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Snowinn: opinioni degli utenti

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8 opinioni per Snowinn

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
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inaffidabili

Scritto da veritti il giorno 13/02/2023

Acquisto non verificato

Ho acquistato scioline TOKO da Snowinn il 3/2/23 per € 216,94. La merce non mi viene consegnata. Ogni mattino mi arriva una email che comunica "il tuo ordine ha subito una variazione" In primavera le scioline non servono

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Inaffidabili. Non comprate da loro
  • Articolo acquistato scioline toko
  • Data acquisto 03/02/2023
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Politica dei resi inaffidabile

Scritto da VALERIO il giorno 28/12/2022

Acquisto non verificato

Pessima esperienza con il reso di un articolo ( n. 27799641) risultato difettoso dopo solo 5 giorni di utilizzo . Non si tratta di un casco economico ma di un modello top di gamma . E' stato restituito seguendo la procedura del sito . In aprile hanno confermato di aver ricevuto l'articolo . Da allora più nulla . Ormai a dicembre non so ancora se l'articolo verrà riparato , rimborsato o sostituito e sarò costretto a comprare un altro casco se voglio tornare sulle piste . E' molto penalizzante la mancanza di un'assistenza telefonica . Si interagisce con loro solo tramite posta elettronica e whatsApp ricevendo risposte standard precompilate in cui si scusano e chiedono di aver pazienza . Direi di averne avuta troppa .

  • Pregi La data di acquisto reale è il 6\1\22 . Ho dovuto aspettare i tempi tecnici per poter dire con sufficiente certezza che la politica dei resi di questa azienda è inaffidabile
  • Difetti Non val la pena risparmiare pochi € , se poi , in caso di reso , si incontrano i problemi che ho incontrato io . Meglio spendere pochi euro in più e avere maggiori garanzie in caso l'articolo acquistato abbia problemi come nel mio caso
  • Articolo acquistato Casco Sci Alpina Alto QV
  • Data acquisto 06/07/2022
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2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
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Spedizione continuamente rimandata

Scritto da marco.casieri il giorno 16/12/2022

Acquisto non verificato

Rimandano continuamente la spedizione, passato un mese ho dovuto annullare l'ordine. Addirittura per un altro ordine il reso è stato a pagamento. Sconsiglio vivamente, meglio spendere qualche euro in più altrove ma almeno c'è un servizio.

  • Pregi Solo i prezzi
  • Difetti Molti, customer care risponde in ritardo, spediscono in ritardo, termini e condizioni poco chiare
  • Articolo acquistato Due giacche da sci/neve
  • Data acquisto 23/11/2022
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessima esperienza, spedizione continuamente rimandata

Scritto da Elena il giorno 10/12/2021

Acquisto non verificato

Ho ordinato l'ultimo modello di Lange 110W il giorno del Black Friday. La consegna prevista era il 10 dicembre, quindi in tempo per l'apertura della stagione sciistica. Mi collego qualche giorno prima per vedere aggiornamenti e vedo che è spostata al 13 dicembre. Oggi, 10 dicembre, gli scarponi risultano non spediti e la spedizione è prevista per il 20 dicembre con consegna prevista il 25 o il 26! Ho dovuto annullare l'ordine in quanto sarò via per Natale e a questo punto non mi stupirebbero ulteriori ritardi fino a oltre metà della stagione sciistica. Mi sono giocata le offerte Black Friday e dovrò comprarli a prezzo pieno altrove, rimettendoci almeno 80 euro. Ora speriamo che arrivi almeno il rimborso.

  • Pregi I prezzi, certo, in potenza, se la merce venisse spedita quando previsto e se l'avessero davvero in magazzino.
  • Difetti Articolo mai spedito, continui ritardi senza alcuna spiegazione, offerta Black Friday svanita nel nulla.
  • Articolo acquistato Scarponi Lange RS 110W
  • Data acquisto 26/11/2021
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1 Tempi di consegna
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3 Facilità di acquisto
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1

EVITATE ACCURATAMENTE

Scritto da ivano.b il giorno 29/12/2019

Acquisto non verificato

Come riscontrabile in migliaia di recensioni, questo dropshopper è totalmente inaffidabile con un comportamento assolutamente inacettabile. Ho acquistato il 14 dicembre il paio di sci indicati in oggetto, dovevano arrivarmi tra il 18 e il 21 di dicembre, mi hanno dato notifica della spedizione, ma non c'è traccia del pacco, il numero di tracking è inesistente e nessuno risponde alle email, ho fatto un pomeriggio intero di coda per parlare in chat con una signorina che diceva continuamente che "sperava che il pacco mi sarebbe arrivato presto", ma mi ha fornito uno screenshot della spedizioneda cui si capiva che l'ultimo aggiornamento era del 19 e recavava la dicitura "parcel advised" ovvero niente aveva lasciato i loro magazzini, fortunatamente ho aperto una contestazione con paypal quindi avrò indietro i miei soldi, ma le migliaia di clienti che non hanno avuto questa accortezza, di cui si può leggere su trustpilot hanno avuto esperienze anche peggiori.

  • Pregi Prezzi
  • Difetti Tutto, customer care inesistente, fatto di mail preconfezionate e chatbot. Gli unici umani presidiano i vari siti di ranking per dare risposte a chi si lamenta, fingendo di occuparsi del caso ma non succede niente.
  • Articolo acquistato Salomon X-Max X12+XT1
  • Data acquisto 14/12/2019
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5

Ottimo acquisto

Scritto da smartys71 il giorno 16/10/2019

Acquisto non verificato

Nonostante le poche recensioni mi sono fidato e mi sono trovato moto bene. Ho acquistato un casco da sci ad un prezzo eccezionale. Tempi di consegna rispettati, imballo ok.

  • Pregi Affidabilità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Casco da sci race
  • Data acquisto 16/10/2019
5 Facilità di navigazione
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Molto male!

Scritto da fabbrischelli il giorno 20/09/2019

Acquisto non verificato

Attratto dal prezzo ordino un paio di sci scontati rinunciando ad altre offerte di concorrenti. Consegna in ritardo di qualche giorno. L’articolo è totalmente sbagliato. Taglia, modello e tipo di sci non sono quelli acquistati. Il pacco non contiene il modulo di restituzione come fanno alcune società concorrenti. Provo a fare richiesta di reso che si può fare solo dopo essersi registrati sul loro sito. Da due dispositivi iOS la procedura si blocca senza fornire spiegazioni quindi devo farlo da pc. Il sito chiede qualche giorno per valutare la richiesta. Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta....speriamo.,,,ma nel frattempo l’articolo non è più disponibile quindi io nella migliore delle ipotesi avrò perso la possibilità di acquistare quel prodotto a quel prezzo. Pessimi!

  • Articolo acquistato Sci
  • Data acquisto 04/09/2019
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Venditore affidabilissimo e molto serio

Scritto da Mauro il giorno 06/02/2018

Acquisto non verificato

Dopo alcune recensioni lette molto negative di questo sito nel quale raccontavano che i consumatori acquistavano l'articolo, e al momento della spedizione non avendo il prodotto fisico il sito internet rimborsava nuovamente il consumatore, ma io ho voluto provare lo stesso e sono stato contentissimo del mio acquisto arrivato nei tempi previsti della spedizione che ti comunicava il sito internet, sicuramente farò altri acquisti da TRADEINN

  • Pregi La spedizione super velocissima
  • Difetti Il servizio clienti telefonico che risponde 1 volta su 20
  • Articolo acquistato Napapijri Chimbo Blue Marine
  • Data acquisto 26/01/2018
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5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
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