Cresce l’attesa per la Nintendo Switch 2, merito anche della continua fuga di notizie e rumors che circolano sulla nuova console di Nintendo. Una delle ultime indiscrezioni trapelate online riguarda le immagini di una presunta custodia per Nintendo Switch 2 e di una pellicola protettiva in vetro temperato che sono comparse su Alibaba, il sito di e-commerce cinese utilizzato prevalentemente da coloro che acquistano all’ingrosso.
A guardare le immagini non possiamo affermare con assoluta certezza che si tratti di foto reali degli accessori in questione, né tantomeno che si tratti di accessori basati effettivamente sul design definitivo della Nintendo Switch 2. Per gli amanti dei prodotti Nintendo, però, queste indiscrezioni potrebbero alimentare ulteriormente l’hype che nutrono nei confronti della console, la quale (salvo clamorose sorprese) dovrebbe essere ufficializzata entro marzo 2025 (anche se l’arrivo sul mercato potrebbe avvenire mesi dopo, presumibilmente a metà o fine 2025), a distanza di otto anni dal lancio della Nintendo Switch di prima generazione.
In base alle indiscrezioni trapelate finora sulla Switch 2, possiamo iniziare a tracciare una scheda tecnica ufficiosa riguardo a quest’ultima, che riassumiamo di seguito.
Per quanto riguarda il prezzo di vendita della nuova console del marchio nipponico non si sa ancora granché. Stando ad alcune indiscrezioni, il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 400 dollari. Il presunto incremento di 100 dollari rispetto alla Nintendo di prima generazione (che aveva un prezzo di lancio di 300 dollari) potrebbe essere giustificato dall’inflazione e anche dai miglioramenti hardware apportati alla Switch 2.
Naturalmente, tutte quelle che vi abbiamo presentato nell’articolo vanno considerate come indiscrezioni non ufficiali. Ci vorrà ancora qualche mese di pazienza per avere dettagli certi sulla prossima Nintendo Switch.
L’attesa per la nuova Nintendo Switch 2 è finalmente terminata nella giornata di ieri e i fan della celeberrima console del colosso giapponese sono stati resi partecipi dall'azienda sulle novità che li
Il successore del mitico Nintendo Switch arriverà entro l'anno, come previsto dai tanti rumor che si sono susseguiti nelle ultime settimane. La società nipponica ha rivelato in queste ore, tramite i canali
Scrivi un commento