Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Microsoft 365 corrisponde a una piattaforma di produttività basata sul cloud che Microsoft mette a disposizione in diversi piani di abbonamento così da rivolgersi a una più ampia platea possibile. Al suo interno sono disponibili le più recenti release delle app di produttività della multinazionale statunitense, ossia Microsoft Teams, Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneDrive ed è prevista anche la possibilità di installazione su PC, Mac, tablet e telefoni. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione messo a disposizione invece, parliamo di 1 TB sul cloud di OneDrive. Completano il quadro delle funzionalità principali di questa versione gli aggiornamenti delle caratteristiche non disponibili nelle altre applicazioni. La scelta di utilizzare questa suite è riservata sia ai singoli cittadini che alle piccole aziende, così come alle grandi imprese e anche alla scuole; ognuna di queste realtà potrà infatti scegliere la soluzione che più fa al caso proprio tra quelle proposte dalla casa madre, così da poter sfruttare le molte funzionalità messe a disposizione per ogni singolo progetto. Entrando nel dettaglio delle singole versioni di Microsoft 365 si può ad esempio notare come alle scuole sia offerta una lunga serie di strumenti adatti ad accelerare l’apprendimento così da consentire a tutti gli studenti di tenere il passo e andare avanti. Anche per i privati poi, sono messi a disposizione diversi strumenti automatici per la sicurezza, così da consentire una certa protezione dei dati e della privacy. Mettere al sicuro foto, documenti e dispositivi sarà molto più semplice che in passato.
Il software Microsoft 365 è una delle suite di Microsoft da utilizzare sul cloud ma che può essere anche installata sui dispositivi di proprietà. La suite mette a disposizione tutti i programmi più importanti e anche uno spazio di archiviazione di 1 TB su OneDrive.
Microsoft 365 è una suite di Microsoft completa di tutti i programmi. Sono dunque presenti “a bordo” Teams, Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneDrive e tanto altro.
Microsoft 365 è uno dei software con aggiornamento automatico tra quelli forniti dalla multinazionale statunitense. Essendo impostata sul cloud all’utente finale non resterà che leggere le notifiche di aggiornamento rilasciate dal sistema.
Microsoft 365 è un software messo a disposizione per diverse tipologie di clientela, dai singoli privati fino agli istituti scolastici. Esistono dunque diversi piani di abbonamento che tengono conto delle esigenze più disparate, da quelli base con pochi euro al mese fino a quelli più costosi per grandi aziende.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 11 dicembre 2019
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.