Huawei ha sempre avuto in gamma degli smartwatch molto interessanti in grado di contrapporsi al dominio assoluto di Apple Watch e di tanti altri dispositivi e offrire un corretto mix tra parte smart e parte dedicata al fitness. L’azienda cinese sarebbe al lavoro su un nuovo Huawei Watch Gt 2e, che potrebbe arrivare in concomitanza del lancio dei nuovi Huawei P40 e P40 Pro che andranno a sostituire gli attuali P30 e P30 Pro.
Si tratta di una nuova versione del Huawei Watch GT 2 annunciato lo scorso autunno. GT 2e è infatti apparso nelle prime immagini diffuse dal sito Winfuture.
Le caratteristiche sembrano però molto simili rispetto al modello precedente. Il display rotondo ha tecnologia AMOLED con diagonale di 1,39 pollici e risoluzione di 454 x 454 pixel.
Ovviamente il pannello è dotato di touch mentre sotto la scocca pulsa il processore HiSilicon Hi1132 coadiuvato da 4GB di archiviazione interna.
Anche la batteria dovrebbe essere la stessa, con capacità di 455 mAh e garantire un’autonomia di 14 giorni con un uso normale. Ovviamente non mancheranno tutti i sensori necessari per il monitoraggio dell’attività fisica, come quello per il rilevamento del battito cardiaco, il GPS, un contapassi, sensore di movimento e bussola. Presente il Bluetooth 5.1 che garantisce un’elevata stabilità di connessione e notevole risparmio energetico.
Infine, il nuovo smartwatch sarà quasi certamente impermeabile fino a 5 ATM e dovrebbe permettere di monitorare anche il nuoto. Si tratta ovviamente ancora di voci non confermate, ma è molto plausibile che ne sapremo di più il 26 marzo.
Uno dei prodotti dal prezzo più conveniente che puoi trovare oggi su Huawei è Huawei Watch GT 4 46mm Black al prezzo di 129 euro. Comparando il costo dell’articolo con quello di
Per te che sei utente fidato di Trovaprezzi.it, oggi abbiamo selezionato un Coupon esclusivo Huawei che ti dà diritto a ricevere uno sconto del 10% su tutti gli articoli in catalogo. Potrai
Scrivi un commento