Farmacia Loreto: 10% di sconto su tutti i prodotti. Codice sconto esclusivo TROVA10

Piscine fuori terra Bestway per il tuo giardino: tutti i modelli

La collezione di piscine fuori terra Bestway è ricca di modelli di tutte le dimensioni e forme. Ecco i migliori modelli tra cui scegliere.
Di Irene Bicchielli Aggiornato il 11 Luglio 2025
7 minuti di lettura
Piscine Bestway fuoriterra

Quando arrivano le giornate calde, avere un giardino è una grande fortuna perché potete allestirlo con una piscina fuori terra dove rinfrescarvi durante l’estate in città. Ne esistono di ogni dimensione, forma, budget e, ovviamente, marca. Scegliere un brand specializzato in piscine è fondamentale per evitare di ritrovarsi in giardino un prodotto di scarsa qualità, che sarete costretti a buttare via dopo una stagione o poco più.

Bestway è uno dei marchi che offre più scelta in fatto di piscine fuori terra ed è specializzato in tutto quanto riguarda il mondo dei gonfiabili per acqua. Acquistando una piscina firmata Bestway potete quindi stare tranquilli!

Come sono le piscine Bestway?

Le piscine Bestway sono tra le migliori che potete acquistare per il rapporto qualità prezzo: sono infatti accessibili dal punto di vista del prezzo ma di buona qualità in termini di materiali, dettagli e resistenza.

Vengono infatti sottoposte a numerosissimi test prima di essere messe in commercio, per essere sicuri che resistano anche a grandi volumi d’acqua. Sono realizzate con un innovativo sistema stratificato che gli garantisce un’elevata resistenza e la massima durata: abbiamo dunque ben 3 strati con un’anima in rete di poliestere, racchiusa in due strati di PVC. Proprio grazie a questo sistema, le piscine Bestway sono in grado di resistere perfettamente al cloro e ai raggi ultravioletti, che non danneggeranno la piscina nemmeno se rimane esposta a lungo al sole.

Inoltre, sono facilissime da installare e vengono solitamente vendute con manuali di installazione e manutenzione altamente dettagliati e chiari, a prova di errore!

Dove vengono prodotte le piscine Bestway?

Bestway è nata nel 1994 e da allora si è ritagliata un posto da leader di settore. Oggi l’azienda è articolata in un centro tecnologico, dove vengono progettati i prodotti ed eseguito il controllo di qualità, e oltre 84 ettari e 600.000 metri quadrati di stabilimenti di produzione tra Cina e Shangai.

Una piscina Bestway per ogni giardino

La collezione di piscine Bestway è molto ampia e articolata, c’è un modello per ogni esigenza e per ogni giardino.

Bestway Lay-Z-Spa

Cominciamo con le piscine idromassaggio, disponibili in tante versioni, ognuna dedicata ad una località di vacanza da sogno. Se volete trasformare il vostro giardino in una piccola spa personale, vi servirà proprio una della collezione Bestway Lay-Z-Spa. Tutte sono caratterizzate da una struttura in PVC rinforzato a più strati, che assicura stabilità ma anche leggerezza, e si gonfiano in pochi istanti.

La Bestway Lay-Z-Spa Palm Springs AirJet è l’ideale per rilassarsi da soli o in compagnia, ospita comodamente fino a 6 persone, che possono stare sedute a chiacchierare o sorseggiare un bicchiere di vino freddo. Di forma circolare per favorire la conversazione, ha un diametro di 196 cm e ben 120 getti massaggianti di aria per regalare l’effetto di un vero e proprio idromassaggio. L’acqua può raggiungere la temperatura di 40° per potersi godere il massaggio rilassante anche dopo cena, quando la temperatura fuori scende. I getti, la temperatura e l’orario di accensione e spegnimento: tutto può essere controllato tramite un comodo pannello di controllo. Il design effetto cuoio di colore beige la rende molto elegante.

Bestway Lay-Z-Spa Palm Springs AirJet

Bestway Lay-Z-Spa Palm Springs AirJet

Se preferite una forma squadrata, potete invece optare per la Bestway Lay-Z-Spa Ibiza AirJet, caratterizzata da 140 getti d’aria massaggianti distribuiti lungo tutto il perimetro e da un sistema di riscaldamento che raggiunge rapidamente i 40°. Anche in questo modello, il pannello di controllo digitale consente una gestione semplice e immediata sia della temperatura che del timer che dei getti massaggianti.

Bestway Lay-Z Spa Ibiza AirJet

Bestway Lay-Z Spa Ibiza AirJet

Bestway Steel Pro

Uno dei modelli più economici, che potete trovare in tantissime dimensioni da scegliere in base allo spazio che avete a disposizione e di forma sia rettangolare che rotonda, è la piscina Bestway Steel Pro. Pur trattandosi di un prodotto di fascia economica, è realizzata con materiali che la rendono solida e resistente: il liner è in TriTech, un materiale plastico formato da uno strato di maglia in poliestere e due strati di pvc, mentre la struttura di sostegno è in metallo anticorrosione. Altre caratteristiche interessanti sono la grande facilità di montaggio e l’ingombro minimo una volta che la piscina viene smontata.

Bestway Steel Pro

Bestway Steel Pro

Bestway Steel Pro Max

Il modello Steel Pro Max è uno dei modelli più apprezzati perché economico, versatile e non molto ingombrante anche se sufficientemente grande per ospitare comodamente tutta la famiglia. La piscina ha un diametro di 4 metri e mezzo, un’altezza di 1 metro e 22 cm e si caratterizza per la sua solidità e la resistenza ad ogni tipo di sollecitazione: potete stare tranquilli che questo modello durerà a lungo negli anni se mantenuto con cura. I tubi in acciaio che compongono la struttura infatti sono in grado di resistere alla corrosione e alla ruggine, mentre il telo è composto da una struttura di due strati di PVC e uno di poliestere. Per montarla basteranno venti minuti e, grazie alla scaletta di sicurezza, anche i bambini possono entrare e uscire agevolmente.

Bestway Steel Pro Max

Bestway Steel Pro Max

Bestway Hydrium

La piscina fuori terra Hydrium è l’ideale per le famiglie che desiderano per il loro giardino un modello ben strutturato, molto simile ad una piscina permanente. Grazie alle pareti in acciaio zincato, la struttura è estremamente resistente e può rimanere montata tutto l’anno senza rovinarsi. La piscina è molto ampia, il che consente ai bambini in particolare di divertirsi anche a fare delle brevi nuotate avanti e indietro. Il particolare sistema di filtrazione con sabbia quarzifera di vetro è più efficiente ed ecologico rispetto a quelli tradizionali. E grazie ai colori brillanti disegnati sul fondo, che vanno dal bianco al blu intenso, sarà proprio come entrare in una piscina vera!

Potete trovarla sia in versione Bestway Hydrium rotonda che nella versione Bestway Hydrium ovale, più ampia e spaziosa, entrambe in diverse dimensioni.

Bestway Piscina Hydrium ovale

Bestway Piscina Hydrium ovale

Bestway Power Steel

Disponibile in numerose dimensioni, tutte medio grandi, la piscina Bestway Power Steel offre una struttura molto solida in acciaio, capace di resistere all’usura e durare molto a lungo nel tempo, anche grazie al design che evita che l’acqua entri nelle giunture. Il telo che ricopre la piscina è realizzato in pvc a tre strati, con una maglia in poliestere molto resistente. Proprio come una vera piscina, viene venduta con in dotazione una scaletta (alta circa 1 metro) per agevolare l’entrata e l’uscita dalla vasta, mentre la pompa di filtraggio assicura che l’acqua rimanga sempre perfettamente limpida e pulita.

Potete trovarla in versione Bestway Power Steel rettangolare oppure in versione Bestway Power Steel ovale, entrambe comunque partono da dimensioni piuttosto ampie.

Bestway Power Steel ovale

Bestway Power Steel ovale

Bestway Power Steel Swim Vista

Infine, una variante della Power Steel è la piscina Power Steel Swim Vista, che vi consigliamo se la vostra priorità è mantenere il giardino elegante e sofisticato: è la piscina perfetta perché ha un esterno con un design effetto pietra che la rende esteticamente molto raffinata. Anche all’interno si presenta elegante grazie al particolarissimo fondale che ricorda un mosaico. Inoltre, è dotata di un particolare oblò trasparente sul lato della vasca, che consente di guardare fuori mentre si nuota e anche di avere una visuale privilegiata sull’interno della piscina a chi è all’esterno. La forma ovale consente di inserirla in qualsiasi giardino senza creare troppo ingombro e non è solo bella, ma anche resistente e robusta come tutte le piscine Bestway.

Bestway Power Steel Swim Vista

Bestway Power Steel Swim Vista

Pubblicato il 22 Maggio 2022
Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su