Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il particolare che caratterizza la scopa elettrica Shark Clean Detect Pro IW3611EU è dato dal sistema di autosvuotamento; un dettaglio che rende questo prodotto molto più innovativo e performante rispetto a tanti altri aspirapolvere e pulitrici di concorrenza. In sostanza, al termine di ogni lavoro basta agganciare la scopa alla base a muro e il gioco è fatto, non ci sarà bisogno di occuparsi personalmente dello svuotamento del contenitore. Sporco e detriti vanno infatti a finire all'interno di un altro contenitore senza sacco da 2 L che può essere svuotato anche una volta ogni 45 giorni. Un altro dettaglio che la rende più facile da usare della Shark Clean HydroVac WD100EU è dato dal tipo di alimentazione, offerto da una batteria agli ioni di litio da 21,6 V che garantisce un'autonomia massima di 60 minuti con una sola carica. A questo si aggiungono le 4 tecnologie presenti sulla Shark Clean Detect Pro IW3611EU e che permettono una pulizia ancora più approfondita; nello specifico, tramite la DirtDetect sarà la stessa scopa elettrica a rilevare lo sporco invisibile e, nel caso, aumentare la potenza di aspirazione. Tramite il sistema FloorDetect, invece, la Shark Clean Detect Pro IW3611EU identifica da sola se si sta pulendo un pavimento duro o una superficie morbida, e così adatta anche la velocità della spazzola. Quest'ultima è un modello multisuperficie QuadClean in grado di trattare particelle sottili, detriti di ogni tipo, sporco nascosto e peli di animali.
L'unicità della scopa elettrica Shark Clean Detect Pro IW3611EU è data dal nuovissimo sistema di autosvuotamento tramite ricarica a muro. In sostanza, ogniqualvolta si termina la pulizia dei pavimenti, la scopa elettrica può essere attaccata al muro e un sistema interno si occuperà di trasferire lo sporco raccolto dal contenitore dall'aspirapolvere a quello da 2 L della base di ricarica. In questa maniera la base potrà essere svuotata solo una volta ogni 45 giorni.
Il funzionamento della scopa elettrica Shark Clean Detect Pro IW3611EU è offerto da una batteria agli ioni di litio da 21,6 V che garantisce un'autonomia di funzionamento pari a un massimo di 60 minuti con una sola carica. Il vantaggio è che non c'è bisogno di cambiare la spazzola a seconda del pavimento da pulire perché la scopa è dotata di una spazzola QuadClean che può essere usata anche sui tappeti e sule superfici morbide in generale.
Oltre alla tecnologia DirtDetect che ottimizza la potenza di aspirazione a seconda dell'intensità dello sporco rilevato, la scopa elettrica Shark Clean Detect Pro IW3611EU presenta anche la tecnologia Light Detect che aziona automaticamente la luce sulla spazzola quando entra in zone più buie, e la tecnologia Floor Detect che raddoppia la potenza di aspirazione quando incontra una superficie morbida. Infine, con la tecnologia Edge Detect, la scopa rileva da sola i bordi e gli angoli e adatta la velocità di aspirazione.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.