Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 0,0/5 (0 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)
Tutte le recensioni: 5,0/5 (237 recensioni)
Scritto da Maria R. il giorno 17/02/2026
Recensione non verificata
Ordinata ad agosto 2025 una Madia Mirò grigia, molto elegante, unica pecca un'anta con imperfezioni di lavorazione. Ho chiesto la sostituzione della sola anta, ma per una serie di peripezie mi sono state inviate prima con gli angoli sbeccati e poi del colore sbagliato. Ero un pò seccata per il ritardo della sostituzione, ma il titolare molto gentile si è scusato, impegnandosi a inviarmi quella giusta e con un buon rinforzo della confezione, tenendomi aggiornata della spedizione e in più mi ha inviato un gradito omaggio: una lampada dal design moderno e ricaricabile. Il pacco con l'anta è arrivato integro (più strati d'imballaggio l'hanno preservata) e finalmente il mobile è completo. Consiglio l'azienda, c'è un pò da aspettare se ci sono imprevisti, ma alla fine il problema è risolto.