Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il Lofra HLNM9G2I è un piano cottura che combina i vantaggi del gas e quelli dell'induzione. È uno dei piani di cottura misti della gamma Lofra che allo stesso modo delle cucine con alimentazione mista del marchio, mixa entrambi i metodi di cottura. Le cucine a libera installazione, come la Lofra RNMD156MFT + MFT / AEOV , infatti combinano la potenza di cottura di piani a gas come il Lofra HGN6G0 , alla praticità della tecnologia a induzione delle moderne cucine della gamma del marchio, come ad esempio la Lofra RNMG96MFT / 5I. Soluzione ideale per chi cerca un piano cottura a induzione o a gas, il Lofra HLNM9G2I offre il meglio di entrambe le tipologie di cottura. Non solo si può contare sulla velocità, la precisione e il design elegante dell’induzione, ma si ha il vantaggio della cottura a gas con tutta la potenza della fiamma viva. Tutto integrato in un unico apparecchio. Si tratta di un’opzione di cottura incredibilmente flessibile e molto indicata per chi cerca la massima versatilità in cucina. Il vantaggio principale fornito da questo modello, infatti, è rappresentato proprio dalla possibilità di ottenere delle cotture multiple sfruttando al tempo stesso i fuochi a gas e le 2 zone a induzione. Per un totale di 5 aree di cottura, questo piano cottura misto Lofra è consigliato per le cucine più grandi o comunque per un'utenza che non necessita di un piano cottura di piccole dimensioni. Non adatto, quindi, alle piccole famiglie, il Lofra HLNM9G2 assicura una superficie ampia e spaziosa sopra la quale si può cucinare con grande comodità e praticità.
Uno dei vantaggi del Lofra HLNM9G2I è rappresentato dalla flessibilità di cottura che fornisce un’ottima soluzione per gli utenti che vogliono avere più fonti di calore quando si tratta di preparazione dei cibi. Altro vantaggio è la facilità di pulizia soprattutto nella sezione delle zone a induzione: basta rimuovere lo sporco con un panno umido, quindi ripassarlo di tanto in tanto con un detergente per vetri.
Per quanto riguarda la sezione dei bruciatori a gas del Lofra HLNM9G2I, le pentole utilizzabili sono quelle classiche usate normalmente in cucina, mentre per le due zone a induzione andranno utilizzate le pentole specifiche per l’induzione. Inoltre si consiglia di utilizzare una padella a fondo piatto per le zone a induzione. Questo garantisce che la padella raggiunga il massimo contatto con la fonte di calore sottostante per trasferire il calore nel modo più efficiente possibile al cibo o al liquido in cottura. Per il bruciatore a gas a tripla corona è disponibile l’adattatore per Wok opzionale.
Il Lofra HLNM9G2I ha 3 fuochi a gas, di cui uno a tripla corona, tutti dotati di valvolatura di sicurezza. Le zone a induzione sono 2 e hanno rispettivamente un diametro di 21 cm e di 14,5 cm.
La sezione a induzione del piano cottura misto Lofra HLNM9G2I è dotata di regolatore di potenza, di spia di calore residuo, di timer e di blocco di sicurezza bambini.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.