Eleganti e confortevoli, gli auricolari OnePlus Buds 3 vantano un formato ergonomico oltra a una ricca serie di funzionalità che li rendono altamente performanti. Dotati di gommini in silicone, che garantiscono una massima aderenza e un buon isolamento passivo, dispongono anche di certificazione IP55 che ne indica la resistenza a schizzi d'acqua e polvere. Questo significa che possono essere tranquillamente usati per la pratica dell’attività fisica anche all’aria aperta. Ottima la qualità audio, garantita da un sistema a doppio driver coassiale con woofer da 10,4 mm e tweeter da 6 mm, un mix progettato per offrire bassi profondi e acuti nitidi. Le numerose tecnologie audio presenti consentono inoltre di migliorare ulteriormente l’ascolto. Il sistema BassWave, ad esempio, garantisce un potenziamento dei bassi, offrendo un suono più ricco. Attivando, invece, la cancellazione attiva del rumore adattiva è possibile eliminare i rumori di sottofondo fino a 49 dB, mentre impostando la modalità trasparenza si ha la possibilità di percepire i suoni ambientali quando necessario. Gli auricolari OnePlus Buds 3 sono anche dotati di un sistema di gestione con tecnologia touch, ma possono essere gestiti anche dallo smartphone. Si collegano facilmente a dispositivi di vario tipo grazie al Bluetooth 5.3 e sono compatibili con Google Fast Pair. I Buds 3 montano una potente batteria e offrono fino a 43 ore di autonomia alla custodia. Segnaliamo, infine, che sono disponibili in una versione ancora più performante con il modello OnePlus Buds Pro 3.
Gli auricolari OnePlus Buds 3 sono dotati di diverse tecnologie e funzionalità che includono anche il sistema di cancellazione del rumore (ANC). La sua attivazione comporta un maggior uso di batteria, ma permette di eliminare tutti i fastidiosi rumori provenienti dall’ambiente esterno, garantendo un ascolto pulito e preciso.
Ogni auricolare OnePlus Buds 3 è dotato di una batteria da 58 mAh, mentre la custodia ha una batteria con capacità pari a 520 mAh. Una ricarica completa fornisce fino a 6,5 ore di ascolto per auricolare con ANC attivato e fino a 10 ore senza ANC, invece la capacità complessiva della custodia offre fino a 44 ore totali. È anche presente la funzione di ricarica rapida che fornisce 2 ore di ascolto con una ricarica di soli 10 minuti.
Compatti e leggeri, gli auricolari OnePlus Buds 3 vantano un formato ergonomico. La custodia misura 58,72 × 50,15 × 25,81 mm e pesa 40,8 grammi. Gli auricolari, invece, sono dotati di gommini in silicone in 3 diverse misure, che garantiscono una vestibilità comoda e sicura.
Le cuffie OnePlus Buds 3 sono dotate di una certificazione IP55 e sono quindi resistenti agli schizzi di acqua, come pioggia e sudore, e alla polvere. Possono quindi essere usati per attività sportiva all’aria aperta.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 aprile 2024