Menu

Control Signs (6 pz)

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Control Signs (6 pz) è di 6,85 €

Grafico prezzi

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Preservativi

Lifestyle 13 luglio 2025
Anche la valigia è sexy: i sex toys (e non solo) da portare in vacanza
Beauty e Salute 13 febbraio 2025
I 5 preservativi per esigenze diverse da provare almeno una volta

Guide all'acquisto

Guide all'acquisto 20 gennaio 2025
Preservativi maschili e femminili: ritardanti, ipoallergenici o alla frutta

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Control Signs (6 pz)

Control Signs sono preservativi extra lubrificati di Control. Disponibili anche nel formato tascabile Control Signs 3 pezzi, sono qui presentati nella classica confezione da 6 pezzi. Anzi, a dire il vero la confezione non può dirsi esattamente classica: i preservativi Control Signs si presentano, infatti, con un packaging colorato e divertente, impreziosito dai disegni dell’illustratore Jonathan Calugi. Un’edizione speciale che Control ha deciso di dedicare all’amore e a tutti gli amanti che decidono di farlo con responsabilità e sicurezza. E che vogliono “scivolare” nel piacere: i preservativi extralubrificati Control Signs contengono, infatti, una dose più abbondante di lubrificante a base siliconica, neutro e privo di additivi chimici. La maggior lubrificazione di Control Signs li rende la scelta ideale per chi cerca un preservativo extra lubrificato, adatto al sesso anale, a chi vuole vuole fare sesso senza sfregamenti e attriti e alle donne che soffrono di secchezza vaginale o di scarsa lubrificazione. Sono realizzati in lattice di gomma naturale, sono trasparenti, inodori e dotati di serbatoio. Hanno uno spessore standard di 0,070 mm e dimensioni leggermente più abbondanti della media: 54 mm di larghezza nominale e 19 cm di lunghezza. Queste dimensioni, unite alla forma anatomica Adapta (aderente lungo l’asta del pene e più morbida all’altezza del glande), rendono i preservativi extralubrificati Control Signs ancora più facili da indossare e confortevoli da utilizzare.

Control Signs in pillole:

  • Preservativi extra lubrificati
  • Perfetti in caso di secchezza vaginale e scarsa lubrificazione
  • Forma anatomica Adapta
  • Packaging special edition
03 ottobre 2019
Mara Pizzochero è nata a Milano nel gennaio del 1986. Appassionata di scrittura da sempre, negli anni delle elementari riempiva con i suoi temi interi fogli protocollo e sognava di diventare una grande scrittrice di romanzi (una delle sue maestre,... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su