Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Il negozio Pneumatic one non è più attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Pneumatic one: opinioni degli utenti

4.0
4,1
750 opinioni
Scheda negozio
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,1
750 opinioni
5 stelle
74%
4 stelle
3%
3 stelle
1%
2 stelle
1%
1 stella
21%

750 opinioni per Pneumatic one

Ordina:
1

FATE MOLTA ATTENZIONE

Ho acquisto 4 pneumatici per la mia auto, con garanzia che mi sarebbero stati spediti dopo 15 giorni lavorativi dal pagamento, al 13 giorno chiedo notizie sull'ordine e se prevedevano problemi vista la situazione COVID-19, rispondono che la spedizione avverrà entro il 30 marzo come da contratto (15 giorni dal pagamento), al 17 giorno scrivo nuovamente chiedendo se avessero problemi e beh... sapete cosa mi hanno risposto (una risposta precompilata e sospetto sia stata inviata dal sistema in automatico), che hanno avuto dei problemi con il fornitore e che prevedono di spedire il tutto entro massimo 10 giorni. Ho risposto che attenderò ancora 10 giorni poi procederò con la richiesta di rimborso (dalle recensioni leggo che molti li stanno attendendo da mesi). La serietà prima di tutto!! Vi terrò aggiornati in caso dovesse procedere positivamente questa mia esperienza con https://pneumaticone.it/ Spero la mia recensione possa essere utile ai lettori

  • Pregi le risposte via email entro le 24 ore (anche se seguono uno schema precompilato) per prendere tempo.
  • Difetti Che non consegnano la merce nei tempi previsti (anche perché ad ogni richiesta di info vengono dilatati).
  • Articolo acquistato Esperienza acquisto Pneumatici AUTO https://pneumaticone.it/
  • Data acquisto 01/04/2020
1

State alla larga

data 7/01/2020 ho ordinato 2 gomme dal sito Pneumaticone (pagamento con carta di credito) Passati i canonici 15gg di attesa, ho contatto il sito chiedendo informazioni in merito al mio ordine, ma in questo caso sono stato invitato ad aspettare ulteriori 10gg per la ricezione della merce (la giustificazione è stato il periodo di ”alta stagione”). Dopo l'ennesima mail ho richiesto l'annullamento dell'ordine con conseguente rimborso dell'intero importo. Trascorsi i 14gg per il rimborso, ho sollecitato tramite nuova mail ma niente sparite gomme e soldi ..... DIFFIDATE !!!!! Ps: ho come l’impressione che le recensioni positive di questo periodo siano scritte da persone dello staff ....

  • Pregi Zero
  • Difetti No comment
  • Articolo acquistato Pneumatici Goodride Z507 235/45 R18 98V
  • Data acquisto 30/03/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Buon Acquisto

Ho acquistato su questo portale per gli ottimi prezzi, se non i migliori in circolazione. Nonostante le difficoltà del momento sono arrivate. Tutto come descritto e di produzione recente. Riacquisterò

  • Pregi Qualità e prezzo
  • Articolo acquistato Dunlop Winter Response
  • Data acquisto 04/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

SUPER AFFIDABILI

Ho acquistato per la terza volta i pneumatici presso questa Azienda. Mi sono stati consegnati con un leggero ritardo ma sono soddisfatta anche di questo acquisto: DOT recentissimo, gomme perfette, servizio clienti veloce ed esaustivo nelle risposte.

  • Articolo acquistato PNEUMATICI NEXEN
  • Data acquisto 08/01/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

AFFIDABILI E SERI

Ho effettuato il mio acquisto il 2 marzo, avevo messo in preventivo, vista la situazione in cui versa il paese, possibili problemi, ma ho bisogno della macchina per recarmi al lavoro (utilizzare i mezzi pubblici ora lo sconsiglio a tutti). Le gomme che monto ormai sono alla fine e quindi per sicurezza ho comprato un'altro treno di gomme (a chi interessa ci sono benzinai aperti che hanno il servizio pneumatici). Sono arrivate un pò in ritardo rispetto ai tempi di consegna dichiarati, ma ci sta tutto visto le difficoltà dei trasporti. Grazie ai ragazzi di Pneumaticone e al corriere BRT.

  • Pregi SERIETA'
  • Articolo acquistato Pneumatici Hankook VENTUS PRIME 3 K125 195/60 R15 88H Estivi
  • Data acquisto 02/03/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Mancato rimborso dopo mesi dall’acquisto!!

In data 17/11/2019 ho ordinato ben 2 treni di gomme dal sito in questione (pagamento di € 693,24 effettuato tramite carta prepagata). Passati i canonici 15gg di attesa, ho contatto il sito chiedendo informazioni in merito al mio ordine, ma in questo caso sono stato invitato ad aspettare ulteriori 10gg per la ricezione della merce (la giustificazione è stato il periodo di festività). A gennaio dopo l'ennesima mail di circostanza (attesa di ulteriori 10gg), in data 31/01/2020 ho richiesto l'annullamento dell'ordine con conseguente rimborso dell'intero importo. Trascorsi i 14gg suggeriti dal sito per ricevere il rimborso, ho sollecitato il tutto tramite numerose mail, alle quali ricevevo sempre le solite risposte di circostanza, inoltre ogni volta che richiedevo la data del rimborso, rimanevano sempre sul vago. Ora, 23/03/2020, dopo ben più di 4 mesi dal mio acquisto, sono ancora in attesa del rimborso. Non si son fatto più sentire. Costretto a denunciare la cosa!!

  • Difetti Mancato rimborso Risposte vaghe e poco professionali Risposte pre-impostate per tutti i clienti
  • Articolo acquistato PNEUMATICI HANKOOK VENTUS S1 / PNEUMATICI GOODYEAR VECTOR 4 SEASONS
  • Data acquisto 17/11/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Primo acquisto

E' la prima volta che acquisto su Pneumaticone; ho comprato delle gomme per la mia Smart. In questi giorni mi ero allarmata perchè, a causa della quarantena, credevo che non avrebbero consegnato e li ho letteralmente sommersi di messaggi ai quali hanno però sempre risposto in maniera gentile. Nonostante i miei timori e anche se con un po' di giustificato ritardo (vista la situazione) oggi mi sono arrivate!!! Farò nuovamente acquisti con loro!

  • Pregi Customer service molto disponibile, buon rapporto qualità/prezzo
  • Articolo acquistato Hankook Kinergy 4 stagioni H740 155/60 R15 74T
  • Data acquisto 15/02/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Mandata alternatva concordata

Ho acquistato delle Tristar ALL SEASON POWER, dopo 17 giorni preoccupatami dei tempi trascorsi li ho contattati e mi hanno comunicato che non erano disponibili, mi hanno scritto e proposto Tomket ALLYEAR 3 XL, dopo aver accettato l'alternativa in 8 giorni ho ricevuto le gomme a casa. Avrei preferito esser contattata direttamente da loro ma visto il periodo capisco che ci possono essere dei ritardi anche nelle comunicazioni, nel complesso sono soddisfatta di come hanno gestito la problematica. Il prezzo molto buono.

  • Pregi Gentilezza assistenza Prezzo
  • Difetti leggero ritardo
  • Articolo acquistato Tristar ALL SEASON POWER 205/50 R17 93W 4 Stagioni Carico extra (XL)
  • Data acquisto 12/12/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Molto deluso

Dopo aver acquistato 2 gomme per la Polo di mia moglie (ordinate fine luglio 2019 e consegnate fine settembre con Dot recentissimo, dato il periodo può starci) il 4 dicembre 2019 ordino 4 pneumatici per la mia vettura. Ad inizio febbraio non avendo ricevuto niente (non avevo fretta perchè intendevo montarle ad aprile) ho mandato due mail a cadenza settimanale. Il 25 febbraio mi rispondono dicendomi che se non avessi inoltrato richiesta di rimborso automaticamente avrebbero spedito il materiale entro 10 giorni lavorativi. Non essendo arrivato alcunchè il16 marzo ho mandato un'altra mail tuttora senza risposta. Aggiornerò periodicamente l'evolversi della situazione.

  • Pregi Per il momento nessuno
  • Difetti Sicuramente non affidabile e assente per la comunicazione
  • Articolo acquistato 4 pneumatici
  • Data acquisto 04/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Buon risparmio

Pneumatici conformi a quanto descritto, prezzi eccellenti. Sono arrivati con un po’ un ritardo ma ne è valsa la pena. Bel risparmio, ricomprerò sicuramente

  • Pregi Qualità delle gomme e prezzi
  • Articolo acquistato Goodyear
  • Data acquisto 10/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

SODDISFAZIONE CONFERMATA

Essendomi trovata bene con i miei acquisti, ho ordinato 4 gomme per mio padre (numero ordine 100225089). Sono arrivate con qualche giorno di ritardo, ma in ottime condizioni. Anche il gommista che ce le ha montate ha confermato che erano di buona qualità. Ho avuto contatti con il servizio clienti perchè ho dovuto cambiare l'indirizzo di spedizione e per chiedere notizie del ritardo, mi hanno sempre risposto entro la giornata. Anche questa volta, nel complesso, soddisfatta.

  • Pregi Prezzo e facilità di acquisto
  • Difetti leggero ritardo nella consegna.
  • Articolo acquistato n. 4 Rotalla Setula 4 Season RA03 195/50 R15 82V
  • Data acquisto 03/02/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Buon sito per fare acquisti, anche se stavolta qualche problemino

Questo è terzo acquisto che faccio per il mio fuoristrada, devo dire che non ho mai avuto problemi, sempre consegne puntuali, questa volta purtroppo la consegna era in ritardo e quindi ho dovuto annullare l'ordine. Ho chiesto il rimborso dell'ordine che cmq ho ricevuto in 5 giorni. Mi spiace perche' mi servivano proprio, probabilmente comprerò nuovamente da loro perchè hanno dei prezzi che sono i migliori in circolazione e i prodotti eccellenti però state piu' attenti sui tempi di consegna.

  • Articolo acquistato Pneumatici Ziarelli EXTREME FOREST 265/60 R17 118H
  • Data acquisto 13/02/2020
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Attenzione, niente gomme e niente rimborso

Attenzione: come tanti ho ordinato 4 gomme il 13 dicembre. Mai arrivate, ho chiesto il rimborso ma ad oggi solo mail di cortesia in cui mi chiedono di attendere. mi rivolgerò ad altro consumo e segnalerò il tutto alla polizia postale. Avevo effettuato un altro acquisto nel 2019 andato a buon fine. Non comprate su questo sito.

  • Pregi Niente
  • Difetti Le gomme non arrivano, il rimborso neanche. Temo di aver perso i miei soldi
  • Articolo acquistato Gomme invernali
  • Data acquisto 13/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Alla fine mi hanno rimandato!

Ho acquistato la prima volta e sono stati perfetti... prezzo e tempi di consegna! La seconda volta, ad ottobre 2019, ho comprato un altro treni di gomme, ma non arrivando ho chiesto il.rimborso. Come molti di voi anche io ho aspettato x mesi senza riscontro, pensando di aver ormai perso i soldi ...E INVECE IL 10 MARZO MI HANNO CONFERMATO IL RIMBORSO CHE È STATO ACCREDITATO IL.15 MARZO!!!! BRAVI COMUNQUE!!!!

  • Pregi La professionalità nonostante gli evidenti problemi delle tempistiche.
  • Difetti La comunicazione. Io pensavo che non avrei più ricevuto alcun rimborso
  • Articolo acquistato Treno gomme
  • Data acquisto 10/10/2019
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
1

State alla larga!!

Voi pagate, ordinate ...e nn riavrete più ne soldi ne pneumatici. Ho la sensazione che le recensioni positive del 2020 siano dei fake. Io aspetto il rimborso da oltre 60gg, nn si trovano al telefono e alle mail rispondono solo con dei copia e incolla. Andrebbe chiuso il sito!

  • Pregi Nulla
  • Difetti inaffidabili
  • Articolo acquistato 4 pneumatici invernali GoodYear
  • Data acquisto 08/12/2019
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

ALLA LARGA

Ordinato e pagato 4 pneumatici invernali per auto Kléber il 10/11/2019 arrivati il 28/02/2020 Purtroppo per i malcapitati come me non c'è molto da fare, la sede della ditta è alle Canarie, nessuna mail PEC, telefonare o scrivere non ha senso, si va solo via mail, e nonostante tutto rispondono. Pensate la tipa mi ha anche offerto un buono sconto per spedizione rapida al prossimo acquisto. Sicuro che torno a comprare da loro, Ma come ci pensi. Immagino che a questi è venuta l'idea del business, con tot dei primi soldi degli acquisti si fanno un deposito bancario a rendimento poi acquistano e spediscono con i soldi di chi man mano compra. Intelligenti, semmai tornerò Gran Canaria forse vado a salutarli. Comunque, alla fine le gomme sono arrivate con oltre 3 mesi di ritardo, intanto le ho cambiate. Sono stato uno sbadato non ho guardato le recensioni A chi c'è dentro consiglio di non chiedere rimborso (se non mandano le gomme figuratevi i soldi). Insistete x mail

  • Pregi nessuno
  • Difetti Ritardo e concreta incertezza del buon fine
  • Articolo acquistato gomme 4 stagioni
  • Data acquisto 11/11/2019
1

PESSIMO SITO E ASSISTENZA

SITO PESSIMO EVITARE! Dopo 4 mesi le gomme ancora non si vedono e non sanno darmi nessuna informazione se non sempre la stessa risposta telegrafica. I soldi però li hanno presi subito!!!! EVITATE ASSOLUTAMENTE!

  • Difetti TUTTO
  • Articolo acquistato GOMME MAI ARRIVATE
  • Data acquisto 04/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Ordine di 4 pneumatici il 28/01/2020

Ho ordinato 4 pneumatici il 28/01/2020, il 25/02/2020 mi scrivono, dopo 12 giorni dalla mia richiesta di informazioni, che presumibilmente servono altri 10 giorni lavorativi per ottenere i pneumatici. Ho quindi chiesto l'immediato rimborso. Oggi ho ricevuto il rimborso sulla carta di credito in meno di 7 giorni dalla richiesta di annullamento ordine. In passato non ho mai avuto problemi, ho sempre ottenuto i pneumatici entro i tempi stimati. Sebbene hanno perso parte della mia fiducia , potrei acquistare nuovamente se i prezzi rimangono competivi e riescono a risolvere i problemi di gestione delgli ordini che hanno impattato tantissimi clienti negli ultimi mesi .

  • Pregi Rimborso in tempi celeri , ampia scelta e prezzi competitivi
  • Difetti eccessivo ritardo nelle consegne e nelle comunicazioni
  • Articolo acquistato Pneumatici Goodyear EfficientGrip Performance 205/55
  • Data acquisto 28/01/2020
4 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
1

Gomme estive mai consegnate e nessun rimborso dopo 5 mesi

Il 4.11.2019 ho acquistato 4 gomme estive preso Pneumaticone e non mi sono mai arrivate così a gennaio 2020 ho chiesto il rimborso che non mi mai arrivato. Mi hanno preso in giro per 5 mesi.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Prendono in giro i clienti
  • Articolo acquistato 4 gomme estive
  • Data acquisto 04/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

- 4 giorni al rimborso

Il 4/2/20 ho acquistato le gomme, dopo 10 chiedo aggiornamenti in merito alla spedizione tramite sito ma non ottengo risposta. Due giorni dopo ripeto la richiesta ma nessuna risposta ancora ( sul sito garantiscono risposta via mail dopo 24/48 ore). Telefono ma si attacca la segreteria che dice di utilizzare mail. A questo punto scrivo via mail chiedendo l'annullamento dell'ordine, vista la scarsa affidabilità. Questa volta mi rispondono che hanno annullato l'ordine ma per il rimborso devo attendere max. 14 giorni ( inventandosi anche la scusa che ci sono dei tempi tecnici dovuti alla mia banca, cosa che ho verificato essere falsa). Ho sollecitato già diverse volte ma con scuse di circostanza ma rimandano sempre alla scadenza dei 14 giorni. Ne mancano 4, se saranno puntuali nel rimborso, rivedrò la mia valutazione che al momento è pessima.

  • Pregi I prezzi
  • Difetti NON rispondono se si chiede tramite sito nelle 24/48 ore. Rispondono solo alle mail con evidenti scuse per tirarla lunga sui tempi.
  • Articolo acquistato Nexen N Blue 4 season
  • Data acquisto 04/02/2020
1

pessimi

Ho fatto l'ordine il 23/12/2019,giustamente ho letto che prima del 7 non aprivano e non evadevano l'ordine,peccato che ancora il 11/02/2020 ancora dovevano evadere l'ordine. A quel punto ho chiesto il rimborso che mi è stato accettato ma il tempo del rimborso ,può arrivare fino ad un massimo di 14 giorni. Ancora oggi 27/02/2020 no ho avuto il rimborso...che altro dire? non acquistate qui!!!!

  • Pregi il prezzo
  • Difetti non sono mai arrivate,ne gomme ne rimborso
  • Articolo acquistato gomme
  • Data acquisto 27/02/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
1

attenzione!!!

pessimi, non spediscono ne rimborsano a nessuno , fate attenzione

  • Articolo acquistato gomme barum 185/65/15
  • Data acquisto 24/10/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

state attenti

Le gomme non sono mai arrivate, a 40 giorni dall'acquisto non sapevano dirmi dove fossero. I soldi (forse) li recupererò. Sito altamente sconsigliato

  • Pregi Rispondono sempre, ed anche in modo cortese, ma ad oggi non ho visto nulla.
  • Difetti tutto
  • Articolo acquistato gomme 4 stagioni
  • Data acquisto 26/11/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

NON COMPRATE !!!

Ho atteso inutilmente da metà novembre fino al 16 gennaio quando abbiamo concordato l'annullamento dell'ordine ed il relativo rimborso. Loro hanno scritto testualmente: "Procediamo all'annullamento dell'ordine 100215024 Il rimborso verrà effettuato sulla carta di credito utilizzata al momento dell'ordine entro i termini di legge e non oltre i 14 giorni. Non oltre sta a significare che il rimborso potrebbe essere fatto il giorno successivo, una settimana dopo o entro il limite dei 14 giorni a seconda del carico presente in amministrazione al momento della richiesta di rimborso." Ora siamo al 20 febbraio ed ancora nulla mi è stato rimborsato....cosa devo fare? NON COMPRATE DA LORO !!!!!!!!!!!!!!!

  • Difetti disonesti
  • Articolo acquistato PNEUMATICI KLEBER QUADRAXER 2 205/55 R16 91H 4 STAGIONI
  • Data acquisto 14/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Merce mai ricevuta. Necessario l'intervento di altroconsumo

Ho ordinato 4 pneumatici il 22/112019. A fine dicembre non avevo ancora ricevuto la merce nonostante alcuni solleciti a cui mi è stato risposto di pazientare perché la spedizione era prevista per pochi giorni dopo. A quel punto ho chiesto l'annullamento dell'ordine che mi è stato immediatamente concesso. Il rimborso è arrivato a metà febbraio SOLO DOPO L'INTERVENTO DEGLI AVVOCATI DI ALTROCONSUMO. Inutili i miei solleciti a cui è stato sempre risposto con e-mail di circostanza. Impossibile comunicare con loro telefonicamente..

  • Articolo acquistato Dunlop Winter Response 2 175/65 R15 84T
  • Data acquisto 22/11/2019
1

Pessimo! state alla larga!

Ho acquistato un treno di gomme invernali, la consegna era garantita entro 15 gg lavorativi (quindi 3 settimane). Ad oggi, 17 febbraio, sono passate 6 settimane e delle gomme neanche l'ombra, né una mail per avvisare dei ritardi di consegna. Devo partire per la montagna questo sabato e mi trovo costretto a comprare in fretta e furia i pneumatici in un negozio vicino a casa, sperando di ottenere il rimborso di Pneumaticone. Ho provato a contattarli telefonicamente (hanno solo un numero spagnolo) ma mi risponde la segreteria con invito a contattarli via mail. Servizio PESSIMO!!! DA EVITARE!!!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti vedi sopra
  • Articolo acquistato Pneumatici invernali WinterContact TS 860 185/55
  • Data acquisto 17/02/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Non comprate

Comprate gomme mai arrivate dopo tre mesi ho chiesto un rimborso che aspetto già da un mese. risultato ? tengono i vostri soldi per i loro comodi!! NON COMPRATE

  • Pregi NIENTE
  • Difetti Poca chiarezza trasparenza non rispettano tempi di acquisto e rimborso
  • Articolo acquistato gomme
  • Data acquisto 23/10/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessimo merce pagata non arrivata dopo mesi, ed ancora in attesa di rimborso

Come molti altri dopo un ordine fatto a Novembre 2019 non ho ricevuto nulla, ho chiesto un rimborso che ancora non è arrivato, Dopo diverse email di sollecitazioni mi hanno detto che avevano avuto dei problemi ma erano stati risolti e mi garantivano che il rimborso sarebbe arrivato a breve,ho provato a contattare il numero ma è inutili in quanto rispondono con un messaggio automatico che richiede di usare il sito per inviare richieste, Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla ne tempi di rimborso,solamente delle scuse per i ritardi, da notare che sul sito dichiarano che il rimborso avviene dopo 10 giorni.

  • Articolo acquistato Pneumatici Goodyear UltraGrip 9+ 205/55 R16 91H Invernali
  • Data acquisto 22/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

vi sconsiglio di acquistare da questi signori

SEMPLICEMENTE VI SCONSIGLIO DI ACQUISTARE DA QUESTI SIGNORI.... tempi di consegna lunghissimi... assistenza molto impegnata e quindi ci mettera un po per assistere!!! numero di telefono ???? trovatelo!!!... ecc ecc

  • Articolo acquistato pneomatici
  • Data acquisto 11/02/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Gomme e rimborso soldi mai arrivati!

Ho ordinato 4 gomme invernali il 22/10 /2019 ma dopo varie mail in cui lamentavo l'eccessivo ritardo della consegna decido di annullare l'ordine verso il 15/12/2019 richiedendo dunque il rimborso. Ad oggi non ho ancora ricevuto i miei soldi e tutte le volte che li contatto mi trovano scuse inutili e mi dicono che entro tot giorni mi faranno il rimborso, cosa che ovviamente non avviene. Sono delusa e amareggiata di aver buttato via più di 400 € che sono sicura non rivedrò mai più. NON COMPRATE SU QUESTO SITO!

  • Difetti Nessun avviso dei ritardi sulla consegna. Non rimborsano i clienti una volta annullato l'ordine anzi ogni volta dicono entro quando lo eseguiranno e poi non rispettano le scadenze.
  • Articolo acquistato Gomme bridgestone invernali
  • Data acquisto 22/10/2019
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su