Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Onlinestore: opinioni degli utenti

4.5
4,3
12265 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,3
12265 opinioni
5 stelle
71%
4 stelle
12%
3 stelle
4%
2 stelle
3%
1 stella
10%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

12265 opinioni per Onlinestore

Ordina:
5

un pessimo acquisto

il lettore mi è pervenuto difettoso e non funzionante. Oltretutto si vedeva che era già stato aperto. Ho chiesto di poterlo sostituire con altro effettivamente nuovo e funzionante. Mi è stato risposto che dovevo rivolgermi alla assistenza che oltretutto non esiste nella mia città. Pessima esperienza che non ripeterò!!

  • Pregi Niente!
  • Difetti Tutti!
  • Articolo acquistato lettore dvd LG
  • Data acquisto 18/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

EVITARE ASSOLUTAMENTE

Il 4 Dicembre 2019 acquisto un paio di Hauwei FreeBuds 3 su Onlinestore a circa 150€. Dopo più di due settimane il venditore riesce a spedirmi la merce, siamo al 20 Dicembre, non annullo l'ordine sperando arrivino per Natale o comunque con poco ritardo. Dal 26 Dicembre sino al 10 Gennaio, contatto periodicamente l'assistenza di Onlinestore per sapere dove si trova la merce da me acquistata, dal momento che il tracking del corriere non è mai stato aggiornato. Il 10 Gennaio il corriere scrive che la consegna è stata respinta, ma nessuno si è presentato a casa mia per consegnare qualcosa. Contatto Onlinestore che sollecita il corriere e gli fornisce il mio numero di cellulare in modo da organizzarsi per la consegna. Ad oggi 20 Gennaio ancora non è arrivato nulla, tramite reclamo su paypal annullo il pagamento per riavere i soldi indietro. Sconsiglio di acquistare da questo venditore.

  • Pregi Ottime offerte.
  • Difetti La merce non arriva. L'assistenza è inefficente.
  • Articolo acquistato Huawei FreeBuds 3 con Assicurazione di trasporto
  • Data acquisto 04/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
3

Prezzi bassi, ma a che prezzo! Un mese di attesa!

Acquistata e pagata lavastoviglie il 19/12/2019. Mi comunicano che hanno finito i prodotti a magazzino e dovrò attendere. Oggi (18/122019) arrivata integra ad un mese dall'ordine. Direi tutto a posto se si è disposti a lunghe attese.

  • Pregi La serietà, ad ogni mail che ho scritto (non esiste supporto telefonico) ho sempre ricevuto una risposta, fino a quella in cui mi si avvisava dell'arrivo del prodotto e della possibilità di prenotare giorno e ora di consegna (rispettati)
  • Difetti Un mese per avere un elettrodomestico... me lo aspetterei da un venditore cinese, tempo d'attesa assurdo
  • Articolo acquistato Assicurazione di trasporto
  • Data acquisto 19/12/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Servizio inefficiente

A distanza di 10 giorni dall'ordine non so ancora nulla del prodotto. Risposte vaghe e false. Mai più.

  • Pregi Il prezzo
  • Difetti Prodotto non ancora consegnato
  • Articolo acquistato Beko asciugatrice
  • Data acquisto 18/01/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Non soddisfatto

Tempi di consegna lunghi dal 19/12 arrivato il 13/01 con imballaggio di fabbrica si vedeva il contenuto. Nessuna possibilità di tracciare il pacco questo davvero fastidioso. Ora per parlare con l'azienda c'è un contorto sistema di invio delle domande alle quali rispondono non sempre in modo corretto.

  • Pregi Tempi addietro sono rimasto sempre soddisfatto. Ultimamente per nulla
  • Difetti Non poter controllare la spedizione non poter parlare telefonicamente. Spedizione senza un imballaggio di riservatezza.
  • Articolo acquistato Assicurazione di trasporto
  • Data acquisto 19/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

spedizione e assistenza insufficienti

Il prodotto è arrivato con troppo ritardo. Sul sito si dichiaravano 2/3 gg lavorativi per la spedizione che avrebbero permesso (ho ordinato il 16/12) alla merce di arrivare entro Natale. Assistenza scadente (il massimo che mi hanno mandato è stato il link del corriere comunicandomi che dato il grande lavoro poteva subire un po di ritardo). Ho ricevuto il tutto dopo l'8 gennaio!!! Troppo, considerato che fanno pagare anche la spedizione.

  • Articolo acquistato Apple AirPods 2 MV7N2 - Auricolari con Microfono, Bluetooth, Bianco
  • Data acquisto 16/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Mai più

Dopo sollecito ricevo promessa di spedizione per il 24 / 1/2020. Il 15/1/2020 mi comunicano che il forno non è più disponibile e mi viene proposto in alternativa un rasoio ricaricabile. Mi stanno prendendo in giro? Ho chiesto la restituzione del pagamento.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Dopo più di un mese ricevo una presa in giro. Andrò a fondo sulla questione.
  • Articolo acquistato Forno Candy
  • Data acquisto 13/12/2019

16/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ti informiamo che purtroppo i fornitori ce l'hanno segnalato anche a noi e abbiamo provveduto subito su segnalarlo a te dandoti la possibilità di annullare l'ordine. Ci scusiamo per i disagi arrecati e rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore

5

Apple AirPods 2

tutto ok

  • Articolo acquistato Apple AirPods 2 MV7N2 - Auricolari con Microfono, Bluetooth, Bianco
  • Data acquisto 20/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Tempi di consegna biblici e comunicazione assente

Prodotto in pronta consegna acquistato il 16/12/2019 e non ancora ricevuto. A menzione di questo ritardo non ho ricevuto alcuna comunicazione e solo attraverso l'apertura di un ticket mi è stato comunicato che la data di evasione prevista è il 24/01/2020. A parte un generico riferimento ai ritardi dovuti al periodo promozionale e alle festività, ogni tentativo di ricevere giustificazioni più valide è stato ignorato. Più di un mese di attesa è oltremodo esagerato. L'assistenza clienti risponde in tempi rapidi, ma si limita a frasi di circostanza. Ad oggi il prodotto risulta ancora in pronta consegna, per cui non trovo giustificata l'attesa degli ulteriori giorni che ancora mancano. Non ho chiesto l'annullamento dell'ordine solo perché per usufruire delle relative detrazioni fiscali ho bisogno che il pagamento rimanga nell'anno fiscale 2019, ma la mia esperienza è totalmente negativa.

  • Pregi Prezzi vantaggiosi
  • Difetti Assistenza post vendita totalmente assente. Tempi di consegna non rispettati. Comunicazione assente o non efficace.
  • Articolo acquistato Whirlpool ACM 918/BA - Piano Cottura ad Induzione Flexicook, 6 Senso, Vetroceramica Nero, 60 cm
  • Data acquisto 16/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per quanto accaduto. Come indicato anche attraverso il Ticket #179144 Gentile cliente,ci scusiamo per l’attesa. la merce ordinata non risulta essere arrivata a nostro magazzino entro le tempistiche comunicate inizialmente, la data di evasione (spedizione dal magazzino) prevista per il prodotto in ordine è il 24/01/2020. Se la merce si rendesse disponibile prima della data indicata, saremo felici di inoltrarla immediatamente. la nostra logistica sta lavorando a pieno ritmo per evadere gli ordini il più velocemente possibile ed evitare ulteriori ritardi. Restiamo a disposizione e ci scusiamo nuovamente Cordiali Saluti Ci scusiamo per i disagi arrecati e rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore

1

25 giorni dal pagamento e non abbiamo ricevuto nulla.

Ordinato e pagato il 20 dicembre, impossibile annullare l'ordine perché la merce è affidata al corriere, il corriere non dà cenni di vita, prodotto non ricevuto, soldi in ostaggio da quasi un mese.

  • Pregi Niente
  • Difetti E' scorretto accettare migliaia di euro e tenerli presso le proprie casse senza né consegnare il prodotto né dare possibilità di annullare l'ordine.
  • Articolo acquistato SONY OLED KD-65AG9
  • Data acquisto 20/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

16/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per quanto accaduto. Come indicato anche attraverso il banner sul nostro sito, alcuni ritardi sono possibili nel periodo tra il Black Friday ed Anno Nuovo. Abbiamo correttamente informato tutti i clienti ancora 1 mese prima del Black Friday. Ci scusiamo per i disagi arrecati e rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore

5

Tutto PERFETTO!!!

Tutto perfetto

  • Pregi Tutto ok
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Dyson Cyclone V10 Absolute - Scopa Elettrica Ricaricabile Senza Filo, 0,76 Lt., Fino a 60 min, 7 Acc
  • Data acquisto 20/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo negozio

ottimo venditore , prodotto come da descrizione ,consegna veloce !

  • Pregi ottimo
  • Difetti non ho ricontrato difetti
  • Articolo acquistato Smeg DHT83LIT-1 - Asciugatrice a Pompa di Calore, 8 Kg, A
  • Data acquisto 15/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Soddisfatto

Ho avuto una buona esperienza essendo il primo acquisto che ho fatto tramite trova prezzi. Puntuali nonostante le festività natalizie. L unica difficoltà è stata quella di trovare il contatto velocemente del venditore

  • Articolo acquistato Assicurazione di trasporto
  • Data acquisto 20/12/2019
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Ottimo prezzo, tempi di consegna lunghi

Prezzo ottimo, il più basso nonostante le numerose offerte da altri vendor. Tempi di consegna di quasi un mese, senza nemmeno una mail di tracking; veramente troppo anche considerando le festività di mezzo. Per il resto tutto ok

  • Pregi Prezzo e sito
  • Difetti tempi di consegna
  • Articolo acquistato Samsung 55Q85R (QE55Q85RATXZT) *PROMO 18-21 DICEMBRE* - Smart TV 55" QLED, UHD 4K, HDR, B
  • Data acquisto 19/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Mai capitato niente di simile.

Il 20 dicembre 2019 mi iscrivo e compro l'oggetto, pagando immediatamente con Paypal. L'oggetto era definito "Pronta consegna". Il 23 dicembre mi arriva un'e-mail: ... Ti informiamo che la merce da te ordinata verrà spedita tra circa 17 giorni lavorativi con il corriere da te scelto... Ma non era pronta consegna? Immediatamente mando un reclamo, chiedendo l'annullamento di questo fantomatico ordine e la restituzione di quanto pagato con Paypal, ma il 27 mi arriva un'altra e-mail che afferma che l'ordine è stato spedito. specificando che saranno inviati gli estremi di spedizione. Che a tutt'oggi non sono mai arrivati. Insomma, si sono tenuti i miei soldi (263,57 euro) e non hanno mandato niente.

  • Pregi Il sito è ben fatto, ma risponde automaticamente sempre.
  • Difetti I fatti parlano da sé.
  • Articolo acquistato Candy CDCP 6/E - Lavastoviglie, 6 Coperti, A
  • Data acquisto 20/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per quanto accaduto. Come indicato anche attraverso il banner sul nostro sito, alcuni ritardi sono possibili nel periodo tra il Black Friday ed Anno Nuovo. Abbiamo correttamente informato tutti i clienti ancora 1 mese prima del Black Friday. Ci scusiamo per i disagi arrecati e rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore

5

Impegnati a far bene !!

La merce, arrivata secondo i tempi previsti, all'apertura dell'imballaggio risultava essere danneggiata. Lo staff di "OnlineStore", dimostrando professionalità, serietà e cura della clientela ha provveduto alla sostituzione. Acquistare da "OnlineStore" si è rilevato, per l'ennesima volta, una garanzia.

  • Pregi Serietà e correttezza verso il cliente al fine di renderlo soddisfatto. Efficiente servizio di supporto alla clientela.
  • Articolo acquistato Elica THIN IX/A/90 - Cappa Aspirante a Parete, Inox, 90 cm, A
  • Data acquisto 27/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

A

A

  • Pregi A
  • Difetti A
  • Articolo acquistato Lg F4J7JY2W - Lavatrice Carica Frontale 10 Kg, Vapore, 1400 giri, Wi-Fi, A -40%,
  • Data acquisto 19/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Spedizione puntuale, l'unico appunto è che ho dovuto richiedere io l'email di avvenuta spedizione. Il prodotto si presenta conforme alle aspettative

  • Articolo acquistato Beko DRY833CI - Asciugatrice OptiSense a Pompa di Calore, EcoGentle, Inverter, 8 Kg, A
  • Data acquisto 19/12/2019
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
3

Prodotto non arrivato ancora

Stiamo aspettando la Consegna

  • Difetti Non posso dare voto perché siamo ancora in attesa della Consegna
  • Articolo acquistato Assicurazione di trasporto
  • Data acquisto 18/12/2019
1

Frigorifero smarrito, poco seri e zero supporto, spero nel rimborso

Ordine evaso e PAGATO il 20/12, nella speranza di avere il frigo con i primi dell'anno nuovo, arriva il corriere il 02/01 e si presenta con solo 1 collo su 2 dicendo che il secondo non lo trova. Contatto sia Onlinestore che Bartolini ma ad oggi le risposte sono da un lato "ci metteremo contatto con il corriere e le faremo sapere" e dall'altro "non troviamo il suo frigorifero". Per fortuna ho pagato con paypal e probabilmente sarà possibile avere un rimborso, ho già avviato la pratica. Imbarazzanti

  • Pregi sito e prezzi invitanti
  • Difetti la merce non arriva
  • Articolo acquistato Frigorifero Samsung RS68N8230S9 e forno Whirlpool OAKZ9 6200 CS IX
  • Data acquisto 20/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per quanto accaduto e vogliamo in primo luogo scusarci per la problematica intercorsa e per il disagio recatole. Ti confermiamo che stiamo verificando l'accaduto con il rispettivo Corriere per ritrovare la soluzione più consona. Sarà nostra premura aggiornarti in merito, nel Ticket #177654 dove stiamo gestendo la casistica. Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti in merito, ricordandoti che puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore

1

DEVO ANCORA RICEVERLA

MI SEMBRA MOLTO ECCESSIVO IL PEROIODO PER RICEVERE LA MERCE E NON CI SON SCUSE

  • Pregi NIENTE
  • Difetti QUANDO LA RICEVERO
  • Articolo acquistato Philips 32PFS4132 - TV 32" LED, Full HD, DVB-T2/S2, NO LAN, Ultra Sottile, A
  • Data acquisto 18/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente

16/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per quanto accaduto. Come indicato anche attraverso il banner sul nostro sito, alcuni ritardi sono possibili nel periodo tra il Black Friday ed Anno Nuovo. Abbiamo correttamente informato tutti i clienti ancora 1 mese prima del Black Friday. Il prodotto è stato spedito il giorno 10/01 su cui il corriere provvederà i questi giorni a contattarla telefonicamente per definire la consegna. Ci scusiamo per i disagi arrecati e rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore

1

Mancata consegna, nessuna informazione

a Online Store Italia non squilla il telefono. Dopo due ticket chiedendo informazioni finalmente mi hanno mandato il link per il tracking del corriere Zust Ambrosetti. Se chiamo il corriere il telefono squilla e dopo un paio di minuti cade la linea. Sul link del tracking c'è solo una riga dove il pacco risulta aver lasciato il deposito di Milano-Cusago il 3 gennaio. Dopo 14 gior i lavorativi non ho la più pallida di dove sia il mio pacco e quando arriverà. Comincio a temere il peggio.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Zero comunicazione. Zero reperibilità. Dopo 14gg lavorativi nessuna prospettiva di consegna.
  • Articolo acquistato LG OLED 55C9 EU *PROMO 17-20 DICEMBRE* - Smart TV 55" OLED, UHD 4K, Cinema HDR, Dolby Atmos, A
  • Data acquisto 18/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per quanto accaduto. Come indicato anche attraverso il banner sul nostro sito, alcuni ritardi sono possibili nel periodo tra il Black Friday ed Anno Nuovo. Abbiamo correttamente informato tutti i clienti ancora 1 mese prima del Black Friday. Ci scusiamo per i disagi arrecati e rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore

1

L'ordine non è ancora arrivato

Aspetto ancora l'ordine

  • Articolo acquistato Assicurazione di trasporto
  • Data acquisto 18/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per quanto accaduto. Come indicato anche attraverso il banner sul nostro sito, alcuni ritardi sono possibili nel periodo tra il Black Friday ed Anno Nuovo. Abbiamo correttamente informato tutti i clienti ancora 1 mese prima del Black Friday. Provvederà il corriere in questi giorni a contattarla telefonicamente per definire la consegna. Ci scusiamo per i disagi arrecati e rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore

2

Ricevuto con ritardo

Ordinato e pagato il 14/12/2019 Arrivato il 13/01/2020 Al momento dell’acquisto prevedevano consegna 8/10 gg. Comunicazioni solo via mail la prima ricevuta dopo diversi giorni Consegnato senza preavviso mail ne’ tracking

  • Articolo acquistato Whirlpool AKR 358/IX - Piano Cottura a Gas, Tripla Corona, Inox, 75 cm
  • Data acquisto 14/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Ottimo processo per comprare, poca visibilità sulla lavorazione

é andato tutto bene, ma non si aveva indicazione dello stato dell'ordine, è arrivata solo la notifica che il prodotto era in consegna per prendere appuntamento.

  • Articolo acquistato Electrolux KBW5X - Cantinetta da Incasso, 18 bottiglie, 45 cm, A
  • Data acquisto 17/12/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

PIANO INDUZIONE

HO ACQUISTATO CON ASSICURAZIONE DI TRASPORTO ONDE EVITARE PROBLEMI DATO LA NATURA DELICATA DEL PRODOTTO ,MA DEVO DIRE CHE OTTIMO ERA ANCHE L'IMBALLAGGIO QUINDI SI POTEVA ANCHE NON ASSICURARE.

  • Pregi OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO E TEMPI DI CONSEGNA.
  • Difetti NESSUNO
  • Articolo acquistato Assicurazione di trasporto
  • Data acquisto 18/12/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
3

Problemi di spedizione durante le vacanze natalizie

La lavastoviglie ad incasso la devo ancora vedere: dal 7 gennaio è in falegnameria per la anta su misura, ma son passati ben 11 giorni lavorativi (escludendo il 17 dicembre: giorno di ordinazione, le festività varie ed i sabati) prima che vi arrivasse. Sono abbastanza contrariato

  • Difetti Ben 11 giorni lavorativi prima che la lavastoviglie arrivasse, inoltre non mi hanno mandato la mail quando la stessa è stata consegnata al trasportatore. Quindi lo stesso ha dovuto telefonarmi non trovando nessuno all'indirizzo di destinazione.
  • Articolo acquistato Bosch SPV46IX07E - Lavastoviglie da Incasso a Scomparsa Totale, 9 Coperti, 45 cm, A
  • Data acquisto 17/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

Sembra che stia andando bene

Per quanto riguarda la facilità di acquisto nulla da dire: chiarezza assoluta per i documenti di acquisto e tempestività per l'invio di tutto quanto riguardasse la parte legale. Non posso ancora dire nulla sull'esito in quanto ancora non ho ricevuto il prodotto acquistato, malgrado fosse passato quasi un mese.

  • Pregi Sembra un venditore abbastanza serio anche perchè raccomandato da Altroconsumo.
  • Difetti Non posso ancora pronunciarmi perchè non ho ancora ricevuto la merce
  • Articolo acquistato Assicurazione di trasporto
  • Data acquisto 18/12/2019
4 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
2

Un esperienza negativa

Ho fatto 2 acquisti nell'ultimo mese con questo venditore: il primo molto positivo (frigorifero), il secondo (questo) estremamente negativo. Per farla breve, lavatrice acquistata il 18 Dicembre con dicitura "consegna in 2-3 giorni lavorativi": mi aspettavo di ricevere l'oggetto prima di Natale, oppure al massimo tra Natale e Capodanno. Ho ricevuto la lavatrice soltanto l'8 Gennaio. Il ticket che avevo aperto nel frattempo al Help Desk non mi ha saputo dare in nessun momento indicazioni precise di dove fosse il collo, né di quando sarebbe stato consegnato, limitandosi a dire che era con il trasportatore. Niente da reclamare invece sulla lavatrice, che è arrivata in perfetto stato e di cui sono per il momento molto soddisfatto.

  • Pregi sito web
  • Difetti tempi di consegna, help desk
  • Articolo acquistato Bosch WAT24438IT - Lavatrice a Carica Frontale, 8 Kg, 1200 Giri, A -30%
  • Data acquisto 18/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Ottimi prezzi spedizione molto lenta

Il sito é molto chiaro e intuitivo prezzi ottimi ma spedizione molto lenta

  • Pregi Prezzi
  • Difetti Tempi spedizione
  • Articolo acquistato Miele Blizzard CX1 Comfort EcoLine - Aspirapolvere a Traino Senza Sacco, A
  • Data acquisto 17/12/2019
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Vedi più opinioni