
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 2,3/5 (3 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)
Tutte le recensioni: 2,1/5 (1.130 recensioni)
Scritto da ericadd il giorno 01/07/2025
Acquisto non verificato
Ho effettuato un ordine online su Unieuro a inizio Giugno per acquistare Death Stranding 2 (data di uscita 26 Giugno), con la promessa dell’early access per il 25 giugno. Oggi è il 1 luglio e del gioco ancora nessuna traccia. L’ordine risultava spedito con corriere Bartolini, ma da giorni non ci sono aggiornamenti concreti sulla consegna. Ho contattato più volte l’assistenza Unieuro, ma mi è stato risposto in modo vago: nessuna soluzione, nessuna tempistica certa, solo rimpalli di responsabilità con il corriere. L’unico risultato è una totale frustrazione per un PREORDINE che doveva garantire un accesso anticipato (o al massimo il giorno stesso dell'uscita), e così non è stato. Per un’azienda di queste dimensioni è inaccettabile un servizio così scadente. Non farò mai più acquisti da Unieuro.
Scritto da davidmas il giorno 26/06/2025
Acquisto non verificato
Mi sono sempre trovato benissimo con Unieuro. Sono un cliente molto esigente, ma ogni volta che ho avuto bisogno di assistenza o ho riscontrato un problema, il servizio clienti è sempre stato disponibile e risolutivo. Hanno saputo venirmi incontro con professionalità e cortesia. La mia esperienza è sempre stata positiva, sia negli acquisti online che in negozio.
Scritto da ni87 il giorno 05/06/2025
Acquisto non verificato
Ordinato lavastoviglie il 28/05 con scegli e ritira, data subito per disponibile, doveva arrivare entro 7 giorni (come espressamente indicato). Al settimo giorno nessuno, neppure l'assistenza, sapeva dove fosse. Dopo numerosi solleciti all'ottavo giorno dal sito la spediscono al negozio, ma adesso risulta nuovamente dispersa nel nulla. Da Piacenza ad Ivrea se non riesci a spedire in un tuo negozio un articolo forse hai sbagliato mestiere...... Le persone che ho trovato sono sempre state molto cordiali, ma impossibilitate a fare qualcosa. E' la politica Unieuro non i poveri dipendenti. Inutile rispondere che verificate, con tutte le verifiche che avete fatto dovreste essesere campioni del mondo. Con questi disguidi la concorrenza fornisce sconti e rimborsi.....
Scritto da simona il giorno 27/03/2025
Acquisto non verificato
Servizio consegne pessime, sono stata presa in giro sui tempi di consegna, nonostante diversi solleciti, arroganti e non sanno trattare con i clienti, anche se giustamente infuriati. Alla fine della telefonata mi ha minacciato di mandare il prodotto indietro. Incompetenti e non professionali!! Non acquisterò più da questo negozio né online né fisicamente
Scritto da lacio78 il giorno 14/03/2025
Acquisto non verificato
Pessimi. Ordine spedito e mai arrivato fermo una settimana dal corriere nonostante 3 chiamate all'assistenza clienti. Davvero pessimo servizio.
Scritto da milenarimedionatu... il giorno 07/03/2025
Acquisto non verificato
Ho acquistato online una lavatrice che dopo ben 10 giorni mi è stata consegnata fortemente danneggiata al punto che gli stessi corrieri hanno ritenuto inopportuno installarla ma nel contempo si sono rifiutati di riportarla indietro sostenendo che dovevo provvedere ad avviare una pratica di restituzione online e poi sarebbero ritornati o a riprenderla o a sostituirla. Benché io abbia provveduto tempestivamente a ad avviare tutta la procedura richiestami dal servizio clienti allegando anche le foto, non ho più avuto nessun riscontro dall'azienda. Dopo circa 20 giorni continuo a fare solleciti telefonici ma sono ancora senza lavatrice e senza nessuna notizia dei miei soldi...
Scritto da typhoon606 il giorno 22/02/2025
Acquisto non verificato
Sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto. Mi hanno informato tempestivamente dell'andamento della spedizione, hanno rispettato i tempi di consegna che mi avevavo comunicato, mi hanno consegnato il prodotto nel giorno concordato e nella fascia di orario comunicata. Il trasportatore mi ha consegnato il prodotto in casa e ho potuto verificare che l'imballaggio era robusto e resistente agli urti. Il prodotto corrisponde esattamente a quanto acquistato e non presenta difetti di fabbrica o di trasporto. Per come è andata la mia esperienza in questo caso, consiglio gli acquisti su Unieuro.
Scritto da raffaelinho_88 il giorno 19/02/2025
Acquisto non verificato
Acquisto molto conveniente con offerta online unieuro, lavatrice perfetta, arrivata senza ammaccature e senza graffi, spedizione velocissima e funzionante perfettamente. Da attivare la garanzia motore 10 anni tramite numero verde, per il resto, Grazie UNIEURO... BATTE FORTE SEMPRE!!!
Scritto da alfrei0003 il giorno 12/02/2025
Acquisto non verificato
Sono un po' sorpreso dalle recensioni negative. Ho comprato alcuni piccoli articoli in passato e recentemente (luglio 2024) la lavatrice in oggetto, tutto è andato perfettamente fino ad ora. Spero di non dovere modificare questa recensione in futuro.
Scritto da SB il giorno 31/01/2025
Acquisto non verificato
Lenti, inefficienti, non collaborativi. Manca una comunicazione diretta, rapida ed efficiente tra cliente, ufficio clienti, organizzazione centrale e punti vendita. Se la merce e disponibile nel magazzino del punto vendita e il ritiro è a cura del cliente, quanto tempo vi ci vuole per rendervi conto che è stata pagata con bonifico e autorizzarne la consegna?
Scritto da milanimassimo59 il giorno 27/01/2025
Acquisto non verificato
Ho trovato il servizio assistenza "rilassati" inesistente se non che qualcuno ti dice apriamo il ticket. Da oltre 1 mese sto aspettando che mi riparino la lavastoviglie e furbescamente hanno chiuso il ticket prima della quarta settimana (avrei avuto diritto ad un eventuale sostituzione dell'elettrodomestico) e ne hanno riaperto un"altro. Mai più Unieuro e soprattutto mai più estensioni garanzia di questo tipo. 130 euro buttati dalla finestra.
Scritto da Gabry il giorno 25/01/2025
Acquisto non verificato
Siete vergognosi. Ordino una smart tv con il ritiro in negozio. Dopo aver ricevuto l'email Pronto per il ritiro, mi sono recato al negozio Porta di Roma. Faccio 85 km da Rieti, un permesso lavorativo e mezza giornata per organizzarmi e partire verso il negozio. Arrivo e non hanno la tv ordinata, mi hanno fatto attendere mezzora per trovare una soluzione. In 4 davanti al pc senza capire in quale modo potevano risolvere il problema. Infine me ne sono andato perché non ne potevo più. Una situazione imbarazzante.
Scritto da sabrina laterza il giorno 02/01/2025
Acquisto non verificato
Unieuro assistenza pessima e insesistente! Ho comprato un TCL 55'', dopo 6 mesi dall'acquisto, si presenta il difetto: riga rossa verticale, Mi hanno costretto a portare la TV da 55'' al negozio. Dopo il trasporto il danno è peggiorato. Unieuro rifiuta ogni responsabilità, la garanzia è inutile e la TV è da buttare.
Scritto da Tuttiinmedicine il giorno 21/12/2024
Acquisto non verificato
Spedizione lenta e oggetto messo in una busta di plastica senza nessuna protezione, arrivato ovviamente con la custodia rotta, servizi clienti pessimo.
Scritto da marbia980 il giorno 17/12/2024
Acquisto non verificato
DOPO 14 GIORNI NON HO ANCORA RICEVUTO RISPOSTA IN BASE AL MIO ORDINE 56172408. Essendo un regalo di Natale, spero di riceve almento una risposta dopo le svariate mail che ho mandato al servizio clienti per capire esattamente il perchè non ho ancora ricevuto ne il prodotto ne tantomeno una risposta. mi sembra il minimo dopo 14 giorni. Resto in attesa
Scritto da martinapisa64 il giorno 15/12/2024
Acquisto non verificato
Asciugatrice acquistata in novembre, doveva essere consegnata tra il 3 ed il 6 dicembre. Inutile qualsiasi telefonata al servizio clienti. Ogni volta mi hanno dato una data di consegna non veritiera. Ogni volt in casa ad aspettare invano la consegna. Oggi ennesimo rinvio, inizio a dubitare che vedrò mail la mia (visto che l'ho pagata) asciugatrice. Vergogna
Scritto da 32 il giorno 11/12/2024
Acquisto non verificato
ACQUISTATO UNA LAVASTOVIGLIE CON CONSEGNA 4 GIORNI DOPO 14 GIORNI DOVEVA ANCORA PARTIRE. VERGOGNOSI,PESSIMO SERVIZIO
Scritto da Ioli Allamani il giorno 26/11/2024
Acquisto non verificato
Don't buy from them. I had bought a security chain and they delivered it to me full in dust and the fabric of the product was torned. I contacted them and told me it is not worthy to do all the process of returining the product and they can give me a 5 euro coupon. I demaded my product is replaced and what they brought me was another chain which was also rotten, dirty and torned. Two weeks now i am asking them to allow me to return the product at store, since waiting for somebody from the company to pick up the product at home is impossible for me and they will not accept it. It is not about the 15 euros that i payed for the chain to begin with, but it is about all the suffering i have been through because of them, and they are not even elastic, so the issue is solved. I will never buy again from them and do not recommended it to anyone else!
Scritto da Giulyp il giorno 10/10/2024
Acquisto non verificato
Ho ordinato una lavatrice in data 29/09 ,ed ho immediatamente pagato con paypal l'intero importo. Ad.oggi sono ancora senza lavatrice. Dopo numerose chiamate al servizio clienti,ed email di reclamo,sono venuta a conoscenza che il corriere, senza avvertirmi, è passato in data 04/10,giornata lavorativa ,per la consegna, e non avendomi trovato, perchè come molti lavoro, è sparito. Ad oggi nessuno sa dove sia finita la.mia lavatrice e il servizio clienti unieuro rimbalza la responsabilità al corriere. Ho dato infinite disponibilità di orari e giorni ,ma nessuno mi ha mai contattata. Ad ogni mia chiamata, la risposta è sempre la stessa: "Signora ci ricontatti tra un paio di giorni".. Assolutamente sconsiglio unieuro,capaci di prendere subito i soldi ma di non consegnare la merce
Scritto da almar.besniku il giorno 02/10/2024
Acquisto non verificato
VERGOGNA UN DISATRO TOTALE PERSONALE INCOMPETENTE MAI PIÙ NON LO COSIGLIO A NESSUNO SI SONO PRESENTATI 2 INCOMPETENTI NON HANNO COMPLETATO IL LAVORO HO DOVUTO FARE TUTTO IO RISMONTATO E MONTATO IL TUTTO CON I PROFILI E REGISTRO CHIUSURA PORTE NON VOLEVANO FARE IL GIROPORTA MA SCHERZIAMO ERA COMPRESO NEL MONTAGGIO.
Scritto da Tommaso il giorno 23/08/2024
Acquisto non verificato
Il servizio consegna e montaggio con ritiro dell’usato offerto da Unieuro al costo di 35€ si è rilevato pessimo! Averlo saputo prima forse meglio pagare un tuttofare piuttosto che essere preso in giro da queste persone che ti mandano a domicilio. Erano in due persone, colui che però ha eseguito il montaggio è stato di un cafone, arrogante, maleducato e ci ha pure preso per i fondelli chiedendoci 30euro A NERO per la reversibilità dell’anta del frigo ad incasso (non lo avrebbe montato sennò); OVVIAMENTE IL SERVIZIO ERA INCLUSO ma non essendoci io in casa ma mia moglie, non lo sapeva. Ha lasciato sudicio in casa, tutti gli imballaggi e una maleducazione estrema. Ordine N. 54705930 Sono riuscito a parlare con il servizio cliente che dice prenderanno subito provvedimenti, Ovviamente non mi hanno proposto ne un rimborso del servizio pagato e nemmeno di questi fantomatici 30euro a nero dati ai loro tecnici. Cambiate fornitori.
Scritto da ET il giorno 21/08/2024
Acquisto non verificato
Il 27 luglio ordino sul sito Unieuro un climatizzatore portatile sperando in una consegna in breve. Il 31 luglio il prodotto arriva presso il magazzino locale del corriere ma non viene consegnato. Dal 1 agosto, ho dovuto chiamare più volte sia il venditore sia il corriere senza riscontri risolutivi per diverse volte. La consegna è avvenuta il 12 agosto, dopo 16 giorni dall’ordine e dopo 12 giorni che era arrivato al magazzino del corriere locale, con l’autista del corriere, poco educato, che non aveva nemmeno il carrellino e l'ha sbattuto a destra e a sinistra. Non ho nemmeno potuto usufruire del ritiro gratuito dell’usato che avevo selezionato nel sito durante la procedura di acquisto perché, secondo loro, non ho cliccato bene. Inaffidabile al 100 per 100, assolutamente da evitare. Naturalmente, data la scarsa serietà dimostrata, non metterò mai più piede in un negozio Unieuro.