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Unieuro: opinioni degli utenti

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762 opinioni per Unieuro

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Servizio e spedizione impeccabile!!

Spaventato dalle tante recensioni negative lette ma abbagliato dal prezzo in super offerta di questo microonde mi sono deciso, e in data 03/06/20 alle 23:30 (circa) ho proceduto con l'acquisto e il pagamento tramite Paypal. Il giorno successivo 04/06/20 mi avvisano che il prodotto è disponibile e verrà spedito entro 7 giorni. Lo stesso giorno mi confermano l'avvenuta spedizione e oggi in data 05/06/20 mi viene consegnato il prodotto tramite corriere BRT. Sarò stato fortunato io? Forse, chissà..... Comunque è andato tutto per il meglio e non posso che ritenermi soddisfatto.

  • Pregi Prezzo, velocità della spedizione
  • Difetti Nulla da dire
  • Articolo acquistato Microonde Samsung MC28M6035CK
  • Data acquisto 03/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Servizio Online inesistente

Ho fatto l'ordine di questo robot da cucina il 30/4/2020, ad oggi l'ordine è in attesa di conferma. Non esiste servizio vendita, non rispondono al telefono impossibile comunicare con qualcuno. Motivazioni ancora oggi il Covid !! ... assurdo!

  • Articolo acquistato KENWOOD CHEF XL ELITE KVL6300S
  • Data acquisto 30/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Uno schifo !!!

Assolutamente da evitare non fatevi ingannare ! Se ci sono problemi , come nel mio caso , il servizio clienti è una presa in giro: il telefono è addirittura disattivato, avrò mandato almeno 10 mail con richiesta di assistenza, nemmeno una risposa. Ho comprato una webcam che però non funziona ... State attenti !!!!!!!!!!!! Michele, ordine n. 30930010

  • Articolo acquistato webcam
  • Data acquisto 29/05/2020
1

Pessima esperienza in tutti i sensi

Esperienza pessima in tutti i sensi. Acquistato per 499 euro un tv Sony 49 pollici in data 08 maggio .....il tracking avvisava che in data 12 maggio era stato consegnato all hub locale, a tutt oggi 29 maggio ancora in attesa della merce mai consegnata. Assistenza clienti assolutamente inesistente. La parte più spiacevole è che si negano al telefono e non rispondono alle mail.Assolutamente sconsigliato. Fabio Filosa

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Assolutamente sconsigliato
  • Articolo acquistato TV Sony 49 pollici 4k hdr ordine 30886980
  • Data acquisto 08/05/2020
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Vendita on-line a dir poco scandalosa!

Esperienza pessima con la vendita on-line. In tempi di Covid-19 l'azienda ha pensato bene di disattivare sia il Customer Care che la mail. Per mia distrazione ho indicato un indirizzo errato di consegna e non ho avuto modo di correggerlo, in quanto impossibilitato di comunicare. Il corriere sono già tre volte che si reca all'indirizzo errato, negandomi la possibilità di correggerlo senza l'intervento di Unieuro. Poca serietà da parte loro, il cui interesse primario è vendere ed incassare, in barba ai problemi del cliente. Prima e, credo, ultima esperienza con questa azienda.

  • Articolo acquistato Auricolari bluetooth Samsung
  • Data acquisto 12/05/2020
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
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5

Tutto OK

Ordinato online e consegna avvenuta in una decina di giorni circa (a cavallo di due weekend). evasione non velocissima ma considerato il periodo e la presenza di due fine settimana servizio più che soddisfacente. Consegna avvenuta previo accordo telefonico e corrieri gentili

  • Pregi già detto
  • Difetti niente
  • Articolo acquistato Grande elettrodomestico
  • Data acquisto 16/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Non fanno assistenza clienti

Sto cercando di contattarli poiché un contenuto del prodotto non corrisponde a quanto viene descritto sul loro sito. Il form di contatto non consente di fare una richiesta del genere, sui Social non rispondono a nessuno e il numero di telefono per l'assistenza non è attivo (parte una voce registrata in loop). Imparate a rispettare i vostri clienti.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Assistenza clienti inesistente.
  • Articolo acquistato Samsung Galaxy Tab S6 Lite
  • Data acquisto 27/04/2020
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
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3 Facilità di acquisto
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Scandalosi

La scopa a vapore vileda prima era disponibile ad un prezzo in offerta e dopo tramite mail mi dicono che l'ordine viene annullato. Non è una pratica corretta se l'oggetto risulta disponibile al ritiro nel centro vendita.

  • Pregi Delle volte si fanno buoni affari
  • Difetti Pratica commerciale
  • Articolo acquistato Scopa vileda a vapore
  • Data acquisto 26/05/2020
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Acquisto annullato senza comunicazione

Acquistato un laptop con PayPal venerdì. Ho avuto qualche problema in fase di checkout ma al terzo tentativo l’ordine è andato a buon fine e il prelievo andato a buon fine. L’ordine compariva nella sezione ordini ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Oggi per caso mi accorgo dall'home banking dello storno dei 449 euro del laptop. Vado sulla pagina degli ordini e lo vedo annullato. Nessuna comunicazione via mail.

  • Pregi L’offerta e i prezzi sono buoni!
  • Difetti La piattaforma e-commerce è vecchia! Non avevano giacenza a magazzino (ci sta), ma il sistema non mi ha notificato nè prima nè dopo...
  • Articolo acquistato Laptop Asus
  • Data acquisto 25/05/2020
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3 Facilità di acquisto
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Assistenza online inesistente

Ero una loro cliente affezionato, sono anni che ordino dal loro sito e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Il 12 maggio ho ordinato un congelatore ordine nr 30960693, il giorno seguente ho ricevuto una loro notifica relativa al riassorbimento di un modello di congelatore a cui ero più interessata. Provvedo immediatamente a richiedere l’annullo del precedente ordine, il servizio call center sospeso, invio una decina di email, nessuna risposta. Dopo una settimana ricevo comunicazione della spedizione dell’ordine. Sarò costretta a tenerlo poiché fare il reso sarà un’impresa. Mi spiace, Sicuramente durante l’emergEnza Covid abbiamo mandato in cassa integrazione i dipendenti dell’assistenza clienti on line, perché a tutt’oggi, dopo quasi 3 mesi il servizio non è operativo.

  • Difetti Assistenza on line inesistente. Il consumatore non può esercitare il diritto di reso ed è costretto a tenere l’elettrodomestico
  • Articolo acquistato Congelatore whirpool
  • Data acquisto 12/05/2020
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0 Facilità di acquisto
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1

Assistenza inesistente

Ricevuto un prodotto non conforme alle aspettative ho contattato l'assistenza clienti per effettuare una restituzione. Il servizio telefonico risulta inattivo causa covid quindi compilo il form la prima volta in data 08/05. Non avendo ricevuto risposta compilo nuovamente il form in data 13/05. Giorno 19/05 scrivo sulla loro pagina facebook... niente. Ad oggi 23/05 non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Pessimi.

  • Pregi Qualche volta si trovano ottimi prodotti a ottimi prezzi.
  • Difetti Customer service inesistente.
  • Articolo acquistato Cuffie Logitech G635
  • Data acquisto 04/05/2020
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4 Facilità di acquisto
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Servizio consegna ed installazione scandaloso!

Servizio consegna ed installazione scandaloso! Abbiamo ordinato un frigorifero da incasso acquistando anche il servizio di installazione e la richiesta di ritiro dell'usato. La persona incaricata del montaggio essendo da sola non è stata in grado di compiere l'installazione su di un mobile di misure standard lasciando il lavoro a metà e la porta a traino che non chiude del tutto. Nel rimuovere il vecchio frigorifero ha fatto cadere 2 ripiani in vetro rompendo le piastrelle della cucina. Inqualificabile.

  • Pregi NN
  • Difetti SI VEDA RECENSIONE ESPERIENZA
  • Articolo acquistato FRIGO DA INCASSO
  • Data acquisto 15/05/2020
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2 Tempi di consegna
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1 Facilità di acquisto
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5

Nessun Problema

Non capisco perché abbiano recensioni così basse. Io non ho avuto nessun tipo di problema. Ottimo servizio e prezzo conveniente.

  • Pregi Tutto come da programma
  • Difetti Nessuno per la mia esperienza
  • Articolo acquistato Lavastoviglie Bosch
  • Data acquisto 13/05/2020
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5 Facilità di acquisto
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come perdere un cliente che aveva trovato un interlocutore dopo un acquisto positivo

Il 29/4/20 acquisto un Frullatore Moulinex Blendeo. Arrivato in data 4 /5 si è rivelato inefficace ed è stato segnalato che con la velocità massima la forza del frullatore era scarsa. Si sperava in soluzione, anche un cambio ma viene richiesta inutile foto, il prodotto è apparentemente integro. Provo a rendere l'oggetto in uno store ma mi chiedono numero della segnalazione che non ho con me (numero davvero necessario ? il sito sembra dica cosa diversa). Perdo pazienza e chiedo il 12/05 di rendere l'oggetto, il 13/05 scrivo al loro indirizzo mail un reclamo, nessun riscontro. Mai assistito ad una procedura così macchinosa nel commercio online dove il cliente non può attendere molto altrimenti perde i suoi diritti di recesso. E dire che ho voutamente scelto un'azienda italiana ... Ma la prossima volta guarderò esclusivamente ai miei interessi

  • Pregi nessuno
  • Difetti inesistente preoccupazione della soddisfazione del cliente
  • Articolo acquistato Frullatore Moulinex Blendeo LM 2A0 -
  • Data acquisto 29/04/2020
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2 Facilità di acquisto
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NON CONSIGLIATO

NON CONSIGLIATO:mia mamma voleva farmi un regalo, la vaporella Polti. Ha fatto un acquisto online. È arrivato il pacco: - internamente bagnato - il ferro è graffiato - NON FUNZIONA! Bruttissima esperienza

  • Pregi Niente
  • Difetti Non funziona la VAPORELLA POLTI
  • Articolo acquistato Vaporella Polti
  • Data acquisto 19/05/2020
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4

Ottima esperienza: 5/6 giorni (AirPods)

Ottima esperienza: tempo di acquisto 5/6 giorni effettivi (compreso di weekend). Acquistate il 13/05 e processato ordine due giorni dopo il 15/05 (unica cosa negativa), ma arrivate poco dopo il weekend (19/05)! Complessivamente soddisfatta!!

  • Pregi Tracciamento pacco esaustivo! Tempo di consegna rispettato!
  • Difetti due giorni per acquisire ordine
  • Articolo acquistato AirPods
  • Data acquisto 13/05/2020
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5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
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Sony 9505 55"

Unieuro dispone di un servizio di consegna al piano (davanti la porta di casa) e ritiro usato, completamente gratuito come nel caso del mio acquisto di una Smart TV Sony da 55. Nonostante le ristrettezze dovute al Covid-19, la consegna è avvenuta in tempi ragionevoli, anticipata da una telefonata del servizio di consegna per concordare data e orario. La consegna è avvenuta presso appartamento posto al 5 piano con ritiro di un vecchio e pesantissimo 32 a tubo.

  • Pregi Il servizio di consegna e ritiro usato al piano dell'appartamento e completamente gratuito. La possibilità di fissare data e ora della consegna. Lo sconto dell'offerta giornaliera con 100 eur di ribasso rispetto al miglior prezzo di mercato.
  • Articolo acquistato Smart TV Android Sony 9505 55"
  • Data acquisto 18/04/2020
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MANCA DI ONESTA'

La faccio corta se no sembra una favola.,In data 20/03/2020 ho ordinato un drone del costo che si aggira intorno ai 500euro, dopo circa una settimana Bartolini tenta la consegna ma il pacco torna in filiale perche mancanza numero civico. Contatto con varie email unico servizio online e il 3 aprile mi scrivono che provvedono a sbloccare la giacena.piu' sentito niente, il 22 aprile mi chiedono il n ordine, fatto anche questo. Mi rispondono.che il pacco viene ritirato e mi rimborsano. Oggi è il 16 maggio sono passati 49 giorni ne pacco ne rimborso . L'incopetenza di questa azienda che gioca a mandare continuamente offerte online.

  • Pregi Niente
  • Difetti INCOMPETENZA AZIENDALE E ORGANIZZATIVA
  • Articolo acquistato Drone dji manic mini combo
  • Data acquisto 27/03/2020
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Nemmeno una risposta al mio reclamo

Avevo un problema con il mio ordine, così ho inviato almeno (!) 5-10 mail a Unieuro. - Non ho nemmeno ricevuto risposta. Per non parlare del fatto che il prodotto non è stato sostituito. Non raccomando questo shop!!

  • Articolo acquistato Altoparlante portatile
  • Data acquisto 13/04/2020
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Mi sto preoccupando

Ho acquistato in data 06/05 e l’ordine mi è stato subito confermato e spedito il 07/05 Fino a ieri mi dava il codice di tracking e lo stato del pacco era “spedito a domicilio”. Stamattina 10/05 entro nell’applicazione e nel mio ordine c’è scritto “spedito a domicilio” ma appena clicco sull’ordine mi si apre un messaggio a tendina nel quale c’è scritto “illegal state exception: Expected begins object but was string at line1 column 5” Mi sono recato sul tracking di Unieuro e il mio ordine sembra non essere esistito. Mi potete aiutare o almeno dire cosa sta succedendo? Lascio un recapito per whatsapp per chi sa cosa sta succedendo-3923360754

  • Articolo acquistato xiaomi mi band 4
  • Data acquisto 10/05/2020
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2 Facilità di acquisto
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[SERVIZIO PESSIMO] Samsung Galaxy A20e

Galaxy A20e con cover acquistato (per lavoro) il 21 Aprile. Entrambi "subito disponibili". Consegna prevista entro il 29 Aprile. La cover è arrivata il 28. Il telefono il 7 MAGGIO, quasi 10 giorni dopo la data massima prevista). Preciso che il problema non è stato del corriere che l'ha ricevuto il 5 Maggio. Ok il coronavirus, ma sul sito rassicurano: "A oggi non c’è nessun ritardo. Stiamo consegnando tutti gli ordini nei tempi previsti. Nel caso di sopraggiunti problemi nella consegna, verrai avvisato via mail." 1) Non ho ricevuto nessuna email. 2) Il numero telefonico per l'assistenza clienti è disabilitato. 3) Il form online per le richieste di assistenza sui tempi di consegna è abilmente disabilitato! 4) Ho sollecitato con una email a cui non ha seguito risposta. Non è ASSOLUTAMENTE comprensibile, né accettabile, il silenzio con cui la questione viene gestita. PS: il telefono è arrivato con tre graffi. Preferisco tenermeli piuttosto che avere di nuovo a che fare con loro.

  • Pregi Prezzo, catalogo
  • Difetti Trasparenza, assistenza clienti, tempi di consegna
  • Articolo acquistato Samsung Galaxy A20e
  • Data acquisto 21/04/2020
5 Facilità di navigazione
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Consegna ordine online play station 4 con pacco vuoto

Pessima esperienza. Acquisto online di ps4 per una sorpresa a mio figlio. Presenti solo due giochi nel pacco consegnato senza consolle e accessori. Assistenza pessima. Non contattabili telefonicamente . Presentata contestazione con format previsto. Nessuno ad oggi mi ha ancora contattato. Una vergogna. Non comprate da unieuro!!

  • Articolo acquistato Playstation 4 + tre giochi
  • Data acquisto 20/04/2020
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Ordine fantasma

In data 23/04 ho fatto un ordine on line (prezzo scontato solo per questa tipologia di ordine) che sarebbe stato confermato solo dopo verifica della disponibilità. Peccato che da quel momento non ho avuto nessuna notizia, e sto ancora aspettando info nonostante abbia scritto 2 email al servizio clienti che a quanto pare è inesistente. Comprendo le difficoltà del periodo ma almeno una risposta farebbe intendere che c'è un minimo di serietà verso i clienti. Il pagamento effettuato tramite paypal è in sospeso ma la cosa poco seria è che ora l'articolo risulta disponibile sul sito ma a prezzo pieno. Immagino che il mio ordine scontato sia inesistente (come il servizio clienti del resto) peccato che lo stato del mio pagamento sia ancora in sospeso. Pensavo che Unieuro fosse un marchio serio. A questo punto meglio acquistare dai concorrenti.

  • Articolo acquistato Google chromecast
  • Data acquisto 05/05/2020
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5

Tutto ok

Portatile ordinato la mattina del 4 maggio, arrivato la mattina del giorno seguente, al miglior prezzo del web. Non è la prima volta che acquisto online da Unieuro, mi sono sempre trovato molto bene.

  • Pregi Chiarezza e velocità
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Notebook Lenovo s145
  • Data acquisto 04/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
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1

penosi..comunicazione 0,

ho ordinato il 22/04 e il giorno dopo mi viene comunicato che è stato spedito. Da quel giorno non ho avuto nessuna notizia dell'articolo, neanche un eventuale tracking per seguire il pacco e sapere dove sia al momento.

  • Pregi niente..pessimi
  • Difetti tutto,:organizzazione, comunicazione, logistica..
  • Articolo acquistato amazfit smartwatch
  • Data acquisto 23/04/2020
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1 Facilità di acquisto
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poco organizzati

ordinato in data 31 martedi, l'ordine non veniva mai evaso ero quasi preoccupato che non arrivasse visto la pandemia in atto, se provavo a chiamare non rispondeva nessuno, nemmeno alle email, poi dopo ben 3 giorni è stato finalmente evaso l'ordine, ed è arrivato in data 6. Sono un negozio fisico, non sono ancora ben organizzati per la vendita on-line. Oltretutto sul loro sito i prezzi dei prodotti oscillano diverse volte durante il giorno e secondo me non è serio, non è un sito di aste.

  • Articolo acquistato google Chromcast
  • Data acquisto 31/03/2020
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1

PESSIMA ESPERIENZA !!!

TV Arrivata con il cristallo rotto !!! Assistenza clienti telefonica non attiva, non risponde nessuno!!! Inviate mail ma senza ricevere nessuna risposta oltre a quelle automatiche!!! Poco seri !!! Ma molto poco seri !!! Domani contatto il mio avvocato! NON COMPRATE NULLA DA LORO !!!

  • Pregi Nulla !
  • Difetti Servizio post vendita inesistente !
  • Articolo acquistato TV 55" SAMSUNG UHD RU 7090
  • Data acquisto 16/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
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1

Non acquistate dal sito Unieuro

Oggetto ordinato il 12 aprile , mi hanno inviato un codice spedizione del reso tra un negozio e l'altro, invece sul loro sito risulta che è stato spedìto a domicilio anche se sul sito BRT risulta la consegna da Unieuro a Unieuro. Adesso sono in battaglia con Paypal per riavere i miei soldi...UNIEURO MAI PIÙ! NON ACQUISTATE DA LORO PERCHÉ PUÒ SUCCEDERE LA MEDESIMA COSA CHE è SUCCESSA A ME, OSSIA AVERE I SOLDI PRELEVATI MA NON VEDERE MAI ARRIVARE L'OGGETTO

  • Pregi Nulla
  • Difetti Il servizio cliente non funziona, il telefono è chiuso e non rispondono alle mail.
  • Articolo acquistato Galaxy S10 8/128GB white
  • Data acquisto 12/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
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5

Terza esperienza positiva

Terza esperienza di acquisto positiva con Unieuro. Nelle prime due occasione ho usufruito del servizio di ritiro in negozio e non ho avuto alcun tipo di problema. In quest’ultima occasione, causa emergenza sanitaria, ho optato per la consegna a casa. Anche in questo caso nessun tipo di problema, tv ordinata il 23/04 e consegnata il 29/04. Probabilmente consegna un po’ più lunga per via del pacco decisamente ingombrante, ad ogni modo questa è avvenuta su orario concordato con corriere quindi è comunque un punto a favore. Ad ogni modo tutto tracciabile da sito/app Unieuro.

  • Pregi Sito intuitivo Facilità di acquisto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato TV 65” Samsung QE65Q80RATXZT
  • Data acquisto 23/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

zero stelle

Mi hanno consegnato una TV con lo schermo sfondato! Il servizio clienti è attivo solo on line, questo distacco non lascia presagire niente di buono. In ogni caso ho mandato il reclamo con le foto e comincio ad aspettare. Prima ed ultima volta che acquisto da loro qualcosa online. Sconsiglio a tutti di trovarsi in una situazione simile.

  • Articolo acquistato LG 43UM74507LA TV 109,2 CM (43") 4K ULTRA HD SMART TV
  • Data acquisto 29/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
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