Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Master Air Fryer è una friggitrice ad aria da 2 L ideale per i single. Le sue dimensioni ridotte e il peso leggero (solo 2,6 kg) fanno sì che sia semplice trovarle un posto anche nelle cucine più piccole e che si possa spostarla senza fatica e perfino riporla all’interno di uno degli armadietti, se non si desidera lasciarla in vista quando non è in uso. Questo modello ha un motore da 1.000 W di potenza, che sono commisurati alla capienza del cestello e garantiscono risultati rapidi, senza un inutile aumento dei consumi energetici. L’interfaccia di Master Air Fryer è analogica e per adoperare la friggitrice occorre selezionare manualmente di volta in volta i valori desiderati di timer (fino a 30 minuti) e temperatura (da 80 °C a 200 °C), ruotando i relativi comandi posti rispettivamente sul frontale e sulla sommità della scocca. L’estrema semplicità d’uso non fa rimpiangere l’assenza di programmi preimpostati e non occorre molta esperienza per riuscire a ottenere fritture croccanti, dorate e salutari, in quanto realizzate con un quantitativo minimo di grassi aggiunti, oppure per cuocere gustosi piatti a base di carne, pesce o crostacei, contorni di verdure e molto altro in maniera rapida e senza bisogno di accendere il forno o di sporcare il piano cottura. Il dispositivo, inoltre, è perfetto per riscaldare gli avanzi e si rivela un grande alleato per chi ha poco tempo da dedicare quotidianamente alla preparazione dei pasti.
Master Air Fryer non è provvista di programmi con timer e termostato preimpostati, ma va regolata di volta in volta manualmente. Per farlo è sufficiente ruotare la manopola di selezione frontale per scegliere la durata della cottura (che può essere compresa tra 1 e 30 minuti) e settare la temperatura (in una gamma che va da 80 °C a 200 °C) mediante la rotella posta sulla sommità del dispositivo. Per facilitare l’uso, sulla scocca è presente un promemoria grafico, che riporta tempi e temperature di cottura ideali per 6 diversi tipi di alimenti.
Master Air Fryer è sufficiente per le esigenze di 1 o al massimo 2 persone, pertanto, è indicata soprattutto per i single. I suoi 2 L di capienza, infatti, non consentono di cucinare grandi quantità, soprattutto se si tratta di alimenti che non vanno sovrapposti, come le braciole o le bistecche. Se si usa il dispositivo per contorni o snack, tuttavia, è possibile ottenere fino a un massimo di 4 porzioni (piccole).
Le dimensioni di Master Air Fryer sono 31 cm di larghezza per 20,5 cm di profondità, mentre l’altezza ammonta a 31,2 cm. Il suo cavo di alimentazione è più lungo della media e misura 1,15 m. Il peso netto del dispositivo è di 2,6 kg. Queste caratteristiche rendono la friggitrice Master facile da collocare nei piccoli spazi o da riporre all’interno di uno degli armadietti della cucina.
Con Master Air Fryer si possono friggere patatine fresche e surgelate e alimenti panati (come nuggets di pollo, bastoncini di pesce e cotolette) con l’aggiunta di un piccolissimo quantitativo di olio o del tutto senza. Inoltre, il dispositivo è adatto per riscaldare rapidamente gli avanzi e per cuocere carni bianche e rosse, crostacei e per piatti a base di verdure quali melanzane, zucca, zucchine, broccoli e cavolfiore.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.