Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

l'isola dei tesori: opinioni degli utenti

4.5
4,5
403 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,3
227 opinioni
5 stelle
68%
4 stelle
16%
3 stelle
5%
2 stelle
2%
1 stella
9%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

227 opinioni per l'isola dei tesori

Ordina:
4

Ottimo

Tutto perfetto..è stato un piacere fare acquisti con voi..tempi di consegna perfetti e buona qualità/prezzo

  • Articolo acquistato Happy Dog NaturCroq Manzo & Riso 12 Kg
  • Data acquisto 08/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Venditore consigliato

Prodotto arrivato integro.

  • Articolo acquistato Oxbow Fieno Orchid Grass 1,13 kg
  • Data acquisto 07/01/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Bellissimo acquario

Consegna rapida e andata a buon fine...niente di rotto...l'acquario sembra avere buona struttura e rifinitura. Ancora da riempire per verificare la presenza di eventuali perdite,che credo non ci siano!

  • Pregi Disponibilità e gentilezza
  • Difetti Filtro interno non completo di cartucce
  • Articolo acquistato Askoll Acquario Aqua 60 LED bianco
  • Data acquisto 31/12/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
2

Sto ancora aspettando

Sto ancora aspettando

  • Pregi Prezzo vantaggioso
  • Difetti Ho effettuato un ordine il 30/12 Oggi siamo al 9/1 e lo sto ancora aspettando. Consiglio di rivalutare la ditta che avete scelto per le consegne visto che è da 3 giorni che è fermo in sede dove mi dicono che se ho fretta me lo devo venire a prendere.
  • Articolo acquistato Monge Adult Maxi al pollo 12 Kg
  • Data acquisto 30/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
4

In attesa di consegna

Spiacente, la merce non mi è ancora stata consegnata; la consegna dovrebbe essere comunque prossima (un giorno o due).

  • Pregi Vasto assortimento di prodotti, interessanti sconti promozionali.
  • Difetti Nulla di particolare.
  • Articolo acquistato Vitakraft Beef-Stick Superfood Carote/Chia 25 gr.
  • Data acquisto 29/12/2019
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Recensione richiesta troppo presto

Non ho ancora ricevuto la merce acquistata ma dato il periodo festivo non avrei particolari commenti

  • Articolo acquistato Fresh News cat litter 1,82 kg
  • Data acquisto 29/12/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

È da tempo che cercavo questi premi per la mia cagnolona che è intollerante Finalmente li ho trovati, consegna velocissima servizio impeccabile sicuramente acquisterò ancora grazie

  • Pregi Spedizione e consegna velocissima
  • Articolo acquistato Hills Dog Treats Hypoallergenic 220 gr.
  • Data acquisto 25/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

royal canin

sito molto chiaro e facile da navigare

  • Pregi la merce arrivata in tempi ragionevoli
  • Articolo acquistato Gourmet Gold mousse merluzzo e carote 85 gr
  • Data acquisto 24/12/2019
4

Acquisto veloce consegna lenta

La consegna è avvenuta con qualche giorno di ritardo, a causa delle festività in corso

  • Pregi Prodotto ottimo
  • Difetti Spese di spedizione gratuite con spesa elevata
  • Articolo acquistato Monge VetSolution diabetic 2 kg
  • Data acquisto 21/12/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto!!

Acquisto facile, semplice navigabilità del sito, varietà di prodotti, consegna puntuale.

  • Pregi Tutto
  • Articolo acquistato Trixie Collare Premium mis. XXS-XS Ciclamino
  • Data acquisto 24/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Venditore più che affidabile

Prodotto conforme alla descrizione, ben imballati ,spedizione e consegna rapidi e puntuali. Venditore più che consigliato.

  • Pregi Rapidità nella presa in gestione dell'ordine, e puntualità della spedizione.
  • Articolo acquistato Biokats Lettiera agglomerante Fresh lettiera prof. kg 10
  • Data acquisto 13/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Recensione

Ho trovato tutto perfetto, persona gentilissimo, grazie mille

  • Articolo acquistato Camon Pannolini a Fascia Elastica per Cani Maschi mis. 1
  • Data acquisto 11/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Trasportatore Bartolini non voluto ma inviato ugualmente

Nonostante aver seguito le indicazioni date da isola dei tesori x scelta trasportatore, avevo scelto Gls al posto di Bartolini conoscendone la stupidità dei suoi autisti, il prodotto è arrivato con Bartolini e problemi al seguito. Ancora un'occasione d'acquisto, se avrò un minimo problema, passerò ad al fornitore. Saluti

  • Articolo acquistato Exclusion Diet Hypoallergenic Cervo & Patate 400 gr.
  • Data acquisto 07/12/2019
5

un modo per coccolare i miei gatti

Ottimo prodotto, gradito ai miei due gatti che non mangiano qualsiasi cosa. Consegna veloce. Consiglio.

  • Pregi puntualità e precisione. ottimi i prezzi
  • Difetti per il momento nulla
  • Articolo acquistato Almo Nature Holistic Maintenance con Pesce Azzurro 85 gr.
  • Data acquisto 05/12/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

fantastici

ottimo prodotto

  • Pregi prezzo velocità di consegna e confezionamento
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Purina Pro Plan Veterinary Diets Hypoallergenic 3 kg.
  • Data acquisto 05/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Molto soddisfatta

Acwuisto presso i vostri negozi già da molto tempo e mi sono sempre trovata bene.

  • Pregi Prodotto molto buono. Già lo conoscevo perché da anni acquisto nei loro negozo. È solo da poco che ho iniziato ad acquistare online.
  • Articolo acquistato Fop Posatoio 2 pezzi
  • Data acquisto 05/12/2019
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Azienda seria

Ho fatto un acquisto con questa azienda, e nonostante alcune problematiche sopravvenute, il tutto è stato risolto brillantemente, meglio di Amazon.

  • Articolo acquistato Naturalpet Biscotti Doggy-Cookies con Polpa di Mele 800 Gr.
  • Data acquisto 27/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Articolo non arrivato

Ormai una settimana fa ho ordinato le crocchette per il mio cane, mi era stato detto che sarebbero arrivate in 3 giorni lavorativi ma non sono ancora arrivate. I soldi però mi sono stati presi dalla carta. Non mi sono arrivate mail di spedizione e vorrei capire cos'è successo.

  • Articolo acquistato Monge Puppy Junior Maxi al pollo 12 Kg
  • Data acquisto 01/12/2019

13/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Da una verifica risulta che il suo ordine sia stato effettuato domenica 1/12 e spedito mercoledì 4/12. Il ritardo nella consegna è dovuto a un rallentamento nei tempi di consegna da parte del corriere. Ci scusiamo molto per il disagio causato, purtroppo in seguito al picco di vendite del Black Friday i corrieri hanno avuto qualche difficoltà a mantenere i tempi di spedizione standard. A spedizione avvenuta potete sempre monitorare la spedizione tramite il numero di tracciamento che ricevete via e-mail. Per qualsiasi dubbio restiamo sempre a vostra disposizione al numero verde 800370330 e all'indirizzo e-mail infoconsegne@isoladeitesori.it Il Customer care de L'Isola dei Tesori

5

Tutto bene

Ordine spedito nei tempi come indicato dal sito. Nessuna problema

  • Articolo acquistato Acana dog Singles Grass-Fed Lamb 11,4 kg
  • Data acquisto 29/11/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

decisamente soddisfatta del servizio

è la seconda volta che acquisto online. A fronte di un problema sui tempi di consegna, dovuto al black friday, avendo necessità di una precisa tempistica si sono attivati su mia richiesta affinchè la merce arrivasse rapidamente. La prima volta, a seguito di un disguido sulla scadenza del prodotto, mi avevano anche telefonato per informarsi se avevo potuto utilizzare tutto il quantitativo ordinato e per scusarsi avevano promesso uno sconto sul successivo ordine.

  • Pregi il poter parlare direttamente con qualcuno che ti ascolta e che si attiva per risolvere i problemi (nel secondo caso non addebitabili al venditore).
  • Difetti dovrebbe specificare meglio, sul sito, gli orari e le funzioni del centralino. Il venerdì pom è chiuso (non era indicato) e la segreteria risponde con un altro nome commerciale. Solo in seguito mi è stato detto che avrei dovuto chiamare il n verde.
  • Articolo acquistato Beaphar Collare cane Protezione Naturale 65 cm.
  • Data acquisto 29/11/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Veloci e affidabili, pacco perfetto e ben sigillato! Lo consiglio vivamente! Grazie

  • Articolo acquistato Exclusion Diet Intestinal Maiale e Riso Medium & Large Breed 12 Kg
  • Data acquisto 29/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Tardi

Ad oggi non ho ancora ricevuto quanto acquistato.

  • Articolo acquistato Hills Science Plan Adult Taglia Grande Pollo 12kg
  • Data acquisto 29/11/2019
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

13/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Da una verifica risulta che il suo ordine sia stato effettuato la sera di venerdì 29/11 e spedito regolarmente mercoledì 4/12. Da qui ci sono stati dei leggeri ritardi da parte del corriere e la consegna risulta completata lunedì 9/12. Ci scusiamo molto per il ritardo nella consegna, purtroppo in seguito al picco di vendite del Black Friday i corrieri hanno avuto qualche difficoltà a mantenere i tempi di spedizione standard. A spedizione avvenuta potete sempre monitorare la spedizione tramite il numero di tracciamento che ricevete via e-mail. Per qualsiasi dubbio restiamo sempre a vostra disposizione al numero verde 800370330 e all'indirizzo e-mail infoconsegne@isoladeitesori.it Il Customer care de L'Isola dei Tesori

5

Veloci e precisi... Prodotti ottimi

Ottimo acquisto e anxhe super conveniente. Arrivato in poco tempo

  • Pregi Tutto
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Natural Trainer Maxi Adult Pollo fresco & Riso 12 Kg
  • Data acquisto 29/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Purtroppo i miei gatti non hanno gradito questo prodotto che ho dato ad un’amica che gestisce una colonia felina, nulla si spreca.

  • Pregi Tutto ok
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Farmina Vet Life Struvite 85 gr
  • Data acquisto 29/11/2019
3

Molto poco soddisfacente

Il mio caso, forse, è stato singolare. L'ordine fatto il 29.11.19 è arrivato il 7.12.19 a seguito mio sollecito telefonico altrimenti chissà quando sarebbe arrivato. Per parlare con il loro servizio clienti ho fatto 50 tentativi di telefonate (me lo conferma il telefono) con risposta solo 2. Ero furiosa, per la situazione e per quelle risposte di circostanza che mi hanno dato, ovviamente. Alla fine la situazione, per fortuna, si è sbloccata e, la causa del ritardo per la ricezione della merce, non è stata del corriere ma bensì da loro che hanno gestito, in modo poco corretto, la spedizione.

  • Pregi L'offerta molto interessante per la promozione del Black Friday in considerazione che, il prodotto acquistato, ha un prezzo molto superiore.
  • Difetti Il servizio assistenza post-vendita
  • Articolo acquistato N&D Neutered Cat Grain Free Pollo & Melograno 5 Kg.
  • Data acquisto 29/11/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Da una verifica risulta che il suo ordine sia stato effettuato la sera di venerdì 29/11 e spedito regolarmente martedì 3/12. Da qui ci sono stati dei leggeri ritardi da parte del corriere e la consegna risulta completata sabato 7/12. Ci dispiace molto per il disagio, dopo il suo ordine ci siamo potute sentire con la riapertura degli uffici il lunedì. Abbiamo fatto in modo che fosse il corriere stesso a mettersi in contatto con lei per agevolarle la consegna. Rispondiamo tempestivamente a qualsiasi richiesta e richiamiamo sempre eventuali chiamate perse. Ricordiamo però che il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Il numero verde è 800370330 e l'email infoconsegne@isoladeitesori.it Il Customer Care de L'Isola dei Tesori

3

Scorta black friday

Sono arrivati tutti i prodotti acquistati, ma le confezioni erano piuttosto rotte e tenute insieme da nastro adesivo. Nel complesso bene. Spedizione veloce.

  • Pregi Rapiditá di consegna Buoni prezzi
  • Difetti Confezioni prodotti rotte
  • Articolo acquistato Stuzzy Monoproteico 400 gr aringhe e patate
  • Data acquisto 29/11/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio e ottima attenzione per il cliente!

Già mi servo nei punti vendita della catena e, quando possibile, approfitto degli sconti, molto utili, per fare grosse spese. Rapporto qualità prezzo è ottimo!

  • Pregi Preciso!
  • Difetti Finora non riscontrati.
  • Articolo acquistato Monge Adult Maxi al pollo 12 Kg
  • Data acquisto 29/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Esperienza positiva, consegna rapida e ben imballata. Prezzi molto competitivi.

  • Pregi Cordialita' e gentilezza.
  • Difetti Non riscontrati.
  • Articolo acquistato Vitakraft Cocktail Frutti
  • Data acquisto 29/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Venditore affidabile merce conforme alla descrizione e ottimo packaging. Consigliato

  • Articolo acquistato Almo Nature HFC Cuisine Tonno, pollo e prosciutto 70 gr.
  • Data acquisto 29/11/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Veloci ed economici

Spedizione celerissimi e prezzi onesti. Acquisterò senz’altro in futuro. Consigliato!

  • Pregi Spedizione veloce e prezzi economici
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Vitakraft Vitaverde Fieno dei Pascoli
  • Data acquisto 26/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni