Opinioni negozio Murri Patrizia | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Murri Patrizia

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.0
4.2 / 5 3887 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
4.0 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio ha anche ottenuto 1910 opinioni con Feedaty

1977 opinioni

Ordina:
1

Brutta esperienza

Ho effettuato l'ordine il giorno 29/07/2018, sulla scheda del prodotto c'era la disponibilità entro 4 giorni lavorativi, dopo 7 giorni rispondendo ad una mia mail mi dicono che verrà spedito la settimana successiva, il giorno dopo mi comunicano che il prodotto non è disponibile, adesso spero che mi verrà effettuato il rimborso. Fatevi un favore, spendete qualche soldo in più e andate a comprare da un'altra parte

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Speriamo in bene!

Inaccettabile il fatto che per un ordine emesso, avento letto che l'evasione sarebbe stata eseguita in 24/72 h, ancora non si sappia nulla (dopo ben 7 gg). Impossibile contattare il customer service tramite telefono, ho scritto 2 volte e non ho ancora ricevuto risposta. Aspetterò fino a lunedì, e bloccherò il pagamento (dato che avrei avuto necessità di ricevere il prodotto entroil 11/12).Non dico che il prodotto sarebbe dovuto arrivare il giorno seguente....ma: domandare è lecito, rispondere è cotresia.....invece.....

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

State alla larga da questo sito

In data 26/11/2018 ho aquistato da questo sito un componente pc, ad oggi 5/12/2018 è ancora in elaborazione quando in fase di ordine dichiaravano 24/72 ore. Totalmente inaffidabili, le uniche risp che ti danno sono messaggi automatici via email.sono sconcertato che nel 2018 ci sono aziende che se ne approfittano della gente, trattenendo i vostri soldi e lasciarvi nella speranza che spediscono.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

mai più

24/11 (sabato) ordinata 26/11 (lunedì) ordine elaborato procedura in 3/4 giorni, aspetto la mail del corriere 01/12 (lunedì) e ben 5 giorni lavorativi dopo, mia mail per chiedere come siamo messi, relativa risposta: oggi o domani la affidiamo al corriere... 04/12 (mercoledì) il prodotto è finito... mi pare ovvio che finiscono le cose se ci metti una settimana e mezza a procedere un ordine! però io sono rimasto senza i miei soldi ripagato solo da un cito "Ci spiace del disagio, involontariamente, arrecatole. " ecco perché chi ti accontenta dalla a alla z con la freccia sotto e spedizione 1 giorno (nessun rifeimento ad altri siti) sta uccidendo il mercato... perché funziona!

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/12/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno Gent. Cliente, seguito verifica, il suo ordine è stato effettuato in data Sabato 24/11 con pagamento PayPal. Ordine elaborato in data Lunedì 26/11 con tempistiche di evasione ordine di circa 3-4 gg lavorativi + spedizione. Seguito ritardi di evasione e comunicazione avuta dalla nostra logistica spedizioni, il prodotto era momentaneamente terminato ed abbiamo provveduto in data 5/12 all'annullamento dell'ordine. La pratica di rimborso è stata effettuata in data 7/12. Ci scusiamo per l'attesa relativa al suo ordine e La ringraziamo comunque per aver scelto la nostra azienda. Distinti saluti, Murripatrizia.it

1

spendete qualche euro in più e comprate altrove

sembrava tutto regolare fino a quando non mi arriva, dopo 2 settimane, un pacco con la META' dei prodotti acquistati. qualsiasi tentativo al numero clienti riporta ad una voce automatica che dice di scrivere per mail, ma non rispondono nemmeno li se non giorni dopo. Per avere solo il giorno dopo notifica che i pacchi erano 2, ma da Bartolini, non da loro, i quali mi scrivono flemmaticamente, che mi era stato detto per mail (e questa è una bugia perchè ho ricontrollato tutte le mail da loro inviate e non c'era traccia di questo dettaglio). alla fine il giorno dopo mi arriva il secondo pacco senza nessun imballaggio, con 350 euro di prodotti elettronici dentro. da matti. spendete qualche euro in più e comprate altrove

3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/12/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno Gent. Cliente, seguito verifica, il suo ordine è stato effettuato in data 20/11 con pagamento PayPal. Ordine confermato in data 21/11 con tempistiche di evasione ordine di circa 3-4 gg lavorativi + spedizione. In data 28/11 il suo ordine è stato evaso al completo da logistiche differenti come comunicato tramite e-mail. Ci scusiamo per il ritardo di un solo giorno lavorativi rispetto alle tempistiche medie di evasione ed indicate nel sito. La ringraziamo comunque per aver scelto la nostra azienda e ci scusiamo ancora per non averla soddisfatta al 100% nonostante il nostro massimo impegno. Distinti saluti, Murripatrizia.it