Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Il negozio Ghegin online non è più attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Ghegin online: opinioni degli utenti

4.0
4,0
178 opinioni
Scheda negozio
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,0
178 opinioni
5 stelle
64%
4 stelle
10%
3 stelle
5%
2 stelle
8%
1 stella
13%

178 opinioni per Ghegin online

Ordina:
1

Pessima esperienza

Mi hanno inviato un oggetto diverso da quello ordinato e quando si è trattato di mettermi nelle condizioni di rendere l'oggetto e farmi il rimborso si sono comportati in maniera pessima. Per riavere indietro il mio denaro e chiudere la faccenda sono dovuto ricorrere al reclamo tramite Paypal. Da parte mia Ghegin sconsigliatissimo.

  • Pregi Niente
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato Aerografo professionale per ritocchi con serbatoio superiore Alluminio 125 cc 0,7 mm ES/RV
  • Data acquisto 06/05/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Tutto ok

Un ottimo sito

  • Pregi la comunicazione
  • Difetti Purtroppo debbo segnalare i tempi di consegna(forse colpa del Covid19)
  • Articolo acquistato Raccordo di collegamento per tubo gas GPL
  • Data acquisto 02/05/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Spedizione molto lenta

Ordine fatto il 26/04, pagato subito e ricevuto il 18/05. Molto, troppo ritardo anche considerando il problema virus. Solo dopo diverse telefonate mi hanno informato sulla reale situazione. Tutto sommato il venditore è affidabile, sarebbe bastata un po' più di chiarezza sui tempi di consegna.

  • Pregi Imballaggio Contenuto come da descrizione
  • Difetti Lentezza nella spedizione Poca chiarezza
  • Articolo acquistato Cantinetta 6 posti silver impilabile
  • Data acquisto 26/04/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

Fucile come da foto

Come me lo aspettavo

  • Pregi Rispecchia la presentazione e sono veloci
  • Articolo acquistato MITRA MILITARE CM.64 ASS.BL 32662
  • Data acquisto 10/05/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Secondo acquisto

Tempi di preparazione lunghi quasi 2 settimane dal pagamento alla spedizione probabilmente dovuto all emergenza covid 19 in ogni caso come il primo acquisto a parte i tempi di preparazione e spedizione un po’ lunghi merce perfetta come da descrizioni prezzi competitivi e grande disponibilità degli operatori a dubbi e domande Consigliato!!

  • Pregi Precisione imballo descrizione degli oggetti
  • Difetti Tempi di preparazione lunghi (forse a causa covid-19 che ha messo in difficoltà L azienda)
  • Articolo acquistato Inglesina - Passeggino Quid Venice Red AG87L0VNR
  • Data acquisto 05/05/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Molto bello

Arrivato nei tempi previsti il seggiolino è di buona qualità ed è comodo. Contenta dell'acquisto

  • Articolo acquistato Seggiolino bici posteriore. Attacco CLAMP (portapacchi 120/175 mm). Struttura leggera e resistente, in plastica atossica facilmente lavabile. Portata max 22 kg.
  • Data acquisto 06/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Tempi di consegna non rispettati

Tempi di consegna non rispettati

  • Articolo acquistato Stampo 36 ravioli in alluminio lucidato con mattarello
  • Data acquisto 26/04/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
2

Non ancora arrivato

Ordine effettuato e pagato con carta subito...ad oggi sono passati 12 gg lavorativi e non è ancora stato spedito...ok il covid ma la merce mi era stato detto essere disponibile per questo ho ordinato essendo un regalo di compleanno per mia figlia che sta ancora aspettando (i negozi erano e sono ancora chiusi sennò non lo avrei preso online) siamo ben fuori dai 5/8gg per la spedizione...spero di poter cambiare idea!

  • Pregi Rispondono
  • Difetti Lenti
  • Articolo acquistato Canestro e altri articoli
  • Data acquisto 23/04/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Transazione positiva

Ho acquistato il prodotto sul sito online, il prezzo molto buono e il prodotto è arrivato velocemente. Comunicazioni sempre rapide. Molto cortese anche il supporto telefonico.

  • Articolo acquistato Kit Volvo SX zinco
  • Data acquisto 04/05/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

tempi lentissimi nella consegna

non ho ancora ricevuto la merce e per fortuna avevo telefonato ed era disponibile

  • Articolo acquistato Lelit PS326
  • Data acquisto 26/04/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/05/2020 - Risposta del negoziante: Salve, con le feste di mezzo siamo a 5 gg. noi nelle condizioni di vendita dichiariamo 5-8 gg lavorativi per cui nessun problema.

5

Eccellente

Venditori disponibili e super gentili !! Imballo ottimo ! Comprerò sicuramente di nuovo!

  • Pregi Cordialità e gentilezza nonostante il periodo difficile!
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Polvere compatta per occhi – 157
  • Data acquisto 28/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

prodotto valido - ottima descrizione - veloci nell'invio.

Merce ricevuta perfettamente confezionata. Molto facile la navigazione nel sito e con ottima descrizione del prodotto. Contattato, è stato semplice e veloce nel risolvere qualsiasi problema.

  • Pregi Pronto e veloce nella risposta. Molto gentile e attento.
  • Difetti --
  • Articolo acquistato BARRA GOLF I ACCIAIO INFERI
  • Data acquisto 28/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessima esperienza, mai più

Pessima esperienza. Non acquisterò mai più. Apro i ticket ma non rispondono. Non sanno darmi risposta sui tempi di spedizione.

  • Pregi nulla. sito pessimo
  • Difetti tutti
  • Articolo acquistato Tuta con cappuccio Tg. XXL
  • Data acquisto 28/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

06/05/2020 - Risposta del negoziante: Sta acquistando il pesce al mercato , in un momento che il pesce è ricercatissimo per cui non se ne trova, ecco la risposta del fornitore : ....hanno appena scritto dal magazzino che le tute non saranno disponibili prima di metà luglio. Chiedono se possiamo annullare i residui essendo merce già pagata, il credito lo defalchiamo dalle forniture in corso. Tanto per dire di cosa stiamo parlando, per cui questa recensione per noi vale poco. Grazie.

4

soddisfatto ma perplesso

Prima di effettuare l'ordine telefono per avere la certezza che il prodotto sia disponibile , contatto riuscito alla seconda telefonata , persona disponibile controllo effettuato in un paio di minuti , ok disponibile mi registro ed effettuo l'ordine. preparazione ordine e consegna al corriere max 5 gg. lavorativi consegna da parte del corriere max 72 ore. Ordine in consegna oggi 11 gg lavorativi a fronte di 8 max , a fronte della situazione che stiamo attraversando direi comunque molto buono. La perplessità essendo il prodotto un ferro da stiro quindi necessario per la rottura del vecchio ferro è legata al fatto che alla scadenza dei tempi max per il ricevimento ho provato più volte a chiamare su entrambi i numeri di telefono ma o andava in occupato o partiva nastro pubblicitario. comunque giudizio positivo

  • Pregi gentilezza , chiarezza di informazioni
  • Difetti difficoltà di contatto
  • Articolo acquistato Lelit PS326
  • Data acquisto 21/04/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
3

troppo lenti

non il massimo

  • Pregi sito veloce
  • Difetti consegna ancora da fornire , per il mio ritiro
  • Articolo acquistato A , 251L (198 53), SN - T, No Frost, 255 kWh/annum, 220 - 240V, 42 dB, Bianco
  • Data acquisto 26/04/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

04/05/2020 - Risposta del negoziante: Salve, con le feste di mezzo siamo a 5 gg. e noi dichiariamo 5-8 gg lavorativi per cui nessun problema .

1

Pessima

Sono passati 8 giorni dall acquisto e 7 dal bonifico che ho fatto ma nn ho ancora avuto nessuna notizia di nessun genere dal Ghegin. Ho scritto una mail di reclamo e ancora nulla. Pessimo servizio nn comprerò mai più su Ghegin.

  • Pregi Pessimi nella comunicazione cliente. Nn danno segni di vita
  • Difetti Tutto. Nn ho ancora ricevuto la merce
  • Articolo acquistato SDRAIO CANAPONE COLOR ASS C106288
  • Data acquisto 25/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

04/05/2020 - Risposta del negoziante: Salve, con le feste di mezzo siamo a 5 gg. e noi dichiariamo 5-8 gg lavorativi per cui nessun problema

4

Prezzi buoni spedizione veloce

Il pacco è arrivato prima della data di consegna. Qualità prezzo buono. Soddisfatto

  • Articolo acquistato STAMPO PIZZA A&F C/STAND PZ.4 CM.29 C112665
  • Data acquisto 23/04/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ancora non ho ricevuto la merce

Non ho ricevuto la merce

  • Articolo acquistato Armadio guardaroba Focus doppia anta 3 ripiani e cassettone è realizzato con una superficie resistente allo sbiadimento e facile da pulire perfettamente adatta per le camere da letto. I ripiani hanno una capacità di carico di 8 kg (uniformemente distribuito)
  • Data acquisto 16/04/2020
5

Ottimo acquisto

Il prodotto è arrivato nei tempi previsti è conforme alla descrizione del sito.

  • Pregi Sito chiaro e facile da usare. Ottimo il prezzo del prodotto
  • Articolo acquistato TY PETS MAX CM.33 96294
  • Data acquisto 20/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Nonostante il periodo difficile tutto arrivato per tempo. Grazie!

  • Articolo acquistato Healthy fitness donna bagno doccia defaticante arnica e te’ matcha 250 ml
  • Data acquisto 20/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Aspetto riscontro alla mail

Per motivi di famiglia ho dovuto annullare l'ordine a mezzo mail ma a tutt'oggi non so se ciò sia stato possibile

  • Articolo acquistato Lelit PS21. Larghezza: 31 cm, Profondità: 39 cm, Altezza: 17 cm. Tensione di ingresso AC: 120-230 V, Frequenza di ingresso AC: 50/60 Hz
  • Data acquisto 20/04/2020
3 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

04/05/2020 - Risposta del negoziante: Salve , tutto è possibile aprendo un ticket dal suo account e telefonando ai numeri del negozio . Chiaro che in questo periodo il Covid-19 ha sovracaricato le linee e le mail . Per il reso nessun problema, non scappiamo !

1

non è ancora arrivato

L'acquisto è stato semplice e intuitivo, ma le palle non sono ancora arrivate :(

  • Articolo acquistato PALLONE SPUGNA 20 84
  • Data acquisto 18/04/2020

04/05/2020 - Risposta del negoziante: Salve , il suo acquisto è del 18-04 , abbiamo spedito dopo 5 giorni lavorativi, per altro in modalità COVID-19, quando dichiariamo 5-8 gg lavorativi standard . Non capiamo lo sfogo utilizzato per questa recensione . Le palle sono state spedite e potrà giocare al più presto .

1

Silenzio assoluto

Ho ordinato l'articolo, ho ricevuto il giorno dopo e mail che l'ordine era stato accettato. La consegna prevista era per il 24/4/2020 ma oggi 25/4/2020 non solo non ho ricevuto la merce ma non ho ricevuto più nessuna comunicazione, non so se è stato spedito se è disponibile o meno assolutamente silenzio assoluto

  • Pregi NULLA
  • Difetti nessuna comunicazione, totale silenzio, pessima
  • Articolo acquistato HULA HOOP CM.60 8360M
  • Data acquisto 17/04/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

04/05/2020 - Risposta del negoziante: Salve , il suo acquisto è del 17-04 , abbiamo spedito dopo 6 giorni lavorativi, per altro in modalità COVID-19, quando dichiariamo 5-8 gg lavorativi standard . Non capiamo lo sfogo utilizzato per questa recensione .

5

Ordine ghegin

Totale disponibilità e gentilezza,anche in questo periodo ovviamente difficile per tutti. Solo complimenti per i servizi durante l'ordine e la consegna

  • Articolo acquistato Copertura ricambio per gazebo Milano 3x3 m
  • Data acquisto 16/04/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

insieme c'è la facciamo

sono completamente soddisfatto dell'acquisto, i prodotti sono conformi al mio ordine!

  • Pregi venditore efficiente, rapido, rispetto a questo periodo molto difficile, serio! Aziende come la vostra desidero che si risollevino subito anche con la vendita a negozio.Azienda super!!!!
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Conf. 10 tasselli UX univers. Nylon d. 6,0 mm con vite testa croce
  • Data acquisto 15/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Ottimo

Sono professionali

  • Pregi Ottimo servizio
  • Difetti Impiegano qualche giorno per spedire
  • Articolo acquistato Warner Sw XB1 717592 Hitman 2
  • Data acquisto 15/04/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Buon acquisto

Nonostante il periodo "nero" che stiamo passando, velocità di ricezione merce.

  • Pregi Azienda molto seria e preparata, materiale come mi aspettavo.
  • Articolo acquistato Zanzariera adesiva attaca&stacca per finestre Bianco 150 cm x 180 cm
  • Data acquisto 08/04/2020
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
2

servizio scarso

l'oggetto è disponibile ma non l'ho ancora ricevuto (ho prenotato il ritiro in negozio)

  • Articolo acquistato Tp-link Range Extender RE220 AC750 Mesh
  • Data acquisto 15/04/2020

23/04/2020 - Risposta del negoziante: Salve, il prodotto è disponibile nel nostro magazzino , dichiariamo 5-8 gg. lavorativi , ci siamo ! Ma chiaramente non basta mai. Grazie.

5

Sito consigliato

Ho comprato un proiettore Xgimi, inizialmente ero diffidente essendo un compratore assiduo di Amazon, il servizio è stato veloce il prodotto nuovo e imballato alla perfezione. Penso in futuro di riutilizzare questo sito, anche se credo che la qualità del servizio si vede quando hai dei problemi e non quando fila tutto liscio.

  • Pregi Cordiali e disponibili.
  • Difetti Per ora nessuno
  • Articolo acquistato Proiettore TV Android 1080P portatile luminoso - Vera proiezione cinematografica con display fino a 300 pollici
  • Data acquisto 14/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Pagato e mai arrivato

Ho fatto l ordine l 8 aprile e ad oggi neancora arrivato

  • Articolo acquistato “Il Coccodentista” ti sfida ad estrarre il dente dolorante del povero alligatore: se disgraziatamente dovessi premere proprio il dente che gli fa male, il coccodrillo non ci penserà un minuto a darti un bel morso.Se vieni masticato perdi immediatamente, ma se la tua coraggiosa perizia dentistica si rivela migliore di tutte quelle dei tuoi colleghi dentisti, a vincere la sfida sarai proprio tu
  • Data acquisto 08/04/2020
Vedi più opinioni
Torna su