Menu
Friggitrice ad aria Philips

Friggitrice Ad Aria Philips in Friggitrici

Le migliori offerte di giugno 2024 con prezzi a partire da 69,90 €

Confronta nella pagina Friggitrice ad aria Philips di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Una friggitrice ad aria Philips Airfryer XXL o XL permette di sfruttare cestelli da 5, 6 Litri o superiori, con una potenza spesso sopra i 2.000 Watt; i modelli più economici della linea Essential, invece, propongono di frequente una capienza di 4 Litri. Dotati di tecnologie esclusive come Turbostar e Rapid Air, i prodotti della casa olandese offrono differenti programmi di funzionamento e design curati, con apparecchi di colore nero, bianco e non solo.  
Filtra
117 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Approfondimenti su Friggitrice Ad Aria Philips

Lifestyle 28 gennaio 2023
Come si usa la friggitrice ad aria? Consigli e trucchi per sfruttarla al massimo
Lifestyle 16 giugno 2022
Le 10 migliori friggitrici ad aria economiche

Ultimi articoli in Friggitrici

Lifestyle 07 maggio 2024
Festa della mamma: a ciascuna il suo regalo
Lifestyle 05 aprile 2024
I vantaggi delle mini friggitrici ad aria

Guide all'acquisto

Friggitrice ad aria: guida all’acquisto per ricette croccanti e salutari

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Friggitrice ad aria Philips

Qual è la migliore friggitrice ad aria Philips?

Philips Premium Airfryer XXL HD9762/90 è uno dei modelli più performanti della linea di friggitrici ad aria della casa olandese. Si tratta di un apparecchio con cestello da 7,3 Litri e potenza di oltre 2.200 Watt. Il suo funzionamento viene facilitato da tecnologie esclusive come Fat Removal, che consente di eliminare i grassi in eccesso che colano dagli alimenti durante la cottura.

Quanto costa una friggitrice ad aria Philips?

Il prezzo di una friggitrice ad aria Philips normalmente oscilla da poco più di 100 euro a oltre 250 euro. La spesa richiesta per l'acquisto viene influenzata da fattori puramente tecnici, come la potenza in W e la capienza del cestello. Altri elementi che possono incidere sono legati alle funzioni speciali previste e ai programmi di cottura.

Quanto consuma una friggitrice ad aria Philips?

In linea generale, le alternative più economiche della linea Airfryer si limitano a una potenza di 1.400 Watt. Una friggitrice ad aria Philips di fascia alta, come quelle della gamma Premium, possono richiedere spesso dai 2.000 ai 2.200 Watt.

Di quali tecnologie dispongono le friggitrici ad aria Philips?

Sono davvero numerose le tecnologie disponibili sulle friggitrici ad aria Philips. Anche i modelli più economici possono disporre di funzionalità avanzate come QuickClean, Turbo Star e Rapid Air. Le soluzioni citate consentono non solo di preparare cibi in maniera sana e rapida, ma anche di operare una manutenzione dell'apparecchio più approfondita ed efficace.

Friggitrice ad aria Philips: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Una linea di apparecchi per cucinare pietanze croccanti e con pochi grassi

L'acquisto di una friggitrice ad aria Philips consente di preparare piatti deliziosi in maniera facile e sana. La gamma proposta dalla casa olandese si articola attorno a soluzioni che rispondono a numerose esigenze. Il punto di partenza per l'analisi dei vari prodotti è sicuramente la gamma Airfryer. All'interno di tale linea è possibile identificare alcuni parametri che permettono di distinguere le opzioni in vendita. Se si guarda ad esempio alla capacità del cestello, ecco che le alternative più comuni sono quelle costituite dalla friggitrice ad aria Philips 4,5 e 6 Litri. Alla diversa grandezza del contenitore dove riporre gli alimenti da cucinare corrispondono altrettanti modelli differenti. La friggitrice ad aria Philips Premium Airfryer XXL HD9762/90, ad esempio, dispone di un cestello da ben 7,3 Litri, che dà modo di cucinare fino a sei porzioni per ciclo di funzionamento. Esistono però anche varianti più piccole, ideali per preparare quattro porzioni o meno. Un altro fattore tecnico da valutare potrebbe essere quello legato alla potenza dei prodotti commercializzati. Diverse soluzioni della casa olandese si assestano all'incirca sui 1.400 Watt, specifica adeguata alla preparazione di quantità limitate di alimenti: è questo il caso della friggitrice ad aria Philips Essential Airfryer HD9200/90. La scelta si potrebbe basare poi sulle molteplici tecnologie incluse negli apparecchi. La linea Avance Collection, ad esempio, può vantare funzioni come TurboStar e QuickClean: la prima consente di friggere con poco olio, la seconda facilita le operazioni di pulizia. Infine, va detto che anche l'aspetto estetico può essere un fattore da tenere in considerazione. Il colore dominante dei diversi dispositivi è il nero, ma non mancano le versioni in bianco, grigio, azzurro e non solo.

La gamma di soluzioni Airfryer disponibile a prezzi competitivi

Il prezzo di una friggitrice ad aria Philips varia in funzione di caratteristiche come capienza del cestello, potenza e tecnologie disponibili. Il segmento economico della gamma è quello che prevede prodotti con un costo di vendita che arriva indicativamente fino ai 130 euro. Questa è la fascia dominata soprattutto dalla linea Essential, con apparecchi generalmente dalla potenza di 1.400 Watt e una capienza che di norma si aggira sui 4 Litri o poco più. Un possibile esempio di tale approccio è rappresentato dal modello Philips Essential Airfryer HD9252/70, commercializzato a circa 110 euro, con potenza di 1.400 Watt, 4,1 Litri di capienza e 7 programmi di cottura. Il range di spesa dai 130 ai 200 euro, invece, vede la presenza di alternative dalla capienza generalmente superiore e con soluzioni più avanzate. In questo ambito, la gamma di prodotti più comune è quella denominata Essential Airfryer XL. Ad aumentare è la capienza dei cestelli, che può andare anche oltre i 6 Litri, così come le tecnologie impiegate. Tra queste spicca Rapid Air, dedicata alla distribuzione dell’aria. Sopra i 200 euro, infine, si trovano i modelli delle capienze ancora superiori, spesso con potenza maggiore di 2.000 Watt e destinati quindi alla preparazione di un gran numero di portate.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su