Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Microsoft Office 2010 è una delle vecchie versioni del software di produttività personale rilasciato da Microsoft, azienda madre che ne ha interrotto però il supporto e che segnala quindi la possibilità per gli utenti di aggiornarsi a Microsoft 365. La versione presente su questa pagina può comunque continuare a essere utilizzata nel caso sia installata sui propri dispositivi che non sono in grado di aggiornarsi a modelli più recenti e contribuisce a tutte le attività di gestione e produzione di documenti o schede di calcolo, in ufficio o per motivi personali. Questa suite comprende dunque Word Excel ma anche PowerPoint, Outlook, Publisher, Access e OneNote, tutti software che garantisco una certa facilità di utilizzo e la compatibilità tra loro per gestire i propri lavori con semplicità. Quando parliamo di fine del supporto per questa versione va inoltre specificato che l’utilizzo del software da parte dell’utente potrebbe comportare dei rischi dal punto di vista della sicurezza. Rispetto a Microsoft Office 2010 va anche detto che le app presenti sulle versioni più recenti sono diventate decisamente più intelligenti, consentendo di far concretizzare in maniera più pratica i propri progetti anche attraverso la condivisione del lavoro in team aperti. Microsoft 365 consente inoltre di lavorare sul cloud, così da poter accedere sempre e comunque alle proprie informazioni. Ultima e fondamentale differenza tra le due versioni è che la più recente è disponibile indifferentemente nella versione completa su PC, Mac, tablet (compresi iPad e tablet Android) e dispositivi mobili.
Microsoft Office 2010 è una suite Microsoft datata ma ancora utilizzato sia in ufficio che da privati su computer più vecchi. Tra i programmi supportati, oltre ai più diffusi Word e Excel, ci sono anche PowerPoint, Outlook, Publisher, Access e OneNote.
Microsoft Office 2010 ha smesso di essere supportato a ottobre del 2020. Ciò non significa che non funzioni più ma non riceve ormai aggiornamenti da 10 anni ed è dunque utilizzabile solo su computer più datati.
Microsoft Office 2010 non è più installabile da diversi anni e Microsoft suggerisce anzi agli utenti di aggiornare la propria suite passando a Microsoft 365.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 aprile 2010
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.