Menu

Gheginonline: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 188
3.0
3,0
Calcolato su 10 recensioni negli ultimi 12 mesi

188 recensioni di Gheginonline: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

3.0
3,0
(10 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 2,3/5 (3 recensioni)

Ultimo mese: 5,0/5 (1 recensioni)

Tutte le recensioni: 4,0/5 (188 recensioni)

3.0
3,0
10 recensioni
5 stelle
50%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
50%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

10 recensioni per Gheginonline

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
5

Ottimo servizio

Scritto da ranapescatrice il giorno 15/05/2025

Acquisto verificato

Tutto perfetto, come da da descrizione. Ottimo.

  • Articolo acquistato Condizionatore portatile Comfee' PORTASPLIT 12HP White e Grey
  • Data acquisto 06/05/2025
1

Brutto

Scritto da giadamercurio05 il giorno 07/04/2025

Acquisto verificato

non mi è mai arrivato

  • Articolo acquistato CLIPS INOX Ø MM.32/35
  • Data acquisto 25/03/2025

08/04/2025 - Risposta del negoziante: Salve, il prodotto era partito il giorno 1 poi è finito in giacenza, ecco spiegato il motivo! Quando si compera online si deve essere presenti al punto di destinazione al fine di evitare queste spiacevoli situazioni . Diversamente si può scegliere un punto di ritiro diverso dall'abitazione. A noi 1 stella, a lei le nostre lamentele ! Sperando che serva per qualche altro collega.

1

Molto male iil materiale non è arrivato.

Scritto da durasgiovanni il giorno 27/03/2025

Acquisto verificato

Il materiale non è arrivato.

  • Articolo acquistato UTENSILI x CARROZZIERI 2805E SOLO LETTERA E
  • Data acquisto 19/03/2025

08/04/2025 - Risposta del negoziante: Salve, la sua recensione non corrisponde al vero ! Controllate prima chi pubblica e poi chi vende ! Spedito l'1 e ricevuto il 3 Aprile . Ricevuta e firmata da DURAS 3/04/2025 09:00 OLBIA Spedizione consegnata 3/04/2025 06:44 OLBIA La spedizione e' in consegna in data odierna 3/04/2025 06:05 OLBIA La spedizione e' in transito 2/04/2025 01:17 OLBIA La spedizione e' in transito 1/04/2025 16:05 VENEZIA La spedizione e' regolarmente partita

1

la merce, mai arrivata!!

Scritto da stepina07 il giorno 22/02/2025

Acquisto verificato

è andata malissimo pagato la merce, mai arrivata!! sto cercando di contsttarli, ma non rispondono al telefono non so come contattarli, via wp mi hanno risposto con un messaggio automatico e non rispondono per farsi spiegare la caduto! non mi era mai capitato nulla di simile, neppure acquistando in Cina.

  • Articolo acquistato ACCESSORI MONTAGGIO PER CASSETTE CESAME
  • Data acquisto 14/02/2025

25/02/2025 - Risposta del negoziante: Salve, che c'e', cosa succede, dove siamo andati, siamo scappati, ha perso i soldi, non rispondiamo al telefono, non rispondiamo ai messaggi, abbiamo chiuso, che cosa grave che le è capitata ! lei si deve calmare, ....lei deve rispettare il lavoro altrui, .... Non l'abbiamo mai sentita al telefono , ne via messaggio, ne via mail .....se vuole le spieghiamo "la caduto" ! Vedrà la notifica di spedito con il tracking, si calmi ! Un caro saluto

5

Nuota dieci

Scritto da birsan_carmen_nic... il giorno 31/01/2025

Acquisto verificato

Nota dieci

  • Articolo acquistato Forno De Longhi COUNTRY CGV 9L AV Avena
  • Data acquisto 23/01/2025
5

Impeccabili

Scritto da gabrielebussanich il giorno 25/01/2025

Acquisto verificato

Acquisto impeccabile, nonostante non avessero il materiale in magazzino mi è arrivato in pochissimi giorni. Prezzo buono. Consiglio questo venditore

  • Articolo acquistato Kit flap Lenco Edge 305 x 229 mm
  • Data acquisto 17/01/2025
1

Attendo ancora il mio pacco

Scritto da liciagirgenti il giorno 04/12/2024

Acquisto verificato

Dopo aver acquistato e pagato il prodotto che volevo, ho ricevuto subito una e-mail che comunicava che il mio acquisto era in “gestione”, poi nessun altra notizia e sono trascorsi già dieci giorni.Dunque sto ancora attendendo che quanto regolarmente pagato mi venga recapitato.

  • Articolo acquistato Light Blue Body Cream 200 Ml Dolce & Gabbana
  • Data acquisto 25/11/2024

05/12/2024 - Risposta del negoziante: Cara cliente, se non lo sapesse glielo diciamo noi, prima di recensire, quasi come se il suo obbiettivo fosse quello, poteva chiederci informazioni per capire, ma conta poco.... passiamo ad altro, il nostro corriere è GLS E SFORTUNATAMENTE ,dal 22 novembre 2024, sia BRT che GLS hanno riscontrato significative difficoltà logistiche a causa di scioperi e agitazioni sindacali. Problemi principali: BRT: Ritardi nelle consegne e nei ritiri sono stati causati da agitazioni sindacali nelle filiali del Nord Italia. I dipendenti hanno protestato per il mancato rispetto di alcuni accordi e problematiche legate alle condizioni lavorative. L'azienda ha dichiarato di essere impegnata a ridurre i disagi, ma i rallentamenti operativi restano evidenti GLS: I lavoratori della filiera hanno protestato per la mancanza di sicurezza sul lavoro, condizioni salariali non soddisfacenti e la frammentazione dei fornitori. Le agitazioni si sono tradotte in blocchi nei magazzini, con impatti diretti sui tempi di consegna, soprattutto in regioni come la Campania Impatto sul sistema logistico: Ritardi generalizzati su consegne sia a livello nazionale che locale. Crescita della tensione tra le aziende di logistica e i loro subappaltatori. Tanto le dovevamo, ma tanto conta poco, per persone come Lei.

5

Esperienza positiva tutto ok

Scritto da nunzia il giorno 16/10/2024

Acquisto verificato

Ordine eseguito nei tempi preciso

  • Articolo acquistato Massaggiatore plantare Homedics PSL 1500 EU LEG EXERCISER
  • Data acquisto 09/10/2024
1

Molto male

Scritto da frakkiafari il giorno 14/10/2024

Acquisto verificato

Ho acquistato su questo sito web...mi hanno dapprima rifiutato il pagamento con la mia Visa e mi é stato detto solo 4/5 giorni dopo aver effettuato l'ordine. Dopodiché ho riordinato e pagato con PayPal chiedendo di poter ricevere la merce in settimana perché poi sarei partito per l'estero e non sarei tornato in Italia per i prossimi 6 mesi. Hanno detto che avrei ricevuto entro giovedì/venerdì. Vedendo che venerdì non era ancora stato spedito ho scritto varie email per chiedere di cambiare l'indirizzo per spedirlo a mia madre. Nonostante 5 email non mi hanno mai risposto. Oggi lunedì vedo che hanno spedito la merce che non potrò ricevere dato che non sarò in casa per i prossimi 6 mesi. Servizio clienti inesistente, lenti a preparare gli ordini...cercate un altro sito per i vostri accessori nautici

  • Articolo acquistato Pulsantiera universale 12/24 V
  • Data acquisto 05/10/2024

18/10/2024 - Risposta del negoziante: Carissimo cliente, non è nella nostra politica rispondere alle recensioni senza metterci il CUORE ! .... lei ha dei problemi e non possiamo di certo seguirla in tutti i suoi spostamenti, se lei ordina deve ricevere e non andare in giro per il mondo, sfogare le proprie frustrazioni addosso a chi lavora regolarmente, non ci sembra una cosa corretta. Lei non ha saputo pagare online con la carta di credito e con il codice di verifica, e dice che è colpa nostra! se l'ordine non è pagato, sollecitiamo il pagamento 3-4 volte, ma se non è pagato non lo gestiamo. Non possiamo allegare le mail in risposta per dimostrare che quanto dice non è veritiero! Lei a comperato per il prezzo e si anche divertito con la recensione, cosa vuole di più dalla vita ? Non ci sentiamo di doverle rispondere in modo classico...ci scusi, abbiamo sbagliato, ci spiace per l'accaduto...perchè non è di certo questo il caso! Buoni affari e buone recensioni !

5

L'articolo non è ancora arrivato.

Scritto da leonardo il giorno 19/08/2024

Acquisto verificato

I tempi di consegna si stanno dilatando forse a causa delle ferie. Era stato segnalato di rallentamenti dovuti al Ferragosto, ma mi sembra che più di rallentamenti si possa ipotizzare una pausa. Spero che arrivi presto.

  • Articolo acquistato Lowell Justaminute EH49101, Argento, LED, Rosso, CA/Batteria, 9 V, 220 V
  • Data acquisto 06/08/2024
Torna su