Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Gielle service: opinioni degli utenti

3.0
2,8
9 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.0
2,8
9 opinioni
5 stelle
44%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
56%

9 opinioni per Gielle service

Ordina:
1

Carticcia hp ritardo

Ho acquistato una cartuccia per la stampante hp al momento dell’acquisto comunicavano tempo di consegna di circa una settimana, ma in realtà ja impiegato circa 20 giorni. Dopo aver aperto una pratica paypal. Risultato sono dovuta andare in tipografia per stampare ciò che mi serviva.

  • Pregi Il prezzo
  • Difetti Tempi di consegna biblici e mancanza di comunicazione col cliente.
  • Articolo acquistato Cariccoa hp
  • Data acquisto 14/10/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Inaffidabile

ordinato toner per HP, arrivato dopo 10 giorni il pacco rotto con fuoriuscita di polvere nera, il che il postino, riteneva sensato il non ritiro del pacco. Ho scritto allora tramite assistenza on line, mi diceva che dopo 2 settimane non era arrivato indietro il pacco respinto, chiesto allora la restituzione dei soldi via PayPal (poi aperto un reclamo, non avendo avuto loro notizie), inviato una pec (dopo 2 settimane per sicurezza) quanto successo, richiedendo il rimborso, la risposta è stata " lei sta decidendo tutto di sua intenzione senza tener conto delle nostre regole aziendali. Visto che lei si è rivolto a paypal la incoraggiamo ad aspettare la decisione che Paypal prender".

  • Pregi NESSUNO
  • Difetti Tantissimi, perciò inaffidabile.
  • Articolo acquistato toner HP
  • Data acquisto 11/06/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/07/2020 - Risposta del negoziante: Le confermiamo esattamente quello che ha scritto...ogni parola...a parte il fatto che il toner non è mai rientrato in sede. La procedura di reso non è stata seguita dal cliente che richiede un rimborso senza che il prodotto sia stato analizzato e controllato. Sia il reparto Commerciale che il reparto Assistenza Tecnica si sono prontamente attivati per supportare il cliente che invece agisce di sua iniziativa e pretende un rimborso senza alcun "verificato" motivo. Il codice tracking dimostra chiaramente che il toner non è rientrato Non abbiamo problemi con il rimborso ma seguendo le procedure stabilite nelle condizioni di vendita si sarebbe risolto tutto subito. Il cliente si è rivolto a Paypal chiedendo il rimborso ma senza successo. Il cliente si "vendica" scrivendo una recensione negativa. Pregi: decine migliaia di ordini regolarmente evasi Difetti: Tanta pazienza per clienti particolari

1

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE !!

Venditore assolutamente inaffidabile ! non aveva la merce ed ha inventato un sacco di scuse , corrieri che non passavano , pacco smarrito, lettera di vettura smarrita , il fatto è che dopo circa un mese io sono ancora senza cartucce! anzi per l'esattenza mi ha fatto spedire 2 cartucce (una anche danneggiata) da un altro venditore di Pescara ! le altre sono arriveranno fra 10 giorni !!! Ma invece di inventare le cose non sarebbe meglio essere sinceri e dire " la merce al momento non è disponibile se è d'accordo la invieremo appena possibile altrimenti la rimborsiamo " EVITATE QUESTE PERSONE !!!!

  • Pregi nessuno
  • Difetti completamente inaffidabili .
  • Articolo acquistato MULTIPACK 4 TONER ORIGINALI SAMSUNG CLT-P406C CLP360 CMYK
  • Data acquisto 23/12/2019

30/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, lei ha effettuato un ordine il 23 dicembre pomeriggio!! Sia giorno 24 che giorno 30 e 31 il corriere SDA non è passato, per ovvi motivi. Come tantissime aziende in questi gg noi siamo stati chiusi solo nei giorni festivi e in qualche giorno per inventario di fine anno. Questo corrisponde a verità!! La merce era disponibile al momento dell'ordine ed è stata affidata il primo giorno utile al corriere... le abbiamo anche mandato documenti ufficiali che attestavano questo. Visto il protrarsi della spedizione, abbiamo annullata la precedente spedizione e ri-spedito immediatamente altre 2 spedizioni (una dal nostro magazzino ebay e una dal nostro magazzino): Lei ha già ricevuto tutti e 4 i toner. Anche Paypal ha riconosciuto questo e ci ha dato ovviamente ragione. SOLO oggi a distanza di DIVERSE SETTIMANE lei emette un feedback Negativo. SOLO oggi veniamo a conoscenza che un toner è danneggiato. Nonostante ciò, siamo pronti al reso e alla sostituzione del toner "danneggiato" Basta farne richiesta al nostro sistema, non qui. Questo corrisponde a verità!! Per questi motivi indicati ci riserviamo di tutelare la nostra immagine aziendale presso le sedi opportune. Rimaniamo sempre a disposizione dei migliaia di clienti che continuano a sceglierci ogni giorno e che sono rimasti soddisfati.

5

veloci e professionali

mi hanno aiutato nell'ordine iniziale e dopo 48 ore avelo le cartucce montate nella mi stampante...ottimo fornitore

  • Pregi velocità cordialità
  • Articolo acquistato cartucce per stampanti
  • Data acquisto 19/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo venditore

servizio chat e telefonico con cortesia e gentilezza prodotto funzionante arrivato prima del previsto

  • Pregi professionalità e gentilezza
  • Articolo acquistato toner samsung 111
  • Data acquisto 30/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

OTTIMO PARTNER

toner ordinato e perfettamente arrivato in anticipo. servizio professionale e veloce...ottimo anche il servizio di smaltimento dei toner vuoti

  • Pregi gentilezza e professionalità
  • Articolo acquistato Toner Ricoh
  • Data acquisto 23/07/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Venditore scongliato

Venditore assolutamente inaffidabile , non ha spedito il materiale e non risponde al telefono fornisce indicazioni fasulle su spedizioni fantasma . Totalmente completamente del tutto sconsigliato

  • Difetti Inaffidabile , inattendibile , scorretto e superficiale
  • Articolo acquistato Toner Rigenerato Sagem MF4440 4461 5401
  • Data acquisto 11/06/2018

28/06/2018 - Risposta del negoziante: Il cliente ci ha chiesto un toner introvabile perché oramai obsoleto (Sagem ctr-365)e dopo esserci sentiti telefonicamente e confermato la disponibilità, ha effettuato l'ordine. Abbiamo spedito dopo soli 3 gg dal suo ordine. Diamo la possibilità ai nostri clienti di scegliere il corriere e lui ha scelto un corriere economico (nexive/sgt) che ha impiegato diversi giorni per la consegna. Abbiamo fornito la lettera di vettura indicata dal corriere, con cui poi è stato consegnato il toner. Certe volte prima di esprimere giudizi avventati si è pregati di dire le cose come sono realmente accadute...fortunatamente dopo migliaia di ordini sono pochissimi i clienti che inventano lamentele. Rimaniamo a disposizione e pronti a tutelare i nostri diritti

5

Ottimo fornitore

Azienda seria, veloce e professionale. Sui 10 toner acquistati, uno è risultato leggermente non funzionante. Me lo hanno immediatamente sostituito. Professionali e gentili al telefono. Non capisco come si possa dire che non rispondono. Da riprovare sicuramente

  • Articolo acquistato Toner Samsung
  • Data acquisto 09/09/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

venditore sconsigliato

dopo 2 settimane non ho ricevuto la merce acquistata, non rispondono alle e-mail, al telefono nessuno risponde, aperta contestazione Paypal per avere il rimborso di quanto speso.

  • Pregi prezzi
  • Difetti prezzi per le allodole! Negozio on-line inesistente
  • Articolo acquistato toner compatibile per multifunzione Sagem mf-5401
  • Data acquisto 17/02/2015
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Torna su