Largo appena 59 cm, il piano cottura a induzione Samsung NZ64B4015KK permette di avere pieno controllo ai fornelli mentre si cucinano le proprie ricette preferite. In comune con Samsung NZ64B5045GK questo dispositivo offre quattro piastre che, grazie alla funzione Mini Flex Zone, possono essere combinate in coppia per creare una più ampia superficie di cottura in grado di distribuire il calore in modo omogeneo, adattandosi a pentole e padelle di grandi dimensioni (fino a 28 cm). Utilizzando SmartThings Cooking è possibile rendere la propria esperienza culinaria ancora più comoda e funzionale alle proprie esigenze: questa funzione intelligente propone infatti ricette su misura a seconda dei gusti dell’utente e degli ingredienti presenti nel frigo, fornendo altresì un piano alimentare settimanale. La gestione di Samsung NZ64B4015KK è veramente semplice grazie a una connettività di ultima generazione che prevede SmartThings, l’applicazione che si connette via Wi-Fi al piano cottura offrendo il pieno controllo da remoto per attivare i fornelli e impostarne il timer anche quando non si è in casa e Auto Connectivity, la funzione che permette al piano cottura e alla cappa aspirante posta al di sopra di lavorare in modo sinergico mediante i comandi touch del primo. Per quanto riguarda il lato estetico, Samsung NZ64B4015KK vanta lo speciale design slim fit della gamma Samsung che lo rende molto pratico ed elegante all’interno di cucine piccole e grandi. Caratterizzato da uno spessore di soli 52 mm, è ridotto lo spazio necessario alla sua installazione, e pertanto risultano più rapide ed economiche le operazioni necessarie al suo montaggio.
Samsung NZ64B4015KK è un piano cottura da incasso che ci contraddistingue per le dimensioni contenute: è largo 59 cm e profondo appena 52 mm, pertanto la sua installazione risulta comoda e funzionale anche all’interno di cucine poco spaziose.
Le quattro piastre a induzione del Samsung NZ64B4015KK possono essere combinate in coppia tramite la funzione Mini Flex Zone che le trasforma in un’unica zona di cottura adatta a pentole e tegami fino a 28 cm.
SmartThings Cooking è l’assistente intelligente del Samsung NZ64B4015KK grazie a cui l’utente può personalizzare la propria esperienza ai fornelli ricevendo suggerimenti su misura, ricette basate sugli ingredienti presenti nel frigo e piani di alimentazione settimanali.
Samsung NZ64B4015KK dispone di connettività Wi-Fi che lo rende gestibile anche da remoto tramite l’applicazione nativa SmartThings. Una volta stabilità la connessione tra il dispositivo di controllo (smartphone o tablet) e l’app, sarà possibile utilizzare le funzioni del piano cottura anche quando non si è in casa, come ad esempio attivare un fornello o impostare il timer.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 novembre 2022