Menu

Philips Series 5000 Airfryer XXL HD9285/93 a partire da 179,00 €

5
1 recensione prodotto
Friggitrice ad aria Capacità 7,2 litri Tecnologia Rapid Air
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
21 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Friggitrici

Lifestyle 07 maggio 2024
Festa della mamma: a ciascuna il suo regalo
Lifestyle 05 aprile 2024
I vantaggi delle mini friggitrici ad aria

Guide all'acquisto

Friggitrice ad aria: guida all’acquisto per ricette croccanti e salutari

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Philips Series 5000 Airfryer XXL HD9285/93

La friggitrice ad aria Philips Series 5000 Airfryer XXL HD9285/93 si va a posizionare nella fascia alta del mercato. Esteticamente, come gli altri modelli che compongono la gamma delle friggitrici ad aria Philips, si caratterizza per un aspetto elegante e sobrio, dal colore nero dominante e dalla maniglia in verticale con finitura inox. Grazie alla generosa capacità di 7,2 litri, garantita dal cestello da 1,4 kg, è in grado di soddisfare le esigenze di una famiglia grande, poiché è possibile preparare fino a sei porzioni di cibo. Anche la Philips Series 5000 Airfryer XXL HD9285/93, come gli altri modelli della serie, si distingue per la presenza della tecnologia Rapid Air, che, con il suo design "a stella marina", è in grado di distribuire l'aria calda in modo uniforme per preparare alimenti croccanti all'esterno e teneri all'interno, con poco olio aggiunto. Grazie alla presenza di 16 diversi programmi di cucina è in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti. Tra i programmi presenti: frittura, arrosto, grill, al forno, rosolare, cottura cibi surgelati. Quest’ultima, risulta particolarmente utile nel quotidiano, quando si ha poco tempo a disposizione e magari si ha l’esigenza di preparare cibi surgelati in modo veloce. Appartenendo ai modelli di fascia alta, dispone della connettività WiFi, che, attraverso l’applicazione per smartphone HomeID, consente di controllarla dalla distanza. È possibile attivarla, spegnerla, impostare uno dei 16 programmi di cottura disponibili, oltre alla facoltà di andare a selezionare la temperatura. Inoltre, sfruttando l’applicazione NutriU, ci si può far consigliare una serie di ricette in grado di soddisfare le proprie esigenze personali.

Philips Series 5000 Airfryer XXL HD9285/93 in pillole:

  • Connettività WiFi
  • 16 programmi di cottura
  • Facile da pulire
  • Applicazioni NutriU e HomeID
Scritto da Emiliano Ragoni
Giornalista pubblicista da sempre appassionato di tecnologia e motori, al punto da farne un vero e proprio lavoro. Curioso osservatore delle dinamiche che animano i fluidi mercati del mobile e delle auto, negli anni ha raccontato queste meccaniche... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Philips Series 5000 Airfryer XXL HD9285/93

Quali sono le dimensioni della Philips Series 5000 Airfryer XXL HD9285/93?

Le dimensioni della friggitrice ad aria Philips Series 5000 Airfryer XXL HD9285/93 sono le seguenti: larghezza 410 mm, profondità 300 mm e altezza 330 mm. Il peso è di 6,25 kg, mentre la sua capacità è di 7,2 litri, con un cestello in grado di contenere fino a 1,4 kg di alimenti, corrispondenti a circa 6 porzioni di cibo.

Di quanti programmi di cottura dispone la Philips Series 5000 Airfryer XXL HD9285/93?

I 16 programmi di cottura di cui dispone sono i seguenti: frittura, arrosto, grill, al forno, cottura in un unico recipiente, saltare in padella, rosolare, cottura di cibi surgelati, riscaldare, scongelare, mantenere caldo, disidratare, tostare, stufare, fermentare, confit. Tra di essi, nel quotidiano può risultare molto pratica la funzione mantenere in caldo, utile per garantire che il cibo mantenga la temperatura ottimale per la somministrazione nell’arco temporale di 30 minuti.

La Philips Series 5000 Airfryer XXL HD9285/93 è semplice da pulire?

Sì, la Philips Series 5000 Airfryer XXL HD9285/93 è molto semplice da pulire. Tutte le parti rimovibili sono infatti lavabili in lavastoviglie. Nello specifico, il cestello QuickClean è dotato di un rivestimento antiaderente facile da pulire e in grado di garantire durabilità. Mentre per il corpo principale della friggitrice ad aria è sufficiente utilizzare un panno leggermente umido.

Quanto consuma la Philips Series 5000 Airfryer XXL HD9285/93?

Il consumo della Philips Series 5000 Airfryer XXL HD9285/93 dipende chiaramente dal tipo di utilizzo e dal programma selezionato. La casa dichiara un assorbimento di 2000 W. Tuttavia, secondo quanto dichiarato dalla Philips, le sue friggitrici ad aria lavorano in modo più efficiente grazie a tempi e consumi ridotti, cucinando pasti gustosi con il 60% di energia in meno e il 40% più velocemente rispetto a un forno tradizionale.

Ultime recensioni Philips Series 5000 Airfryer XXL HD9285/93

5
Sito affidabile e servizio Top

Acquistato da Prezzo Reale

Acquisto verificato

Prodotto perfetto e personale gentilissimo. Spedizione veloce

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 febbraio 2023

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Philips!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su