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Murri Patrizia

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Nonostante un intoppo assistenza veloce e problema risolto

Ho acquistato un ricambio per un frigorifero elettrolux, ho avuto fin da subito un aiuto nell'induviduare il ricambio corretto, poi, eseguito l'ordine la merce purtroppo non era realmente disponibile per la spedizione, ma anche in questo caso mi hanno sempre risposto e hanno risolto in tempi buoni. Tutto ok

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SE LA CONOSCI LA EVITI.........

SUL SITO IL PRODOTTO RISULTAVA DISPONIBILE IN 24-72 ORE ED È COSÌ ANCORA OGGI. NON HANNO INVIATOO LA MERCE E TANTOMENO PROCEDUTO AL RIMBORSO. IMPOSSIBILE PARLARE CON ANIMA VIVA PERCHÉ AL CENTRALINO RISPONDE SOLTANTO UNA VOCE REGISTRATA. LEGGONO LE EMAIL MA NON RISPONDO.

09/08/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno Gent. Cliente, seguito verifica, il suo ordine risulta essere stato effettuato in data 12/7 con pagamento PayPal. L'ordine è stato confermato in data 13/7 e le tempistiche di evasione ordine erano di circa 3 gg lavorativi. In data 19/7, a causa della mancata disponibilità di magazzino, ci risulta essere stata inviata la pratica di rimborso. Il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione negli orari e nei giorni indicati. Siamo rammaricati per non averla soddisfatta al 100% e la ringraziamo comunque per aver scelto la nostra azienda. Murripatrizia.it

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mancanza di rispetto verso il cliente

Effettuato acquisto il 30.07.2018, pagamento con PayPal quindi immediato. Il 31.07.2018 ricevo una mail dove mi dicono che entro 24 ore avrei avuto il tracking per monitorare l'ordine che avrei dovuto ricevere ento 72 ore!!! Tracking chiesto 3 volte alla mail dedicata e mai ricevuto, soprattutto Frigorifero mai ricevuto... ed ad oggi nè frigorifero e nè risposta!!! PESSIMI, SCONSIGLIATISSIMI

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09/08/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno Gent. Cliente, seguito verifica, il suo ordine risulta essere stato effettuato in data venerdì 27/7 con pagamento PayPal. L'ordine è stato confermato in data 31/7 e le tempistiche di evasione ordine erano di circa 3 gg lavorativi. In data 3/8, il suo ordine è stato regolarmente spedito tramite corriere Bartolini. In data 7/8 la merce risulta in consegna presso l'indirizzo da Lei indicato. Tutti i passaggi del suo ordine sono stati notificati tramite e-mail e non riusciamo a comprendere la sua insoddisfazione sul nostro operato nonostante avessimo rispetto tutte le tempistiche previste. Siamo rammaricati per non averla soddisfatta al 100% e la ringraziamo comunque per aver scelto la nostra azienda. Murripatrizia.it

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NON FIDATEVI ASSOLUTAMENTE!!!

Sul sito il prodotto risultava disponibile in 24-72 ore -è così ancora oggi- e purtroppo mi sono fatta attrarre dal prezzo. Dopo avermi assicurato telefonicamente -chiamata da numero anonimo- che lo avrebbero mandato entro 24 ore, tutto è degenerato. Il forno non è mai stato inviato e in data 19 luglio mi hanno chiesto l'IBAN per rimborsarmi. Il 21 luglio è partita la pratica di rimborso, che si sarebbe dovuta concludere con un bonifico entro al massimo il 27 luglio. Il 27 luglio, alle mie rimostranze, hanno risposto che avrebbero effettuato il bonifico in giornata. Da allora non rispondono più, neanche alla minaccia di andare per avvocati. Come se la situazione non fosse abbastanza tragicomica, come scusante per non aver inviato il forno, hanno avuto l'ardire che: "per 24 ore intendiamo la nostra disponibilità. Il problema è che Electrolux non produce il forno e non ne ha in casa". Ovviamente è bastata una telefonata in Electrolux per smascherare la menzogna.

09/08/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno Gent. Cliente, seguito verifica, il suo ordine risulta essere stato effettuato in data 3/7 con pagamento Bonifico. L'ordine è stato confermato in data 5/7 e le tempistiche di evasione ordine erano di circa 3 gg lavorativi. In data 10/7, a causa della mancata disponibilità di magazzino, ci risulta aver informato il cliente che in Electrolux erano previsti ritardi di produzione di circa 10 gg. In data 24/7, seguito nuovo contattato con la ditta produttrice, abbiamo informato il cliente di ulteriori ritardi per problemi di produzione. Nella stessa data il cliente ci richiede l'annullamento dell'ordine. In data 25/7 è stata avviata la pratica di annullamento ordine e relativo rimborso. Il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione negli orari e nei giorni indicati. Siamo rammaricati per non averla soddisfatta al 100% e la ringraziamo comunque per aver scelto la nostra azienda. Murripatrizia.it

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ATTENZIONE ALLA VERA DISPONIBILITA'

Dopo aver richiesto l'effettiva disponibiltà dei prodotti ed aver avuto rassicurazione sulla giacenza del piano cottura e la verifica circa la presenza in stock dell'ultimo lavello disponibile, dopo 17 giorni dall'ordine e dal pagamento non ho ancora ricevuto nulla! Sono molto gentili ed affabili nel mostrare al cliente la solerzia nel volerlo accontentare, ma alla fine dicono bugie, smascherate dai reali tempi di consegna. Un prodotto pronto e più volte dichiarato tale con cosegna in 24 ore, al 30 di giugno non è stato consegnato. E' impossibile contattarli per telefono, perchè sono loro che richiamano con un numero anonimo, dopo che il cliente gli scrive.Non lasciano risposte scritte, evidentemente per non incorrere in azioni legali. L'ordine di scuderia è "vendere" e prendere tempo! SCONSIGLIATO! Spendete qualcosa in più, ma trovate qualcuno più sincero e meno "marpione"

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09/08/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno Gent. Cliente, seguito verifica, il suo ordine risulta essere stato effettuato in data 13/7 con pagamento Bonifico. L'ordine è stato confermato in data 17/7. Purtroppo a causa del gran numero di ordini on-line e vendite nei nostri punti vendita fisici, le giacenze di magazzino sono in continua modifica fino a quanto non riceviamo il relativo pagamento per l'elaborazione dell'ordine. Abbiamo provveduto comunque ad informare subito il cliente e ad effettuare immediatamente il reintegro dei codici mancanti. L'ordine risulta essere stato evaso parzialmente in data 2/8. Siamo rammaricati per non averla soddisfatta al 100% e la ringraziamo comunque per aver scelto la nostra azienda. Murripatrizia.it