Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,5/5 (6 recensioni)
Ultimo mese: 4,0/5 (2 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,4/5 (508 recensioni)
Scritto da emanuelepisano65 il giorno 22/09/2026
Recensione verificata
Ho ordinato una t shirt smanicata taglia M, il giorno 15/09, ma ad oggi giorno 22/09, non è arrivato nulla. Addirittura mi hanno telefonato il 21/09, dicendomi che la taglia pronta per la consegna è una L ma non una M. Quindi devo aspettare altri giorni e non so nemmeno quanti, per avere la mia taglia. Certo i prezzi sono buoni, ma bisogna mettersi l'anima in pace, è aspettare in tempi biblici.
23/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Emanuele, ci dispiace leggere questa recensione, soprattutto perché il cambio di taglia da M a L Le era stato comunicato preventivamente e da Lei accettato senza alcuna contestazione. Durante il contatto intercorso si era infatti mostrato disponibile e comprensivo rispetto alla sostituzione proposta. Precisiamo inoltre che, alla data della recensione, l’ordine risulta ancora pienamente all’interno dei tempi previsti per la preparazione e la spedizione indicati sul nostro sito. Non si tratta quindi, al momento, di un ritardo rispetto alle tempistiche comunicate. Proprio per questo ci sorprende il giudizio negativo, non essendoci stata né una variazione non concordata né un mancato rispetto dei tempi previsti. Restiamo naturalmente a disposizione per qualsiasi chiarimento e continueremo a seguire il Suo ordine fino alla consegna. Citymuscle
Scritto da cioem080 il giorno 21/09/2026
Recensione verificata
Prodotto come da descrizione ad un ottimo prezzo. Tempi di spedizione rapidi e tracciati. Consigliatissimo
Scritto da r03105094 il giorno 15/09/2026
Recensione non verificata
Soddisfatto dell' acquisto e del servizio ricevuto
Scritto da giuliobox1 il giorno 09/09/2026
Recensione non verificata
Acquistato la Domenica. chiedo nel mess di spedirlo con urgenza perché serviva a mia figlia proprio questo giovedì e sono stato accontentato alla grande. Partito lunedì ed arrivato martedì/ una spedizione ultra veloce Il prodotto lo proverà e vedremo la qualità però x ora nn posso che essere soddisfatto e lasciare 5 stelle
Scritto da peppinocali il giorno 20/08/2026
Recensione non verificata
Acquisto fatto il 04/08/2026 arrivato il 19/08/26 è arrivato quello che avevo ordinato a prezzo ottimo ritornerò ad acquistare mi sono trovato bene molto conveniente
Scritto da claudialcoro il giorno 19/08/2026
Recensione non verificata
Esperienza d acquisto molto positiva! Prodotti interessanti che non si trovano ovunque . Sono rimasta molto entusiasta x la facilità di ordinare dal sito , x il prodotto ricevuto e x la consegna ( informazioni sul tracking sempre aggiornate ) Ricomprerò sicuramente. Grazie infinite
Scritto da papifilippo il giorno 09/07/2026
Recensione non verificata
Do una stella solo perché il prodotto è finalmente arrivato, ma l'esperienza con la spedizione è stata inaccettabile. Il pacco è stato spedito il 17/06/2026 ed è stato consegnato solo il 04/07/2026, accumulando un ritardo di ben 15 giorni lavorativi rispetto alle tempistiche previste. La cosa più grave, oltre al ritardo stesso, è stata la totale mancanza di comunicazione. Non ho ricevuto nessun avviso, nessuna email di scuse e nessun aggiornamento sullo stato della consegna durante l'attesa. Oggi sul mercato c'è moltissima concorrenza che offre servizi decisamente più rapidi, efficienti e attenti al cliente. Con una gestione del genere, la prossima volta acquisterò sicuramente altrove. Servizio da migliorare drasticamente.
10/07/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace sinceramente che l’esperienza di acquisto non abbia soddisfatto le sue aspettative, soprattutto per quanto riguarda i tempi di consegna e gli aggiornamenti sulla spedizione. Desideriamo tuttavia precisare che, in seguito alla sua segnalazione, le abbiamo fornito un riscontro in data 1° luglio 2026, comunicandole lo stato dell’ordine, la movimentazione della spedizione e le informazioni di consegna disponibili in quel momento. Riconosciamo che la comunicazione avrebbe dovuto essere più tempestiva e proattiva già nei giorni precedenti, e ci siamo infatti scusati per questo. Non corrisponde però a quanto avvenuto l’affermazione secondo cui non sarebbe stato fornito alcun aggiornamento o riscontro durante l’attesa. Il pacco è stato infine consegnato il 4 luglio 2026. Comprendiamo pienamente il disagio causato dal ritardo e stiamo lavorando per migliorare sia il monitoraggio delle spedizioni sia la comunicazione con i clienti in presenza di anomalie. Cordiali saluti, Team City Muscle
Scritto da marcoval2007 il giorno 02/06/2026
Recensione verificata
Prodotti ottimi. Puntuali e precisi. Mi trovo molto bene @
Scritto da alessandrob.tini il giorno 14/04/2026
Recensione verificata
I miei acquisti su Citymuscle sono andati molto bene.Integratori di alta qualità.Ottima scelta,consigliatissimo.
Scritto da PS il giorno 24/03/2026
Recensione non verificata
Ho acquistato sul loro sito, un prodotto, specificamente per il fatto che veniva presentato come "capsule liquide". In realta', ho ricevuto un prodotto in una confezione diversa da quella mostrata sul sito, che non riportava piu' l'indicazione "LIQUID" e conteneva delle normalissime capsule in polvere. Ho fatto presente il problema e mi e' stato risposto che da parte loro non c'e' stato nessun errore visto che si tratta dello stesso prodotto, ma in una confezione diversa. Devo concludere che dal loro punto di vista l'unico ad avere commesso un errore sono stato io, nell'avere creduto che una caratteristica chiaramente menzionata nella loro descrizione fosse effettivamente presente nel prodotto. Dispiace che il sito non abbia voluto assumersi nemmeno una parte di responsabilita', ammettendo di avere evidenziato, in buona fede, delle caratteristiche che in realta' non erano presenti nel prodotto, facendosi carico almeno delle spese di spedizione.
25/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace sinceramente per il disappunto. Desideriamo chiarire, in modo trasparente, quanto accaduto: il prodotto spedito è esattamente quello attualmente commercializzato dal produttore Nutrex, che ha aggiornato la propria linea modificando packaging e formato delle capsule. Da parte nostra non vi è stata alcuna intenzione di indurre in errore: la scheda prodotto sul nostro sito rispecchiava la versione allora disponibile, in buona fede. Comprendiamo tuttavia che la caratteristica delle "liquid capsules" fosse per lei determinante, e proprio per questo abbiamo immediatamente offerto la possibilità di esercitare il diritto di recesso previsto dalla normativa vigente (D.Lgs. 206/2005), con rimborso integrale del valore del prodotto. In merito alle spese di spedizione per il reso: per i resi su base volontaria, la normativa non prevede l'obbligo a carico del venditore, salvo diversa pattuizione. La nostra politica è allineata a quanto previsto dalla legge. Rimaniamo disponibili a risolvere la questione e ci impegniamo ad aggiornare tempestivamente le schede prodotto in caso di variazioni da parte dei produttori, per evitare situazioni simili in futuro. Cordiali saluti, Staff Citymuscle
Scritto da maxzinkaiser il giorno 27/02/2026
Recensione verificata
Decisamente soddisfatto ! Ho trovato quello che mi interessava ad un ottimo prezzo. Molto buoni i tempi di spedizione !! Sicuramente tornero' ad acquistare su Citymuscle !!
Scritto da emidiocastelli il giorno 16/10/2025
Recensione verificata
Negozio specializzato. Articoli professionali. Venditore serio e preciso