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Onlinestore: opinioni degli utenti

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12276 opinioni
Tutte le opinioni
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12276 opinioni
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Questo negozio partecipa al Trusted Program

12277 opinioni per Onlinestore

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5

Tempi e articolo come descrizione

Primo acquisto presso questo venditore. Ho acquistato una cappa estraibile da incasso. Scrivo la recensione dopo due settimane dalla consegna. La cappa mi è stata consegnata prima di quanto previsto. All'interno della scatola non vi era imballo di naylon ma l'articolo era perfetto. Bel sito, ben organizzato con buoni prezzi. Non scrivo nei difetti per non penalizzare il venditore e non lo faccio nella valutazione: ma faccio presente che non sono stato avvisato prima della consegna. Apettandomi la consegna dopo la metà mese non ho controllato il tracking code. Non lo giudico certo negativo, anche perchè sotto le festività natalizie non si può pretendere. Sito da tenere in considerazione per altri acquisti in futuro.

  • Pregi Buon prezzo e consegna dell'articolo prima del previsto.
  • Articolo acquistato Assicurazione di trasporto
  • Data acquisto 19/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

TI PRENDONO IN GIRO

TI PRENDONO IN GIRO E' IMPOSSIBILE PARLARE CON UNA PERSONA fatto l'acquisto non arriva nessuna conferma dell'ordine, la richiedo per 4 giorni consecutivi ma non la inviano. il peggio deve ancora arrivare viene inviato un numero di tracciamento che risale ad un corriere che ha COME INDICAZIONE AZIENDALE di non dare comunicazione riguardo le consegne di ONLINESTORE questo è il resoconto del tracciamento: 17/01/2020 Presa in carico 18/01/2020 Partita da MI-CUSAGO 21/01/2020 Arrivata a FIRENZE 21/01/2020 Il destinatario e' assente 23/01/2020 In consegna 23/01/2020 Il destinatario e' assente ASSOLUTAMENTE FALSO SIA IL 21 CHE IL 23 A CAUSA DI UN LUTTO IN CASA C'ERANO MINIMO 3 PERSONE E INFATTI NON C'E NESSUN BIGLIETTO DEL CORRIERE CHE TESTIMONA UN TENTATIVO DI CONSEGNA. INIZIO A TEMERE IL PEGGIO. MAI PIU' ONLINESTORE

  • Pregi mi sono fatto attrarre dal prezzo
  • Difetti NON PUOI COMUNICARE CON NESSUNO MENTONO SPUDORATAMENTE IL CORRIERE "PER DIRETTIVE AZIENDALI" NON PUO' COMUNICARE NOTIZIE RIGUARDO IL TUO ORDINE
  • Articolo acquistato TV 55"
  • Data acquisto 17/01/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo non siamo riusciti a risalire al tuo ordine sulla base dei dati presenti nella tua recensione. Ci scusiamo per i disagi arrecati e rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it

5

Puntuali seri, elettrodomestico perfetto

Ottimo rivenditore uno dei migliori d'Italia per puntualità, serietà e qualità dei prodotti venduti. Il prodotto è stato recapitato come indicato al momento dell'acquisto e non si sono verificati problemi ne nella gestione dell'ordine con emissione di regolare fattura ne al momento di ricezione del prodotto.

  • Pregi Facile, preciso, prodotto perfetto
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Forno a incasso elettrolux
  • Data acquisto 27/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Sempre il meglio

Ho comprato da Online un frigorifero all' americana, dual size. Nonostante il volume dell' ordine, è stato consegnato tutto perfetto. Consigliatissimi! Tornero' sicuramente.

  • Pregi assistenza clienti sito veloce
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato frigorifero LG DUAL SIZE
  • Data acquisto 25/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto ottimo !!

Ho comprato questo frigo usufruendo della consegna al piano. Dopo 1 settimana mi hanno contattato per prenotare l'appuntamento. Consegna ok e corriere disponibile per la consegna. Comprerò ancora

  • Pregi Prezzo Velocità Ho comprato spesso da loro
  • Difetti Nulla di rilevante
  • Articolo acquistato Frigo Lg GSB760PZXZ
  • Data acquisto 09/01/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Sempre pwrfetto

Ho acquistato questo televisore per le dimensioni che non mi permettevano di caricarlo in macchina e quindi la comoda consegna a domicilio mi ha risolto un grosso problema, oltre ad aver trovato il miglior prezzo, ricevuto integro ed in imballo originale e con preavviso di consegna da parte del corriere. Ho chiesto info al servizio cliente del loro sito e la risposta è stata altrettanto rapida e precisa. Consigliato

  • Pregi Prezzo, Consegna, assistenza
  • Articolo acquistato Televisore Samsung 65Q60R
  • Data acquisto 24/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

C'è sempre una prima volta.

L'articolo è perfetto come ordinato. Peccato che, dato in pronta consegna, sia arrivato dopo quasi un mese.

  • Pregi Le spiegazioni dettagliate su come comportarsi in caso di anomalie sul prodotto.
  • Difetti Il ritardo nella consegna senza nessuna spiegazione.
  • Articolo acquistato Seggiolone in legno naturale.
  • Data acquisto 17/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

5 stelle sono poche

Acquistato, ricevuto, messo in funzione. Tutto perfetto. Assistenza clienti veloce, seria e attendibile. Consiglio decisamente questo negozio.

  • Pregi veloce, preciso e prodotto conforme...consigliatissimo!..
  • Difetti ha solo pregi
  • Articolo acquistato smart tv samsung 55"
  • Data acquisto 22/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Deluso

Sul sito era scritto prodotto disponibile in 3/5 gg lavorativi, dopo 1 mese ho aperto contestazione con Paypal (meno male che ho usato questo metodo) ed ho ricevuto quanto pagato. prima e unica volta su questo sito, mai più. E parlano male di Amazon....

  • Pregi Niente
  • Difetti Disponibilità sul sito non reale.
  • Articolo acquistato Assicurazione di trasporto
  • Data acquisto 15/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, quando hai effettuato l'ordine la tempistica si riferisce alla consegna con Corriere standard e che è comunque Prevista e non Garantita. Qualora viene scelto il corriere specializzato, subito dopo aver clickato per scegliere qualle opzione compare la scritta: Ulteriori 4-7 gg lavorativi per la consegna dal vettore al cliente. Ti comunichiamo che il giorno 20 Dicembre hai ricevuto anche la comunicazione che dice quanto segue: Gentile Cliente, con la presente siamo a comunicarti che il prodotto [174416] Candy CDSM 2DS62X ordinato subirà un ritardo di consegna. Il fornitore ci ha comunicato che il prodotto ci verrà consegnato solamente a metà Gennaio. Ci scusiamo vivamente per questo ritardo e per il disagio arrecato. Se intendessi visionare un prodotto alternativo immediatamente disponibile, possiamo aiutarti a trovare un articolo similare. Altrimenti dovremo attendere le tempistiche sopra indicate o procedere all'annullamento dell'ordine. Ci scusiamo per i disagi arrecati e rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore

1

Molto deludente rispetto alle attese alimentate da acquisti passati

Ho acquistato e pagato la lavasciuga il 24/11/2019, fatturata il 19/12/2019 e consegnata solo l'11/01/2020 dopo mio sollecito. Alla consegna il corriere specializzato incaricato da Onlinestore ha evidenziato che il pannello della lavatrice era rigato/rovinato e ha suggerito di chiedere la sostituzione della lavatrice con una senza difetto: Onlinestore non ha accolto la mia richiesta e proposto, come unica soluzione, di accettare la riconsegna della lavatrice rovinata con l'impegno di far sostituire il pannello in un secondo momento. Ho deciso quindi di procedere con il recesso del contratto: mi è stata trattenuta una quota di denaro di rimborso del trasporto (così come previsto dal contratto). In tutte le fasi l'assistenza di Onlinestore è stata molto veloce nel rispondere ma l'ha fatto sempre in modo poco cortese e mai incline ad andare incontro al cliente. Sono molto deluso da questa esperienza poichè anni fa mi affidai ad Onlinestore e ebbì un'esperienza più che positiva.

  • Pregi Prezzi competitivi
  • Difetti Il customer service non è contattabile al telefono ma solo via e-mail Scortesia del customer service Tempi lunghi di consegna Gestione approssimativa del processo di vendita, consegna e supporto al cliente
  • Articolo acquistato Lavasciuga Electrolux EW7W474BI
  • Data acquisto 24/11/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

28/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per il rammarico ed il disagio da te esposto, circa l'accaduto inerente l'ordine in oggetto. In primo luogo, per quanto concerne il ritardo della consegna, come indicato anche attraverso il banner sul nostro sito, alcuni ritardi erano possibili nel periodo tra il Black Friday ed Anno Nuovo. Abbiamo correttamente informato tutti i clienti ancora 1 mese prima del Black Friday. Dalle verifiche eseguite, il tuo caso risulta essere gestito regolarmente nel Ticket #184048 ed il rimborso di quanto sostenuto è stato predisposto in data 21 Gennaio dell'anno in vigore. Per quanto concerne invece le linee telefoniche, esse sono state momentaneamente disabilitate da inizio Ottobre visto che la maggior parte delle richieste telefoniche richiedeva verifiche di privacy o riscontro esterni (es: cambio indirizzo consegna o fatturazione, riscontro di tracking con stato consegna): la email garantisce quindi sicurezza delle comunicazioni a vantaggio di tutti. E' una scelta non definitiva, la quale è esposta sul sito, visibile a tutti. Ti confermiamo che rimaniamo a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore

5

un pessimo acquisto

il lettore mi è pervenuto difettoso e non funzionante. Oltretutto si vedeva che era già stato aperto. Ho chiesto di poterlo sostituire con altro effettivamente nuovo e funzionante. Mi è stato risposto che dovevo rivolgermi alla assistenza che oltretutto non esiste nella mia città. Pessima esperienza che non ripeterò!!

  • Pregi Niente!
  • Difetti Tutti!
  • Articolo acquistato lettore dvd LG
  • Data acquisto 18/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Richiesta servizio clienti #183237

1 Richiesta servizio clienti #183237 Richiesta servizio clienti#183237: Il 12.12.2019 ho ordinato una tv lg 65 con corriere specializzato per portare il prodotto fino in casa. Oggi 16.01.2020 mi dicono che il pacco è partito il 7/1/2020 e stato affidato al corriere zust ambrosetti. A questi ultimi mi sono recato di persona alla filiale di calderara di Reno, chiedendo informazioni. Zust ambrosetti mi dice che il mio ordine è stato inviato a BRT spa. In seguito ho contattato BRT spa che non riescono a risalire alla spedizione. Ho letto delle recensioni prima e temo il peggio perché credo che non sono in grado di gestire la situazione. Ho chiesto il recesso oggi 16.01.2020 che dovrò concludere con il corriere quando si presenterà a casa mia Ma la mia domanda è questo prodotto arriverà mai alla mia porta. Perché se arriva lo accetto anche Tornerò ad aggiornarvi i prossimi giorni. Spero di aggiungere qualche stella

  • Pregi Il prezzo
  • Difetti Servizio cliente troppo distante. Non ho mai ricevuto la risposta cometa a quello che ho chiesto . tempi di attesa esagerati (oggi sono sono a 40 giorni e ancora non ho ricevuto niente Non credo che compreso nel prezzo
  • Articolo acquistato LG oled 65c9
  • Data acquisto 21/01/2020

28/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'attesa subita. Come indicato anche attraverso il banner sul nostro sito, alcuni ritardi erano possibili nel periodo tra il Black Friday ed Anno Nuovo. Abbiamo correttamente informato tutti i clienti ancora 1 mese prima del Black Friday. Dalle verifiche eseguite, il tuo caso risulta essere gestito regolarmente e si evidenzia la consegna avvenuta, in data 23 Gennaio dell'anno in corso, della merce da te ordinata Ti confermiamo che rimaniamo a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore

1

Acquisto Frigorifero in pronta consegna, dopo 30 giorni non si sa dov'è

Acquistato frigorifero Whirpool 9811 in data 20/12/2020 in pronta consegna. Ad oggi non si sa quale sorte ha avuto l'oggetto. Servizio clienti sempre presente e disponibile ma l'unica risposta è del tipo, siamo dispiaciiti arriverà...Nel frattempo sono senza frigorifero. Pessimi!!

  • Pregi Il fatto che il servizio clienti risponda ai ticket anche senza dare alcun aiuto nella risoluzione del problema
  • Difetti Prodotto indicato come in pronta consegna ma i fatti hanno dimostrato il contrario.
  • Articolo acquistato Frigorifero da incasso Whirpool 9811
  • Data acquisto 19/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per quanto accaduto. Come indicato anche attraverso il banner sul nostro sito, alcuni ritardi sono possibili nel periodo tra il Black Friday ed Anno Nuovo. Abbiamo correttamente informato tutti i clienti ancora 1 mese prima del Black Friday. Ci scusiamo per i disagi arrecati e rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore

1

EVITARE ASSOLUTAMENTE

Il 4 Dicembre 2019 acquisto un paio di Hauwei FreeBuds 3 su Onlinestore a circa 150€. Dopo più di due settimane il venditore riesce a spedirmi la merce, siamo al 20 Dicembre, non annullo l'ordine sperando arrivino per Natale o comunque con poco ritardo. Dal 26 Dicembre sino al 10 Gennaio, contatto periodicamente l'assistenza di Onlinestore per sapere dove si trova la merce da me acquistata, dal momento che il tracking del corriere non è mai stato aggiornato. Il 10 Gennaio il corriere scrive che la consegna è stata respinta, ma nessuno si è presentato a casa mia per consegnare qualcosa. Contatto Onlinestore che sollecita il corriere e gli fornisce il mio numero di cellulare in modo da organizzarsi per la consegna. Ad oggi 20 Gennaio ancora non è arrivato nulla, tramite reclamo su paypal annullo il pagamento per riavere i soldi indietro. Sconsiglio di acquistare da questo venditore.

  • Pregi Ottime offerte.
  • Difetti La merce non arriva. L'assistenza è inefficente.
  • Articolo acquistato Huawei FreeBuds 3 con Assicurazione di trasporto
  • Data acquisto 04/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

28/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per il rammarico ed il disagio da te esposto, circa l'accaduto inerente l'ordine in oggetto. In primo luogo, per quanto concerne il ritardo della consegna, come indicato anche attraverso il banner sul nostro sito, alcuni ritardi erano possibili nel periodo tra il Black Friday ed Anno Nuovo. Abbiamo correttamente informato tutti i clienti ancora 1 mese prima del Black Friday. Dalle verifiche eseguite, il tuo caso risulta essere gestito regolarmente nel Ticket #180496 (l'ultimo che si evidenzia) ed è stato predisposto il rimborso, per il quale non abbiamo mostrato alcuna resistenza, in merito a quanto da te sostenuto, in seguito alla tua contestazione aperta. Rimaniamo a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore

3

Prezzi bassi, ma a che prezzo! Un mese di attesa!

Acquistata e pagata lavastoviglie il 19/12/2019. Mi comunicano che hanno finito i prodotti a magazzino e dovrò attendere. Oggi (18/122019) arrivata integra ad un mese dall'ordine. Direi tutto a posto se si è disposti a lunghe attese.

  • Pregi La serietà, ad ogni mail che ho scritto (non esiste supporto telefonico) ho sempre ricevuto una risposta, fino a quella in cui mi si avvisava dell'arrivo del prodotto e della possibilità di prenotare giorno e ora di consegna (rispettati)
  • Difetti Un mese per avere un elettrodomestico... me lo aspetterei da un venditore cinese, tempo d'attesa assurdo
  • Articolo acquistato Assicurazione di trasporto
  • Data acquisto 19/12/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Servizio inefficiente

A distanza di 10 giorni dall'ordine non so ancora nulla del prodotto. Risposte vaghe e false. Mai più.

  • Pregi Il prezzo
  • Difetti Prodotto non ancora consegnato
  • Articolo acquistato Beko asciugatrice
  • Data acquisto 18/01/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Non soddisfatto

Tempi di consegna lunghi dal 19/12 arrivato il 13/01 con imballaggio di fabbrica si vedeva il contenuto. Nessuna possibilità di tracciare il pacco questo davvero fastidioso. Ora per parlare con l'azienda c'è un contorto sistema di invio delle domande alle quali rispondono non sempre in modo corretto.

  • Pregi Tempi addietro sono rimasto sempre soddisfatto. Ultimamente per nulla
  • Difetti Non poter controllare la spedizione non poter parlare telefonicamente. Spedizione senza un imballaggio di riservatezza.
  • Articolo acquistato Assicurazione di trasporto
  • Data acquisto 19/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

spedizione e assistenza insufficienti

Il prodotto è arrivato con troppo ritardo. Sul sito si dichiaravano 2/3 gg lavorativi per la spedizione che avrebbero permesso (ho ordinato il 16/12) alla merce di arrivare entro Natale. Assistenza scadente (il massimo che mi hanno mandato è stato il link del corriere comunicandomi che dato il grande lavoro poteva subire un po di ritardo). Ho ricevuto il tutto dopo l'8 gennaio!!! Troppo, considerato che fanno pagare anche la spedizione.

  • Articolo acquistato Apple AirPods 2 MV7N2 - Auricolari con Microfono, Bluetooth, Bianco
  • Data acquisto 16/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Mai più

Dopo sollecito ricevo promessa di spedizione per il 24 / 1/2020. Il 15/1/2020 mi comunicano che il forno non è più disponibile e mi viene proposto in alternativa un rasoio ricaricabile. Mi stanno prendendo in giro? Ho chiesto la restituzione del pagamento.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Dopo più di un mese ricevo una presa in giro. Andrò a fondo sulla questione.
  • Articolo acquistato Forno Candy
  • Data acquisto 13/12/2019

24/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, evidentemente si è trattato di un errore nel momento in cui abbiamo comunicato il codice e ci scusiamo per non aver correto subito la comunicazione. Il rimborso è stato effettuato, come richiesto entro 4 ore dalla richiesta di annullamento. Ci scusiamo per i disagi arrecati e rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore

5

Apple AirPods 2

tutto ok

  • Articolo acquistato Apple AirPods 2 MV7N2 - Auricolari con Microfono, Bluetooth, Bianco
  • Data acquisto 20/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Tempi di consegna biblici e comunicazione assente

Prodotto in pronta consegna acquistato il 16/12/2019 e non ancora ricevuto. A menzione di questo ritardo non ho ricevuto alcuna comunicazione e solo attraverso l'apertura di un ticket mi è stato comunicato che la data di evasione prevista è il 24/01/2020. A parte un generico riferimento ai ritardi dovuti al periodo promozionale e alle festività, ogni tentativo di ricevere giustificazioni più valide è stato ignorato. Più di un mese di attesa è oltremodo esagerato. L'assistenza clienti risponde in tempi rapidi, ma si limita a frasi di circostanza. Ad oggi il prodotto risulta ancora in pronta consegna, per cui non trovo giustificata l'attesa degli ulteriori giorni che ancora mancano. Non ho chiesto l'annullamento dell'ordine solo perché per usufruire delle relative detrazioni fiscali ho bisogno che il pagamento rimanga nell'anno fiscale 2019, ma la mia esperienza è totalmente negativa.

  • Pregi Prezzi vantaggiosi
  • Difetti Assistenza post vendita totalmente assente. Tempi di consegna non rispettati. Comunicazione assente o non efficace.
  • Articolo acquistato Whirlpool ACM 918/BA - Piano Cottura ad Induzione Flexicook, 6 Senso, Vetroceramica Nero, 60 cm
  • Data acquisto 16/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per quanto accaduto. Come indicato anche attraverso il Ticket #179144 Gentile cliente,ci scusiamo per l’attesa. la merce ordinata non risulta essere arrivata a nostro magazzino entro le tempistiche comunicate inizialmente, la data di evasione (spedizione dal magazzino) prevista per il prodotto in ordine è il 24/01/2020. Se la merce si rendesse disponibile prima della data indicata, saremo felici di inoltrarla immediatamente. la nostra logistica sta lavorando a pieno ritmo per evadere gli ordini il più velocemente possibile ed evitare ulteriori ritardi. Restiamo a disposizione e ci scusiamo nuovamente Cordiali Saluti Ci scusiamo per i disagi arrecati e rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore

1

25 giorni dal pagamento e non abbiamo ricevuto nulla.

Ordinato e pagato il 20 dicembre, impossibile annullare l'ordine perché la merce è affidata al corriere, il corriere non dà cenni di vita, prodotto non ricevuto, soldi in ostaggio da quasi un mese.

  • Pregi Niente
  • Difetti E' scorretto accettare migliaia di euro e tenerli presso le proprie casse senza né consegnare il prodotto né dare possibilità di annullare l'ordine.
  • Articolo acquistato SONY OLED KD-65AG9
  • Data acquisto 20/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

16/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per quanto accaduto. Come indicato anche attraverso il banner sul nostro sito, alcuni ritardi sono possibili nel periodo tra il Black Friday ed Anno Nuovo. Abbiamo correttamente informato tutti i clienti ancora 1 mese prima del Black Friday. Ci scusiamo per i disagi arrecati e rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore

5

Tutto PERFETTO!!!

Tutto perfetto

  • Pregi Tutto ok
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Dyson Cyclone V10 Absolute - Scopa Elettrica Ricaricabile Senza Filo, 0,76 Lt., Fino a 60 min, 7 Acc
  • Data acquisto 20/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo negozio

ottimo venditore , prodotto come da descrizione ,consegna veloce !

  • Pregi ottimo
  • Difetti non ho ricontrato difetti
  • Articolo acquistato Smeg DHT83LIT-1 - Asciugatrice a Pompa di Calore, 8 Kg, A
  • Data acquisto 15/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Soddisfatto

Ho avuto una buona esperienza essendo il primo acquisto che ho fatto tramite trova prezzi. Puntuali nonostante le festività natalizie. L unica difficoltà è stata quella di trovare il contatto velocemente del venditore

  • Articolo acquistato Assicurazione di trasporto
  • Data acquisto 20/12/2019
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Ottimo prezzo, tempi di consegna lunghi

Prezzo ottimo, il più basso nonostante le numerose offerte da altri vendor. Tempi di consegna di quasi un mese, senza nemmeno una mail di tracking; veramente troppo anche considerando le festività di mezzo. Per il resto tutto ok

  • Pregi Prezzo e sito
  • Difetti tempi di consegna
  • Articolo acquistato Samsung 55Q85R (QE55Q85RATXZT) *PROMO 18-21 DICEMBRE* - Smart TV 55" QLED, UHD 4K, HDR, B
  • Data acquisto 19/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Mai capitato niente di simile.

Il 20 dicembre 2019 mi iscrivo e compro l'oggetto, pagando immediatamente con Paypal. L'oggetto era definito "Pronta consegna". Il 23 dicembre mi arriva un'e-mail: ... Ti informiamo che la merce da te ordinata verrà spedita tra circa 17 giorni lavorativi con il corriere da te scelto... Ma non era pronta consegna? Immediatamente mando un reclamo, chiedendo l'annullamento di questo fantomatico ordine e la restituzione di quanto pagato con Paypal, ma il 27 mi arriva un'altra e-mail che afferma che l'ordine è stato spedito. specificando che saranno inviati gli estremi di spedizione. Che a tutt'oggi non sono mai arrivati. Insomma, si sono tenuti i miei soldi (263,57 euro) e non hanno mandato niente.

  • Pregi Il sito è ben fatto, ma risponde automaticamente sempre.
  • Difetti I fatti parlano da sé.
  • Articolo acquistato Candy CDCP 6/E - Lavastoviglie, 6 Coperti, A
  • Data acquisto 20/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per quanto accaduto. Come indicato anche attraverso il banner sul nostro sito, alcuni ritardi sono possibili nel periodo tra il Black Friday ed Anno Nuovo. Abbiamo correttamente informato tutti i clienti ancora 1 mese prima del Black Friday. Ci scusiamo per i disagi arrecati e rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore

5

Impegnati a far bene !!

La merce, arrivata secondo i tempi previsti, all'apertura dell'imballaggio risultava essere danneggiata. Lo staff di "OnlineStore", dimostrando professionalità, serietà e cura della clientela ha provveduto alla sostituzione. Acquistare da "OnlineStore" si è rilevato, per l'ennesima volta, una garanzia.

  • Pregi Serietà e correttezza verso il cliente al fine di renderlo soddisfatto. Efficiente servizio di supporto alla clientela.
  • Articolo acquistato Elica THIN IX/A/90 - Cappa Aspirante a Parete, Inox, 90 cm, A
  • Data acquisto 27/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

A

A

  • Pregi A
  • Difetti A
  • Articolo acquistato Lg F4J7JY2W - Lavatrice Carica Frontale 10 Kg, Vapore, 1400 giri, Wi-Fi, A -40%,
  • Data acquisto 19/12/2019
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Ottimo acquisto

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Spedizione puntuale, l'unico appunto è che ho dovuto richiedere io l'email di avvenuta spedizione. Il prodotto si presenta conforme alle aspettative

  • Articolo acquistato Beko DRY833CI - Asciugatrice OptiSense a Pompa di Calore, EcoGentle, Inverter, 8 Kg, A
  • Data acquisto 19/12/2019
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