Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Philips Essential Airfryer XL HD9270/90 è una friggitrice ad aria da 2000 W di potenza dotata di un cestello da 6,2 L, che permette di preparare fino a 1,2 kg di cibo per volta, corrispondenti a circa 5 porzioni. La sua capienza la rende adatta a soddisfare le esigenze di una famiglia media e la sua rapidità di cottura semplifica la vita quotidiana, permettendo di gustare pietanze appetitose anche se si ha poco tempo da dedicare alla cucina. Rispetto a un forno tradizionale, grazie alla tecnologia Rapid Air, che fa circolare il flusso di aria calda velocemente e in modo uniforme, l’apparecchio impiega fino al 50% in meno per completare le preparazioni, consentendo di contenere i consumi energetici. L’efficace diffusione del calore all’interno del vano cottura fa sì che si possa friggere usando il 90% di olio in meno rispetto alla modalità tradizionale, ottenendo comunque risultati croccanti e dorati fuori e teneri e succosi dentro. La frittura ad aria, però, non è l’unica funzione di cottura disponibile. Infatti, con Philips Essential Airfryer XL HD9270/90 si può anche cuocere al forno, grigliare, arrostire, tostare, riscaldare e molto altro. Per rendere più semplice e pratico il suo utilizzo, la friggitrice ha 7 programmi preimpostati, con cui si possono effettuare in automatico alcune delle preparazioni più comuni, senza che sia necessario selezionare manualmente i valori di tempo e temperatura. Il cestello è estraibile dal recipiente, per scolare meglio l’olio e i grassi e facilitare lo svuotamento del suo contenuto, ed entrambi i componenti possono essere lavati in lavastoviglie.
Philips Essential Airfryer XL HD9270/90 ha una potenza di 2000 W, le funzioni di cottura al forno e alla griglia e di mantenimento in caldo delle vivande, e 7 programmi preimpostati. Il suo cestello ha una capacità di 6,2 L ed è estraibile dal recipiente e lavabile in lavastoviglie. Ariete 4626 Airy Fryer, invece, ha 1300 W di potenza ed è dotata di luce interna e cestello con finestra visuale. La sua capacità è di 6 L e non è provvista della funzione forno né di quella per la cottura alla griglia. I suoi programmi automatici sono 8.
Con Philips Essential Airfryer XL HD9270/90 si possono cuocere fino a 1,2 kg di cibo per volta, che corrispondono all’incirca a 5 porzioni. Il numero esatto di persone per cui si può cucinare varia a seconda dell’alimento, perché alcuni sono più voluminosi di altri.
Il cestello e il recipiente di Philips Essential Airfryer XL HD9270/90 sono lavabili sia a mano che in lavastoviglie. Per il lavaggio a mano il produttore raccomanda di usare acqua, detersivo per piatti e una spugnetta non abrasiva, per non graffiare il rivestimento antiaderente. L’interno del dispositivo va pulito con sola acqua, servendosi di un panno o di una spugna. Qualora vi fossero residui attaccati all’elemento riscaldante, è possibile rimuoverli con l’aiuto di una spazzolina per stoviglie. Eventuali tracce di sporco sull’esterno della friggitrice possono essere rimosse strofinando con un panno appena inumidito.
Philips Essential Airfryer XL HD9270/90 ha 7 programmi preimpostati che regolano automaticamente timer e temperatura per la cottura di: snack surgelati a base di patate, patatine fresche, cosce di pollo, pesce intero (da circa 300 g), torte, braciole e verdure miste. Inoltre, il dispositivo ha un programma specifico per il mantenimento in caldo delle vivande.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 marzo 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.