Scritto da veritti il giorno 13/02/2023
Acquisto non verificato
Ho acquistato scioline TOKO da Snowinn il 3/2/23 per € 216,94. La merce non mi viene consegnata. Ogni mattino mi arriva una email che comunica "il tuo ordine ha subito una variazione" In primavera le scioline non servono
Scritto da VALERIO il giorno 28/12/2022
Acquisto non verificato
Pessima esperienza con il reso di un articolo ( n. 27799641) risultato difettoso dopo solo 5 giorni di utilizzo . Non si tratta di un casco economico ma di un modello top di gamma . E' stato restituito seguendo la procedura del sito . In aprile hanno confermato di aver ricevuto l'articolo . Da allora più nulla . Ormai a dicembre non so ancora se l'articolo verrà riparato , rimborsato o sostituito e sarò costretto a comprare un altro casco se voglio tornare sulle piste . E' molto penalizzante la mancanza di un'assistenza telefonica . Si interagisce con loro solo tramite posta elettronica e whatsApp ricevendo risposte standard precompilate in cui si scusano e chiedono di aver pazienza . Direi di averne avuta troppa .
Scritto da marco.casieri il giorno 16/12/2022
Acquisto non verificato
Rimandano continuamente la spedizione, passato un mese ho dovuto annullare l'ordine. Addirittura per un altro ordine il reso è stato a pagamento. Sconsiglio vivamente, meglio spendere qualche euro in più altrove ma almeno c'è un servizio.
Scritto da Elena il giorno 10/12/2021
Acquisto non verificato
Ho ordinato l'ultimo modello di Lange 110W il giorno del Black Friday. La consegna prevista era il 10 dicembre, quindi in tempo per l'apertura della stagione sciistica. Mi collego qualche giorno prima per vedere aggiornamenti e vedo che è spostata al 13 dicembre. Oggi, 10 dicembre, gli scarponi risultano non spediti e la spedizione è prevista per il 20 dicembre con consegna prevista il 25 o il 26! Ho dovuto annullare l'ordine in quanto sarò via per Natale e a questo punto non mi stupirebbero ulteriori ritardi fino a oltre metà della stagione sciistica. Mi sono giocata le offerte Black Friday e dovrò comprarli a prezzo pieno altrove, rimettendoci almeno 80 euro. Ora speriamo che arrivi almeno il rimborso.
Scritto da ivano.b il giorno 29/12/2019
Acquisto non verificato
Come riscontrabile in migliaia di recensioni, questo dropshopper è totalmente inaffidabile con un comportamento assolutamente inacettabile. Ho acquistato il 14 dicembre il paio di sci indicati in oggetto, dovevano arrivarmi tra il 18 e il 21 di dicembre, mi hanno dato notifica della spedizione, ma non c'è traccia del pacco, il numero di tracking è inesistente e nessuno risponde alle email, ho fatto un pomeriggio intero di coda per parlare in chat con una signorina che diceva continuamente che "sperava che il pacco mi sarebbe arrivato presto", ma mi ha fornito uno screenshot della spedizioneda cui si capiva che l'ultimo aggiornamento era del 19 e recavava la dicitura "parcel advised" ovvero niente aveva lasciato i loro magazzini, fortunatamente ho aperto una contestazione con paypal quindi avrò indietro i miei soldi, ma le migliaia di clienti che non hanno avuto questa accortezza, di cui si può leggere su trustpilot hanno avuto esperienze anche peggiori.
Scritto da smartys71 il giorno 16/10/2019
Acquisto non verificato
Nonostante le poche recensioni mi sono fidato e mi sono trovato moto bene. Ho acquistato un casco da sci ad un prezzo eccezionale. Tempi di consegna rispettati, imballo ok.
Scritto da fabbrischelli il giorno 20/09/2019
Acquisto non verificato
Attratto dal prezzo ordino un paio di sci scontati rinunciando ad altre offerte di concorrenti. Consegna in ritardo di qualche giorno. L’articolo è totalmente sbagliato. Taglia, modello e tipo di sci non sono quelli acquistati. Il pacco non contiene il modulo di restituzione come fanno alcune società concorrenti. Provo a fare richiesta di reso che si può fare solo dopo essersi registrati sul loro sito. Da due dispositivi iOS la procedura si blocca senza fornire spiegazioni quindi devo farlo da pc. Il sito chiede qualche giorno per valutare la richiesta. Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta....speriamo.,,,ma nel frattempo l’articolo non è più disponibile quindi io nella migliore delle ipotesi avrò perso la possibilità di acquistare quel prodotto a quel prezzo. Pessimi!
Scritto da Mauro il giorno 06/02/2018
Acquisto non verificato
Dopo alcune recensioni lette molto negative di questo sito nel quale raccontavano che i consumatori acquistavano l'articolo, e al momento della spedizione non avendo il prodotto fisico il sito internet rimborsava nuovamente il consumatore, ma io ho voluto provare lo stesso e sono stato contentissimo del mio acquisto arrivato nei tempi previsti della spedizione che ti comunicava il sito internet, sicuramente farò altri acquisti da TRADEINN