Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Japal: opinioni degli utenti

3.5
3,6
14 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,6
14 opinioni
5 stelle
43%
4 stelle
22%
3 stelle
7%
2 stelle
14%
1 stella
14%

14 opinioni per Japal

Ordina:
5

Prootti di marca e grande serietà

Scritto da Maria Teresa il giorno 30/08/2018

Prodotti squisiti

  • Pregi Persona gentilissima e disponibile.
  • Articolo acquistato Baci di Dama e canestrelli
  • Data acquisto 03/08/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

tutto ottimo

Scritto da tonanicompany il giorno 19/04/2018

Prodotto ottimo spedizione veloce. Prezzo ok.

  • Pregi Per ora tutto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato "Il delicatissimo" Succo di pomodoro fresco - Tetra Brik 1000g
  • Data acquisto 09/04/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Rapidi e precisi

Scritto da davide il giorno 17/04/2018

Tutto ok, merce subito spedita e nessun problema col corriere.

  • Pregi Tutto
  • Difetti Per fortuna non c'è stata nessuna problematicità da gestire
  • Articolo acquistato STP PULITORE INIETTORI AD ALTO KM DIESEL
  • Data acquisto 06/04/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
2

QUESTA VOLTA DELUSA

Scritto da ssimona_73 il giorno 13/04/2018

Pacco in buonissime condizioni sia interne che esterne.

  • Pregi Servizio clienti, sempre disponibile ed impeccabile. Consegna rapida e perfetta al piano.
  • Difetti Ho comprato diverse volte qst prodotto facendone scorte per qualche mese. Purtroppo questa volta TUTTE le ricariche sono diffettose... anzichè in gel, si presentano LIQUIDE, quindi inutilizzabili. (eppure non siamo in estate!!)
  • Articolo acquistato Ricarica Florindo bagno
  • Data acquisto 03/04/2018

13/04/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo dispiaciuti che il prodotto del nostro cliente presentasse questo difetto la contatterà il nostro customer care per risolvere la situazione. Grazie Cordiali saluti, Japal

Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

tutto molto bene e gentilissimi signore e signorei grazie

Scritto da g.boffa il giorno 09/03/2018

Pandolce Panarello baci di dama

  • Pregi la gentilezza e l'invio molto rapido malgrado il maltempo che faceva a Genovo
  • Difetti nessun difetto
  • Articolo acquistato Baci di Dama, pandolce
  • Data acquisto 27/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
3

Spezie Cannamela

Scritto da anonimo il giorno 07/03/2018

l'invio non e' stato veloce e il contenuto non e' stato sufficientemente protetto una delle bottigliette era rotta! Sono stata avvisata via e mail del ritardo della consegna causa neve!

  • Pregi E' stato corretto nell'avvisarmi tempestivamente via e mail del ritardo nella consegna
  • Difetti Una delle boccette in vetro delle spezie e' arrivata rotta ci vorrebbe piu' protezione quando si inviano contenitori in vetro!
  • Articolo acquistato Selezione di sapori aglio e peperoncino e spezie varie
  • Data acquisto 25/02/2018
2 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

07/03/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio faremo presente la sua segnalazione alla logistica e la faremo contattare dal nostro customer care. Grazie per il suo acquisto!

Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

Tisane

Scritto da marziacorso5 il giorno 20/02/2018

Facile l acquisto e nessun problema..tutto bene.

  • Pregi Veloci
  • Difetti Purtroppo la consegna con nexive e veramente pessima.. vi consiglierei di cambiare corriere..se non ti trovano in casa subito poi e un problema il contatto e la riconsegna
  • Articolo acquistato Tisana Detox
  • Data acquisto 10/02/2018
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Consegna puntuale, ottimo servizio clienti

Scritto da Elena il giorno 19/02/2018

Ottimo sito, consegna puntuale, buoni prodotti

  • Articolo acquistato Tisana Vitalità
  • Data acquisto 09/02/2018
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Privato

Scritto da kboner il giorno 16/02/2018

Sono rimasto molto soddisfatto della completa gestione del mio ordine. soprattutto la consegna veloce mi ha sorpreso.

  • Articolo acquistato Granò Canestrelli senza glutine
  • Data acquisto 06/02/2018
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

tisana

Scritto da emanuela.vaccari il giorno 12/02/2018

mi sono trovata bene sia sull'ordine che sul ricevimento merce. non ho altro da aggiungere.

  • Pregi quello che non trovi sui bancali sei supermercati riesci a trovarlo online
  • Difetti le spese di trasporto, troppo eccessive per ordinativi di importi bassi...ti portano a non ordinare se non ne hai eccessivo bisogno
  • Articolo acquistato Tisana Memoria
  • Data acquisto 01/02/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

pessimo

Scritto da alessia666666 il giorno 06/02/2018

i prodotti scadevano a giorni

  • Pregi nulla
  • Difetti prodotti in scadenza
  • Articolo acquistato Granò Canestrelli senza glutine
  • Data acquisto 27/01/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/02/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente i prodotti da lei ordinati hanno breve scadenza in quanto prodotti di pasticceria e sono vendibili per legge fino a 2 mesi prima della scadenza. La merce che le abbiamo consegnato scade tra i 4 e i 6 mesi come già comunicato dal nostro customer care che ha effettuato il controllo sul suo ordine quindi il suo reclamo non è corretto. Grazie e Buona giornata

Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

non cosigliabile

Scritto da fcristina444 il giorno 27/12/2017

dopo aver ordinato la merce non me ancora arrivata

  • Pregi pessimo sito dopo 10 giorni non o ancora ricevuto la merce ferma i
  • Difetti non lo cosiglio a nessuno
  • Articolo acquistato Tisana Digestiva
  • Data acquisto 16/12/2017
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

27/12/2017 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, purtroppo il ritardo nella consegna non è dipeso da noi ma dal corriere espresso che sotto il periodo natalizio ha avuto ritardi. Il nostro customer care verificherà lo stato della sua spedizione e la contatterà nei prossimi giorni. Cordiali saluti, Japal

Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

Biscotti

Scritto da olivier.siri51 il giorno 14/12/2017

Grazie per tutti

  • Pregi Bene
  • Difetti Manqua comunicazione me dispiace....
  • Articolo acquistato Lagaccio 500 gr
  • Data acquisto 02/12/2017
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
2

Deluso!

Scritto da amlking94 il giorno 11/12/2017

NO COMMENT

  • Pregi Il sito ed il servizio in generale
  • Difetti Mi ha deluso il succo di pomodoro troppo spesso ed il sapore della passata di datteri...
  • Articolo acquistato "Il sublime" Passata di datterini BIO – Bottiglia 350 g
  • Data acquisto 01/12/2017
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

11/12/2017 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Siamo contenti che si sia trovato bene con il nostro servizio peccato che il voto di 2 stelle sia dovuto al prodotto del nostro cliente Petti. Sperando di averla ancora come nostro cliente. Cordiali saluti Japal

Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
Torna su