Menu

Expert home: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 813
3.5
3,7
Calcolato su 19 recensioni negli ultimi 12 mesi

813 recensioni di Expert home: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

3.5
3,7
(19 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 4,0/5 (4 recensioni)

Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)

Tutte le recensioni: 4,4/5 (813 recensioni)

3.5
3,7
19 recensioni
5 stelle
63%
4 stelle
5%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
32%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

19 recensioni per Expert home

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
5

positiva

Scritto da andreaboschiroli0 il giorno 11/05/2024

Acquisto verificato

positiva corrispondenza tra quando raccontato e quanto eseguito. precisi.

  • Articolo acquistato CUCINA 86X50 4FUOCHI GAS PORTA BOMBOLA BIANCA
  • Data acquisto 02/05/2024
1

ritardo consegna

Scritto da biondo84 il giorno 22/04/2024

Acquisto verificato

oggi 22 aprile non e arrivato ancora niente,da bologna facevo prima andare a prendere da solo..speriamo che arrivi

  • Articolo acquistato LAVAPAVIMENTI A RULLI RICARICABILE 7,2V AUTOMATICO 20 MINUTI
  • Data acquisto 14/04/2024

22/04/2024 - Risposta del negoziante: Salve, al momento il suo ordine sta rispettando le tempistiche indicate, ed accettate, in fase d'ordine. Ad ogni modo segnaliamo anche la possibilità di ritiro in sede, in caso di futuri ordini quindi la attendiamo in sede se non vuole attendere le tempistiche di spedizione. Cordiali saluti

5

Molto soddisfatta

Scritto da carla.ragazzi2015 il giorno 10/04/2024

Acquisto verificato

Ho semplicemente avuto quanto volevo nei tempi previsti. Grazie.

  • Articolo acquistato TRITATUTTO 200W 1L VETRO CAPACITA' 500 ML
  • Data acquisto 02/04/2024
5

AEG LAVATRICE

Scritto da BOB il giorno 02/04/2024

Acquisto verificato

CONSEGNA TUTTO OK...ORA ALLA PROVA!

  • Articolo acquistato LAVATRICE CARICA FRONTALE 9KG 1600G INVERTER MOTORE - A
  • Data acquisto 25/03/2024
5

Ottima esperienza

Scritto da pzordan2 il giorno 20/01/2024

Acquisto verificato

Ottimo rapporto qualità prezzo. Imballaggio perfetto e super velocità di consegna. Che dire? una esperienza ottima. Consigliato a tutti!

  • Articolo acquistato KIT MONO SPLIT 12000 BTU DAIKIN INVERTER SERIE SIESTA PRO ERA ATXF-E ATXF35E + ARXF35E R-32 - A++/A+
  • Data acquisto 08/01/2024
5

Esperienza davvero ottima!

Scritto da Jacopo il giorno 11/12/2023

Acquisto verificato

Ho acquistato questa lavatrice da ExpertHome per via del prezzo SUPER competitivo (circa 200€ in meno dei negozi fisici)! L’ordine é stato preparato in 4 giorni (nei quali ammetto di essere stato un po’ preoccupato non ricevendo informazioni in merito all’elaborazione dello stesso) esattamente come dichiarato dal sito al momento dell’acquisto. La spedizione é partita il quarto giorno e ha richiesto 2 giorni lavorativi. Nonostante il ponte dell’Immacolata in mezzo, in una settimana ho ricevuto il prodotto (corriere Bartolini), perfettamente imballato e integro. Sono molto molto soddisfatto. Adesso provvederò a testarlo per verificarne la funzionalità ma nel frattempo 5 stelle le meritano tutte.

  • Articolo acquistato LAVATRICE POCKET 5KG 1200G MINIDRUM MOTORE INVERTER VAPORE - A
  • Data acquisto 04/12/2023
1

Recensione negativa

Scritto da malago.alfredo il giorno 09/12/2023

Acquisto verificato

Esperienza assolutamente negativa perché non vengono rispettati i tempi di consegna.Il pacco non l'ho ancora ricevuto e continua a cambiare sede di deposito della BRT. Il giorno sei era giacente presso il deposito BRT della mia provincia di residenza pronto per la consegna e il giorno otto,non si sa il perché, è ritornato presso la sede di partenza dove risulta essere ancora giacente.

  • Articolo acquistato FORNO 66LT MULTIFUNZIONE 5 A INOX
  • Data acquisto 01/12/2023

11/12/2023 - Risposta del negoziante: Salve Alfredo, siamo dispiaciuti che il vettore BRT non stia rispettando le tempistiche standard. Purtroppo la filiale di competenza della sua consegna è congestionata per il gran numero di spedizioni e pertanto non riesce ad effettuarle tutte come programmato. Ci attiamo ora per sollecitare la consegna quanto prima, e la invitiamo in caso di future situazioni simili, a contattare l'assistenza prima di rilasciare una recensione negativa. Cordiali saluti

5

Puntali, nessun problema

Scritto da Fabia il giorno 14/11/2023

Acquisto verificato

Corrisponde tutto a quanto promesso. Per qualunque cosa rispondono immediatamente al telefono (che non è poco)

  • Articolo acquistato KIT MONO SPLIT 9000 BTU DAIKIN INVERTER SERIE SIESTA PRO ERA ATXF-E ATXF25E + ARXF25E R-32 - A++/A+
  • Data acquisto 07/11/2023
1

Frigorifero in consegna, ma quando?

Scritto da antonio il giorno 11/11/2023

Acquisto verificato

Corriere Bartolini inaffidabile. Preannuncia e rinvia per tre date successive la consegna del frigorifero, della quale sono tuttora in attesa. Impossibile interloquire col Corriere che non pubblica il suo numero di telefono, e intanto devo rimanere in casa per giorni con l'incertezza di conoscere una data e un'ora effettive di consegna, e senza sapere se saranno rispettate. Da molti anni faccio acquisti online, sempre conclusi nel migliore dei modi, ma dopo questa esperienza mi guarderò bene dal servirmi di Bartolini.

  • Articolo acquistato FRIGO DUE PORTE 235LT H140 - F
  • Data acquisto 03/11/2023

13/11/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Antonio, Siamo spiacenti di apprendere della sua esperienza negativa con la consegna del frigorifero tramite Bartolini. Vorremmo sottolineare che noi siamo il venditore e non il corriere responsabile della consegna. Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che ha avuto con il servizio di consegna di Bartolini. Per risolvere al meglio la situazione, avremmo apprezzato se ci avesse contattato direttamente prima di lasciare una recensione, in modo da poter intervenire tempestivamente e cercare una soluzione al problema. Siamo qui per assistere i nostri clienti e avremmo fatto del nostro meglio per risolvere la situazione in modo soddisfacente. Se desidera, può contattarci ora per discutere ulteriormente della questione e cercare una soluzione che la renda soddisfatta. Ci scusiamo ancora per l'esperienza negativa e speriamo di poter risolvere la situazione nel miglior modo possibile. Cordiali saluti.

1

Piano induzione smeg

Scritto da iryst il giorno 19/10/2023

Acquisto verificato

Fatto odine mi hanno detto che il piano che avevo scelto era danneggiato e per avere lo stesso piano dovevo pagare un sovrapprezzo 18/10/2023 arrivato con imballo integro ma aprendo la scatola il piano induzione in vetro era rotto. Fatto subito segnalazione a ExperHome con tutte le foto che mi hanno chiesto, ora temporeggiano dicendo che devono mandare le foto al corriere e quindi io sono senza piano induzione e senza soldi.

  • Articolo acquistato PIANO INDUZIONE 75CM 4Z 9LIVELLI 7,2KW NERO 48CM
  • Data acquisto 09/10/2023

25/10/2023 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Siamo spiacenti per il disagio causato dalla rottura del prodotto. Ci rendiamo conto che si tratta di una situazione molto frustrante e ci scusiamo per il ritardo nella risoluzione del problema. Stiamo facendo tutto il possibile per verificare la responsabilità del corriere e per garantirle un rimborso o una sostituzione del prodotto nel più breve tempo possibile. La ringraziamo per aver scelto Expert Home e speriamo di poterla soddisfare al meglio. Cordiali saluti, Il team di Expert Home

5

Ottimo

Scritto da manuventu.63 il giorno 02/10/2023

Acquisto verificato

Prodotto conforme alla descrizione. Ottima assistenza

  • Articolo acquistato FORNO 74LT MULTI9 A VETRO NERO PIZZA
  • Data acquisto 23/09/2023
1

Prodotto ok ma consegna non soddisfacente

Scritto da casademonti il giorno 30/09/2023

Acquisto verificato

Il prodotto funziona, ma la consegna lascia a desiderare, pacco lasciato sulla porta senza suonare il campanello, e sono stata in casa tutto il giorno. Imballo disastrato. Non sono molto soddisfatta!

  • Articolo acquistato CALDAIA CON CONTENIORE MINI POWERSTEAM
  • Data acquisto 22/09/2023

02/10/2023 - Risposta del negoziante: Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che hai riscontrato nella consegna del tuo ordine. Tuttavia, vorremmo precisare che noi non siamo il vettore responsabile della consegna. Ci dispiace che il vettore abbia lasciato il pacco sulla tua porta senza suonare il campanello e che l'imballo fosse in cattive condizioni. Faremo del nostro meglio per migliorare questa situazione con il nostro fornitore di servizi di spedizione. Siamo felici di sapere che il prodotto funziona e speriamo che possa comunque essere di tuo gradimento una volta aperto e utilizzato. Grazie per il tuo feedback, che ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Cordiali saluti

4

acquisto ferro da stiro

Scritto da serena.benini il giorno 30/08/2023

Acquisto verificato

mi son trovata molto bene, prezzo ottimo e ferro molto buono.

  • Pregi la rapidità
  • Articolo acquistato CALDAIA CON CONTENIORE MINI POWERSTEAM
  • Data acquisto 23/08/2023
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Servizio impeccabile

Scritto da dilloamarco il giorno 13/08/2023

Acquisto verificato

Tutto come da descrizione. Sia Articolo che servizio. Non chiedo di meglio.

  • Articolo acquistato LAVATRICE CARICA FRONTALE 10,5KG 1400G VAPORE AIDD WIFI
  • Data acquisto 03/08/2023
5

Ottimo sito per acquisti

Scritto da massimo.doralice il giorno 01/08/2023

Acquisto verificato

Buon servizio ... Qualità prezzo ... Facilità d'ordine . . Rispetta i tempi ... 5 stelle

  • Pregi Servizio eccellente ... Tutto entro i tempi previsti ... Qualità prezzo ... Corriere gentile ... 5 stelle
  • Articolo acquistato LAVATRICE CARICA FRONTALE 10KG 1400G VAPORE WIFI SMART TOUCH OBLO NERO
  • Data acquisto 25/07/2023
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Esperienza positiva

Scritto da r.gianluca.79 il giorno 16/07/2023

Acquisto verificato

Ho ricevuto il prodotto acquistato nei tempi previsti, prodotto conforme alla descrizione. Venditore affidabile

  • Articolo acquistato PISCINA 549X274X132 ULTRA FRAME XTR 2023 - POMPA A SABBIA SCALETTA DOPPIA TELO
  • Data acquisto 08/07/2023
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Mai arrivato

Scritto da giacomodezan il giorno 10/07/2023

Acquisto verificato

Prima della spedizione mi hanno contattato dicendomi che il prodotto a magazzino gli risultava danneggiato. Mi hanno proposto solo il rimborso dell’importo come opzione.

  • Pregi Professionalità nel contatto telefonico e nell’avviso del disguido.
  • Difetti Prodotto mai consegnato con conseguente perdita di tempo.
  • Articolo acquistato FORNO 74LT MULTI9 A VETRO NERO PIZZA
  • Data acquisto 03/07/2023
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

11/07/2023 - Risposta del negoziante: Salve, purtroppo non avendo altri prodotti equivalenti disponibili e/o un prodotto sostitutivo l'unica opzione era il rimborso stesso. In merito alla perdita di tempo ci scusiamo, però segnaliamo che si è trattato di meno di 24 ore fra l'ordine ed il primo contatto da parte nostra. Contatto alla quale non abbiamo avuto riscontro. Cordiali saluti

5

Eccellente

Scritto da andfra.a1 il giorno 08/07/2023

Acquisto verificato

Ancora non montata la piscina, ma consegna rapida. Acquisto perfetto

  • Articolo acquistato PISCINA 732X366X132 ULTRA FRAME XTR 2023 - POMPA A SABBIA SCALETTA DOPPIA TELO
  • Data acquisto 30/06/2023
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Tutto come promesso

Scritto da matteo.rossi il giorno 03/07/2023

Acquisto verificato

Consegna rapida esattamente come promesso - documenti contabili/fiscali molto precisi anche per bonus mobili - prezzo molto competitivo - consiglio

  • Articolo acquistato LAVASCIUGA 10 6KG 1600G POMPA DI CALORE WIFI
  • Data acquisto 26/06/2023
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Torna su