Samsung The Sero: ecco la TV verticale per i Millennials

Di Vittorio Pipia @TotoRacing92 30 aprile 2019
Samsung The Sero

Samsung ha annunciato la nuova TV The Sero, linea che si aggiunge alle già presenti The Serif e The Frame, commercializzate anche nel nostro Paese, e che si contraddistingue per poter essere usata anche in modalità verticale.

A renderlo possibile è il particolare supporto a mobile, che consente di poter ruotare il pannello, in modo da usarlo sia in orizzontale che nella modalità verticale, apparentemente desiderata dalle nuove generazioni per poter usufruire dei contenuti social in maniera più comoda, anche dal divano del salotto.

Samsung The Sero

Questo televisore Samsung è dotato di un pannello da 43 pollici con risoluzione 4k e integra un impianto audio da 4.1 canali con una potenza di 60 watt, con gli altoparlanti montati sul supporto e nella parte posteriore. Il design è particolarmente curato, in modo da permetterne una semplice installazione in qualsiasi ambiente.

Quando non usato per visualizzare contenuti multimediali, il The Sero può essere usato in modalità proiezione foto, oppure può visualizzare contenuti astratti a ritmo di musica. È inoltre compatibile con l’assistente vocale Samsung Bixby.

Inizialmente sarà disponibile a partire dalla fine di maggio solo in Corea del Sud con un prezzo di circa 1600 dollari.

Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti