Trapelano le specifiche fotografiche di Honor Magic 6 e Magic 6 Pro

A poche ore dal debutto ufficiale in Cina sono trapelate in rete le specifiche fotografiche dei nuovi Honor Magic 6 e Magic 6 Pro.
Di Giuseppe La Terza 10 Gennaio 2024
honor-magic-6-pro-render

L’azienda cinese svelerà domani in Cina la nuova serie di smartphone Honor Magic 6, che in Italia prenderà il posto dell’attuale Magic 5 Pro, che ha convinto davvero tantissimi utenti. Un giorno prima del lancio, il leaker Digital Chat Station ha diffuso ciò che sembrano essere le specifiche del comparto fotografico per Magic 6 e Magic 6 Pro.

Nella recente fuga di informazioni, Digital Chat Station ha parlato delle specifiche della fotocamera dei prossimi smartphone di punta focalizzati sulla fotografia, ovvero Magic 6 e Magic 6 Pro. Secondo quanto emerso sembra che il modello standard avrà un sensore posteriore principale da 50 Megapixel, un obiettivo ultra-grandangolare da 50 Megapixel e un sensore teleobiettivo da 32 Megapixel con supporto per lo zoom ottico 2.5x.

Honor Magic 6

Honor Magic 6

D’altro canto, l’Honor Magic 6 Pro avrà un sensore posteriore principale da 50 Megapixel con un sensore da 1/1.3 pollici, un obiettivo ultra-grandangolare da 50 Megapixel e un sensore teleobiettivo periscopico da ben 180 Megapixel (1/1.49 pollici) con uno zoom ottico 2.5x. Il leaker non ha menzionato nulla sulle specifiche della fotocamera dell’Honor Magic 6 RSR, che si dice sia una versione speciale progettata in collaborazione con lo Studio di Design Porsche.

Secondo le notizie, il Magic 6 RSR potrebbe essere il primo smartphone al mondo a montare un sensore posteriore principale OmniVision OV50K con dimensione da un pollice. Non dovrebbe mancare un obiettivo ultra-grandangolare e un sensore teleobiettivo a periscopio, ma non sono ancora disponibili dettagli su questi sensori.

Inoltre, in base a quanto emerso in precedenza, Honor Magic 6 avrà una batteria da 5.400 mAh con supporto per la ricarica rapida da 66 Watt. D’altra parte, il Magic 6 Pro e il Magic 6 RSR avranno una batteria da 5.600 mAh con supporto per la ricarica cablata da 88 Watt e la ricarica wireless da 66 Watt. Infine, tutti e tre i modelli della serie Magic 6 avranno il chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen  e sistema operativo Android 14 con interfaccia MagicOS 8.

Pubblicato il 10 Gennaio 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su