Menu

Farmaenne: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 2.475
3.0
2,9
Calcolato su 531 recensioni negli ultimi 12 mesi

2.475 recensioni di Farmaenne: punteggio calcolato come media aritmetica dei punteggi delle recensioni raccolte da Trovaprezzi.it (sia recensioni Trusted che recensioni spontanee)

Ultimi 12 mesi:

3.0
2,9
(531 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 2,0/5 (6 recensioni)

Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)

Tutte le recensioni: 4,0/5 (2.475 recensioni)

3.0
2,9
531 recensioni
5 stelle
37%
4 stelle
9%
3 stelle
4%
2 stelle
8%
1 stella
42%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

531 recensioni per Farmaenne

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
Vedi recensioni precedenti
5

Esperienza di acquisto

Scritto da alesstricam il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Fornitore apprezzato per l'ampia offerta di prodotti, a prezzi interessanti e concorrenziali. Rapida evasione dell'ordine e consegna altrettanto veloce. Consigliato.

  • Articolo acquistato OKITASK 40 MG GRANULATO 40 MG GRANULATO 20 BUSTINE
  • Data acquisto 11/03/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Un mistero

Scritto da luciano.dalfonso il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Io devo ancora ricevere l'ordine, ho telefonato e mi hanno detto che c'è un disguido con il corriere, pensano di risolverlo in 2/3 giorni, in tal caso mi avrebbero rimborsato l'importo, ad oggi non ancora ricevo il link del tracciamento.

  • Articolo acquistato SYNOSTEA 20 STICK PACK
  • Data acquisto 10/03/2026

19/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita. A breve riceverà un’ulteriore e-mail contenente il codice di tracking, tramite il quale potrà monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

ANNULLAMENTO ORDINE DA PARTE DELLA DITTA

Scritto da antsantonocito il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

La merce non è arrivata perché la ditta non ha effettuato la consegna. Non mi è stata data nessuna motivazione per l'annullamento del mio ordine. La stessa mi ha comunicato che avrebbe effettuato il rimborso con lo stesso metodo di pagamento. Rimborso effettuato.

  • Articolo acquistato INTRAVIT 30 COMPRESSE
  • Data acquisto 10/03/2026

19/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

esperienza negativa

Scritto da oneromocirne il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Esperienza pessima. Lunghi tempi di attesa (13 giorni dopo l'ordine), quando finalmente arriva il pacchetto scopro, leggendo un foglio volante inserito nel pacco consegnato, che l'ordine viene evaso a metà e che verrà effettuato rimborso per la parte non consegnata. Da non ripetere

  • Articolo acquistato DESTIOR BRIDGE 30 COMPRESSE
  • Data acquisto 05/03/2026

19/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita. A breve riceverà un’ulteriore e-mail contenente il codice di tracking, tramite il quale potrà monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

negativo

Scritto da Alessia Cecchetti il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

acquisto del 10 marzo ancora non abbiamo saputo quando arriva la merce, mi dicono che la merce è spedita ma non sappiamo chi è il corriere e se ha preso in carico la spedizione. credo che sarà la prima ed ultima volta che acquisto su questo negozio

  • Articolo acquistato COLICRON 15 CAPSULE
  • Data acquisto 10/03/2026

19/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita. A breve riceverà un’ulteriore e-mail contenente il codice di tracking, tramite il quale potrà monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Pessima esperienza

Scritto da delucadaniele85 il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Pessima esperienza sono passati 8 giorni e non so' nemmeno dove sia l'ordine di 130 euro e adesso non so' cosa fare

  • Articolo acquistato SOFARGEN 1% CREMA 1% CREMA TUBO 120 G
  • Data acquisto 10/03/2026

18/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Sto ancora aspetando il pacco!

Scritto da walter.mignano il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Sto ancora aspettando il pacco, sono passati7 giorni, ho sollecitato e mi hanno risposto che era stato spedito e che mi avrebbero dato la tracciabilità i corrieri... ma ancora non ho visto nulla di tutto questo. La spedizione è di tipo corriere espresso.Se entro 2 giorni non vedo niente sarò costretto a ricomprare la stessa merce da un altra parte perchè serve per farmi delle infiltrazioni alla mano.SPERIAMO CHE ARRIVI

  • Articolo acquistato SIRINGA INTRA-ARTICOLARE ORTHOVISC MINI ACIDO IALURONICO 15 MG 1 ML 1 PEZZO
  • Data acquisto 10/03/2026

19/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita. A breve riceverà un’ulteriore e-mail contenente il codice di tracking, tramite il quale potrà monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

TEMPI LUNGHI

Scritto da ambrogio leone il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Spedizione a pagamento nonostante 140 euro di ordine e tempi lunghi per l'invio dell'ordine. negativa

  • Articolo acquistato DERMATIR 30ML
  • Data acquisto 09/03/2026

18/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Totalmente inaffidabili

Scritto da cleliaconti54 il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Ad oggi io non ho ricevuto i farmaci pagando ben 148,31€...Ho assolutamente bisogno di contattare il venditore poiché tutti i riferimenti non danno risposte . Né le e mail né le telefonate al numero né i messaggi su WhatsApp ai quali rispondono solo Verificheremo. Sono 8 giorni che aspetto e neanche un cenno di spiegazioni da parte di Farmaenne.

  • Articolo acquistato NIVATRIX CPS DONNA 30 CAPSULE
  • Data acquisto 10/03/2026

19/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Esperienza pessima

Scritto da Lorenzo il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Ad oggi sono ancora in attesa della merce ordinata. Pubblicizzano spedizione 48/72h ma non solo non ti aggiorno in alcun modo con email come fanno tantissimi altri esercenti ma alla richiesta di assistenza sono vaghi e lenti. Incolpano il corriere e non sono in grado di fornire un n. di tracking tantomeno rispondono al telefono o richiamano tramite il servizio di richiamata offerto. Sono molto deluso e mai più riacquisterò qualcosa da loro. Dal 10 Marzo as oggi 18 marzo nessuna notizia del mio pacco. Ho effettuato un ordine con un altra farmacia on line lunedì 16 Marzo e oggi mercoledì 18 marzo ho gia ricevuto l'ordine. Questo vi fa capire la serieta di questa azienda.

  • Articolo acquistato NORMOIMMUNO 30 CAPSULE
  • Data acquisto 10/03/2026

18/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
2

La prima volta con questo fornitore: pessima esperienza!

Scritto da ippogrifo57 il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Nonostante un mio sollecito, fatto ad una settimana dall’ordine, non ho ancora avuto un tracciamento e non so a che punto sia la spedizione. Sono abituato a consegne più seguite e, soprattutto, più veloci da siti simili. Unica nota positiva il prezzo di acquisto, ma se non arriva quanto ordinato…

  • Articolo acquistato NORAD NAIR 60 COMPRESSE
  • Data acquisto 10/03/2026

18/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

non ho ancora ricevuto il mio ordine

Scritto da cur.car il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Insoddisfatto

  • Articolo acquistato MAXIFLOR 30 CAPSULE
  • Data acquisto 07/03/2026

18/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita. A breve riceverà un’ulteriore e-mail contenente il codice di tracking, tramite il quale potrà monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Ho richiesto il rimborso da PayPal!

Scritto da nico.causin il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

È andata decisamente male, non rispondono a nessuno dei due nr che ci sono sul sito e tantomeno alle mail. Meno male che ho pagato con PayPal.

  • Articolo acquistato NORMOCIS INO 20 BUSTE DA 5,5 G
  • Data acquisto 10/03/2026

18/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita. A breve riceverà un’ulteriore e-mail contenente il codice di tracking, tramite il quale potrà monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Farmacia

Scritto da cordi.marcello il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Da giorno 10 Marzo 2026 ancora devo ricevere l'ordine, loro si giustificano che la colpa è del corriere, ma ad oggi non ho ricevuto ne prodotti e ne rimborso. Da evitare categoricamente

  • Articolo acquistato NORMAST 600 MG MICROGRANULI 30 BUSTINE
  • Data acquisto 10/03/2026

18/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita. A breve riceverà un’ulteriore e-mail contenente il codice di tracking, tramite il quale potrà monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Delusa

Scritto da cristinamerli9 il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

L'acquisto è stato dei peggiori dopo 8 giorni non ho ancora ricevuto nulla però il pagamento è avvenuto immediatamente

  • Articolo acquistato BUTYROSE FAST 20 STICK
  • Data acquisto 10/03/2026

18/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita. A breve riceverà un’ulteriore e-mail contenente il codice di tracking, tramite il quale potrà monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Mai più!

Scritto da duciclaudio il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Dopo oltre una settimana dall’acquisto non ho ricevuto gli oggetti. Non rispondono nemmeno alle e-mail. Pessimo!!

  • Articolo acquistato PERIDO NATURAL FORTE 30 SOFTGEL
  • Data acquisto 10/03/2026

18/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita. A breve riceverà un’ulteriore e-mail contenente il codice di tracking, tramite il quale potrà monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Pessimo servizio e pessimo customer care

Scritto da studiof il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Ho comprato più di una settimana fa, pagando pure la spedizione ( sopra i 100 euro e’ veramente raro che si paghi). Ad oggi ancora il pacco non è stato spedito ne’ e’ giunto un aggiornamento. Alle mail non rispondono. Chiamo e mi sento dire che hanno avuto problemi, che devo aspettare ancora una settimana e che se non mi va bene che posso annullare l’ordine. Il tutto con un tono da chi non ha tempo da perdere e di fronte alla mia osservazione che magari un tono diverso sarebbe gradito, sono pure stata mandata al diavolo. Vediamo il rimborso se e quando arriva

  • Articolo acquistato CICLYDAN 30 COMPRESSE
  • Data acquisto 10/03/2026

18/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita. A breve riceverà un’ulteriore e-mail contenente il codice di tracking, tramite il quale potrà monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Non ho ricevuto il prodotto e ancora non si sa nulla

Scritto da mariachiarasorbo il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Malissimo...dopo una settimana sto chiedendo informazioni e mi dicono che mi arriva una mail con il tracking. La mail non arriva, ricontatto per whats app perché al telefono non rispondono e continuano ad ignorarmi.non so che fare. Attendo i prodotti....

  • Articolo acquistato METRONIDAZOLO SAME 1% GEL 1% GEL 1 TUBO 30 G
  • Data acquisto 10/03/2026

18/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

Giudizio consegna

Scritto da wally.silvestri il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Consegna lunga.

  • Articolo acquistato REV DERMOSCHIUMA 125 ML
  • Data acquisto 10/03/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

spedizione veloce pagata a peso d'oro inutilmente

Scritto da andreamazza il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Applicano un costo di spedizione per il servizio entro 24/48 ore al costo di 10 euro ma consegnano dopo una settimana. Servizio clienti poco disponibile. Non riacquistero da loro.

  • Articolo acquistato BUTYROSE FAST 20 STICK
  • Data acquisto 06/03/2026

18/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nel riscontro alle sue email. Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita. A breve riceverà un’ulteriore e-mail contenente il codice di tracking, tramite il quale potrà monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

A tutt'oggi non mi è arrivato nulla.

Scritto da igbast il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Pensavo che acquistando da loro, avrei avuto a che fare con store serio e veloce. Invece sono quasi passati dieci giorni e non ho ricevuto ancora nulla (nè prodotto nè rimborso ..) Ho provato a contattarli. ma ho trovato estrema difficoltà a farmi rispondere e sapere come sta realmente la questione. Aspetterò ancora qualche giorno e poi vedremo il da farsi.

  • Articolo acquistato NORMAST 600 MG MICROGRANULI 30 BUSTINE
  • Data acquisto 10/03/2026

18/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nel riscontro alle sue email. Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita. A breve riceverà un’ulteriore e-mail contenente il codice di tracking, tramite il quale potrà monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

MERCE MAI ARRIVATA

Scritto da specialcopy1 il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Ho effettuato l'ordine il 7 marzo pagando la spedizione delle 72h, ad oggi18 marzo non ho ancora ricevuto nulla.

  • Articolo acquistato SKINPROJECT HYAL GEL COMPLEX 30 ML
  • Data acquisto 07/03/2026

18/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Il prodotto è arrivato in tempo breve e in ottime condizioni

Scritto da benazzi.francesca1 il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Mi sono trovata molto bene

  • Articolo acquistato MAGNESIA BISURATA AROMATIC PASTIGLIE 80 PASTIGLIE
  • Data acquisto 09/03/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
2

In ritardo

Scritto da Emanuela il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Ho fatto l'ordine il 09.03 con Corriere espresso 24/72h per la consegna a oggi, 19.03 non ho alcuna notizia, non una e-mail o un messaggio per evidenziare il ritardo o altro. Resto in attesa di una risposta alla mia richiesta di informazioni...

  • Articolo acquistato PLAQTIV+ ORAL CARE ADDITIVO PER L'ACQUA 500 ML
  • Data acquisto 09/03/2026

18/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

OTTIMO PREZZO

Scritto da raffaella.vacha il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Il prodotto è perfetto, esattamente quello che doveva essere; la spedizione non delle più veloci, ma il prezzo assolutamente il più conveniente.

  • Articolo acquistato XINEPA EASY 30 STICK OROSOLUBILI 75 G
  • Data acquisto 09/03/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
2

Acquisto integratori

Scritto da angeloinf il giorno 17/03/2026

Recensione verificata

Acquisto fatto il 09/03/2026 oggi il 17/03/2026 ancora non è arrivato niente. Finalmente oggi ho ricevuto comunicazioni dal corriere che la spedizione è in ritardo. Speriamo bene.

  • Articolo acquistato MELIVEN TOP 20 COMPRESSE
  • Data acquisto 09/03/2026

18/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Inaffidabili

Scritto da ifgroup il giorno 17/03/2026

Recensione verificata

Inaffidabili, non rispondono a telefono, ordine fatto con bonifico istantaneo dal 09 marzo ad oggi non so ancora se consegnano. NON COMPRATE NIENTE

  • Articolo acquistato COLIFLOR 10 BUSTINE
  • Data acquisto 09/03/2026

18/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

Valutazione consegna

Scritto da vincenzo.sdc1960 il giorno 17/03/2026

Recensione verificata

Prodotti buoni e prezzi onesti. Però ordine effettuato il 07/03/2026 e consegnato il 16/03/2026. Decisamente tempi un po' lunghi

  • Articolo acquistato DOLTENDIX 20 BUSTINE
  • Data acquisto 07/03/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

ancora non consegnato

Scritto da fabbricristina il giorno 17/03/2026

Recensione verificata

purtroppo dopo una settimana il pacco non è ancora stato consegnato al corriere. non va bene

  • Articolo acquistato DAOSIN 30 COMPRESSE
  • Data acquisto 10/03/2026

18/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Ritardo nella consegna

Scritto da elisa.cecchini75 il giorno 17/03/2026

Recensione verificata

L'ordine è arrivato 8 giorni dopo aver acquistato , il servizio clienti mi ha risposto dicendomi che Gls aveva avuto dei problemi ma il pacco risultava affidato a loro solo 7 giorni dopo...sinceramente ci sono altri siti con prezzi convenienti dove veramente le spedizioni vengono effettuate entro 48 ore

  • Articolo acquistato HERP FLACONE 120 ML
  • Data acquisto 09/03/2026

18/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
Vedi più recensioni
Torna su