Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Piscine fuori terra Bestway per il tuo giardino: tutti i modelli

La collezione di piscine fuori terra Bestway è ricca di modelli di tutte le dimensioni e forme. Ecco i migliori modelli tra cui scegliere.
Di Irene Bicchielli 22 maggio 2022
Piscine fuoriterra Bestway

Quando arrivano le giornate calde, avere un giardino è una grande fortuna perché potete allestirlo con una piscina fuori terra dove rinfrescarvi durante l’estate in città. Ne esistono di ogni dimensione, forma, budget e, ovviamente, marca. Scegliere un brand specializzato in piscine è fondamentale per evitare di ritrovarsi in giardino un prodotto di scarsa qualità, che sarete costretti a buttare via dopo una stagione o poco più.

Bestway è uno dei marchi che offre più scelta in fatto di piscine fuori terra ed è specializzato in tutto quanto riguarda il mondo dei gonfiabili per acqua. Acquistando una piscina firmata Bestway potete quindi stare tranquilli!

Come sono le piscine Bestway?

Le piscine Bestway sono tra le migliori che potete acquistare per il rapporto qualità prezzo: sono infatti accessibili dal punto di vista del prezzo ma di buona qualità in termini di materiali, dettagli e resistenza.

Vengono infatti sottoposte a numerosissimi test prima di essere messe in commercio, per essere sicuri che resistano anche a grandi volumi d’acqua. Sono realizzate con un innovativo sistema stratificato che gli garantisce un’elevata resistenza e la massima durata: abbiamo dunque ben 3 strati con un’anima in rete di poliestere, racchiusa in due strati di PVC. Proprio grazie a questo sistema, le piscine Bestway sono in grado di resistere perfettamente al cloro e ai raggi ultravioletti, che non danneggeranno la piscina nemmeno se rimane esposta a lungo al sole.

Inoltre, sono facilissime da installare e vengono solitamente vendute con manuali di installazione e manutenzione altamente dettagliati e chiari, a prova di errore!

Dove vengono prodotte le piscine Bestway?

Bestway è nata nel 1994 e da allora si è ritagliata un posto da leader di settore. Oggi l’azienda è articolata in un centro tecnologico, dove vengono progettati i prodotti ed eseguito il controllo di qualità, e oltre 84 ettari e 600.000 metri quadrati di stabilimenti di produzione tra Cina e Shangai.

Una piscina Bestway per ogni giardino

La collezione di piscine Bestway è molto ampia e articolata, c’è un modello per ogni esigenza e per ogni giardino.

La vasca idromassaggio

Bestway Lay-Z-Spa Palm Springs AirJet 196x71

Bestway Lay-Z-Spa Palm Springs AirJet 196×71

Se volete trasformare il vostro giardino in una piccola spa personale, quello che vi serve è la Bestway Lay-Z-Spa Palm Springs AirJet. Ideale per rilassarsi da soli o in compagnia, ospita comodamente fino a 6 persone, che possono stare sedute a chiacchierare o sorseggiare un bicchiere di vino freddo. Di forma circolare per favorire la conversazione, ha un diametro di 196 cm e ben 120 getti massaggianti di aria per regalare l’effetto di un vero e proprio idromassaggio. L’acqua può raggiungere la temperatura di 40° per potersi godere il massaggio rilassante anche dopo cena, quando la temperatura fuori scende. I getti, la temperatura e l’orario di accensione e spegnimento: tutto può essere controllato tramite un comodo pannello di controllo. Il design effetto cuoio di colore beige la rende molto elegante.

La piscina più economica

Bestway Steel Pro Max

Bestway Steel Pro Max

Il modello Steel Pro Max è uno dei modelli più apprezzati perché economico, versatile e non molto ingombrante anche se sufficientemente grande per ospitare comodamente tutta la famiglia. La piscina ha un diametro di 4 metri e mezzo, un’altezza di 1 metro e 22 cm e si caratterizza per la sua solidità e la resistenza ad ogni tipo di sollecitazione: potete stare tranquilli che questo modello durerà a lungo negli anni se mantenuto con cura. I tubi in acciaio che compongono la struttura infatti sono in grado di resistere alla corrosione e alla ruggine, mentre il telo è composto da una struttura di due strati di PVC e uno di poliestere. Per montarla basteranno venti minuti e, grazie alla scaletta di sicurezza, anche i bambini possono entrare e uscire agevolmente.

La piscina per tutta la famiglia

Bestway Piscina Hydrium ovale

Bestway Piscina Hydrium ovale

La piscina fuori terra Hydrium è l’ideale per le famiglie che desiderano per il loro giardino un modello ben strutturato, molto simile ad una piscina permanente. Grazie alle pareti in acciaio zincato, la struttura è estremamente resistente e può rimanere montata tutto l’anno senza rovinarsi. La piscina è molto ampia, il che consente ai bambini in particolare di divertirsi anche a fare delle brevi nuotate avanti e indietro. Il particolare sistema di filtrazione con sabbia quarzifera di vetro è più efficiente ed ecologico rispetto a quelli tradizionali. E grazie ai colori brillanti disegnati sul fondo, che vanno dal bianco al blu intenso, sarà proprio come entrare in una piscina vera!

La piscina più elegante

Bestway Power Steel Swim Vista

Bestway Power Steel Swim Vista

Infine, se la vostra priorità è mantenere il giardino elegante e sofisticato, Bestway Power Steel Swim Vista è la piscina perfetta perché ha un esterno con un design effetto pietra che la rende esteticamente molto raffinata. Anche all’interno si presenta elegante grazie al particolarissimo fondale che ricorda un mosaico. Inoltre, è dotata di un particolare oblò trasparente sul lato della vasca, che consente di guardare fuori mentre si nuota e anche di avere una visuale privilegiata sull’interno della piscina a chi è all’esterno. La forma ovale consente di inserirla in qualsiasi giardino senza creare troppo ingombro e non è solo bella, ma anche resistente e robusta come tutte le piscine Bestway.

Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Torna su