Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Epto electronics: opinioni degli utenti

4.0
4,1
149 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,1
149 opinioni
5 stelle
70%
4 stelle
7%
3 stelle
2%
2 stelle
2%
1 stella
19%

149 opinioni per Epto electronics

Ordina:
1

Prodotto difforme venditore latitante

facendo seguito al reclamo telefonico avanzato il giorno 14/11, lamento con la presente la totale inadeguatezza della spiegazione ottenuta. Ribadisco che il piano cottura acquistato è stato ricercato appositamente sul sito trovaprezzi.it con parole chiave contenenti la dicitura "GRIGLIE IN GHISA". Il prodotto acquistato non ha le griglie in ghisa ma griglie smaltate, diversamente da quanto descritto nella scheda tecnica sul vostro sito (in allegato la descrizione al momento dell'ordine nonchè ancora attuale). A tal proposito mi duole constatare che ancora oggi la descrizione non sia stata corretta nonostante due giorni fa siate stati avvertiti telefonicamente dell'errore. Anzi, ad ora, il prodotto è evidenziato come "il più venduto"; Nonostante il problema evidenziato si sia reso subito palese, restituire l'oggetto per un cambio avrebbe generato un danno economico dovendo comunque retribuire l'eventuale mancato intervento dell'installatore.

  • Articolo acquistato piano cottura
  • Data acquisto 12/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente siamo dispiaciuti del problema, ma come le è stato indicato noi non produciamo i prodotti Whirlpool, e pertanto non abbiamo modo di sostituire le sole griglie, perché la casa madre non le produce come lei se le aspettava. Possiamo solo ritirare il prodotto e rimborsarla, ma lei non vuole restituire il prodotto perché lo ha installato. Il prodotto è tra i più venduti e nessun cliente ha mai segnalato la sua lamentela. Abbiamo già segnalato il problema al produttore e ci scusiamo per i disagi. La ringraziamo per la sua preziosa segnalazione sul problema al prodotto e se vuole possiamo sempre ritirarlo e rimborsarla.

5

Pochi fronzoli,ma tutta sostanza!!!

Dopo aver fatto il bonifico mi è venuto in mente di leggere alcune recensioni su EPTO elettronica.....mamma mia ,,non l’avessi mai fatto....e invece....

  • Pregi Poche parole...solo fatti che concretamente hanno portato a casa mia dopo pochi giorni l’articolo acquistato...non posso che dire PERFETTI...non è questo un negozio per
  • Difetti Non è questo un negozio per ANSIOSI....
  • Articolo acquistato Samsung qled 55 90rat
  • Data acquisto 18/06/2019
1

Ricevo prodotto danneggiato, rispedisco a mie spese, dopo 10 giorni ancora niente rimborso

Confezione ricevuta integra, ma con parte dell'articolo danneggiato. Con mia grande sorpresa il venditore non si offre di ritirare l'oggetto a sue spese, ma mi consiglia di contattare il produttore per un eventuale intervento in garanzia. Decido di rinviare l'oggetto danneggiato a mie spese; sono trascorsi 10 giorni dalla data in cui tutto risulta riconsegnato al venditore e di rimborso neanche l'ombra. Fate un po' voi. Poi c'è chi si lamenta di Amazon e della globalizzazione

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Servizio post-vendita
  • Articolo acquistato Passapomodo Reber 9008N
  • Data acquisto 20/04/2019
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

28/05/2019 - Risposta del negoziante: Spett.le Sig. Danilo ha dimenticato di indicare che le abbiamo comunicato più e più volte (anche su altri portali dove ha lasciato lo stesso feedback negativo) che l'intervento in garanzia/sostituzione sul prodotto avviene in modo "TOTALMENTE GRATUITO" compresi tutti i costi di trasporto. Lei non ha chiesto la sostituzione in garanzia ma la restituzione ed il rimborso quindi il recesso dall'acquisto. La normativa sul recesso dall'acquisto prevede che i costi di rientro merce siano a carico del consumatore, cioè il consumatore deve rispedire il prodotto. Il prodotto che ci ha spedito risulta rotto, quindi, comprenderà, che occorre che l'assistenza della casa madre, confermi il difetto nei termini di garanzia e che il danno non sia stato causato. Il rimborso avverrà non appena la casa madre confermerà il difetto come difetto in garanzia. Nelle comunicazioni intercorse le abbiamo anche consigliato, più volte, di contattare l'associazione consumatori per chiedere chiarimenti. Evidentemente, riportando lei ancora una volta la medesima lamentela, riteniamo che anche l'associazione consumatori non sia riuscita a darle chiarimenti. Ci perdoni, ma evidentemente, nonostante le nostre molteplici email, non siamo stati in grado di spiegarle quanto sopra le abbiamo ancora una volta descritto.

5

Soddisfatto

Mi sento di consigliare acquisti da questo venditore, nonostante ci sia stato un problema con la consegna, ma alla fine tutto si è risolto. Oggi (17/05/2019) ho ricevuto il forno acquistato in perfette condizioni. Devo dire che ho trovato sempre cortesia e chiarimenti nelle telefonate intercorse con il servizio clienti. Consiglio gli acquisti presso questo sito.

  • Pregi Sito facilmente navigabile, ordini consultabili passo dopo passo, cortesia del servizio clienti.
  • Difetti Personalmente l'unico difetto è stata la consegna lunga, ma non a causa di Epto ma del loro magazzino spedizioni. Una volta chiarito la causa con il corriere hanno provveduto subito a fare una nuova spedizione.
  • Articolo acquistato Forno Candy
  • Data acquisto 03/05/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prezzo molto vantaggioso, spedizione rapida e senza intoppi

buongiorno ,non rimane che fare i complimenti per chi gestisce gli ordini e vendite,ed ancora post vendita.personalmente ho avuto modo di provare il tutto.ordinando per errore un articolo per due volte ho avuto la possibilità, tramite la consulenza dell'operatore a individuare (nel mio caso ,si tratta di un cavo per un lettore )il cavo corretto.quindi alla fine ho notato massima disponibilità su tutto.grazie

  • Pregi Affidabile e vantaggioso
  • Articolo acquistato cavo+pc
  • Data acquisto 17/03/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Buoni prezzi...buon prodotto...cordiali…

Tutto eccellente, spedizione veloce, oggetti integri come descritti, venditore affidabilissimo.

  • Pregi prezzo velocità gentilezza
  • Difetti niente
  • Articolo acquistato Lavatrice Bosch
  • Data acquisto 21/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Fornitore inattendibile

Ordine inserito in data 8/2 alle ore 21.45, con vincolo dell’importo sulla mia carta di credito. Addebito sulla carta di credito il 9/2/2019 alle ore 15:24 CET con conseguente evasione dell’ordine. Ordine annullato il 11/2 alle ore 16:06 con conferma il 12/2 dell’indisponibilita del prodotto. Prodotto regolarmente disponibile, così come risultava sul loro sito web (https://www.epto.it/lg-oled55c8pla-p-OLED55C8.html) e dai loro operatori sia il 13/02, quando contattati per chiedere chiarimenti circa la cancellazione, che il 15/2, quando sono stati ri-contattati vista la conferma di spedizione il 13/02 ma ma mai avvenuta, sebbene con prezzo diverso (più alto) rispetto quello a cui è stato ordinato il 8/2 Sebbene Epto è libera di modificare il prezzo, anche più volte durante la giornata, dichiara che il prezzo dell’ordine è quello corrispondente alla conclusione dell’ordine da parte del cliente e che l’addebito sulla carta di credito equivale ad evasione dell’ordine.

  • Difetti Imprecisi nel fornire le informazioni Incapaci di coordinare il flusso informativo tra gli operatori, fornendo informazioni tra loro diverse e contrastanti Inadempiente rispetto le loro condizioni generali di vendita
  • Articolo acquistato TV LG OLED 55 (OLED55C8PLA)
  • Data acquisto 04/03/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/03/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente l'ordine, è stato annullato perché c'era un "evidente" errore nel prezzo del prodotto. Una TV 55" OLED ad un prezzo di Euro 141,47 riteniamo possa essere anche un incauto acquisto. La descrizione del prodotto difatti riguardava una accessorio Karma non una TV LG. La grossolanità dell'errore legittima comunque l'annullamento della proposta di acquisto C.C. Art. 1336. Vista la palese riconoscibilità dell’errore, lei riteniamo stia utilizzando in modo improprio il servizio dei "feedback" di vari portali, per forzare l'accettazione della sua richiesta, per cercare quindi di avvantaggiarsi da una situazione che era chiaramente irrealistica. Questo suo comportamento non fa altro che confermare la nostra ipotesi. Le evidenziamo che come indicato nelle condizioni di vendita, punto B.5, che presumiamo abbia letto, il cliente inserisce una proposta di acquisto, il contratto si perfeziona solo se accettato dal venditore. Ci scusiamo per i disagi causati dall'errore.

5

Ottimo

Acquistata lavasciuga beko con consegna ed installazione a domicilio. Prodotto arrivato nei tempi indicati ed installazione svolta come richiesto Grazie!

  • Pregi serietà
  • Articolo acquistato Lavasciuga Beko
  • Data acquisto 25/09/2018
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Acquistata lavatrice Samsung ultimo modello quick driv, prima cosa prezzo super scontato, ho risparmiato quasi 300 euro dai competitor online e non vi sto a dire quanto rispetta a negozio fisico. Consegna avvenuta in pochissimi giorni nonostante ordinata di venerdì. Avevo un pò di timori perché non riuscivo a vedere il tracking online, ma chiamando Bartolini ho appurato che il pacco era nelle loro mani. Niente da dire se non eccellenti! Al prossimo acquisto

  • Pregi Assolutamente si
  • Difetti Non sono riuscito a vedere il tracking online, ma non so se sia colpa di Bartolini o del sito.
  • Articolo acquistato Lavatrice samsung Quick Drive
  • Data acquisto 05/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Benissimo

acquistato tel LG arrivato in 24 ore dall'ordine ottimo prodotto ottimo venditore nulla da dire!

  • Articolo acquistato LG G7 ThinQ
  • Data acquisto 18/07/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Servizio clienti Buono

Commento Il commento è senz'altro positivo transazione e servizio clienti davvero buoni , siete una cattedrale nel deserto, Bravi. Migliorabile a mio parere sono i tempi che intercorrono tra la transazione e la consegna effettiva (il vettore Bartolini a Bologna è pessimo evitatelo..). Grazie di tutto , sicuramente a arrivederci. Andrea

  • Pregi assistenza
  • Articolo acquistato Frigo Haier A3FE742CMJ
  • Data acquisto 26/07/2018
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimi sito di e-commerce

ho comprato una scopa a vapore black&decker dopo aver cercato su altri siti perché aveva il prezzo migliore... la spedizione é arrivata puntuale e senza nessun problema... sono rimasto molto soddisfatto

  • Pregi prezzo migliore
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato scopa a vapore black&decker
  • Data acquisto 19/07/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Sito Eccellente!

Commento Ho acquistato una Ge Force 1080 a rate su Epto e devo dire che mi sono trovato benissimo, assistenza telefonica ottima Zero attese, appena la banca ha dato ok lo hanno spedito subito. I miei complimenti bravi continuate così!!!!

  • Pregi velocità
  • Difetti 0
  • Articolo acquistato Ge Force 1080
  • Data acquisto 26/07/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Tutto bene sino al momento in cui ho esercitato il diritto di recesso.

Ho acquistato online da Epto un condizionatore portatile della Olimpia. Purtroppo non sono rimasto soddisfatto del prodotto e dunque ho deciso di esercitare il diritto di recesso. Compilo l'apposito modulo e restituisco a Epto a mie spese il condizionatore. Dopo circa due settimane e vari solleciti ottengo un rimborso parziale senza alcuna spiegazione al riguardo. Chieste delucidazioni, mi riferiscono di aver trattenuto dal prezzo pagato per l'acquisto del prodotto il costo inerente il rientro del prodotto. Preciso di aver provveduto io a pagare suddette spese ma mi costringono ad inviare copia della ricevuta di pagamento per accertare che quanto sostengo corrisponda al vero. Provvedo seppur esterrefatto (è incredibile che debba essere io a dimostrare che loro non hanno sostenuto tale spesa). Finalmente dopo alcuni giorni ricevo altro rimborso per la differenza. Esperienza complessiva assolutamente negativa!!!!

  • Pregi Spedizione rapida
  • Difetti Assoluta assenza di comunicazione ed assistenza post vendita. Difficoltà nell'accettare il diritto di recesso.
  • Articolo acquistato Olimpia Splendid Silent 10
  • Data acquisto 18/06/2018
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

26/07/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente il problema è stato causato dal fatto che lei aveva chiesto il rientro tramite nostro corriere, mentre poi ha invece spedito il prodotto con suo corriere. Il magazzino riceve molte spedizioni ed evidentemente non ha notato l'indicazione "porto franco" sulla spedizione ed ha registrato il carico come era stato inserito nel sistema. Dopo la verifica del caso è stato ovviamente effettuato il rimborso Ci scusiamo per i disagi.

1

Pessimo

Scrivo mail per chiedere informazioni su un prodotto, nessuna risposta. Va beh, invogliato dalla possibilità di acquisto tramite paypal, effettuo comunque l'ordine venerdì 29 giugno. Disponibilità immediata del prodotto. Ad oggi, mercoledì 4 luglio, l'ordine risulta ancora in lavorazione, "il magazzino è nella fase di verifica e prelievo della merce". Consegna prevista sabato 14 luglio. 16,75 euro costo di spedizione. Serve aggiungere altro?

  • Articolo acquistato Interruttore differenziale
  • Data acquisto 04/07/2018
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

06/07/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, forse dovrebbe aggiungere che nella scheda prodotto, durante la fase di acquisto, ed anche nella conferma d'ordine, inviatale tramite email, è indicato che l'articolo Gewiss da lei acquistato, ha come prevista spedizione il 06-07-2018. Lei ha aperto contestazione PayPal il giorno 04-07-2018 ed è stato quindi rimborsato. Siamo dispiaciuti della sua insoddisfazione, che speriamo vorrà rivedere, dopo aver consultato le email, con le date, che ha ricevuto dal sistema.

1

Imprenditore

Pessimi, evitate l'acquisto presso questo negozio. Tempi di attesa lunghi e difficile rimborso. Pessimi, da 20 anni compro on line e mai mi era capitata una situazione imbarazzante come questa. Ho acquistato delle gomme DISPONIBILI al momento dell'acquisto e del pagamento per l importo di circa 600 euro che, a distanza di oltre 30 giorni lavorativi, non riescono non solo a spedire ma nemmeno a dare notizie quantomeno precise su una possibile data di consegna. Per avere informazioni bisogna telefonare, e sentirti trattare con sufficienza, colpevolizzando i fornitori sui continui ritardi delle riforniture, aziende serie con anni alle spalle di esperienza. La cosa più bella è che quell'articolo risulta ancora disponibile, quindi oltre me altri utenti si trovano nella stessa situazione.

  • Pregi nessuno
  • Difetti Scrivo con rammarico questa recensione avendo io stesso un negozio e-commerce, ma non si tratta con sufficienza la clientela e non è questo quello che si aspetta da quanto descritto.
  • Articolo acquistato Gomme Industruiali
  • Data acquisto 19/06/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

19/06/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente come le è stato più volte indicato sia tramite email che telefonicamente, lo pneumatico da lei ordinato è disponibile nella quantità di 1pz e non 2pz come da lei richiesto, quindi il prodotto (1pz) è ancora disponibile. L'abbiamo informata più volte che il produttore non fornisce per ora questo articolo, e pertanto riteniamo che possiamo solo attendere e sollecitare il fornitore, o rimborsarla. Speriamo voglia comprendere che è anche nostro interesse concludere la vendita. Purtroppo constatiamo che lei è comunque insoddisfatto, quindi chiediamo a lei il consiglio su cosa possiamo fare per soddisfare il suo ordine. Siamo lieti ascoltare e seguire i suoi consigli.

5

consigliato

Sinceramente avevo letto alcune recensioni negative su consegne ritardate, ed ero un po' titubante, ma poi riflettendo in effetti questo vuol dire che è un sito affidabile... spediscono! e spesso la mia paura è prendere fregature, con offerte allettanti che poi non ti mandano niente! La TV a me è arrivata come indicato in 4 giorni dall'ordine. Tutto perfetto TV come da aspettative nuova e perfettamente sigillata. Consiglio di fare acquisti su Epto ora debbo acquistare un set da giardino e sto valutando sempre loro.

  • Pregi affidabile e buon prezzo
  • Articolo acquistato TV LG55
  • Data acquisto 01/06/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Benissimo

Prodotto conforme alle aspettative. Nonostante una criticità nella ricezione della merce si sono adoperati celermente per un nuovo invio

  • Pregi prezzi disponibilità gentilezza
  • Difetti nessuno rilevabile
  • Articolo acquistato Set Divano da Giardino 12 pz Bianco
  • Data acquisto 10/06/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore online

Ottimo prezzo arrivato in 3 giorni con corriere BRT, e data la grandezza temevo qualche problema. Invece a parte un ritardo del corriere, ma comprensibile data la grandezza della scatola, tutto OK!! Gentile al telefono e rispondono sempre! sito consigliato!

  • Pregi prezzi ed efficienza
  • Difetti direi proprio nessuno
  • Articolo acquistato Samsung UE75MU7000
  • Data acquisto 27/03/2018
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Disastro

Acquisto del 24 aprile, ad oggi 17 maggio hanno i miei soldi ma io non ho nulla. Hanno messo sul sito una tv che non era disponibile... Sono in balia della loro disorganizzazione. Nell'epoca di Amazon loro sono all'età della pietra.. Sconsigliattissimo...perderete la salute

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Infiniti
  • Articolo acquistato Tv 65 pollici Samsung
  • Data acquisto 17/05/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Eccellente

Dopo lunghe ricerche e valutazione online ho acquistato questa lavastoviglie al miglior prezzo in assoluto su epto. Nonostante qualche feedback negativo( ma chi non ne ha) mi sono convinto che sito comunque affidabile. Ho chiamato per conferma della disponibilità che mi hanno confermato. Il prodotto è arrivato dopo 3 giorni dall'ordine in perfetto stato e confezionamento. Prodotto installato e funziona come da aspettative. Consiglio acquisti su epto! anche in bel sito direi.

  • Pregi prezzi serietà e velocità
  • Difetti nessuno da rilevare
  • Articolo acquistato Lavastoviglie Siemens SN258I06TE
  • Data acquisto 02/02/2018
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pneumatico moto

Inseriscono date di spedizione che non rispettano. Ho ordinato il 12/12 da EPTO che indicava spedizione il 14/12; ovviamente è uno specchietto per le allodole, perchè il 14/12 non è partito nulla, il 15/12 viene segnalato come evaso ma non c'è il tracking. Il 20/12 la prima chiamata al servizio clienti intimo di non inviare l'articolo se non ancora spedito, di procedere al rimborso e inviarmi comunicazione via mail...ovviamente anche la email non viene spedita. Il 22/12 la spedizione è in Italia da BRT che consegna regolarmente in 48h. La spedizione è andata in consegna il 28/12 dopo 16 giorni dall'ordine. Il servizio clienti dice che ho sbagliato ad aprire il RMA e loro non sono riusciti a gestirlo...stranamente non hanno inserito alcuna nota, fino al 2/01 in cui hanno chiuso la pratica. Poi altre scuse che il corriere non ha ritirato il pneumatico dal magazzino in Germania, ecc.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Servizio clienti, tempi di spedizione
  • Articolo acquistato Pneumatico Michelin Commander 2 140/90B15 76H TT/TL
  • Data acquisto 12/12/2017
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Ordine mai consegnato e dopo 1,5 mesi rimborso ancora non arrivato

Ad un mese dall'ordine non è avvenuta la consegna, il corriere ha smarrito il pacco ma loro continuano a dire di "aspettare". Chiesta la rispedizione dell'oggetto (che è tutt'ora disponibile) ma niente, non si può, devo aspettare che il corriere trovi la spedizione persa. Chiesto il rimborso più volte ma il rimborso non arriva nonostante anche loro dicano che il pacco è perso (e non offrono neanche la rispedizione dell'articolo ordinato, dicono genericamente di aspettare...ma aspettare che ?). Per fortuna ho pagato con paypal, spero di risucire ad ottenere il rimborso tramite loro.

  • Difetti Servizio post vendita assurdo, dopo 4 telefonate (nell'ultima dove mi viene anche detto di chiudere il reclamo su paypal per avere il rimborso!) ancora hanno i miei soldi e io dopo un mese dall'ordine non ho ricevuto l'articolo ordinato.
  • Articolo acquistato olio mobil1 Esp
  • Data acquisto 10/11/2017
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/01/2018 - Risposta del negoziante: Il Sig. Andrea Casadei di Cesena ha tralasciato di indicare che abbiamo fatto il rimborso su PayPal, ma lui ha ritirato la merce quando il corriere ha ritrovato la spedizione e senza avvisarci ha effettuato la consegna. Il Sig. ora non risponde alle molteplici email in cui chiediamo di restituire la merce o di effettuare il pagamento. Giustamente era preoccupato della nostra onestà.

5

Ottimo

Ho acquistato ad un ottimo prezzo pneumatici invernali di recentissima produzione.personale simpatico sempre disponibile ad ogni richiesta è aperto a osservazioni.lo consiglio sicuramente è tornerò a fare altri acquisti.

  • Pregi Cortesia disponibilità competenza
  • Difetti Su alcuni prodotti scelta limitata
  • Articolo acquistato Pneumatici invernali
  • Data acquisto 27/11/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Sempre ottimo

Acquisto spesso online ed ogni tanto anche da epto da diversi anni. Mi sono trovato sempre bene anche quando ho avuto dei problemi che si sono risolti nel migliore dei modi. Sono sempre disponibili e rispondono telefonicamente. Prodotto arrivato in 24 ore ottimo prodotto ad un ottimo prezzo.

  • Pregi sicuri affidabili
  • Difetti nessuno da rilevare
  • Articolo acquistato Epson WF-2630WF
  • Data acquisto 03/11/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

O.k ottimo

Ottimo rapporto qualità prezzo. Pneumatici freschi di fabbrica 03 06 2017

  • Pregi Venditore professionale, serio e massima disponibilità nel comunicare telefonicamente . spedizione in Sardegna veloce. DOTT Pneumatici recente fabricazione. Grazie
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Continental pneumatici 175 / 65 / r15 cross contact winter
  • Data acquisto 13/10/2017
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Gestiscono gli ordini senza alcun rispetto per gli acquirenti - Disonesti

Successivamente all'acquisto ed al pagamento di due stampanti Hp Laserjet M277DW ho atteso 13 giorni la spedizione, tempo in cui loro hanno avuto i miei soldi e io ho perso altre occasioni di acquisto e solo dopo che sono stato io a contattarli per chiedere notizie sulla data di consegna invece di scusarsi e provare a risolvere il problema del ritardo mi hanno autonomamente annullato i due ordini senza che peraltro fossi stato io a richiederlo, avanzando fantomatiche scuse. Da denuncia...

  • Pregi Nessuno, se non i prezzi allettanti che però a quanto sembra sono solo "specchietti" per farsi pubblicità.
  • Difetti Gestione ordini lacunosa. Assistenza clienti a dir poco insufficiente e comunicazione praticamente inesistente.
  • Articolo acquistato Stampante Hp Laserjet M277DW
  • Data acquisto 02/05/2017
5

eccellente

Ordinati pneumatici il 31 ottobre con carta di credito e consegnati, come indicato nei tempi di consegna il 7 novembre. Pneuamatici con DOT recente ed eccellente prezzo.

  • Pregi prezzo tempi consegna
  • Difetti corriere BRT non proprio cortese
  • Articolo acquistato pneumatici Bridgestone - Potenza S001 235/35 R19 91Y XL
  • Data acquisto 31/10/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Buon negozio ma tempi lunghi e gestione della spedizione da rivedere

Il prodotto da me acquistato è risultato ottimo ma fate attenzione a considerare un ulteriore margine di tempo rispetto a quanto previsto perchè i tempi di consegna si sono rivelati dilatati a causa della gestione (discutibile) dell'ordine (se avete fretta, pensateci bene).

  • Pregi 1) il prodotto è risultato in linea con le aspettative (ottimo). 2) l'assistenza clienti è sempre stata disponibile e gentile. 3) acquisto effettuabile con Paypal (lo raccomando per la sicurezza).
  • Difetti 1) 22 giorni per il ricevimento del prodotto. 2) Il link per la traccciabilità della spedizione sul sito Epto.it non funzionava. 3) La confezione del prodotto sballottolava liberamente e sonoramente all'interno della scatola di cartone.
  • Articolo acquistato Differenziale autoriarmante Gewiss GW95651P
  • Data acquisto 20/07/2016
4 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

negozio sicuro

comprato lavatrice Whirlpool DLC9012 Classe A+++ Capacità 9 Kg Velocità 1200 Giri arrivata in 2 giorni dall'ordine con appuntamento come avevo richiesto. Prezzo il più basso trovato anche considerando le spese di trasporto. Lavatrice arrivata perfetta e lava benissimo!!

  • Pregi consegna rapida e prezzo basso
  • Articolo acquistato Whirlpool DLC9012
  • Data acquisto 24/05/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni