia recensione su trustpilot asserendo che mi avreste aggiornato ma ad oggi brancolo nel buio. Mi meraviglio , sono inoltre una società partecipata al 100% da Unieuro S.p.a.!!!!!!!!!!!!!!!
07/01/2021 - Risposta del negoziante: Ciao leonardoiacopino68, siamo in contatto con il vettore per avere aggiornamenti su questa spedizione, si è verificata un'anomalia. Ti terremo informato attraverso i nostri canali diretti. Scusaci per l'inconveniente,
Acquisto una PS5 con lettore ottico in data 03/12/20 fin li nessun problema, il pacco doveva arrivarmi come scritto chiaramente sul sito entro il 15/12. Niente, solo il 24 appare come spedito affidato al corriere ma indovinate? Il corriere non ha mai visto il pacco ho ripetute email dalle filiali di parma. Perchè l'ordine non fosse annullato hanno creato la spedizione ma non hanno mai dato nulla allo stesso; adesso ho tre problemi che vorrei risolvere: -Ricevere la PS5 prima del prossimo restock... quando? -Oppure avere un rimborso, ma la spett.le Monclick ha replicato alla mia contestazione paypal. -Hanno emesso garanzia dal 24/12 mi chiedo se la console arrivasse tra 10 giorni come possono darmi una garanzia di 23 mesi invece di 24. Attendo risposte concrete
Pensare che acquisto sempre in quel famoso sito a livello mondiale e volevo acquistare in Italia ma a quanto vedo l'inefficienza regna da padrona. Articolo Acquistato il 23-11-2020. Ordine N. YA19524059 L'articolo arriva entro i termini prestabiliti. Decido di fare un reso in quanto l'articolo non soddisfa i miei requisiti, effettuo il reso tramite il sito, reso pagato 7,50€ N. YW19591388 Reso effettuato il giorno 14-12-2020 Inviandomi anche una mail di aver ricevuto il reso ed ho anche la firma del corriere che ha effettuato il ritiro. Da allora nulla, ho contattato tramite email e' passato quasi un mese e non ho mai ricevuto i miei soldi indietro. Fortuna che ho pagato tramite paypal ed ho aperto reclamo per riavere i miei soldi indietro, ma niente non rispondono nemmeno li. Fortuna che c e' Paypal. Se state leggendo il messaggio accettatemi il reclamo Paypal che vorrei i miei soldi indietro grazie. ASSURDO !!!
05/01/2021 - Risposta del negoziante: Ciao Giovanni, siamo nel periodo di massima saturazione della filiera su gomma, con tempi di resa che già, di per sé, sono maggiori rispetto ai tempi di spedizione. Per rimborsarti occorrono alcuni passaggi fiscalmente necessari: la merce deve essere tornata a magazzino, controllata e ricaricata, quindi viene emessa la nota di credito e il rimborso. Se consideri, inoltre, i numerosi giorni festivi che vi sono stati tra il 14/12 e oggi, potrai comprendere come le tempistiche non possono che allungarsi. Una contestazione PayPal blocca una somma in una sorta di "limbo" fino a risoluzione della stessa, risoluzione che necessita, a sua volta, di alcuni adempimenti richiesti da PayPal ad entrambe le parti. Ci dispiace, in ogni caso, di queste lungaggini.
È il peggior servizio di e-commerce che abbia mai usato, ho acquistato un forno che diceva consegna in 2/3 giorni ordinato il 23/12 e ad oggi 2/01 non si sa dove sia finito, al telefono non rispondono, su messanger dopo giorni rispondono con messaggi che sembrano automatici senza rispondere alle domande, il corriere è più lento di un apecar 50, il servizio di tracking è vago, non ti dice il luogo di parttenza e non si aggiorna, suk sito del corriere il tracking ti riporta su quello di monclick ed io non so dove si trova il mio pacco, non comprerò mai più su Monclick.
05/01/2021 - Risposta del negoziante: Ciao erny.capuano, gli elettrodomestici seguono una filiera diversa da quella di altri prodotti: non vengono affidati a corrieri espresso ma a vettori specializzati in questo tipo di consegne, con tempistiche più lunghe (le puoi trovare anche nelle condizioni di vendita sulla home page, in basso). Dai nostri riscontri, la consegna è prevista per oggi 5/1, quindi in linea con le tempistiche contrattuali, considerando i numerosi giorni festivi intercorsi tra il 23/12 e oggi.
Salve avrei acquistato un nintendo switch essendo in Lombardia in teoria il pacco doveva arrivarmi in 2 giorni invece e quasi una settimana e ancora niente e nessuna notizia del mio acquisto sono molto deluso, aspetto una vostra email per sapere qulcosa grazie
11/01/2021 - Risposta del negoziante: Ciao salvatoremanfreda5, la merce risulta consegnata.
Ho acquistato una lavatrice in data 3 dicembre 2020. Ad oggi, 29 dicembre, non è arrivato ancora nulla. Ho provato a contattarli in tutti i modi possibili, non rispondono MAI! servizio clienti inesistente. Tralasciando che sono senza lavatrice da giorni e non ho ricevuto nessun rimborso. 240 euro buttati!
AZIENDA PESSIMA ORDINE EFFETTUATO PAGAMENTO EFFETTUATO E LORO MI ANNULLATO L'ORDINE E NON MI FANNO NEANCHE IL RIMBORSO, ASSISTENZA TELEFONICA NON TI RISPONDE HO FATTO 50 TELEFONATE E MANDATE 15 EMAIL MA ANCORA ASPETTO ,SE LA MERCE NON VI DOVESSe ARRIVARE PERDETE I SOLDI
29/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao mariocontadino15, non riusciamo a rintracciare il tuo acquisto coi dati che ci hai fornito. Il numero degli ordini effettuati su Monclick inizia sempre con YA.
Acquisto frigorifero in oggetto a 515,99 euro in data 2/12/2020. C'è stato consegnato frigo da circa 300 euro. Contattato il sito monlick.... Il frigo da 300 euro è ancora da noi in attesa che qualcuno lo venga a ritirare ma del frigorifero acquistato non si sa nulla. Ad oggi 28 dicembre 2020. Sconsiglio fortemente monlick.
29/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao Io, ci siamo messi in contatto con te e il corriere per gestire la tua richiesta. Scusaci per il disservizio.
Tutto perfetto
Sono riuscito a ordinare una Playstation 5 Standard Edition (quella con lettore pagata 499,99€), il 19/11/2020. Ricevo a casa il pacco il 19/12/2020, apro il pacco e ci trovo una PS5 Digital Edition, mi sento tramortito e subito vado a contattarli, ovviamente al telefono non rispondo MAI, all'email MAI e apro una pratica di anomalia come giusto che sia, dopo un po' mi arriva un email con il ritiro da programmare per il rientro dell' oggetto e poi, dopo una loro verifica, mi effettueranno il rimborso... E IO CHE COSA NE DEVO FARE DEL RIMBORSO??? VISTO CHE LO SO SOLO IO COSA HO PASSATO PER RIUSCIRE A COMPRARE LA MIA PS5 CON LETTORE, ASPETTATO TUTTO QUESTO TEMPO PER NIENTE. ALMENO DATEMI LA DIFFERENZA DI PREZZO ALMENO IN QUESTO LOCKDOWN NATALIZIO HO UN PO' DI TEMPO DA PERDERE. CHIARAMENTE NON MI RISPONDONO E HO APERTO UN RECLAMO SU PAYPAL PER UN PARZIALE RIMBORSO DI 100€, ANCHE SE ME NE DOVREBBERO DARE DI PIU' VISTO IL LORO ERRORE, E' QUESTI LI CHIAMANO PURE PROFESSIONISTI???????
Il 22/12/20 ho acquistato un telefono (n. Ordine YA19615872) praticamente subito assegnato al corriere per la consegna. Secondo la tabella indicata nel vostro sito(monclick) io abitando in Lombardia la consegna doveva avvenire in un giorno appena la merce veniva presa dal corriere, ma l'articolo non è ancora arrivato. Essendo in periodo covid capisco. ma non essendoci un dettagliato tracciamento del pacco, Vorrei capire quando mi arriva? Ora dó 2 stelle per questa motivazione, se riuscirete ad rispondermi idoneaneamente saró felicissimo di darvene di più.
29/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao foresticristian562, l'ordine è stato evaso il 27/12 e consegnato oggi 29/12, stando ai nostri riscontri.
Esperienza impeccabile, ordinato il 21/12 ricevuto il 24/12 (nonostante periodo covid) consigliatissimo! Tutto perfetto Grazie
Ho ordinato delle AirPods Pro in offerta per il Black Friday e sono iniziati immediatamente i problemi. Nonostante l'offerta vantasse la spedizione entro il giorno successivo al Black Friday, l'ordine è stato spedito solo 5 giorni dopo. Il pacco conteneva il prodotto sbagliato: AirPods 2 al posto delle AirPods Pro. Il servizio clienti non ha mai risposto né alle telefonate né alle richieste tramite il sito. Nessuno di Monclick si è preoccupato di porgere le scuse per il loro errore o di risolverlo in maniera efficace e tempestiva. Solo dopo l'apertura di una contestazione su PayPal, a quasi un mese di distanza dall'acquisto e sempre senza alcuna comunicazione, Monclick si è degnato di rimborsare l'addebito. Sarà mia cura evitare Monclick in futuro.
Frigorifero arrivato abbozzato in data 5/12 e lo stesso giorno ho aperto la pratica per chiedere la sostituzione (approvata il 15/12). Ad oggi 24/12, non sono ancora stato contattato per il ritiro e sono costretto a fare un Natale senza frigorifero con un disagio che neanche i signori di Monclick possono immaginare. Nella speranza di risolvere brevemente la disputa, trattandosi di un elettrodomestico critico, ho anche chiesto un semplice buono sconto per il loro sito come indennizzo. Nessuna risposta. Vedremo come va a finire, il mio consiglio è di evitare di comprare da questo sito. Se qualcosa non va l'assistenza è inesistente.
29/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao Ste.ma, abbiamo provato a contattarti senza riuscirci. Abbiamo sollecitato il corriere al ritiro. Siamo nel periodo di massima saturazione della filiera su gomma dell'anno, con ulteriori disagi causati da eventi atmosferici importanti che hanno investito la tua zona di residenza in questi giorni, scusaci in ogni caso del disservizio.
27/11/2020 -199,90 pagamento internet - imp.pren./monclick srl vimercate -ita/c.aut.506967 02/12/2020 -329,90 pagamento internet - carta*4854-14:41-monclick srl vimercate ita Questi sono i soldi che m hanno preso sulla carta. La tv mi è stata consegnata ma la lavatrice mi hanno detto dopo un giorno che era esaurita . E fin qui ci può stare Ma lo scandalo è che dopo un mese non mi sono ancora stati restituiti 199,90 euro Fatto mille email mandato mille messaggi NESSUNA RISPOSTA FANNO FINTA DI NIENTE COSI MAGARI UNO SI STUFA. Se avete coraggio scrivete almeno una risposta adesso. Ora mi toccherà prendere il treno e andare a prendermi i soldi di persona......
24/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao Loris Lovati, abbiamo movimentato sulla tua carta solo la cifra relativa al televisore, cioè € 329.90. Al momento dell'ordine risultava occupato il plafond di spesa relativo all'intero ordine, ma la cifra movimentata al momento della spedizione risulta corretta. Verifica l'estratto conto della tua carta e avrai conferma di ciò.
La mia richiesta di annullamento dell'ordine (monitor non adatto al mio pc) non è considerata. L'ordine risulta in spedizione da 11 giorni e da 11 giorni il fornitore non risponde a mail e telefonate. Volevo evitare di ricevere il monitor e rispedirlo subito indietro per il recesso.
24/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao gigovaz, stiamo verificando la tua segnalazione, ti daremo riscontro appena possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Ordine n.ro YA19614209 eseguito ieri con carta di credito, stamattina mi arriva la mail che mi comunica l'annullamento dello stesso per merce esaurita. Sempre stamattina vado a controllare sul loro portale e constato che l'articolo è disponibile, al punto che mi fa processare l'ordine di acquisto. Stiamo su scherzi a parte? Vediamo adesso quanto ci mettono per rimborsarmi. Prima e pessima esperienza con questo commerciante. Comprerò senz'altro altrove.
24/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao marinovalentini, i sistemi di gestione ordini sono altamente automatizzati. Al momento del prelievo merce l'articolo risultava mancante, pertanto è stato annullato l'ordine. Successivamente il prodotto è stato riassortito, ma l'ordine non era più attivo. Non vengono effettuate movimentazioni di soldi al momento dell'ordine, viene solo occupato il plafond di spesa, di cui è stata chiesta la liberazione. Questa operazione non viene visualizzata subito dal cliente: occorre un numero di giorni variabile in base al tipo di carta e al circuito emittente. Verifica tra alcuni giorni la lista movimenti della carta e avrai conferma del buon esito dell'operazione. Ci dispiace che il tuo acquisto non sia andato a buon fine.
È la SECONDA(!!!) volta nel giro di pochi mesi che mi annullano un ordine per carenza di magazzino. In pratica mettono un oggetto in offerta dandolo per disponibile, poi dopo due giorni dall'ordine (e dal pagamento) arriva la mail che dice che l'oggetto è terminato. Pare starno che un azienda, che vende su Internet e non su una bancarella, non abbia un valido software gestionale che indichi in tempo reale entrate e uscite di magazzino. La cosa "bella" è che monitorando il loro sito nei giorni successivi l'oggetto è rimasto sempre in vendita come disponibile, quindi o continuano a vendere una cosa che non hanno oppure decidono arbitrariamente a quale cliente inviare la merce e a chi cancellare l'ordine.
22/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao Adriano, le logistiche che utilizziamo sono altamente automatizzate: ciò è fondamentale per gestire migliaia di scatole al giorno in ingresso e uscita. Quando, al momento del prelievo merce, il sistema rileva mancanza di pezzi, l'ordine viene processato e annullato. In breve l'articolo è stato riassortito ma l'ordine non era più riattivabile. Scusaci per l'inconveniente.
Ordine n. YA19579758, io non so quando verrà consegnato, Stato ordine: Ordine ricevuto Verifica interna pagamento, ho provato svariate volte nel contattarli sul loro form niente su facebook niente, il telefono sempre occupato, che dire allucinante questo sarà il mio ultimo ordine con loro.
SCEGLIETE QUALSIASI ALTRO NEGOZIO MA NON QUESTO ANCHE SE DOVESSE COSTARE MENO! Prese delle cuffie in sconto ma ovviamente hanno annullato l'ordine dando la colpa a scorte finite quando dopo che le ho ordinate le cuffie sono state ancora disponibili per tantissimo tempo e con il prezzo che piano piano aumentava...poi dicono non ci sono.. certo venduto quelle a prezzo pieno e annullate le altre siete SCANDALOSI datemi il mio prodotto.
Ordine numero YA19501815 Tv arrivata rotta, restituita, mai ricevuto rimborso o sostituzione. Il 15/11/2020 ho ordinato una tv che ho ricevuto il 18/11/2020 danneggiata, il 26/11/2020 l'hanno ricevuta indietro dal corriere. Da allora nessuna comunicazione, non hanno risposto a 3 mie email, al telefono è letteralmente impossibile parlarci. Ho aperto una pratica tramite l'associazione dei consumatori. Ovviamente controllo tutti i giorni se per caso hanno rimborsato senza dire nulla, ma niente. Il peggio mai provato. Mai più. Aggiungo che Monclick mi ha detto di aver eseguito il rimborso in data 10/12/2020, che però a distanza di più di 11 giorni non è mai arrivato. Diffidate assolutamente dal comprare qui.
22/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao Domenico Fornas, il rimborso è stato eseguito il 10/12. Verifica tra qualche giorno i movimenti della tua carta e avrai conferma del buon esito dell'operazione.
Dal 14/12 il sito monclick dice che lo stato ordine è evaso consegnato al corriere che però mi ha risposto anche alle pec che non ha mai ricevuto il pacco ecco oviamente perchè on me lo consegna! Ho aperto un reclamo paypal anche se avrei preferito la mia console! ho atteso 18 giorni quando avevate promesso evasione ordini dal 15/12! Vorrei delle risposte
21/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao sergio.giustri, stiamo verificando la tua segnalazione, ti daremo un riscontro appena possibile. Scusaci del disservizio.
Ordinato fornetto ventilato marca Ardes il 15 dicembre consegnato oggi 19