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Ollo

Valutazione media di 342 opinioni

4.5
4.6 / 5
4.5 Facilità di navigazione
4.5 Tempi di consegna
4.5 Facilità di contatto
4.5 Facilità di acquisto
4.5 Servizi al cliente

Recensioni degli utenti

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2

Delusione

Effettuato l'ordine il 30 gennaio, sono ancora in attesa di riceverlo. Ho ricevuto una e-mail dall'addetto agli ordini nella quale mi si informava che il distributore "forse" lo inviava per il prossimo fine settimana. Tutt'ora il prodotto da me acquistato risulta, sullo store, ricevibile in 4/5gg lavorativi. Dire che sono deluso è poco. Nel frattempo non posso fare altro che attendere.

  • Pregi
  • Difetti
  • Articolo acquistato Amplificatore ONKYO 9050
  • Data acquisto 30/01/2017
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Una bella scoperta

Navigando tra i vari stare presenti su trova prezzi ho scoperto l'esistenza di Ollo store. Sito ben fatto, chiaro, semplice, funzionale, assistenza clienti professionale competentr e seria. Risposte immediate senza tanti giri di parole (molti altri store mi segnalavano il prodotto disponibile entro pochi giorni ma poi telefonando saltava fuori un'altra di 4 settimane senza certezze! L'assistenza di Ollo store invece è stata chiarissima "se acquista oggi consegnato in una settimana" e così è stato, puntualissimi. Prodotto originale, confezione ben protetta per la spedizione. Nota ulteriore di merito rispetto a tanti store, Ollo per i pagamenti PayPal non mi ha applicato nessuna commissione dimostrando anche in questo caso l'attenzione verso il cliente. Bravi ragazzi state lavorando bene e di certo quando avrò bisogno vi terrò in considerazione per i futuri acquisti.

  • Pregi Serietà, ottimo servizio clienti, niente commissioni PayPal
  • Difetti Non riscontrati
  • Articolo acquistato Impastatrice Kitchenaid
  • Data acquisto 03/12/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

primo acquisto fatto on line che dire.... seri,onesti,professionali e veloci

Esperienza molto positiva merce arrivata in perfette condizioni: molto velocemente, 4 giorni lavorativi invece di 5_15 giorni.sempre aggiornato sullo stato dell'ordine tramite e mail telefono.Persone affidabili professionali serie e veloci e prezzi molto concorrenziali insomma i numeri 1.

  • Pregi Tutto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato kichenhaid capacità 6.9l.
  • Data acquisto 06/12/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Velocità e prezzo

non conoscevo questo sito, ero abituato a comperare in negozio. Il mio zoom si è rotto domenica pomeriggio, e alla sera ho trovato su OLLO quel che cercavo. ordinato e martedì mattina, l'avevo già in mano, e il prezzo fantastico. nessun intoppo, Fantastici !!!!

  • Pregi tutto, e soprattutto ho inviato una mail e subito mi hanno risposto
  • Difetti niente
  • Articolo acquistato Obiettivo canon
  • Data acquisto 13/12/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Servizio clienti da migliorare

Due ordini effettuati a distanza di qualche mese e due problemi riscontrati. Il servizio clienti in un caso ha tardato giorni a rispondere alle mail, irreperibile in chat pur figurando l'operatore "online". Nel secondo caso il servizio clienti ha risposto in tempi ragionevoli. In entrambi i casi però il servizio clienti è stato sbrigativo, ben poco disponibile e poco cortese. Insomma, non ho avuto veri e propri danni dal loro comportamento, ma in entrambi i casi sono rimasto con l'amaro in bocca e un senso di rabbia. Non acquisterò più qui: preferisco acquistare altrove dove si paga qualche euro in più ma il servizio clienti è cortese e disposto quantomeno a prendere in considerazione le richieste. Certo non pretendo di aver ragione, capisco un rifiuto quando una certa cosa non sia possibile, ma a esser preso a pesci in faccia non ci sto.

  • Pregi
  • Difetti Servizio clienti sbrigativo, ben poco disponibile e poco cortese.
  • Articolo acquistato Casse acustiche e loro accessori
  • Data acquisto 07/08/2016
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

26/11/2016 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il suo ordine è stato effettuato il 7.08.2016, periodo dove la maggior parte dei fornitori è in ferie e quindi non si possono purtroppo avere risposte in breve tempo. Il distributore ufficiale, nel suo caso di Harman Kardon, riapriva il giorno 22.08 e quindi non potevamo fornirle aggiornamenti in breve tempo. La sua prima mail, dove chiede informazioni era del 16.08 alle 21.41 e noi abbiamo risposto il 18.08 alle 15.54 per avvisarla che purtroppo non potevamo avere aggiornamenti sull'arrivo del prodotto prima di lunedì 22.08 E' vero che il suo ordine aveva la tempistica di 7gg, ma era un errore in quanto in quel preciso periodo, essendo appunto il distributore in ferie, non ci è possibile fornire il prodotto in quella tempistica. Io personalmente mi sono scusata con lei più volte per non averla avvisata prima e credo in quel caso di non averla assolutamente trattata a pesci in faccia. Nel secondo ordine invece lamentava il fatto che aveva richiesto un cambio di indirizzo prima che venisse spedito l'ordine ma essendo un pagamento con Paypal noi non possiamo assolutamente variare l'indirizzo rispetto a quanto indicato nel pagamento Paypal al momento dell'ordine.. Queste sono regole di Paypal a cui noi purtroppo dobbiamo necessariamente fare affidamento. In caso di controllo sulla sua transazione, se avessimo spedito ad un indirizzo diverso rispetto a quanto indicato in fase di ordine, Paypal ci avrebbe detratto tutti i soldi. Questo le è stato detto subito appena ha chiesto la variazione. Successivamente ha lamentato il fatto che il prodotto è stato spedito prima di quanto indicato sul sito, ma di solito, come infatti ha indicato anche lei, si è felici quando un cliente riceve la merce prima. In questo caso pensavamo di aver fatto cosa gradita ad aver evaso l'ordine prima. Trova tutto nelle condizioni di Paypal, nella sezione "Risk of payment reversals" - https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full?locale.x=en_IT#11. In entrambi gli ordini, mi sembra che da parte della Ollo Store ci sia stato il massimo appoggio e ci dispiace che lei possa aver avuto questa impressione di noi. Speriamo comunque di riaverla tra i nostri clienti. Buona giornata Fasce Francesca

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