Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Il negozio Il rinnovato non è più attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Il rinnovato: opinioni degli utenti

4.0
4,0
695 opinioni
Scheda negozio
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,0
695 opinioni
5 stelle
59%
4 stelle
16%
3 stelle
5%
2 stelle
5%
1 stella
15%

695 opinioni per Il rinnovato

Ordina:
2

Consegna molto lunga

Ho aspettato un mese e mezzo per ricevere il televisore ordinato. Dopo un mese dall’ordine ho telefonato per avere informazioni e mi ha risposto una signora molto scortese. Quando poi hanno mandato un avviso che l'ordine era stato consegnato a BRT sono passata altre due settimane fino alla consegna. Prodotto corrisponde alla descrizione

  • Articolo acquistato LG OLED 2020 NUOVO SIGILLATO : 65CX 65 Al Alfa9 Terza Gen 4K Cinema HDR Smart TV Dolby Atmos - GARANZIA 24 MESI LG UFFICIALE ITALIA - 65CX6LA Nuova Serie
  • Data acquisto 07/08/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

18/09/2020 - Risposta del negoziante: Mi dispiace per la sua attesa, nel mese di Agosto ci sono stati alcuni ritardi nei ritiri e nelle consegne.

4

Un po' lenti nella spedizione ma ne vale la pena

Preso TV OLED Sony A9 e pienamente soddisfatto

  • Pregi Imballaggio
  • Difetti Tempi consegna
  • Articolo acquistato SONY 2019 NUOVO SIGILLATO: KD-55AG9 TV OLED 55 ULTRA HD HDR SMART TV WI-FI X1 ULTIMATE 120 HZ - 55AG9 ANDROID - GARANZIA SONY ITALIA 24 MESI
  • Data acquisto 04/08/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

State alla larga

L’articolo che mi è arrivato non era nuovo, mostrava segni di usura. Tutte le etichette e i numeri di serie erano strappati, rendendo dubbio persino il modello. La LG Italia da me interpellata, e che ha verificato il tv, non avrebbe riconosciuto alcuna garanzia. Il TV non era funzionante, occorreva sostituire lo schermo. Ho proposto una conciliazione amichevole, con restituzione del denaro e ritorno del TV, ma non ho avuto risposta. Ho dovuto ricorrere alle vie legali. EVITATE

  • Pregi La cura messa nell’imballaggio (inspiegabile, vista la sostanza)
  • Difetti La cosa più fastidiosa (soldi a parte) è non voler ammettere l’evidenza di aver spedito l’oggetto ‘sbagliato’. E di obbligarmi a questa recensione sgradevole.
  • Articolo acquistato OLED TV NUOVO SIGILLATO: 55C9 PLA GARANZIA 24 MESI LG ITALIA
  • Data acquisto 26/07/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

15/09/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, lei non ha comprato, come asserisce nel titolo dell'ordine, un prodotto nuovo sigillato ma bensì un tv ZERO ORE RINNOVATO che come da condizioni: " Tutti i prodotti rinnovati, ricondizionati e stock di magazzino hanno il seriale rimosso sul retro che viene riportato su etichetta adesiva, presente sia sul retro del prodotto che sulla sua scatola originale e pertanto per la garanzia è indispensabile il nostro documento di ordine o fattura, essendo prodotti rinnovati-ricondizionati e non nuovi sigillati, nonchè l'apertura della pratica di assistenza tramite noi per usufruire della riparazione presso un centro Lg Ufficiale. " e che quindi la garanzia, sempre come indicato sul sito: "- NEI PRODOTTI LG "OLED RINNOVATI ( ZERO ORE - INVENTARIO - ESPOSITIVO - RIGENERATO )" LA GARANZIA E' ITALIA 24 MESI CON USCITA TECNICO LG A DOMICILIO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PREVIA APERTURA DELLA PRATICA PRESSO DI NOI ESSENDO PRODOTTI NON SIGILLATI MA RINNOVATI. " Le abbiamo richiesto di imballare il prodotto e di indicarci quando procedere al ritiro e rimborso esercitando il suo diritto di recesso ma sino ad ora nessuna indicazione da parte sua è pervenuta. La preghiamo di contattarci.

4

Sto ancora aspettando!!!

10/07 chiedo consegna su appuntamento tassativo. Risposta:Si certamente!!!(Ovvio sono in preordine).Chiedo anche quanto tempo prima effettuare ordine per rispettare data consegna. 24/07 puntualissimo effettuo l'ordine,con data di consegna tassativa confermata per il 21/08. Ricevono il bonifico confermando consegna concordata(ovvio hanno ricevuto ordine e soldi). 20/08 comunicano(senza neanche giustificarsi e scusarsi)che solo il 25/08 il corriere avrebbe preso in carico la merce per di più con data di consegna da stabilire!!! Chiedo spiegazioni,richiedendo consegna il sabato per motivi lavorativi. Confermano possibilità consegna di sabato. Nelle mail successive, come se niente fosse, mi propongono date di consegna infrasettimanali, infischiandosene bellamente della mia comunicata irreperibilità infrasettimanale! Chiamo per avere spiegazioni e una maleducatissima addetta alle vendite mi dice che rispondono solo via mail, sbattendomi elegantemente il telefono in faccia.

  • Pregi Anche se con risposte poco chiare e del tutto non affidabili, almeno rispondono (ancora) alle mail. Se non altro non sono (ancora)spariti con i soldi
  • Difetti Se chiami ti sbattono il telefono in faccia
  • Articolo acquistato OLED 2019 NUOVO SIGILLATO: LG 77C9
  • Data acquisto 24/07/2020
4 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Qualità e prezzo ottimi

Al momento tv perfetto nessun difetto, prezzo ottimo, lo consiglio

  • Articolo acquistato LG OLED 2020 NUOVO SIGILLATO : 55CX 55 Al Alfa9 Terza Gen 4K Cinema HDR Smart TV Dolby Atmos - GARANZIA 24 MESI LG UFFICIALE ITALIA - 55CX6LA Nuova Serie
  • Data acquisto 09/08/2020
1

MAI PIU'

ordine effettuato il 28 luglio, ricevuto l'8 settembre dovevano consegnare la tv imballata in una cassa in legno (1 MESE SOLO PER FARLO IMBALLARE), consegna con un un vettore munito di transpallet elettrico e invece la tv è arrivata nella sua scatola avvolta dal pluriball e il trasportatore non era munito di attrezzatura adeguata ed ha chiesto aiuto (40kg di pacco) UNA PRESA IN GIRO. MAI PIU'

  • Pregi Prezzi bassi
  • Difetti tempi d'attesa inaccettabili
  • Articolo acquistato OFFERTA SPECIALE SONY 2019 NUOVO SIGILLATO: KD-65AG9 TV OLED 65 ULTRA HD HDR SMART TV WI-FI X1 ULTIMATE 120 HZ - 65AG9 ANDROID - GARANZIA SONY ITALIA 24 MESI
  • Data acquisto 28/07/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/09/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, non si tratta di alcuna presa in giro, il televisore le è arrivato in condizioni perfette perchè era perfettamente imballato. Gli imballaggi esterni sono stati rimossi prima della consegna e smaltiti da BRT come da condizioni previste con il vettore.

1

Da evitare

Dopo piu di dve mesi non ho ricevuto ne la TV ne il rimborso.

  • Pregi Non ci sono.
  • Difetti Quando gli chiami ti chiudono il telefono in faccia, sulle e-mail quasi non rispondono. Da evitare.
  • Articolo acquistato OLED 2019 ESPOSITIVO ZERO ORE: 65C9 PLA 65 OLED Al 4K ALFA 9 DI 2a GENERAZIONE HDR SMART TV DOLBY VISION DOLBY ATMOS GOOGLE ALEXA - GARANZIA 24 MESI 65C9PLA
  • Data acquisto 07/07/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/09/2020 - Risposta del negoziante: Ordine dalla Slovenia già annullato ancora in fase di carrello. Pagamento mai completato.

1

NON COMPRATE SU QUESTO SITO

Prodotto arrivato danneggiato. Ho rispedito al mittente e mi è stato assicurato che sarei stato rimborsato. Hanno continuato a scrivermi che avrei ricevuto il rimborso prima entro 15 giorni, poi dopo un'ulteriore settimana, fine mese... etc dopo tre mesi dall'acquisto non ho ricevuto un euro.

  • Articolo acquistato OLED 2019 NUOVO SIGILLATO 65E9 PLA TV OLED 65 ULTRA HD 4K Al ALFA 9 II GEN DOLBY VISION E ATMOS GOOGLE E ALEXA SMART TV HDR GARANZIA 24 MESI LG ITALIA 65E9PLA
  • Data acquisto 14/06/2020
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/09/2020 - Risposta del negoziante: Peccato che non sia mai arrivato nulla da parte sua! La preghiamo di contattarci con la massima urgenza

1

Scortesia e Discriminazione

ordine avvenuto il 7 Agosto, ricevo un pdf con il riepilogo dell'ordine con data di elaborazione dell'ordine giorno 18 Agosto. Giorno 21 chiedo informazioni e mi viene detto in modo molto scortese che l'ordine sarebbe stato evaso giorno 21. chiedo quindi se avrebbero spedito la tv in giornata e mi viene risposto così "Secondo lei sono passati 3-4 giorni lavorativi?" Faccio notare che non è cortese come atteggiamento verso un cliente pagante e il venditore mi annulla l'ordine (con restituzione immediata della somma) e mi accusa di inventare date che non esistono! NON è COSì che si tratta un cliente pagante che chiede informazioni. VERGOGNA Stavo per mandare il pdf col riepilogo d'ordine unitamente a una nota vocale che spiegasse che io non avevo inventato nessuna data ma sono stato BLOCCATO su WA. In una parola: RIDICOLO

  • Pregi ASSOLUTAMENTE NULLA
  • Difetti SCORTESE, SUPPONENTE E IMMOTIVATAMENTE DISCRIMINATORIO
  • Articolo acquistato ESPOSITIVO ZERO ORE: LG 65C8 PLA OLED TV 65 Smart TV 4K Cinema HDR Dolby Atmos - Alfa9 - GARANZIA 2 ANNI ITALIA 65C8P
  • Data acquisto 07/08/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/09/2020 - Risposta del negoziante: Non si tratta di nostra scortesia ma della sua che telefonicamente e su whatsapp incessantemente inviava e telefonava per richiedere perennemente la consegna in una data che assolutamente non era quella prevista. Addirittura, dopo aver confermato che sarebbero stati necessari 3-4 giorni lavorativi, come da contratto di vendita, il giorno successivo con toni molto scortesi richiedeva informazioni sulla consegna indicando che non fossimo in grado di gestire la sua pratica. Assolutamente ridicolo e vergognoso il suo comportamento e ovviamente ordine annullato e rimborsato all'istante.

4

Un problema ben gestito

Ho comprato un tv nuovo che quando ho aperto mi sono reso conto che qualcuno lo aveva già aperto (pile inserite nel telecomando, mancanza dima montaggio a muro, tasselli mancanti e sigilli rotti). Ho testato la tv ed era in ottimo stato (praticamente nuova) ma ho contattato il venditore che con solerzia mi ha risposto proponendo il cambio o sconto tenendo quella. Alla fine sono contento delle solerti risposte ricevute. Dovessi acquistare ancora lo sceglierei un altra volta

  • Pregi Solerzia nel rispondere
  • Difetti TV nuovo che era stato già aperto e provato da qualcuno
  • Articolo acquistato LG OLED 2020 NUOVO SIGILLATO : 55GX 55 Al Alfa9 Terza Generazione 4K Cinema HDR Smart TV Dolby Atmos Filmmaker Mode NVIDIA G-Sync - GARANZIA 24 MESI LG ITALIA - 55GX6LA Nuova Serie
  • Data acquisto 30/07/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
2

Dopo un mese di ritardo, tentata consegna all'indirizzo sbagliato.

Acquistato il 15 luglio. Sul sito si leggeva : in consegna il 24 luglio. Poi nelle istruzioni si capisce che necessitano ulteriori 3-4 giorni per imballaggio speciale; in ogni caso il 17 agosto, dopo oltre un mese dall'acquisto, e vari posticipi, è stata tentata la consegna, ma all'indirizzo sbagliato, quello dell'ufficio, ormai chiuso, malgrado i relativi avvisi... Chiesto il recesso, ma allo stato attuale, dopo ulteriori 20gg, non ho ricevuto né il TV né il rimborso.

  • Pregi La comunicazione prima dell'acquisto
  • Difetti La comunicazione dopo l'acquisto e dopo i primi ritardi.
  • Articolo acquistato OLED 2019 NUOVO SIGILLATO: 55B9 TV 55 ULTRA HD 4K UDH Alexa ALFA7 CINEMA HDR 55B9PLA GARANZIA 24 MESI LG ITALIA
  • Data acquisto 15/07/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/09/2020 - Risposta del negoziante: Non si tratta di indirizzo sbagliato ma del terzo indirizzo che ha modificato dalla data dell'ordine.

4

Conveniente ma scarso sulla gestione clienti

Venditore decisamente conveniente ma con tempi di consegna molto lunghi. Assolutamente carente il servizio clienti con risposte rapide ma includenti, dalle quali si evince una scarsa attenzione alle richieste e/o necessità della clientela.

  • Pregi Conveniente
  • Difetti Tempi molto lunghi per la consegna e scarsissima attenzione verso il cliente.
  • Articolo acquistato OLED 2019 65E9 PLA TV OLED 65 LF
  • Data acquisto 01/07/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

ottimo

tutto bene

  • Articolo acquistato OFFERTA SPECIALE SONY 2019 NUOVO SIGILLATO: KD-65AG9 TV OLED 65 ULTRA HD HDR SMART TV WI-FI X1 ULTIMATE 120 HZ - 65AG9 ANDROID - GARANZIA SONY ITALIA 24 MESI
  • Data acquisto 18/07/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Pessima esperienza.....

Ho ordinato e pagato con carta di credito una tv lg da 65 pollici il 15 luglio...e il 30 agosto ho dovuto chiedere il rimborso perché la tv non lo ricevuto come detto e scritto da il rinnovato.l unica cosa positiva e che rispondono subito alle mail e all telefono,mi hanno fatto subito il bonifico dell rimborso ma come servizio clienti sono pessimi.Rispondono male alle domande che fai,molto svogliati a risolvere i dubbi dell cliente e rispondono con tono quasi offensivo.Hano dato la colpa a Brt ,che hano consegnato il pacco ma c e il trasportatore e incasinato e hanno ritardi nei tempi di consegna.Ho chiamato Brt e mi hano confermato che a nome mio non ci sono pacchi da consegnare.una bufala per guadagnare tempo per non so cosa....Il prezzo e buono in confronto al mercato se avessi la merce a casa ......Io lo sconsiglio

  • Pregi Velocità nell rispondere alle mail.E rimborso immediato
  • Difetti PROBLEMI GRAVI NELLA COMUNICAZIONE.MANCATA CORRETEZA NEI TEMPI DI SPEDIZIONE
  • Articolo acquistato Tv 65 pollici
  • Data acquisto 15/07/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
3

Prezzo buono ma tempi di consegna .......

Il prezzo è imbattibile e probabilmente il prodotto è come da descrizione ( non lo so non l’ho ancora ricevuto). Prodotto acquistato a fine luglio , con disponibilita’ a magazzino a partire dal 10/8 a cui si aggiungono 3 gg. Lavorativi per l’imballaggio e la successiva cessione al corriere che impiegherà altri 3 gg. Per la consegna. Ad oggi mi è arrivata una mail dicendomi che Bartolini preleverà il televisore il 2/9 per consegna nella medesima settimana. Da qui si capisce che dall’ordine alla consegna passera’ piu Di un mese, non proprio come indicato nel loro sito. A parte questo ho telefonato precedentemente alla mail di consegna a Bartolini per avere info sulla spedizione e una signora mi ha risposto in modo scocciato e maleducato. Fosse stata una mia dipendente l’avrei sollevata da terra. Questa è la mia esperienza , al momento ci sono piu’ Ombre che luci , vedremo poi al ricevimento del prodotto.

  • Pregi Forse il prezzo
  • Difetti Maleducazione e mancanza di chiarezza nel sito sui tempi reali della consegna
  • Articolo acquistato OLED 2019 NUOVO SIGILLATO: 55B9 TV 55 ULTRA HD 4K UDH Alexa ALFA7 CINEMA HDR 55B9PLA GARANZIA 24 MESI LG ITALIA
  • Data acquisto 30/07/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Servizio top sotto tutti gli aspetti.

Risposte celeri via mail o via whatsapp con eventuale risoluzione del problema. Nel mio caso era arrivato con un telecomando universale dopo 1 settimana arrivato quello giusto nuovo sigillato. Ero titubante su prodotti a zero ore rivelatosi perfetto!

  • Pregi Pari al nuovo ma pagato almeno 200 euro in meno rispetto al nuovo sigillato e viene comunque con 2 anni di garanzia.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato OLED 2019 ZERO ORE: 55B9 TV 55 ULTRA HD 4K UDH Alexa ALFA7 CINEMA HDR 55B9PLA GARANZIA 24 MESI
  • Data acquisto 30/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

dopo un mese ancora nulla

dopo un mese ancora nulla ,se chiami ti risponde una donna maleducata che non sa l unica cosa che dice che ci sono ritardi che l imballaggio richiede tempo scuse su scuse ,alle mail rispondono co le faremo sapere ......attendo ancora una settimana poi chiederò rimborso !!!!

  • Articolo acquistato OLED 2019 ESPOSITIVO ZERO ORE: 65C9 PLA 65 OLED Al 4K
  • Data acquisto 29/07/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Mai più

Dopo oltre 35 giorni di attesa ho annullato l’ordine, in quanto non riuscivano a darmi tempistiche di consegna anche dopo aver atteso così tanto. Il prezzo era ottimo, ma se poi la consegnano!

  • Pregi Risposta veloce alle mail
  • Difetti Incapacità di evadere l’ordine anche aspettando oltre un mese
  • Articolo acquistato OLED 2019 LG 65B9 PLA 65 Zero ore
  • Data acquisto 20/07/2020

28/08/2020 - Risposta del negoziante: Dopo la sua richiesta di annullamento per il ritardo di consegna abbiamo processato subito il suo rimborso. Ci scusiamo per l'accaduto.

4

Prodotto ritirato in negozio. Tutto perfetto

Circa un mese fa, ho provveduto a pagare con carta di credito un Lg Oled 77 CX. I tempi di consegna si stavano allungando troppo e quindi ho richiesto il rimborso che mi è stato subito accreditato sul conto bancario. Tornato dalle ferie ho chiesto al Sig. Andrea se era possibile venirlo a prendere di persona e pagare al momento del ritiro. Tutto perfetto, Tv nuova, sigillata come da descrizione. Impressionante la velocità di risposta del responsabile ad ogni mia singola e-mail. Acquisterò sicuramente altro da voi.

  • Pregi Rapidità nelle risposte I prezzi più competitivi che abbia mai visto.
  • Difetti Tempi di spedizioni lunghissimi, quindi meglio ritirare di persona.
  • Articolo acquistato LG OLED 77 CX
  • Data acquisto 22/08/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Ottimo acquisto

Scrivo in ritardo , ma x essere convinto del mio giudizio Ho aspettato piu di un mese ma con ragione la tv è arrivata in assoluta sicurezza e visto le esperienze dei miei amici con altri venditori non è poco . Il prezzo è stato molto vantaggioso ho risparmiato molto dalla seconda miglior offerta online Consiglio vivamente il venditore per chi puo aspettare un mese , altrimenti pagate di piu e ve lo portate a casa al momento

  • Pregi Scritto sopra
  • Difetti La consegna
  • Articolo acquistato OLED 2019 NUOVO SIGILLATO: 55B9 TV 55 ULTRA HD 4K UDH Alexa ALFA7 CINEMA HDR 55B9PLA GARANZIA 24 MESI LG ITALIA
  • Data acquisto 08/06/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Risparmi tanto ma spetti tantissimo

Gentilissimo e tempestivi nelle risposte. Lunghissimi nella consegna. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla Consegna garantita mercoledì 26 agosto DOPO 40 GG DALL’ ORDINE!!!!!!!

  • Pregi La velocità e la precisione nelle risposte.
  • Difetti La consegna lunghissima Non comunicano gli orari per l’eventuale ritiro. Puoi selezionare, durante l’immissione dell’ordine il ritiro su appuntamento ma non ti comunicano gli orari.
  • Articolo acquistato OFFERTA SPECIALE SONY 2019 NUOVO SIGILLATO: KD-65AG9 TV OLED 65 ULTRA HD HDR SMART TV WI-FI X1 ULTIMATE 120 HZ - 65AG9 ANDROID - GARANZIA SONY ITALIA 24 MESI
  • Data acquisto 19/07/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

INAFFIDABILI

Non ho mai ricevuto il televisore

  • Articolo acquistato OFFERTA SPECIALE SONY 2019 NUOVO SIGILLATO: KD-65AG9 TV OLED 65 ULTRA HD HDR SMART TV WI-FI X1 ULTIMATE 120 HZ - 65AG9 ANDROID - GARANZIA SONY ITALIA 24 MESI
  • Data acquisto 08/07/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/08/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il prodotto non lo ha mai ricevuto per un semplice motivo, non lo ha mai pagato!

1

Consegna lunghissima

Non abbiamo ancora ricevuto la merce.

  • Articolo acquistato OLED 2019 ESPOSITIVO ZERO ORE: 65C9 PLA 65 OLED Al 4K ALFA 9 DI 2 GENERAZIONE HDR SMART TV DOLBY VISION DOLBY ATMOS GOOGLE ALEXA - GARANZIA 24 MESI 65C9PLA
  • Data acquisto 22/07/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

24/08/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la sua consegna, come comunicato via mail, è stata programmata per Martedi 25 Agosto.

5

Tutto bene

Ho acquistato un televisore Lg oled. I tempi sono stati un po' più lunghi del previsto, ma neanche tanto. Ho ritirato la tv in negozio perché temevo che i corrieri avrebbero dato problemi. Il negozio non si presenta per niente bene, e di primo impatto ho quasi avuto l'impulso di andarmene. Poi però la persona che mi ha seguito, nonostante le apparenze, si è rivelata preparata e rapida nel fare il tutto. La tv è perfettamente funzionante e corrispondente al modello acquistato. Il prezzo veramente vantaggioso.. Alla fine è andato tutto bene per fortuna..

  • Pregi Prezzo vantaggioso Ritiro in negozio Personale preparato
  • Difetti Punto vendita veramente pessimo Tempi un pochino lunghi (ma visto il periodo giustificabili)
  • Articolo acquistato LG OLED 2020 NUOVO SIGILLATO : 55CX 55 Al Alfa9 Terza Gen 4K Cinema HDR Smart TV Dolby Atmos - GARANZIA 24 MESI LG UFFICIALE ITALIA - 55CX6LA Nuova Serie
  • Data acquisto 21/07/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Negativo

Rapporto con il cliente negativo tutte le falsità che mi hanno scritto nelle varie email per la consegna del prodotto arrivato dopo 45 giorni e non ultimo il TV oled 65 pollici di arrivare con l imballaggio tanto decantato che ti fanno vedere dal sito è arrivato con la semplice scatola originale Sony sopra la pedana di gomma

  • Pregi Il prezzo delle TV
  • Difetti Il rapporto con il cliente
  • Articolo acquistato OFFERTA SPECIALE SONY 2019 NUOVO SIGILLATO: KD-65AG9 TV OLED 65 ULTRA HD HDR SMART TV WI-FI X1 ULTIMATE 120 HZ - 65AG9 ANDROID - GARANZIA SONY ITALIA 24 MESI
  • Data acquisto 19/06/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/08/2020 - Risposta del negoziante: Il prodotto le è arrivato, come da sue foto inviate tramite whatsapp, con pedana da 18 cm sotto, legni di protezioni sotto e sopra al televisore, regge, pannello di legno 2 cm fronte e retro e pluriball esterno con estensibile di chiusura. La consegna è avvenuta non dopo 45 giorni ma bensì 26 giorni dalla data del suo ordine, cosi come comunicato in fase di ordinazione

4

Perfetto in tutto, anche se bisogna avere pazienza

Acquisto molto semplice e pagamento sicuro e veloce. Bisogna avere pazienza, in quanto, prendendo tutte le dovute precauzioni del caso (imballaggio su pallet), l’ordine è arrivato dopo un mese dall’acquisto.

  • Pregi Il sito “Il Rinnovato” è molto valido e sicuro, è la seconda volta che ordino da loro e si sono sempre comportato in modo molto professionale.
  • Difetti Purtroppo affidandosi a Bartolini, la perfezione viene meno, in quanto la professionalità del corriere non è sempre all’altezza del sito il Rinnovato.
  • Articolo acquistato OLED 2019 55E9A SMART TV HDR 55E9PLA
  • Data acquisto 10/07/2020
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

TV OLED mai ricevuto e ancora da rimborsare

Purtroppo il commento originale era troppo lungo ma riassumendo ...TV acquistato l'11 Luglio e secondo loro conferma per essere pronto il 21 a cui si dovevano aggiungere altri dieci giorni tra imballaggio (4-6 confermati) e consegna. Quindi all'incirca da consegnare entro fine Luglio. Dopo diversi ritardi, settimana per settimana, si arriva ad una consegna confermata per il 18-19 Agosto ma il giorno della consegna mi viene detto che c'e' un nuovo ritardo con nuova data non precisata e mi si chiede se voglio annullare l'ordine. Per lo sfinimento accetto e 4 giorni dopo lo storno chiedo informazioni sui tempi del rimborso. La risposta e' 14-18 giorni! Mai piu'!

  • Pregi NESSUNO
  • Difetti QUALSIASI
  • Articolo acquistato OLED 2019 ESPOSITIVO ZERO ORE: 55C9 PLA 55 OLED Al 4K ALFA 9 DI 2 GENERAZIONE HDR SMART TV DOLBY VISION DOLBY ATMOS GOOGLE ALEXA - GARANZIA 24 MESI
  • Data acquisto 11/07/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/08/2020 - Risposta del negoziante: Ci scusiamo per i disservizi legati al ritardo nella sua consegna ed alla necessità di procedere al rimborso immediato non avendo ricevuto informazioni certe dal corriere

4

Super convenienza, se non si ha fretta

Il Rinnovato è un rivenditore serio, tempestivo nelle risposte, con un ottimo servizio clienti. I prezzi sono a dir poco convenienti, a volte stracciati, tanto da far sorgere sospetti che tuttavia si rivelano presto ingiustificati. Bisogna però avere molta, molta pazienza, perché le spedizioni e le consegne impiegano fino a due mesi/due mesi e mezzo dalla data dell'acquisto. E' lo scotto che si deve pagare in cambio di prodotti nuovi o come nuovi, provvisti di garanzia e imballati con scrupolo estremo.

  • Pregi Convenienza, tempestività nelle risposte, trasparenza
  • Difetti Estrema lentezza nell'evasione dell'ordine
  • Articolo acquistato OLED 2019 ZERO ORE: 55B9 TV 55 ULTRA HD 4K UDH Alexa ALFA7 CINEMA HDR 55B9PLA GARANZIA 24 MESI
  • Data acquisto 24/06/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Negozio On-line da 10 e Lode!!!

Da tempo avevo notato questo negozio On-line per i suoi prezzi strepitosi e, quando è stato offerto il Sony KD-65AG9 all'incredibile prezzo di 2.300 €, ho deciso di fidarmi delle buone recensioni sul negozio ed ho fatto l'acquisto. I tempi sono stati un po' lunghetti (ordinato il 07/07/20 e consegnato il 19/08/20) ma, la lunga attesa è stata ampiamente ripagata dalla bellezza del TV!!! Fare l'acquisto è stato semplice ed i metodi di pagamento, offerti, molteplici. In seguito, mi hanno comunicato passo passo lo stato del mio ordine e cosa stavano facendo al mio TV, rispondendo alle mie domande nel giro di pochi minuti e con estrema cortesia. Il TV è arrivato perfettamente imballato, fissato solidamente ad una pedana e con il suo scatolone intonso, sembrava appena uscito di fabbrica, bravissimi! Tutto questo poi, in un periodo funestato dal Covid-19 e dalle sue negative conseguenze. Per quanto mi riguarda, è stata un'ottima esperienza e mi sento di consigliare caldamente questo negozio!

  • Pregi - semplicità di navigazione e di acquisto - cortesia - tempestività nelle comunicazioni - cura maniacale nell'imballaggio
  • Difetti - dopo il pagamento, per molti giorni, sul sito, lo stato dell'ordine era ancora "da pagare" (un aggiornamento puntuale dello stato dell'ordine sarebbe la perfezione)
  • Articolo acquistato TV OLED 65" Sony KD-65AG9 MASTER Series
  • Data acquisto 18/08/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Ottimo

Servizio ineccepibile, imballaggio accuratissimo per un oggetto estremamente delicato

  • Pregi Prezzi di acquisto ottimi, parlo della mia esperienza del nuovo. Nessun prezzo migliore su altri siti. Imballaggio, come scritto sopra, eccellente
  • Difetti Nel sito manca la possibilità di opzionare: -estensione garanzia -opzioni consegna Risposta delle mail, a volte immediate oppure passa qualche gg. Nonostante pagamento con carta di credito, oltre 15 gg dal pagamento alla consegna
  • Articolo acquistato LG 55 Oled
  • Data acquisto 12/08/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su