Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Sporco secco, umido e detriti possono essere eliminati in pochi istanti grazie alla lavapavimenti Shark Clean HydroVac WD100EU, un modello che rispetto alla Shark Clean Detect Pro IW3611EU non prevede l'alimentazione a batteria, bensì un collegamento tramite cavo di alimentazione da 7,6 metri alla corrente elettrica. Ideale per le pulizie quotidiane, ma anche per risolvere un imprevisto come la caduta di un uovo o di un bicchiere di latte sul pavimento, questo strumento aspira e lava contemporaneamente e può essere utilizzato su ogni tipo di superficie. Infatti, a seconda del tipo di pavimento che bisogna pulire, si può impostare la modalità "pavimenti duri" che consente di eliminare anche le macchie o i detriti di cibo lasciati per terra, ed è specifica per quelle superfici caratterizzate da legno massiccio, marmo, laminato o mattonelle. In alternativa, se si tratta di pulire le superfici morbide come moquette, tappeti e zerbini si può impostare la modalità "freschezza". A differenza delle spazzole presenti sulla maggior parte di aspirapolvere e pulitrici di concorrenza, quella installata sulla Shark Clean HydroVac WD100EU è dotata di un sistema antimicrobico; grazie alla tecnologia HydroVac, infatti, questo strumento mantiene la spazzola sempre pulita e inodore, mentre con il sistema di autopulizia si evita che lo sporco trattenuto dalla spazzola possa depositarsi nuovamente sul pavimento. Infine, la Shark Clean HydroVac WD100EU è dotata di due serbatoi dell'acqua, uno per quella pulita e uno per quella sporca; entrambi sono facili da svuotare senza mai entrare in contatto con quanto appena raccolto.
La lavapavimenti Shark Clean HydroVac WD100EU è un prodotto 3 in 1 in grado di aspirare la polvere, lavare e contemporaneamente asciugare i pavimenti. Il vantaggio è che può essere usato sia per eliminare lo sporco secco che quello umido perché, oltre a un contenitore di raccolta della polvere, prevede anche l'utilizzo di due serbatoio d'acqua, uno per quella pulita e l'altro per quella sporca.
Sono 2 le modalità di pulizia che si possono impostare sulla lavapavimenti Shark Clean HydroVac WD100EU, e la scelta dipende dal tipo di superficie. Infatti, per il legno massiccio, il marmo, laminati e mattonelle bisogna scegliere la modalità pavimenti duri che permette di strofinare e lavare senza rovinarli. Per le superfici morbide come moquette, tappeti o zerbini bisogna selezionare la modalità Freschezza che rimuove sia lo sporco che eventuali cattivi odori.
A differenza della maggior parte di modelli di concorrenza, la lavapavimenti Shark Clean HydroVac WD100EU monta un tipo di spazzola antimicrobica che rimane sempre pulita. Grazie alla tecnologia HydroVac, infatti, questa spazzola riduce la formazione di batteri o di eventuali cattivi odori tra un uso e l'altro della lavapavimenti, perché prevede un sistema di autopulizia continua che permette di usare la stessa spazzola per più sessioni di pulizia, ma come se fosse sempre nuova.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 marzo 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.