Menu

Farmaenne: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 2.475
3.0
2,9
Calcolato su 533 recensioni negli ultimi 12 mesi

2.475 recensioni di Farmaenne: punteggio calcolato come media aritmetica dei punteggi delle recensioni raccolte da Trovaprezzi.it (sia recensioni Trusted che recensioni spontanee)

Ultimi 12 mesi:

3.0
2,9
(533 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 2,0/5 (6 recensioni)

Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)

Tutte le recensioni: 4,0/5 (2.475 recensioni)

3.0
2,9
533 recensioni
5 stelle
37%
4 stelle
9%
3 stelle
4%
2 stelle
8%
1 stella
42%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

533 recensioni per Farmaenne

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
Vedi recensioni precedenti
1

Negativo

Scritto da marzia771977 il giorno 27/03/2026

Recensione verificata

Esperienza terribile...ordine effettuato il4.3.26 ad oggi 27.03.26 mai consegnato. Nessuno risponde x assistenza e alle e-mails rispondono dopo almeno 48 h. Tutto negativo non acquisterò più nulla da questo sito e spero che mi consegneranno i prodotto acquistati.

  • Articolo acquistato INOFOLIC HP 20 BUSTINE
  • Data acquisto 04/03/2026

27/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, a causa di problemi logistici con il corriere incaricato della spedizione, non siamo purtroppo in grado di evadere il suo ordine nei tempi previsti. Per questo motivo, siamo costretti ad annullare l’ordine e procedere con il rimborso completo dell’importo pagato. Il rimborso verrà effettuato attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto e sarà visibile entro pochi giorni, a seconda dei tempi tecnici del circuito bancario. Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o necessità. Cordiali saluti

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Spedizione

Scritto da filippomaria54 il giorno 25/03/2026

Recensione verificata

Non ho ancora ricevuto nulla.

  • Articolo acquistato IACODERM SHAMPOO DS 250 ML
  • Data acquisto 10/03/2026

27/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, a causa di problemi logistici con il corriere incaricato della spedizione, non siamo purtroppo in grado di evadere il suo ordine nei tempi previsti. Per questo motivo, siamo costretti ad annullare l’ordine e procedere con il rimborso completo dell’importo pagato. Il rimborso verrà effettuato attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto e sarà visibile entro pochi giorni, a seconda dei tempi tecnici del circuito bancario. Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o necessità. Cordiali saluti

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Pessima esperienza

Scritto da Tatiana il giorno 24/03/2026

Recensione verificata

Do una stella perché zero non di può. Ordine effettuato l' 8 marzo. Pagato con bonifico istantaneo lo stesso giorno. Preparato ordine il 13. Il 23/03 chiamando mi dicono che mi rimborseranno perché hanno avuto problemi con il corriere. Era dal 15 marzo che scrivevo su WhatsApp e mi dicevano che controllavano e sollecitavano. 70 euro di prodotti. Mai più

  • Articolo acquistato LEVIOGEL 10 MG/G GEL 1% GEL TUBO 100 G
  • Data acquisto 08/03/2026

25/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, a causa di problemi logistici con il corriere incaricato della spedizione, non siamo purtroppo in grado di evadere il suo ordine nei tempi previsti. Per questo motivo, siamo costretti ad annullare l’ordine e procedere con il rimborso completo dell’importo pagato. Il rimborso verrà effettuato attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto e sarà visibile entro pochi giorni, a seconda dei tempi tecnici del circuito bancario. Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o necessità. Cordiali saluti

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Primo acquisto

Scritto da giacomoriccardi92 il giorno 24/03/2026

Recensione verificata

Contento di aver trovato questa farmacia on line. I prezzi sono super competitivi!

  • Articolo acquistato NEOBIANACID 70 COMPRESSE MASTICABILI
  • Data acquisto 09/03/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Non è arrivato nulla

Scritto da raffaele.rasia il giorno 24/03/2026

Recensione verificata

Il fornitore dopo essere stato interpellato per WhatsApp ed e-mail per avere informazioni del ritardo dichiara dopo vari giorni che ha avuto dei problemi con il corriere. Dopodiché ho richiesto il rimborso e ha accettato ma per aver il rimborso ho dovuto interpellare Paypal che fortunatamente me l'ha fatto al posto loro...

  • Articolo acquistato DOLTENDIX 20 BUSTINE
  • Data acquisto 10/03/2026

24/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, a causa di problemi logistici con il corriere incaricato della spedizione, non siamo purtroppo in grado di evadere il suo ordine nei tempi previsti. Per questo motivo, siamo costretti ad annullare l’ordine e procedere con il rimborso completo dell’importo pagato. Il rimborso verrà effettuato attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto e sarà visibile entro pochi giorni, a seconda dei tempi tecnici del circuito bancario. Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o necessità. Cordiali saluti

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Farmaci non ricevuti

Scritto da fcastaldo5 il giorno 24/03/2026

Recensione verificata

Fatto ordine il 10/3/26 e farmaci non ricevuti. Ho contattato l’assistenza clienti dopo qualche giorno e mi han promesso la restituzione del denaro che non ho più ricevuto. Provo a ricontattare l’assistenza ma c’è sempre la segreteria telefonica. Che fare? Pensi di aver perso farmaci e denaro. Sono comunque sempre in attesa

  • Articolo acquistato TIMEDOL 20 COMPRESSE RIVESTITE
  • Data acquisto 10/03/2026

24/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Una vergogna!!! Mai successo prima!

Scritto da Family buyer il giorno 24/03/2026

Recensione non verificata

Acquistata una scorta di prodotto per far fronte al piano di assunzione indicato dal medico. Dopo una settimana senza notizie mando una email alla quale mi mandano lo stesso messaggio letto in altre recensioni, scrivendo, fra le altre cose: "Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita". Dopo due settimane dall'ordine li raggiungo in chat (al telefono non rispondono). Mi viene detto che avendo problemi con il loro corriere non possono effettuare spedizioni (e quindi hanno mentito nella mail!), pertanto annullano l'ordine. Ma lo hanno capito che vendono prodotti per la salute? Tutto questo è sleale e vergognoso!

  • Articolo acquistato Oasit
  • Data acquisto 10/03/2026

24/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere.Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Prima ed ultima esperienza

Scritto da lety il giorno 24/03/2026

Recensione verificata

Prima ed anche ultima volta che acquisto. Ordine fatto il 10/03 e mai spedito. Parlare con il numero dell’assistenza clienti è impossibile. Lo stesso numero però stranamente risponde a monosillabi solo su whatsapp, non riuscendosi ad avere un dialogo telefonico le tempistiche di risoluzione si allungano. Dopo 15 giorni sono riuscita ad ottenere rimborso aprendo segnalazione su payp. Non ho mai capito quale sia stato il problema!! Inoltre neppure un messaggio di scuse (il minimo) o buono sconto (come capitato su altre piattaforme).

  • Articolo acquistato FLAVONIL CREMA CORPO 100 ML
  • Data acquisto 10/03/2026
Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

INAFFIDABILE

Scritto da isabellaedoardo579 il giorno 23/03/2026

Recensione verificata

ORDINATO 4 CONF. DI INTEGRATORI NEUROS A € 150 Ca. Ad ora non ho ricevuto nulla e in più non ho mai ricevuto un' e mail di conferma dell'ordine. Ho contattato il servizio clienti (frettoloso,scostante , risposte monosillabiche) che dà la colpa al corriere. Sostiene di aver inviato il materiale e scarica la responsabilità su di lui. Oggi è il 23 Marzo e non ho ancora ricevuto né rimborso né materiale!!!!

  • Articolo acquistato NEUROS 30 COMPRESSE
  • Data acquisto 10/03/2026

24/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere.Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Prodotto mai spedito e nessuna risposta al telefono

Scritto da gianluca.rossi il giorno 23/03/2026

Recensione verificata

Esperienza negativa: dopo una settimana dall'acquisto, non avendo ricevuto nessuna informazione sullo stato dell'acquisto nè sulla spediazione, ho provato a contattarli ma senza esito. Dopo una prima risposta al telefono in cui accampavano colpe del corriere, agli ennesimi tentativi di contatto non risultavano raggiungibili. Ottenuto rimborso tramite paypal

  • Articolo acquistato TIONEURAL DOL 30 COMPRESSE
  • Data acquisto 10/03/2026

24/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere.Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Ritardo non accettabile

Scritto da studiocc il giorno 23/03/2026

Recensione verificata

Ad oggi 23.3.26, non ho ricevuto alcunchè malgrado il pagamento istantaneo, ordine del giorno 8.3.26. Potrò riferire più avanti.

  • Articolo acquistato OPTACOLIN Q10 FORTE 60 BUSTINE
  • Data acquisto 08/03/2026

23/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere.Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

PESSIMA ESPERIENZA

Scritto da Teresa da Ivrea il giorno 23/03/2026

Recensione verificata

Dopo tre gg dall'acquisto del10.03 non ricevendo nessuna comunicazione, chiamo il servizio clienti di Farmaenne e mi viene comunicato che ci sono dei problemi tecnici e che il mio ordine verrà processato la settimana successiva. Il giorno 16.03 ricevo una email con la comunicazione che l'ordine è stato processato e che viene affidato al corriere espresso (spedizione già pagata in sede di acquisto). Dalla email passa una settimana e ad oggi 23.03 la spedizione dell'ordine risulta creata dal mittente , ma mai consegnata al vettore per la consegna. Chiamo di nuovo il servizio clienti e mi viene comunicato che mi rimborseranno perché, per problemi tecnici, non sono in grado di effettuare la spedizione. Spero che mi rimborsino veramente comprese le spese di spedizione, ma mi chiedo e vi chiedo perché attirare clienti con prezzi competitivi quando non si è in grado di completare gli acquisti con la cosa più importante "LA SPEDIZIONE"?

  • Articolo acquistato GENACOL ORIGINAL 90 CAPSULE
  • Data acquisto 10/03/2026

23/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere.Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Esperienza negativa, la merce non è arrivata.

Scritto da Manuel il giorno 23/03/2026

Recensione verificata

Ordine effettuato il 10 marzo. Il 16 marzo ricevo email che conferma la spedizione, ma dal numero di tracking risulta che la spedizione è solo stata creata ma non consegnata al corriere. Siccome il numero di telefono del servizio clienti non risponde, il 18, 19 e 20 marzo scrivo email per chiedere spiegazioni, e al 20 mi arriva risposta che a causa di presunti problemi con il corriere, l'ordine è stato cancellato. Non avendo ricevuto alcuna notifica di rimborso, l'ho richiesto e ottenuto tramite PayPal aprendo un claim. Ovviamente la mia esperienza è stata negativa.

  • Articolo acquistato UTIBIS PRO 14 BUSTINE DUOCAM
  • Data acquisto 10/03/2026

23/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere.Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Ho chiesto il rimborso

Scritto da franco.crisci il giorno 22/03/2026

Recensione verificata

Il prodotto non è mai arrivato. Ho chiesto il rimborso, e l'ho ricevuto attraverso PayPal.

  • Articolo acquistato NIOGERMOX*SMALTO UNGHIE 6,6ML
  • Data acquisto 10/03/2026

23/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
3

Troppa attesa

Scritto da XXX il giorno 22/03/2026

Recensione verificata

Esperienza buona e prodotti conformi all'ordine, ma tra l'acquisto e la consegna è trascorsa una settimana: troppo rispetto ad altri fornitori. Il fatto che non ci sia un livello di spesa che faccia scattare la consegna gratuita è un bel difetto.

  • Articolo acquistato STUDENT RASAYANA 60 COMPRESSE
  • Data acquisto 09/03/2026

23/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Delusione

Scritto da Tino il giorno 21/03/2026

Recensione verificata

Ho effettuato ordine, passano i giorni e della spedizione nulla. Ho scritto dopo una settimana per avere novità, ricevendo le scuse e promettendo una mail dal corriere con il numero tracking. Ancora oggi sono qui che aspetto! Per me non sono seri.

  • Articolo acquistato LEMIX 20 COMPRESSE + 20 COMPRESSE
  • Data acquisto 10/03/2026

23/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Sto ancora aspettando la merce è una risposta

Scritto da Ivana.gazzoli il giorno 21/03/2026

Recensione verificata

Dopo undici giorni la merce non è ancora arrivata e non so quando e se arriverà

  • Articolo acquistato MIGAR ET 30 CAPSULE
  • Data acquisto 10/03/2026

23/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Spariti

Scritto da fadda.rita71 il giorno 20/03/2026

Recensione verificata

Ho effettuato l’ordine il 10 marzo e il 13 hanno avuto l’accredito. Sul sito non è presente l’ordine e la mail risulta piena e non ricevono le comunicazioni. Sono in attesa che mi contattino per darmi le spiegazioni del caso: ho pagato 71,87€

  • Articolo acquistato VITGASE FORTE 18 BUSTINE DA 4 G
  • Data acquisto 10/03/2026

23/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Malisimooo

Scritto da ralucatrandafir1 il giorno 20/03/2026

Recensione verificata

Da una setimana o fatto el ordine e ancora niente..ne codice per vedere dove e il paco ne email per informazioni,ai mesagi mi risponde solo verifichiamo..E en cueste condizione ci sono altre 3 ragazze vicine..e con cuesto o detto tutto..

  • Articolo acquistato QUINTON HYPERTONIC 30 FIALE DA 10 ML
  • Data acquisto 13/03/2026

23/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Eliminate questa farmacia dal vostro sito

Scritto da petagnastefania1989 il giorno 20/03/2026

Recensione verificata

Ordine effettuato e a 10 giorni non ancora arrivato..mando email e me la rimandano perché spazio insufficiente nel loro database..non rispondono al telefono né richiamano..non vi affidate più a loro..mancanza di serietà e di professionalità..mai più comprerò da loro..preferisco spendere di più ma andare a comprare in una farmacia al paese mio..

  • Articolo acquistato SIBOSOLV 60 CAPSULE ACIDORESISTENTI
  • Data acquisto 10/03/2026

23/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Esperienza da non ripetere

Scritto da raffaellanicotra75 il giorno 20/03/2026

Recensione verificata

Ordine effettuato il 10 Marzo, ad oggi 20 marzo mai arrivato, non hanno mandato neanche il link per la tracciabilita' del pacco, attendero' ancora una settimana, dopo di chè chiedero' il rimborso della somma.

  • Articolo acquistato KIJIMEA COLON IRRITABILE PRO 28 CAPSULE
  • Data acquisto 10/03/2026

23/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

non ho ancora ricevuto l ordine

Scritto da micheladamiani il giorno 19/03/2026

Recensione verificata

ad oggi 19 marzo non ho ancora ricevuto l ordine fatto l'11 marzo

  • Articolo acquistato NIZORAL 20 MG/G SHAMPOO 20MG/G SHAMPOO FLACONE DA 100 G
  • Data acquisto 11/03/2026

20/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita. A breve riceverà un’ulteriore e-mail contenente il codice di tracking, tramite il quale potrà monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Non ho ricevuto la merce

Scritto da annamaria.gusella il giorno 19/03/2026

Recensione verificata

Dopo 8 giorni non ho notizie del mio ordine, già pagato, ho mandato una mail ma non è stata ricevuta perché la casella è piena

  • Articolo acquistato COLLANOL 20 CAPSULE
  • Data acquisto 11/03/2026

19/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita. A breve riceverà un’ulteriore e-mail contenente il codice di tracking, tramite il quale potrà monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

0

Scritto da gomezevelia32 il giorno 19/03/2026

Recensione verificata

Non arriva i miei prodotti sto aspettando 1 settimana e neanche nessun messaggio

  • Articolo acquistato ESENTA FILM PROTETTIVO SPRAY 50 ML
  • Data acquisto 11/03/2026

19/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita. A breve riceverà un’ulteriore e-mail contenente il codice di tracking, tramite il quale potrà monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Ordine cancellato e prezzi aumentati

Scritto da markdreyire il giorno 19/03/2026

Recensione verificata

Servizio clienti deludente e prezzi aumentati. Dopo giorni di attesa, scopro che il mio ordine è stato annullato senza preavviso per problemi del corriere. Al momento di rifarlo, i prodotti erano tutti rincarati e l'assistenza si è rifiutata di venirmi incontro sul prezzo originale. Gestione fredda e poco professionale. Non acquisterò più da loro.

  • Articolo acquistato NORAD NAIR 60 COMPRESSE
  • Data acquisto 11/03/2026

19/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere,. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Pessima esperienza

Scritto da vintac63 il giorno 19/03/2026

Recensione verificata

Sono passati 9 giorni dall'acquisto e non ho ricevuto ancora nulla. Ho pagato circa 6 euro di spese di spedizione con l'impegno di consegna nelle 24/72 ore. Davvero un servizio impeccabile. Complimenti

  • Articolo acquistato LUBRYVAG 15 COMPRESSE 1100 MG
  • Data acquisto 10/03/2026

19/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il Team Farmaenne

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Al momento ho solo pagato ma non ho ricevuto la merce

Scritto da calderarolia2017 il giorno 19/03/2026

Recensione verificata

A 10 giorni dall'acquisto non mi è arrivato nulla. Ho contattato il venditore che mi dice di ritardo non imputabili a loro, che la merce è stata spedita, che mi faranno sapere... Vedremo. Sarò felice di farvi sapere presto che tutto è andato a buon fine. Al momento la mia recensione è negativa, spero di rettificare presto in positivo

  • Articolo acquistato VEA LIPOGEL IDRATANTE PROTETTIVO 50 ML
  • Data acquisto 10/03/2026

19/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita. A breve riceverà un’ulteriore e-mail contenente il codice di tracking, tramite il quale potrà monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Da evitare!!

Scritto da Luisa il giorno 19/03/2026

Recensione verificata

Com'è andato il mio acquisto del 10 marzo per 108 euro? Ancora devo vederlo il 19 marzo!!! Vedo invece da numerose recensioni che sono in buona compagnia e che la risposta del venditore è sempre la stessa per tutti i malcapitati: errore telematico del corriere...ergo, un miserabile scaricabarile. Mentre attendo rimborso paypal, sconsiglio a tutti di provare per credere.

  • Articolo acquistato SYNAPSINE 1000 10 FLACONCINI 10 ML
  • Data acquisto 10/03/2026

19/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita. A breve riceverà un’ulteriore e-mail contenente il codice di tracking, tramite il quale potrà monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Brutta esperienza

Scritto da baradelrebecca il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Pacco non ancora arrivato. Pagato 6.90€ di consegna che doveva arrivare dopo 24/72 h

  • Articolo acquistato BACTOCARE GEL CICATRIZZANTE 30 ML
  • Data acquisto 10/03/2026

19/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita. A breve riceverà un’ulteriore e-mail contenente il codice di tracking, tramite il quale potrà monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Non ho ancora ricevuto i prodotti

Scritto da maria grazia il giorno 18/03/2026

Recensione verificata

Non sono stati rispettati i tempi di consegna, dal 10 marzo ancora ad oggi non ho ricevuto i prodotti

  • Articolo acquistato JALURONIUS CREAM 50 ML
  • Data acquisto 10/03/2026

19/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Purtroppo si è verificato un disservizio telematico causato dal corriere, che ha rallentato temporaneamente la gestione e l’aggiornamento delle spedizioni. Desideriamo informarla che la merce è stata regolarmente spedita. A breve riceverà un’ulteriore e-mail contenente il codice di tracking, tramite il quale potrà monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Questa recensione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
Vedi più recensioni
Torna su