Menu

Unieuro: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 1.130
1.5
1,7
Calcolato su 22 recensioni negli ultimi 12 mesi
Coupon del negozio

1.130 recensioni di Unieuro: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

1.5
1,7
(22 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 2,3/5 (3 recensioni)

Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)

Tutte le recensioni: 2,1/5 (1.130 recensioni)

1.5
1,7
22 recensioni
5 stelle
18%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
82%

22 recensioni per Unieuro

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
1

Pre-ordine di Death Stranding 2 mai arrivato

Scritto da ericadd il giorno 01/07/2025

Acquisto non verificato

Ho effettuato un ordine online su Unieuro a inizio Giugno per acquistare Death Stranding 2 (data di uscita 26 Giugno), con la promessa dell’early access per il 25 giugno. Oggi è il 1 luglio e del gioco ancora nessuna traccia. L’ordine risultava spedito con corriere Bartolini, ma da giorni non ci sono aggiornamenti concreti sulla consegna. Ho contattato più volte l’assistenza Unieuro, ma mi è stato risposto in modo vago: nessuna soluzione, nessuna tempistica certa, solo rimpalli di responsabilità con il corriere. L’unico risultato è una totale frustrazione per un PREORDINE che doveva garantire un accesso anticipato (o al massimo il giorno stesso dell'uscita), e così non è stato. Per un’azienda di queste dimensioni è inaccettabile un servizio così scadente. Non farò mai più acquisti da Unieuro.

  • Articolo acquistato Death Stranding 2
  • Data acquisto 13/06/2025
5

Batte. Forte. Sempre.

Scritto da davidmas il giorno 26/06/2025

Acquisto non verificato

Mi sono sempre trovato benissimo con Unieuro. Sono un cliente molto esigente, ma ogni volta che ho avuto bisogno di assistenza o ho riscontrato un problema, il servizio clienti è sempre stato disponibile e risolutivo. Hanno saputo venirmi incontro con professionalità e cortesia. La mia esperienza è sempre stata positiva, sia negli acquisti online che in negozio.

  • Articolo acquistato Motorola Moto e14
  • Data acquisto 13/05/2025
1

Scegli e Ritira osceno

Scritto da ni87 il giorno 05/06/2025

Acquisto non verificato

Ordinato lavastoviglie il 28/05 con scegli e ritira, data subito per disponibile, doveva arrivare entro 7 giorni (come espressamente indicato). Al settimo giorno nessuno, neppure l'assistenza, sapeva dove fosse. Dopo numerosi solleciti all'ottavo giorno dal sito la spediscono al negozio, ma adesso risulta nuovamente dispersa nel nulla. Da Piacenza ad Ivrea se non riesci a spedire in un tuo negozio un articolo forse hai sbagliato mestiere...... Le persone che ho trovato sono sempre state molto cordiali, ma impossibilitate a fare qualcosa. E' la politica Unieuro non i poveri dipendenti. Inutile rispondere che verificate, con tutte le verifiche che avete fatto dovreste essesere campioni del mondo. Con questi disguidi la concorrenza fornisce sconti e rimborsi.....

  • Articolo acquistato Lavastoviglie Beko
  • Data acquisto 28/05/2025
1

Servizio consegna pessimo

Scritto da simona il giorno 27/03/2025

Acquisto non verificato

Servizio consegne pessime, sono stata presa in giro sui tempi di consegna, nonostante diversi solleciti, arroganti e non sanno trattare con i clienti, anche se giustamente infuriati. Alla fine della telefonata mi ha minacciato di mandare il prodotto indietro. Incompetenti e non professionali!! Non acquisterò più da questo negozio né online né fisicamente

  • Articolo acquistato Forno whirpool
  • Data acquisto 27/03/2025
1

Pessimo

Scritto da lacio78 il giorno 14/03/2025

Acquisto non verificato

Pessimi. Ordine spedito e mai arrivato fermo una settimana dal corriere nonostante 3 chiamate all'assistenza clienti. Davvero pessimo servizio.

  • Articolo acquistato Tastiera e Mouse trust
  • Data acquisto 07/03/2025
1

Un incubo senza fine! Non comprate state alla larga!

Scritto da milenarimedionatu... il giorno 07/03/2025

Acquisto non verificato

Ho acquistato online una lavatrice che dopo ben 10 giorni mi è stata consegnata fortemente danneggiata al punto che gli stessi corrieri hanno ritenuto inopportuno installarla ma nel contempo si sono rifiutati di riportarla indietro sostenendo che dovevo provvedere ad avviare una pratica di restituzione online e poi sarebbero ritornati o a riprenderla o a sostituirla. Benché io abbia provveduto tempestivamente a ad avviare tutta la procedura richiestami dal servizio clienti allegando anche le foto, non ho più avuto nessun riscontro dall'azienda. Dopo circa 20 giorni continuo a fare solleciti telefonici ma sono ancora senza lavatrice e senza nessuna notizia dei miei soldi...

  • Articolo acquistato Lavatrice
  • Data acquisto 23/02/2025
5

ottimo acquisto

Scritto da typhoon606 il giorno 22/02/2025

Acquisto non verificato

Sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto. Mi hanno informato tempestivamente dell'andamento della spedizione, hanno rispettato i tempi di consegna che mi avevavo comunicato, mi hanno consegnato il prodotto nel giorno concordato e nella fascia di orario comunicata. Il trasportatore mi ha consegnato il prodotto in casa e ho potuto verificare che l'imballaggio era robusto e resistente agli urti. Il prodotto corrisponde esattamente a quanto acquistato e non presenta difetti di fabbrica o di trasporto. Per come è andata la mia esperienza in questo caso, consiglio gli acquisti su Unieuro.

  • Articolo acquistato Samsung TV Crystal UHD 4K 65”
  • Data acquisto 13/02/2025
5

lavatrice 8kg beko

Scritto da raffaelinho_88 il giorno 19/02/2025

Acquisto non verificato

Acquisto molto conveniente con offerta online unieuro, lavatrice perfetta, arrivata senza ammaccature e senza graffi, spedizione velocissima e funzionante perfettamente. Da attivare la garanzia motore 10 anni tramite numero verde, per il resto, Grazie UNIEURO... BATTE FORTE SEMPRE!!!

  • Articolo acquistato LAVATRICE FUNZIONA PERFETTAMENTE ED ARRIVATA IN 7 GIORNI
  • Data acquisto 11/02/2025
5

Fino ad ora tutto bene

Scritto da alfrei0003 il giorno 12/02/2025

Acquisto non verificato

Sono un po' sorpreso dalle recensioni negative. Ho comprato alcuni piccoli articoli in passato e recentemente (luglio 2024) la lavatrice in oggetto, tutto è andato perfettamente fino ad ora. Spero di non dovere modificare questa recensione in futuro.

  • Articolo acquistato Bosch Serie 4 WAN24008II
  • Data acquisto 16/12/2024
1

Batte Forte Lento

Scritto da SB il giorno 31/01/2025

Acquisto non verificato

Lenti, inefficienti, non collaborativi. Manca una comunicazione diretta, rapida ed efficiente tra cliente, ufficio clienti, organizzazione centrale e punti vendita. Se la merce e disponibile nel magazzino del punto vendita e il ritiro è a cura del cliente, quanto tempo vi ci vuole per rendervi conto che è stata pagata con bonifico e autorizzarne la consegna?

  • Articolo acquistato Condizionatori
  • Data acquisto 30/01/2025
1

Estensione garanzia rilassati UNIEURO

Scritto da milanimassimo59 il giorno 27/01/2025

Acquisto non verificato

Ho trovato il servizio assistenza "rilassati" inesistente se non che qualcuno ti dice apriamo il ticket. Da oltre 1 mese sto aspettando che mi riparino la lavastoviglie e furbescamente hanno chiuso il ticket prima della quarta settimana (avrei avuto diritto ad un eventuale sostituzione dell'elettrodomestico) e ne hanno riaperto un"altro. Mai più Unieuro e soprattutto mai più estensioni garanzia di questo tipo. 130 euro buttati dalla finestra.

  • Articolo acquistato Lavastoviglie electroline
  • Data acquisto 17/12/2024
1

Viaggio a vuoto dopo conferma ordine.

Scritto da Gabry il giorno 25/01/2025

Acquisto non verificato

Siete vergognosi. Ordino una smart tv con il ritiro in negozio. Dopo aver ricevuto l'email Pronto per il ritiro, mi sono recato al negozio Porta di Roma. Faccio 85 km da Rieti, un permesso lavorativo e mezza giornata per organizzarmi e partire verso il negozio. Arrivo e non hanno la tv ordinata, mi hanno fatto attendere mezzora per trovare una soluzione. In 4 davanti al pc senza capire in quale modo potevano risolvere il problema. Infine me ne sono andato perché non ne potevo più. Una situazione imbarazzante.

  • Articolo acquistato Tv JVC
  • Data acquisto 24/01/2025
1

Unieuro assistenza inesistente

Scritto da sabrina laterza il giorno 02/01/2025

Acquisto non verificato

Unieuro assistenza pessima e insesistente! Ho comprato un TCL 55'', dopo 6 mesi dall'acquisto, si presenta il difetto: riga rossa verticale, Mi hanno costretto a portare la TV da 55'' al negozio. Dopo il trasporto il danno è peggiorato. Unieuro rifiuta ogni responsabilità, la garanzia è inutile e la TV è da buttare.

  • Articolo acquistato TCL 55C649
  • Data acquisto 03/10/2024
1

Evitate

Scritto da Tuttiinmedicine il giorno 21/12/2024

Acquisto non verificato

Spedizione lenta e oggetto messo in una busta di plastica senza nessuna protezione, arrivato ovviamente con la custodia rotta, servizi clienti pessimo.

  • Articolo acquistato Ghost of tsushima ps4
  • Data acquisto 06/12/2024
1

56172408

Scritto da marbia980 il giorno 17/12/2024

Acquisto non verificato

DOPO 14 GIORNI NON HO ANCORA RICEVUTO RISPOSTA IN BASE AL MIO ORDINE 56172408. Essendo un regalo di Natale, spero di riceve almento una risposta dopo le svariate mail che ho mandato al servizio clienti per capire esattamente il perchè non ho ancora ricevuto ne il prodotto ne tantomeno una risposta. mi sembra il minimo dopo 14 giorni. Resto in attesa

  • Articolo acquistato Moulinex Easy Fry Max EZ245H Friggitrice ad aria 5L Coal Grey
  • Data acquisto 04/12/2024
1

Vedrò mai il mio prodotto?

Scritto da martinapisa64 il giorno 15/12/2024

Acquisto non verificato

Asciugatrice acquistata in novembre, doveva essere consegnata tra il 3 ed il 6 dicembre. Inutile qualsiasi telefonata al servizio clienti. Ogni volta mi hanno dato una data di consegna non veritiera. Ogni volt in casa ad aspettare invano la consegna. Oggi ennesimo rinvio, inizio a dubitare che vedrò mail la mia (visto che l'ho pagata) asciugatrice. Vergogna

  • Articolo acquistato asciugatrice
  • Data acquisto 29/11/2024
1

VERGOGNOSI

Scritto da 32 il giorno 11/12/2024

Acquisto non verificato

ACQUISTATO UNA LAVASTOVIGLIE CON CONSEGNA 4 GIORNI DOPO 14 GIORNI DOVEVA ANCORA PARTIRE. VERGOGNOSI,PESSIMO SERVIZIO

  • Articolo acquistato LAVASTOVIGLIE
  • Data acquisto 28/11/2024
1

Don't buy from them

Scritto da Ioli Allamani il giorno 26/11/2024

Acquisto non verificato

Don't buy from them. I had bought a security chain and they delivered it to me full in dust and the fabric of the product was torned. I contacted them and told me it is not worthy to do all the process of returining the product and they can give me a 5 euro coupon. I demaded my product is replaced and what they brought me was another chain which was also rotten, dirty and torned. Two weeks now i am asking them to allow me to return the product at store, since waiting for somebody from the company to pick up the product at home is impossible for me and they will not accept it. It is not about the 15 euros that i payed for the chain to begin with, but it is about all the suffering i have been through because of them, and they are not even elastic, so the issue is solved. I will never buy again from them and do not recommended it to anyone else!

  • Articolo acquistato Chain for Monopattino elettrico
  • Data acquisto 09/10/2024
1

Lavatrice comprata,pagata e ancora non consegnata

Scritto da Giulyp il giorno 10/10/2024

Acquisto non verificato

Ho ordinato una lavatrice in data 29/09 ,ed ho immediatamente pagato con paypal l'intero importo. Ad.oggi sono ancora senza lavatrice. Dopo numerose chiamate al servizio clienti,ed email di reclamo,sono venuta a conoscenza che il corriere, senza avvertirmi, è passato in data 04/10,giornata lavorativa ,per la consegna, e non avendomi trovato, perchè come molti lavoro, è sparito. Ad oggi nessuno sa dove sia finita la.mia lavatrice e il servizio clienti unieuro rimbalza la responsabilità al corriere. Ho dato infinite disponibilità di orari e giorni ,ma nessuno mi ha mai contattata. Ad ogni mia chiamata, la risposta è sempre la stessa: "Signora ci ricontatti tra un paio di giorni".. Assolutamente sconsiglio unieuro,capaci di prendere subito i soldi ma di non consegnare la merce

  • Articolo acquistato Lavatrice
  • Data acquisto 29/09/2024
1

SERVIZIO MONTAGGIO E CONSEGNA

Scritto da almar.besniku il giorno 02/10/2024

Acquisto non verificato

VERGOGNA UN DISATRO TOTALE PERSONALE INCOMPETENTE MAI PIÙ NON LO COSIGLIO A NESSUNO SI SONO PRESENTATI 2 INCOMPETENTI NON HANNO COMPLETATO IL LAVORO HO DOVUTO FARE TUTTO IO RISMONTATO E MONTATO IL TUTTO CON I PROFILI E REGISTRO CHIUSURA PORTE NON VOLEVANO FARE IL GIROPORTA MA SCHERZIAMO ERA COMPRESO NEL MONTAGGIO.

  • Articolo acquistato Frigorifero da incasso
  • Data acquisto 02/10/2024
1

Servizio consegna montaggio e ritiro usato PESSIMO!!!

Scritto da Tommaso il giorno 23/08/2024

Acquisto non verificato

Il servizio consegna e montaggio con ritiro dell’usato offerto da Unieuro al costo di 35€ si è rilevato pessimo! Averlo saputo prima forse meglio pagare un tuttofare piuttosto che essere preso in giro da queste persone che ti mandano a domicilio. Erano in due persone, colui che però ha eseguito il montaggio è stato di un cafone, arrogante, maleducato e ci ha pure preso per i fondelli chiedendoci 30euro A NERO per la reversibilità dell’anta del frigo ad incasso (non lo avrebbe montato sennò); OVVIAMENTE IL SERVIZIO ERA INCLUSO ma non essendoci io in casa ma mia moglie, non lo sapeva. Ha lasciato sudicio in casa, tutti gli imballaggi e una maleducazione estrema. Ordine N. 54705930 Sono riuscito a parlare con il servizio cliente che dice prenderanno subito provvedimenti, Ovviamente non mi hanno proposto ne un rimborso del servizio pagato e nemmeno di questi fantomatici 30euro a nero dati ai loro tecnici. Cambiate fornitori.

  • Articolo acquistato Frigorifero da incasso
  • Data acquisto 17/08/2024
1

Climatizzatore fermo 12 giorni dal corriere (con il caldo che faceva)

Scritto da ET il giorno 21/08/2024

Acquisto non verificato

Il 27 luglio ordino sul sito Unieuro un climatizzatore portatile sperando in una consegna in breve. Il 31 luglio il prodotto arriva presso il magazzino locale del corriere ma non viene consegnato. Dal 1 agosto, ho dovuto chiamare più volte sia il venditore sia il corriere senza riscontri risolutivi per diverse volte. La consegna è avvenuta il 12 agosto, dopo 16 giorni dall’ordine e dopo 12 giorni che era arrivato al magazzino del corriere locale, con l’autista del corriere, poco educato, che non aveva nemmeno il carrellino e l'ha sbattuto a destra e a sinistra. Non ho nemmeno potuto usufruire del ritiro gratuito dell’usato che avevo selezionato nel sito durante la procedura di acquisto perché, secondo loro, non ho cliccato bene. Inaffidabile al 100 per 100, assolutamente da evitare. Naturalmente, data la scarsa serietà dimostrata, non metterò mai più piede in un negozio Unieuro.

  • Articolo acquistato Climatizzatore portatile Beko (ordine Unieuro 54518819)
  • Data acquisto 27/07/2024
Torna su