Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Doro 7010

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Doro 7010 è di 60,38 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Prezzo
7 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Sony annuncia i nuovi smartphone Xperia 1 III, Xperia 5 III e Xperia 10 III
Tech 14 aprile 2021
Samsung Galaxy A: tutta la gamma 2021
Tech 13 aprile 2021

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Doro 7010

Doro 7010 è un elegante telefono cellulare dal design classico, che si affianca ad altri modelli del produttore come Doro 8035 o Doro 8080. La particolarità di Doro 7010 è la possibilità per gli utenti di accedere alle applicazioni più scaricate al mondo, cioè Facebook e WhatsApp. In questo modo sarà possibile stringere contatti con i propri amici o familiari, oppure usare l’app di messaggistica istantanea per mandare anche messaggi vocali. Tutto questo è possibile grazie alla sua connessione Wi-Fi, ma si può anche avere un piano dati e navigare fuori casa, dato che questo prodotto è dotato di modulo 4G per l’internet super-veloce. Inoltre è dotato di un display molto grande, su cui poter visualizzare le foto scattate con la fotocamera da 3 megapixel. L’elemento che però contraddistingue questo modello dalla concorrenza è uno in particolare: la qualità delle chiamate. Le conversazioni saranno infatti sempre chiare sia in entrata che in uscita: il volume è amplificato, per un suono sempre forte e chiaro. All’interno della rubrica si potranno memorizzare ben 500 contatti, di cui 10 entrano nei contatti principali. I tasti fisici sono abbastanza grandi e molto comodi da digitare, inoltre è presente un tasto di assistenza per ogni eventualità. Risulta quindi essere un telefono cellulare per ogni eventualità, ma che propone delle novità che di solito si trovano solo sugli smartphone.

Doro 7010 in pillole:

  • Un cellulare facilitante con WhatsApp e Facebook
  • Design molto ricercato nelle colorazioni bianco o grigio
  • Schermo grande e leggibile
  • Lunga autonomia della batteria
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Doro 7010

3
Smartphone con tastiera fisica

Il Doro 7010 è uno smartphone di fascia economica con un design retrò. Lo schermo misura 2.8 pollici e consente di vedere bene i messaggi o i numeri composti. Nella parte inferiore è presente la tastiera fisica: indicato per chi non ha molta dimestichezza con i moderni smartphone. Si trova in vendita in due colorazioni classiche: nero o bianco, in entrambi i casi è elegante e mai fuori posto. La memoria si può espandere con una MicroSD e il peso è di soli 112 grammi. La fotocamera posteriore è di soli 3 MP e non è proprio il massimo; sul mercato c’è da dire che allo stesso prezzo si trova di meglio.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su