Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Monclick: opinioni degli utenti

3.0
2,9
906 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.0
2,9
906 opinioni
5 stelle
39%
4 stelle
8%
3 stelle
2%
2 stelle
4%
1 stella
47%

906 opinioni per Monclick

Ordina:
1

CERCASI ASCIUGATRICE BOSH

Scritto da fabriziopilatone il giorno 19/01/2021

In data 14/01/2021 ho acquistato tramite bonifico bancario la suddetta asciugatrice per un valore pari a 1000 euro. Ad oggi nell'area clienti del Vs sito non risulta effettuato nessun ordine. Ho sollecitato per avere delucidazioni sia via mail che telefonicamente senza ottenere un briciolo di risposta. Non pretendo una consegna immediata visto le difficoltà del momento a livello trasporti, ma una risposta per avere il quadro della situazione è doverosa.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Comunicazioni nulle, assistenza clienti assente.
  • Articolo acquistato Asciugatrice Bosh ordine YA 19648163
  • Data acquisto 14/01/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/01/2021 - Risposta del negoziante: Ciao fabriziopilatone, il tuo ordine risulta spedito e la consegna in programmazione. Riceverai a breve la telefonata del trasportatore. Riprova ad entrare nella tua Area personale>I tuoi ordini, seleziona una finestra temporale e clicca sul bottone blu CERCA.

1

Scorretti

Scritto da daniele il giorno 19/01/2021

Prodotto arrivato diverso da quello ordinato. Persi 50 giorni nel tentativo di risolvere il problema. Alla fine ho tenuto il prodotto per sfinimento. Peccato.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Metodo di vendita scorretto. Vedi un prodotto ma arriva diverso.
  • Articolo acquistato Piano cottura smeg
  • Data acquisto 29/11/2020
1 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Post vendita : PENOSA

Scritto da palmax7413 il giorno 18/01/2021

Evaso l'ordine :YA 19609912 del 18/12/20 arrivato il 24 vigilia di Natale microonde SHARP MOD. YC-MS51ES. Il 29/12/20 tempestivamente aperto pratica x cartoncino mica interno rotto, da loro richiestomi foto di imballo e difetto il 5/1/21. Ad oggi (ormai siamo a più di 20 gg) non ho avuto alcun riscontro. Girato più di un email, il numero telefonico inesistente, a dir poco il cliente buttato:SABBIE MOBILI. Mi sono ricreduto di questa azienda veramente non la consiglio!!!

  • Pregi I prezzi sono molto competitivi.
  • Difetti Il POST-VENDITA di resi è curato non male... malissimo. Non rispondono al numero telefonico (sempre occupato fuori uso) all'email di sollecito. Su futuri acquisti il cliente ci ripensa 2 volte.
  • Articolo acquistato Microonde SHARP MOD. YC-MS51ES
  • Data acquisto 18/12/2020
2 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/01/2021 - Risposta del negoziante: Ciao palmax7413, siamo in contatto con te attraverso i nostri canali diretti per la gestione del tuo reso. Scusaci per il ritardo.

1

Pessina esperienza

Scritto da luigimaiellaro.med il giorno 17/01/2021

Nessuna risposta dal servizio clienti nemmeno a seguito Pec. Diritto di recesso non attivo. Impossibile comunicazione. Mai più.

  • Articolo acquistato TV monitor lg
  • Data acquisto 15/11/2020
1

Malissimo

Scritto da enrico.carnevali il giorno 17/01/2021

4* recensione Ordine YA19615363 , dopo 1 settimana dall'acquisto e dopo sollecitazione mi mandano un codice identificativo BARTOLINI, 020002430022, che la stessa BARTOLINI NON RICONOSCE. Ho provato a contattarvi in ogni modo, senza MAI aver avuto risposta. Il prodotto é stato da me pagato 319 euro e da voi mai consegnato al corriere, anzi mi avete e continuate a prendermi in giro. Non avete idea del disagio che mi state provocando dato che il prodotto mi serve PER LAVORARE. COSA DEVO FARE E CHE SANTI INVOCARE PER AVERE O IL PRODOTTO O I MIEI SOLDI INDIETRO, ALLA SVELTA ANCHE???

  • Articolo acquistato Segway monopattino elettrico ducati pro 2
  • Data acquisto 22/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

negativo e dir poco

Scritto da lorismail il giorno 14/01/2021

Seppur a ridotto del periodo Natalizio, (11 gennaio) ho acquistato un regalo per me e uno per la mia compagna. il tv color è arrivato 11 giorni dopo. il telefono, nonostante fosse disponibile per un nuovo acquisto (fino all'invio di un fax di reclamo in data 4 gennaio) non è mai arrivato. mi chiamano il 13 per dirmi che verrà spedito eil 14 per dirmi che avrò quando?) un rimborso dei soldi spesi.

  • Pregi nessuno
  • Difetti servizio clienti assente, impossibile da contattare. zero professionalità. vetrina del sito con prodotti disponbili e acquistabili ma che scopri dopo 1 mese non essere esistenti. Cortesia zero. Affidabilità zero. Sconsigliato!
  • Articolo acquistato TV 50 pollici + Iphone 128GB 11
  • Data acquisto 14/01/2021
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/01/2021 - Risposta del negoziante: Ciao lorismail, stiamo provvedendo a rimborsarti per l'articolo non pervenuto. Scusaci per l'inconveniente.

1

Pessimo

Scritto da sciusciu89 il giorno 12/01/2021

Ho acquistato un ferro da stiro Pagandolo subito e pure tantino. Arrivato con confezione aperta rotta e c era l' acqua all interno.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Non è possibile contattare nessuno sono irraggiungibili
  • Articolo acquistato Imetec zerocal
  • Data acquisto 12/01/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/01/2021 - Risposta del negoziante: Ciao sciusciu89, quando si riceve un imballo danneggiato, suggeriamo ai clienti (nelle email di conferma spedizione) di apporre una firma "con riserva" specificandone la ragione, oppure di respingere il pacco. Una volta accettata la consegna senza riserva, se l'imballo è danneggiato e non è stato segnalato, non si possono inoltrare contestazioni al corriere circa anomalie nel contenuto. Teniamo a specificare che dai nostri magazzini la merce parte sempre con imballo integro, altrimenti non verrebbe accettata dai trasportatori. Ci dispiace in ogni caso di quanto accaduto.

1

SERVIZIO PESSIMO

Scritto da leonardoiacopino68 il giorno 07/01/2021

Acquisto evaso il 17/12/20, ordine YA19590931 del 11/12/2020 (riferimento DDT IG20008218), ad oggi non ho ricevuto la merce oggetto dell'acquisto. Inutile tentare qualsiasi contatto non rispondete alle mail,al telefono e alle rimostranze caricate direttamente sul vostro sito. Avete risposto ad una mia recensione su trustpilot asserendo che mi avreste aggiornato ma ad oggi brancolo nel buio. Mi meraviglio , sono inoltre una società partecipata al 100% da Unieuro S.p.a.!!!!!!!!!!!!!!!

  • Pregi Niente
  • Difetti Totale inaffidabilità
  • Articolo acquistato N. 3 MOUSE
  • Data acquisto 17/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/01/2021 - Risposta del negoziante: Ciao leonardoiacopino68, siamo in contatto con il vettore per avere aggiornamenti su questa spedizione, si è verificata un'anomalia. Ti terremo informato attraverso i nostri canali diretti. Scusaci per l'inconveniente,

1

Ne il prodotto ne i Vs, Soldi

Scritto da sergio.giustri il giorno 04/01/2021

Acquisto una PS5 con lettore ottico in data 03/12/20 fin li nessun problema, il pacco doveva arrivarmi come scritto chiaramente sul sito entro il 15/12. Niente, solo il 24 appare come spedito affidato al corriere ma indovinate? Il corriere non ha mai visto il pacco ho ripetute email dalle filiali di parma. Perchè l'ordine non fosse annullato hanno creato la spedizione ma non hanno mai dato nulla allo stesso; adesso ho tre problemi che vorrei risolvere: -Ricevere la PS5 prima del prossimo restock... quando? -Oppure avere un rimborso, ma la spett.le Monclick ha replicato alla mia contestazione paypal. -Hanno emesso garanzia dal 24/12 mi chiedo se la console arrivasse tra 10 giorni come possono darmi una garanzia di 23 mesi invece di 24. Attendo risposte concrete

  • Pregi Niente
  • Difetti Inaffidabili Non rispondono mai Non fatemi dire altro
  • Articolo acquistato Playstation 5 Standard Edition
  • Data acquisto 03/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessimo

Scritto da Giovanni il giorno 02/01/2021

Pensare che acquisto sempre in quel famoso sito a livello mondiale e volevo acquistare in Italia ma a quanto vedo l'inefficienza regna da padrona. Articolo Acquistato il 23-11-2020. Ordine N. YA19524059 L'articolo arriva entro i termini prestabiliti. Decido di fare un reso in quanto l'articolo non soddisfa i miei requisiti, effettuo il reso tramite il sito, reso pagato 7,50€ N. YW19591388 Reso effettuato il giorno 14-12-2020 Inviandomi anche una mail di aver ricevuto il reso ed ho anche la firma del corriere che ha effettuato il ritiro. Da allora nulla, ho contattato tramite email e' passato quasi un mese e non ho mai ricevuto i miei soldi indietro. Fortuna che ho pagato tramite paypal ed ho aperto reclamo per riavere i miei soldi indietro, ma niente non rispondono nemmeno li. Fortuna che c e' Paypal. Se state leggendo il messaggio accettatemi il reclamo Paypal che vorrei i miei soldi indietro grazie. ASSURDO !!!

  • Difetti Tanti Customer Service Inesistente Una delle peggiori esperienze avute online.
  • Articolo acquistato Controller Playstation 5
  • Data acquisto 23/11/2020
2 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/01/2021 - Risposta del negoziante: Ciao Giovanni, siamo nel periodo di massima saturazione della filiera su gomma, con tempi di resa che già, di per sé, sono maggiori rispetto ai tempi di spedizione. Per rimborsarti occorrono alcuni passaggi fiscalmente necessari: la merce deve essere tornata a magazzino, controllata e ricaricata, quindi viene emessa la nota di credito e il rimborso. Se consideri, inoltre, i numerosi giorni festivi che vi sono stati tra il 14/12 e oggi, potrai comprendere come le tempistiche non possono che allungarsi. Una contestazione PayPal blocca una somma in una sorta di "limbo" fino a risoluzione della stessa, risoluzione che necessita, a sua volta, di alcuni adempimenti richiesti da PayPal ad entrambe le parti. Ci dispiace, in ogni caso, di queste lungaggini.

1

Il peggior servizio di e-commerce che abbia mai usato

Scritto da erny.capuano il giorno 02/01/2021

È il peggior servizio di e-commerce che abbia mai usato, ho acquistato un forno che diceva consegna in 2/3 giorni ordinato il 23/12 e ad oggi 2/01 non si sa dove sia finito, al telefono non rispondono, su messanger dopo giorni rispondono con messaggi che sembrano automatici senza rispondere alle domande, il corriere è più lento di un apecar 50, il servizio di tracking è vago, non ti dice il luogo di parttenza e non si aggiorna, suk sito del corriere il tracking ti riporta su quello di monclick ed io non so dove si trova il mio pacco, non comprerò mai più su Monclick.

  • Pregi Niente
  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato Forno da incasso Candy FCP605X 65 Litri Classe A+
  • Data acquisto 23/12/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/01/2021 - Risposta del negoziante: Ciao erny.capuano, gli elettrodomestici seguono una filiera diversa da quella di altri prodotti: non vengono affidati a corrieri espresso ma a vettori specializzati in questo tipo di consegne, con tempistiche più lunghe (le puoi trovare anche nelle condizioni di vendita sulla home page, in basso). Dai nostri riscontri, la consegna è prevista per oggi 5/1, quindi in linea con le tempistiche contrattuali, considerando i numerosi giorni festivi intercorsi tra il 23/12 e oggi.

1

Vorrei informazioni

Scritto da salvatoremanfreda5 il giorno 31/12/2020

Salve avrei acquistato un nintendo switch essendo in Lombardia in teoria il pacco doveva arrivarmi in 2 giorni invece e quasi una settimana e ancora niente e nessuna notizia del mio acquisto sono molto deluso, aspetto una vostra email per sapere qulcosa grazie

  • Difetti Irrintracciabili
  • Articolo acquistato Nintendo switch
  • Data acquisto 27/12/2020

11/01/2021 - Risposta del negoziante: Ciao salvatoremanfreda5, la merce risulta consegnata.

1

INAFFIDABILI!

Scritto da elisamenchini5 il giorno 29/12/2020

Ho acquistato una lavatrice in data 3 dicembre 2020. Ad oggi, 29 dicembre, non è arrivato ancora nulla. Ho provato a contattarli in tutti i modi possibili, non rispondono MAI! servizio clienti inesistente. Tralasciando che sono senza lavatrice da giorni e non ho ricevuto nessun rimborso. 240 euro buttati!

  • Pregi Nulla.
  • Difetti Prodotto mai arrivato. Nessun rimborso. Assistenza post vendita inesistente.
  • Articolo acquistato Lavatrice Hotpoint Ariston
  • Data acquisto 03/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

AZIENDA PESSIMA

Scritto da mariocontadino15 il giorno 29/12/2020

AZIENDA PESSIMA ORDINE EFFETTUATO PAGAMENTO EFFETTUATO E LORO MI ANNULLATO L'ORDINE E NON MI FANNO NEANCHE IL RIMBORSO, ASSISTENZA TELEFONICA NON TI RISPONDE HO FATTO 50 TELEFONATE E MANDATE 15 EMAIL MA ANCORA ASPETTO ,SE LA MERCE NON VI DOVESSe ARRIVARE PERDETE I SOLDI

  • Articolo acquistato Lavazza jolie
  • Data acquisto 29/12/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

29/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao mariocontadino15, non riusciamo a rintracciare il tuo acquisto coi dati che ci hai fornito. Il numero degli ordini effettuati su Monclick inizia sempre con YA.

1

Hello... Qualcuno ha visto il mio Frigorifero ariston

Scritto da Io il giorno 28/12/2020

Acquisto frigorifero in oggetto a 515,99 euro in data 2/12/2020. C'è stato consegnato frigo da circa 300 euro. Contattato il sito monlick.... Il frigo da 300 euro è ancora da noi in attesa che qualcuno lo venga a ritirare ma del frigorifero acquistato non si sa nulla. Ad oggi 28 dicembre 2020. Sconsiglio fortemente monlick.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Scarsa serietà. Dal 2 dicembre ad oggi non abbiamo ricevuto il frigo acquistato. Procederemo x vie legali.
  • Articolo acquistato Acquistato il frigorifero hotpoint ariston
  • Data acquisto 15/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

29/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao Io, ci siamo messi in contatto con te e il corriere per gestire la tua richiesta. Scusaci per il disservizio.

5

3 ordini tutti impeccabili

Scritto da piu8442 il giorno 26/12/2020

Tutto perfetto

  • Articolo acquistato Tv lavatrice frigo
  • Data acquisto 26/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
1

Il peggior natale della mia vita. Venditori professionali un par de ciufoli.

Scritto da donatellonardone93 il giorno 26/12/2020

Sono riuscito a ordinare una Playstation 5 Standard Edition (quella con lettore pagata 499,99€), il 19/11/2020. Ricevo a casa il pacco il 19/12/2020, apro il pacco e ci trovo una PS5 Digital Edition, mi sento tramortito e subito vado a contattarli, ovviamente al telefono non rispondo MAI, all'email MAI e apro una pratica di anomalia come giusto che sia, dopo un po' mi arriva un email con il ritiro da programmare per il rientro dell' oggetto e poi, dopo una loro verifica, mi effettueranno il rimborso... E IO CHE COSA NE DEVO FARE DEL RIMBORSO??? VISTO CHE LO SO SOLO IO COSA HO PASSATO PER RIUSCIRE A COMPRARE LA MIA PS5 CON LETTORE, ASPETTATO TUTTO QUESTO TEMPO PER NIENTE. ALMENO DATEMI LA DIFFERENZA DI PREZZO ALMENO IN QUESTO LOCKDOWN NATALIZIO HO UN PO' DI TEMPO DA PERDERE. CHIARAMENTE NON MI RISPONDONO E HO APERTO UN RECLAMO SU PAYPAL PER UN PARZIALE RIMBORSO DI 100€, ANCHE SE ME NE DOVREBBERO DARE DI PIU' VISTO IL LORO ERRORE, E' QUESTI LI CHIAMANO PURE PROFESSIONISTI???????

  • Pregi Niente, non sono venditori professionali.
  • Difetti Parecchi difetti hanno.
  • Articolo acquistato Playstation 5 Standard Edition
  • Data acquisto 19/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Articolo in spedizione da 3 giorni non so quando arriverà

Scritto da foresticristian562 il giorno 25/12/2020

Il 22/12/20 ho acquistato un telefono (n. Ordine YA19615872) praticamente subito assegnato al corriere per la consegna. Secondo la tabella indicata nel vostro sito(monclick) io abitando in Lombardia la consegna doveva avvenire in un giorno appena la merce veniva presa dal corriere, ma l'articolo non è ancora arrivato. Essendo in periodo covid capisco. ma non essendoci un dettagliato tracciamento del pacco, Vorrei capire quando mi arriva? Ora dó 2 stelle per questa motivazione, se riuscirete ad rispondermi idoneaneamente saró felicissimo di darvene di più.

  • Pregi Per ora solo il prezzo
  • Difetti Sito e tracciamento pacchi
  • Articolo acquistato Telefono
  • Data acquisto 25/12/2020
4 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

29/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao foresticristian562, l'ordine è stato evaso il 27/12 e consegnato oggi 29/12, stando ai nostri riscontri.

5

Esperienza impeccabile

Scritto da iroby973 il giorno 24/12/2020

Esperienza impeccabile, ordinato il 21/12 ricevuto il 24/12 (nonostante periodo covid) consigliatissimo! Tutto perfetto Grazie

  • Pregi Rapidità della consegna Prezzo
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Asciugatrice Smeg
  • Data acquisto 24/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Pessimo servizio, scarsa professionalità

Scritto da Alessandro il giorno 24/12/2020

Ho ordinato delle AirPods Pro in offerta per il Black Friday e sono iniziati immediatamente i problemi. Nonostante l'offerta vantasse la spedizione entro il giorno successivo al Black Friday, l'ordine è stato spedito solo 5 giorni dopo. Il pacco conteneva il prodotto sbagliato: AirPods 2 al posto delle AirPods Pro. Il servizio clienti non ha mai risposto né alle telefonate né alle richieste tramite il sito. Nessuno di Monclick si è preoccupato di porgere le scuse per il loro errore o di risolverlo in maniera efficace e tempestiva. Solo dopo l'apertura di una contestazione su PayPal, a quasi un mese di distanza dall'acquisto e sempre senza alcuna comunicazione, Monclick si è degnato di rimborsare l'addebito. Sarà mia cura evitare Monclick in futuro.

  • Articolo acquistato AirPods Pro
  • Data acquisto 27/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Natale senza frigorifero

Scritto da Ste.ma il giorno 24/12/2020

Frigorifero arrivato abbozzato in data 5/12 e lo stesso giorno ho aperto la pratica per chiedere la sostituzione (approvata il 15/12). Ad oggi 24/12, non sono ancora stato contattato per il ritiro e sono costretto a fare un Natale senza frigorifero con un disagio che neanche i signori di Monclick possono immaginare. Nella speranza di risolvere brevemente la disputa, trattandosi di un elettrodomestico critico, ho anche chiesto un semplice buono sconto per il loro sito come indennizzo. Nessuna risposta. Vedremo come va a finire, il mio consiglio è di evitare di comprare da questo sito. Se qualcosa non va l'assistenza è inesistente.

  • Articolo acquistato Frigorifero Smeg
  • Data acquisto 24/12/2020

29/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao Ste.ma, abbiamo provato a contattarti senza riuscirci. Abbiamo sollecitato il corriere al ritiro. Siamo nel periodo di massima saturazione della filiera su gomma dell'anno, con ulteriori disagi causati da eventi atmosferici importanti che hanno investito la tua zona di residenza in questi giorni, scusaci in ogni caso del disservizio.

1

STATE LONTANO DA QUESTO SITOOOOOOOOOOOOOOOO

Scritto da Loris Lovati il giorno 24/12/2020

27/11/2020 -199,90 pagamento internet - imp.pren./monclick srl vimercate -ita/c.aut.506967 02/12/2020 -329,90 pagamento internet - carta*4854-14:41-monclick srl vimercate ita Questi sono i soldi che m hanno preso sulla carta. La tv mi è stata consegnata ma la lavatrice mi hanno detto dopo un giorno che era esaurita . E fin qui ci può stare Ma lo scandalo è che dopo un mese non mi sono ancora stati restituiti 199,90 euro Fatto mille email mandato mille messaggi NESSUNA RISPOSTA FANNO FINTA DI NIENTE COSI MAGARI UNO SI STUFA. Se avete coraggio scrivete almeno una risposta adesso. Ora mi toccherà prendere il treno e andare a prendermi i soldi di persona......

  • Pregi nessuno
  • Difetti tutti
  • Articolo acquistato lavatriceMK_000000178729 +tvMK_000000163514
  • Data acquisto 27/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao Loris Lovati, abbiamo movimentato sulla tua carta solo la cifra relativa al televisore, cioè € 329.90. Al momento dell'ordine risultava occupato il plafond di spesa relativo all'intero ordine, ma la cifra movimentata al momento della spedizione risulta corretta. Verifica l'estratto conto della tua carta e avrai conferma di ciò.

1

non contattabilità del fornitore

Scritto da Marco il giorno 23/12/2020

La mia richiesta di annullamento dell'ordine (monitor non adatto al mio pc) non è considerata. L'ordine risulta in spedizione da 11 giorni e da 11 giorni il fornitore non risponde a mail e telefonate. Volevo evitare di ricevere il monitor e rispedirlo subito indietro per il recesso.

  • Pregi -
  • Difetti Monclick è incontattabile: non risponde a mail e telefonate da 11 giorni!
  • Articolo acquistato Monitor
  • Data acquisto 12/12/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao gigovaz, stiamo verificando la tua segnalazione, ti daremo riscontro appena possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente.

1

Congelatore acquistato e ordine annullato in poche ore.

Scritto da marinovalentini il giorno 22/12/2020

Ordine n.ro YA19614209 eseguito ieri con carta di credito, stamattina mi arriva la mail che mi comunica l'annullamento dello stesso per merce esaurita. Sempre stamattina vado a controllare sul loro portale e constato che l'articolo è disponibile, al punto che mi fa processare l'ordine di acquisto. Stiamo su scherzi a parte? Vediamo adesso quanto ci mettono per rimborsarmi. Prima e pessima esperienza con questo commerciante. Comprerò senz'altro altrove.

  • Pregi ...
  • Difetti É impossibile contattarli. La linea telefonica è sempre occupata.
  • Articolo acquistato Congelatore a pozzetto.
  • Data acquisto 21/12/2020
3 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao marinovalentini, i sistemi di gestione ordini sono altamente automatizzati. Al momento del prelievo merce l'articolo risultava mancante, pertanto è stato annullato l'ordine. Successivamente il prodotto è stato riassortito, ma l'ordine non era più attivo. Non vengono effettuate movimentazioni di soldi al momento dell'ordine, viene solo occupato il plafond di spesa, di cui è stata chiesta la liberazione. Questa operazione non viene visualizzata subito dal cliente: occorre un numero di giorni variabile in base al tipo di carta e al circuito emittente. Verifica tra alcuni giorni la lista movimenti della carta e avrai conferma del buon esito dell'operazione. Ci dispiace che il tuo acquisto non sia andato a buon fine.

1

Ancora ordine annullato

Scritto da Adriano il giorno 22/12/2020

È la SECONDA(!!!) volta nel giro di pochi mesi che mi annullano un ordine per carenza di magazzino. In pratica mettono un oggetto in offerta dandolo per disponibile, poi dopo due giorni dall'ordine (e dal pagamento) arriva la mail che dice che l'oggetto è terminato. Pare starno che un azienda, che vende su Internet e non su una bancarella, non abbia un valido software gestionale che indichi in tempo reale entrate e uscite di magazzino. La cosa "bella" è che monitorando il loro sito nei giorni successivi l'oggetto è rimasto sempre in vendita come disponibile, quindi o continuano a vendere una cosa che non hanno oppure decidono arbitrariamente a quale cliente inviare la merce e a chi cancellare l'ordine.

  • Difetti Disponibilità merce non veritiera
  • Articolo acquistato Mario Kart Live Home Circuit Luigi
  • Data acquisto 16/12/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente

22/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao Adriano, le logistiche che utilizziamo sono altamente automatizzate: ciò è fondamentale per gestire migliaia di scatole al giorno in ingresso e uscita. Quando, al momento del prelievo merce, il sistema rileva mancanza di pezzi, l'ordine viene processato e annullato. In breve l'articolo è stato riassortito ma l'ordine non era più riattivabile. Scusaci per l'inconveniente.

1

allucinante

Scritto da mimi76 il giorno 21/12/2020

Ordine n. YA19579758, io non so quando verrà consegnato, Stato ordine: Ordine ricevuto Verifica interna pagamento, ho provato svariate volte nel contattarli sul loro form niente su facebook niente, il telefono sempre occupato, che dire allucinante questo sarà il mio ultimo ordine con loro.

  • Pregi nessuno
  • Difetti servizio clienti inesistente
  • Articolo acquistato Ipad
  • Data acquisto 07/12/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

NON USATE MONCLICK

Scritto da simone.minerva il giorno 21/12/2020

SCEGLIETE QUALSIASI ALTRO NEGOZIO MA NON QUESTO ANCHE SE DOVESSE COSTARE MENO! Prese delle cuffie in sconto ma ovviamente hanno annullato l'ordine dando la colpa a scorte finite quando dopo che le ho ordinate le cuffie sono state ancora disponibili per tantissimo tempo e con il prezzo che piano piano aumentava...poi dicono non ci sono.. certo venduto quelle a prezzo pieno e annullate le altre siete SCANDALOSI datemi il mio prodotto.

  • Pregi NESSUNO SCEGLIETE ALTRI SITI DA CUI COMPRARE FANNO GLI SOCNTI PER POI DIRE CHE NON HANNO IL PRODOTTO SU UN SACCO DI PRODOTTI SOLO PER FARSI CONOSCERE
  • Difetti SAREBBE IMPOSSIBILE ELENCARLI TUTTI A PARTIRE DA UN ASSISTENZA INESISTENTE
  • Articolo acquistato PULSE SONY 3D CUFFIE YA19608717
  • Data acquisto 21/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Tv arrivata rotta, restituita, mai ricevuto rimborso o sostituzione.

Scritto da Domenico Fornas il giorno 21/12/2020

Ordine numero YA19501815 Tv arrivata rotta, restituita, mai ricevuto rimborso o sostituzione. Il 15/11/2020 ho ordinato una tv che ho ricevuto il 18/11/2020 danneggiata, il 26/11/2020 l'hanno ricevuta indietro dal corriere. Da allora nessuna comunicazione, non hanno risposto a 3 mie email, al telefono è letteralmente impossibile parlarci. Ho aperto una pratica tramite l'associazione dei consumatori. Ovviamente controllo tutti i giorni se per caso hanno rimborsato senza dire nulla, ma niente. Il peggio mai provato. Mai più. Aggiungo che Monclick mi ha detto di aver eseguito il rimborso in data 10/12/2020, che però a distanza di più di 11 giorni non è mai arrivato. Diffidate assolutamente dal comprare qui.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Servizio clienti inestistente. Nessuno, MAI, risponde nè al call center nè alle email. IL PEGGIO ASSOLUTO
  • Articolo acquistato TV LG 49 pollici 4k
  • Data acquisto 15/11/2020
1 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

22/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao Domenico Fornas, il rimborso è stato eseguito il 10/12. Verifica tra qualche giorno i movimenti della tua carta e avrai conferma del buon esito dell'operazione.

1

Sono Basito

Scritto da anonimo il giorno 21/12/2020

Dal 14/12 il sito monclick dice che lo stato ordine è evaso consegnato al corriere che però mi ha risposto anche alle pec che non ha mai ricevuto il pacco ecco oviamente perchè on me lo consegna! Ho aperto un reclamo paypal anche se avrei preferito la mia console! ho atteso 18 giorni quando avevate promesso evasione ordini dal 15/12! Vorrei delle risposte

  • Pregi Sito ben fatto
  • Difetti Non esiste assistena al cliente, in tutti i sensi!
  • Articolo acquistato PS5 Versione con Lettore
  • Data acquisto 03/12/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/12/2020 - Risposta del negoziante: Ciao sergio.giustri, stiamo verificando la tua segnalazione, ti daremo un riscontro appena possibile. Scusaci del disservizio.

5

5 stelle meritate

Scritto da clio.mogetti il giorno 19/12/2020

Ordinato fornetto ventilato marca Ardes il 15 dicembre consegnato oggi 19

  • Articolo acquistato Fornetto ventilato Ardes
  • Data acquisto 19/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su