Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il primo smartphone della linea Note Samsung è stato presentato all'IFA di Berlino nel 2011 e nel primo semestre ne sono stati distribuiti ben sette milioni. Le sue caratteristiche erano, come per l'attuale Note 3, l'ampio schermo e la sensibilità di quest'ultimo ai comandi impartiti con un preciso pennino induttivo. Un pratico phablet, quindi, nonché un federe assistente digitale. Galaxy Note 3 dispone di uno schermo da 5,7 pollici, della connessione dati LTE per navigare ad alta velocità e della connessione Wi-Fi diretta, grazie alla quale può interfacciarsi con uno Smart TV. Il processore integrato è un quad-core con 3 GB di memoria Ram. La memoria integrata, pari a 32 GB, si può estendere con schede micro SDXC (fino a 64 GB). Per quanto riguarda la fotocamera, chi possiede Galaxy Note 3 potrà sempre contare su 13 MP di risoluzione, messa a fuoco automatica, illuminazione LED e modalità HDR, che aiuta a ottenere la corretta esposizione. Alle potenzialità del sistema operativo Android, su cui il phablet basa il suo funzionamento, si aggiungono pratiche applicazioni Samsung progettate per l'utilizzo del dispositivo con il pennino S-Pen.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 settembre 2013
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.