Menu

Ulefone Note 16 Pro a partire da 129,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 6,52 pollici Processore Unisoc T606 Fotocamera da 50 megapixel Batteria da 4.400 mAh
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
24 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 20 luglio 2024
Instagram, al via una nuova funzione con commenti temporanei
Tech 19 luglio 2024
OpenAI presenta GPT-4o mini, il nuovo modello AI avanzato

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Ulefone Note 16 Pro

Ulefone Note 16 Pro è uno smartphone economico che unisce design a caratteristiche all’avanguardia, tutto racchiuso in un prodotto dal prezzo interessante. Si affianca a una vasta gamma di dispositivi come l’Ulefone Armor 14 Pro o l’Ulefone Armor X6. In particolare Ulefone Note 16 Pro si distingue rispetto agli altri smartphone del produttore per la sua estetica elegante, che unisce una zona posteriore in plastica opaca alle curve sinuose della cornice. Il retro e lo schermo sono piatti, lo spessore è di soli 8,7 millimetri e il peso di 184 grammi: queste caratteristiche configurano un dispositivo facile da maneggiare e leggero. Il display è da 6,52 pollici di tipo LCD, con risoluzione HD+ e rapporto schermo-corpo del 90%. Le cornici frontali sono quindi molto sottili, i colori riprodotti risultano sempre di qualità e la luminosità è tra le migliori viste nella fascia bassa. La fotocamera frontale da 8 megapixel è racchiusa in un piccolo notch a goccia ed è in grado di scattare foto di buona fattura. Sul retro si vede invece la doppia fotocamera, con sensore principale da 50 megapixel e fotocamera macro per gli scatti ravvicinati da 2 megapixel. Grazie all’intelligenza artificiale e all’HDR, sia foto che video risultano sempre di qualità, anche di sera, quando c’è una scarsa luce ambientale. Ulefone Note 16 Pro funziona grazie al processore Unisoc T606 affiancato da 4 o 8 GB di RAM. Il sistema operativo è Android 13, grazie a cui è possibile personalizzare l’aspetto e accedere a tantissime funzionalità aggiuntive. Infine la batteria da 4.400 mAh garantisce una giornata piena di utilizzo, mentre la velocità di ricarica si attesta a 10 W.

Ulefone Note 16 Pro in pillole:

  • Schermo da 6,52 pollici con risoluzione HD+
  • Processore Unisoc T606 con 8 GB di RAM
  • Fotocamera da 50 megapixel
  • Batteria da 4.400 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Ulefone Note 16 Pro

Ulefone Note 16 Pro ha la memoria interna espandibile?

Sì, Ulefone Note 16 Pro è dotato di doppio slot dove poter inserire una SIM e una microSD per espandere la memoria. La scheda esterna, da acquistare separatamente, può avere una capienza massima di 256 GB e può quindi contenere un numero maggiore di foto, video e dati.

Ulefone Note 16 Pro è dotato di sensore che legge le impronte digitali?

Sì, Ulefone Note 16 Pro ha il sensore per lo sblocco tramite impronta digitale, posizionato all’interno del tasto di accensione laterale. In alternativa è possibile accedere al telefono in tutta sicurezza utilizzando lo sblocco facciale.

Ulefone Note 16 Pro ha la connettività 5G?

No, Ulefone Note 16 Pro è uno smartphone 4G dotato anche di connettività Dual SIM, Bluetooth 5.0, Wi-Fi, GPS, Glonass e Beidou per le mappe. Non è dotato di connettività NFC per i pagamenti contactless.

L’alimentatore di ricarica è incluso nella confezione di Ulefone Note 16 Pro?

Sì, all’interno della scatola di Ulefone Note 16 Pro è presente l’alimentatore di ricarica, anche se il telefono non è compatibile con la ricarica veloce. Oltre a questo c’è un cavo USB-C di tipo 2.0, una custodia protettiva, i manuali e lo strumento per estrarre la SIM.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su