Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Macchinato: opinioni degli utenti

4.0
4,1
309 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,1
309 opinioni
5 stelle
68%
4 stelle
6%
3 stelle
7%
2 stelle
4%
1 stella
15%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

309 opinioni per Macchinato

Ordina:
5

Ottima organizzazione

Scritto da bruno.beniamini il giorno 24/09/2021

Il pacco che contenente la confezione del seghetto Worx era discretamente protetto.

  • Pregi Dal momento dell'acquisto al ricevimento solo pochi giorni, giusto i tempi tecnici. Ottima comunicazione Web in tutti i suoi passaggi.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Seghetto a gattuccio a batteria 20V (macchina nuda) Worx WG894E.9
  • Data acquisto 16/09/2021
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Acquisto segatrice a nastro COMPA SC 1435 MP

Scritto da concettozappala il giorno 23/09/2021

Ho acquistato una segatrice a nastro scegliendo Macchinato, dopo aver telefonato per la conferma della disponibilità , in breve tempo ho ricevuto sia telefonicamente e tramite e mail la panoramica delle foto e il funzionamento della macchina. Ho trovato molto semplice e fluida la ricerca sul sito degli articoli proposti .

  • Pregi Personale molto disponibile e preparato tecnicamente. Tempi brevi nella consegna soli 2 giorni per la Sicilia , imballo perfetto e integro alla consegna. Consiglio Macchinato.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato COMPA SC 1435 MP
  • Data acquisto 20/09/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Acquisto sega da banco

Scritto da pergolapasquale il giorno 22/09/2021

Nulla da dire sulla sega circolare, sembra robusta e funziona perfettamente, unico neo LA TRADUZIONE DELLE ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO NON DOVREBBERO ESSERE OBBLIGATORIE IN ITALIANO?

  • Pregi Materiale robusto e resistente. Il venditore ha mantenuto la promessa descritta sul sito.
  • Difetti TRADUZIONE DELLE ISTRUZIONI IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO TRANNE CHE IN ITALIANO
  • Articolo acquistato Banco sega con basamento Scheppach HS110
  • Data acquisto 13/09/2021
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tornio holzman

Scritto da saurotazzini il giorno 21/09/2021

Tornio fantastico molto solido e duraturo spedizione super veloce spedito la sera di giovedì alle 18.00 arrivato a destinazione il venerdì alle 10.30 di mattina... Sono stato soddisfatto ad ogni mia telefonata per chiedere informazioni sono molto competenti e cercano di venire incontro al cliente.. provate ad acquistare una volta non v'è ne pentirete.

  • Pregi La collaborazione con il team
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Tornio per legno Holzmann VD 1100N
  • Data acquisto 13/09/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Nulla da eccepire

Scritto da PGI il giorno 20/09/2021

Servizio ineccepibile. Fornitore consigliabile. Il prodotto non soddisfa le mie aspettative quindi reso.

  • Articolo acquistato Morsa a croce per trapani LTF 11.09 00002
  • Data acquisto 13/09/2021
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto

Scritto da demis.alex il giorno 16/09/2021

Ho acquistato la troncatrice ad un prezzo imbattibile, spedizione veloce.

  • Pregi Veloci
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Troncatrice radiale Compa Slider 305 X2-T
  • Data acquisto 09/09/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Spedizione in ritardo

Scritto da ugest il giorno 14/09/2021

Non posso giudicare poichè l'articolo non è ancora arrivato a destinazione.

  • Pregi buon servizio clienti
  • Difetti spedizione in ritardo
  • Articolo acquistato Carrello porta-paranco libero Unicraft RFW 0.5
  • Data acquisto 07/09/2021
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

14/09/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, grazie per la sua opinione. Purtroppo non tutte le macchine che sono in vendita sul nostro sito sono effettivamente presenti nel nostro magazzino, e sono quindi da ordinare al fornitore (disponibilità e tempi di consegna ben visibili). Ci sono stati dei ritardi con i fornitori per quanto riguarda la ricezione della merce che aveva ordinato, e di conseguenza non abbiamo potuto spedirgliela nei tempi indicati inizialmente, come comunicato telefonicamente sarà in consegna per il 17/09. Le comunichiamo che una volta spedita la merce riceverà una mail con il codice tracking dove potrà controllarne lo stato. Ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto e ci auguriamo di poter ricevere un’altra possibilità. Cordiali saluti Carola

4

Banco da lavoro

Scritto da lucianoconti6 il giorno 12/09/2021

Spedizione ultra veloce ed assistenza sul sito ottima. Purtroppo il banco di lavoro è arrivato difettoso, un cassetto non si infila in quanto i fori di fissaggio sono in posizione errata. Sono in attesa di una risposta risolutiva da Machinato.

  • Pregi Assistenza acquisto, non procedeva con l'ordine ed hanno risolto telefonicamente Velocita' spedizione
  • Difetti Per ora nessuno, ma sono in attesa di soluzione per difetto articolo
  • Articolo acquistato Banco da lavoro Holzmann WT 39
  • Data acquisto 02/09/2021
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Tutto benissimo

Scritto da xxxxxxxxx il giorno 08/09/2021

Tutto bene. Macchina arrivata nei tempi previsti, consegna velocissima. Corriere cortese ed educato. La fresatrice è esattamente come mi aspettavo. Ottima la comunicazione con il negozio. Suggerito.

  • Articolo acquistato Trapano fresatrice con azionamento elettronico a regolazione continua Optimum MH 20V
  • Data acquisto 23/08/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Lieve ritardo per il resto tutto bene

Scritto da xxxxxxxxx il giorno 08/09/2021

Articolo buono come mi aspettavo. Sito suggerito .Prezzi competitivi.

  • Articolo acquistato Morsa di precisione Optimum FMSN
  • Data acquisto 28/08/2021
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Ditta poco seria

Scritto da ancoranna.72 il giorno 07/09/2021

Ho acquistato un cric a carrello l ho pagato 605 euro doveva arrivare dopo 72 ore invece sono passati 10 giorni ancora niente. Ho mandato un email mi hanno risposto che il mio ordine sarebbe partito. venerdì che mi avrebbero mandato il tracking per rintracciare la spedizione,arriva la sera senza ricevere niente. Riscrivo un altra email mi rispondono lunedì dicendomi che la sera l'avrebbero spedito aspetto fino alle 5 chiamo il servizio clienti un operatore mi dice che il fornitore non ha consegnato l oggetto ,quindi hanno venduto un un'oggetto senza averlo in magazzino per altro prendendomi in giro sulla spedizione. Oggi mi dovevano avvisare se il fornitore aveva consegnato il cric ma non mi ha chiamato nessuno. Speriamo almeno di poter recuperare i miei soldi

  • Pregi Niente
  • Difetti Tanti
  • Articolo acquistato Cric a carrello OMCN 3020
  • Data acquisto 31/08/2021
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/09/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno Sig.ra Ancora, grazie per la sua opinione, siamo desolati per non aver soddisfatto le sue aspettative. Purtroppo non tutte le macchine che sono in vendita sul nostro sito sono effettivamente presenti nel nostro magazzino, e sono quindi da ordinare al fornitore (disponibilità e tempi di consegna ben visibili). Ci sono stati dei ritardi con i fornitori per quanto riguarda la ricezione della merce che aveva ordinato, ci avevano assicurato sarebbe arrivata venerdì (motivo per cui le abbiamo detto che sarebbe partita il giorno stesso) invece ci è stata consegnata ieri. Abbiamo provveduto a spedirgliela e ieri sera ha ricevuto la mail di avvenuta spedizione del suo ordine con il relativo tracking, dove verificarne lo stato. Le comunico inoltre che risulta in consegna nella giornata di domani. Ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto e ci auguriamo di poter ricevere un’altra possibilità. Cordiali saluti Carola

2

Non Bene

Scritto da luciano.spettu il giorno 03/09/2021

Ho ordinato e pagato un utensile, ma mi hanno comunicato in seguito che il prezzo sul sito era errato... Rimborsato!

  • Articolo acquistato Smerigliatrice combinata professionale con alberi lunghi Fervi 0556
  • Data acquisto 27/08/2021
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

06/09/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno Sig. Spettu, La ringraziamo per la sua opinione. Ha ordinato il giorno 27/08 alle ore 12.56 una smerigliatrice Fervi al prezzo di €14, (ovviamente errato, in quanto il prezzo reale è di €195). L'abbiamo contattata alle 14.00 dello stesso giorno alla nostra riapertura comunicando che c'era stato un errore nel sito, come immaginerà non possiamo spedire un prodotto ad un prezzo così inferiore a quello reale e le abbiamo quindi proposto di fare una aggiunta ma comunque con uno sconto interessante, visto il nostro errore, che ha rifiutato ed abbiamo subito provveduto al rimborso. Ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto e ci auguriamo di poter ricevere un’altra possibilità. Cordiali saluti Carola

1

Per ora non ho ricevuto nulla neppure il traking

Scritto da mario.blc il giorno 01/09/2021

Per ora è impossibile dare un'opinione poiché l'oggetto non è arrivato

  • Articolo acquistato Compressore Fini Amico 25/2400
  • Data acquisto 24/08/2021
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/09/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno Sig. Mario, grazie per la sua opinione, siamo desolati per non aver soddisfatto le sue aspettative. Come comunicato via mail abbiamo avuto un problema con la giacenza del prodotto da lei ordinato in magazzino, ne risultava uno ma non era realmente disponibile. Non appena ci siamo accorti dell'errore l'abbiamo contattata e le abbiamo proposto un'alternativa con cui fare un cambio prodotto ad un prezzo ridotto, visto il disguido. Ha preferito annullare l'ordine ed abbiamo provveduto al rimborso. Ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto e ci auguriamo di poter ricevere un’altra possibilità. Cordiali saluti Carola

3

Ordine annullato

Scritto da antonio.marzatic il giorno 31/08/2021

Annullato l'ordine perché ne erano sprovvisti e sarebbe arrivato fra 2 mesi

  • Articolo acquistato Tagliapiastrelle Sigma 3B4 - Serie 3 MAC - PLUS
  • Data acquisto 23/08/2021
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

31/08/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno Sig. Antonio, la ringraziamo per la sua opinione, siamo desolati per non aver soddisfatto le sue aspettative. Purtroppo il prodotto da lei acquistato non era disponibile in pronta consegna causa un errore di giacenza in magazzino, abbiamo atteso due giorni che il fornitore riaprisse (in quanto al momento del suo ordine erano chiusi) ma non è riuscito a fornirci tempestivamente delle date certe di consegna, le abbiamo quindi proposto un’alternativa in pronta consegna che aveva accettato, per poi cambiare idea. Abbiamo provveduto il giorno successivo al rimborso del suo ordine. Ad ogni modo ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto e ci auguriamo di poter ricevere un’altra possibilità. Cordiali saluti Carola

5

Fresa da usare per banco

Scritto da andrea.lonardi il giorno 28/08/2021

Ottima macchina

  • Pregi Più silenzioso del CMT M8E
  • Difetti E un po pesante
  • Articolo acquistato Elettrofresatrice CMT7E
  • Data acquisto 20/08/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Serietà = 0

Scritto da bossiufficio il giorno 26/08/2021

Sul sito garantiscono la consegna entro il 19 08 2021, ma non ricevo nemmeno un loro contatto nonostante le mie richieste via email, infine riesco a contattarli telefonicamente e mi dicono che non hanno ancora il gruppo e di attendere qualche giorno, allora chiedo che mi venga rimborsato il pagamento effettuato e ad oggi ancora niente

  • Pregi nessun pregio
  • Difetti molto disinteressati e poco professionali
  • Articolo acquistato Generatore di corrente silenziato Hyundai 65231 - DHY6000SE con AVR MAC-PLUS
  • Data acquisto 17/08/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

26/08/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno Sig. Bossi, la ringraziamo per la sua opinione, siamo desolati per non aver soddisfatto le sue aspettative. Purtroppo non tutte le macchine in vendita sul nostro sito sono presenti nel nostro magazzino, alcune vengono gestite su ordinazione e purtroppo nel suo caso con qualche imprevisto. Abbiamo sempre risposto alle sue richieste e comunicato che, visto purtroppo il periodo di ferie e chiusura dei fornitori, la sua spedizione sarebbe potuta partire nella giornata di domani 27/08. Ha preferito annullare l'ordine ed abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso nella stessa giornata, le è arrivata anche la mail automatica di rimborso effettuato. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi esigenza. Cordiali saluti Carola

5

Ottimo negozio, molto assortito con pezzi di buona qualità

Scritto da luismamoro il giorno 24/08/2021

La navigazione sul sito è molto buona e fluida. Ho trovato attrezzatura di ottima qualità ad un prezzo molto buono e conveniente. L'invio è rapido e puntuale. L'assistenza clienti al telefono è perfetta già che trovi persone che ti rispondono molto cordiali ed efficienti.

  • Pregi L'assistenza clienti
  • Difetti Niente per adesso
  • Articolo acquistato Elettrofresatrice CMT7E
  • Data acquisto 17/08/2021
5

Ottimo prodotto

Scritto da Maurilio il giorno 24/08/2021

Prodotto professionale, ottimo!

  • Pregi Prodotto conforme alla descrizione proposta
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Pistola gonfiaggio pneumatici professionale manometro Schrader EURODAINU by Michelin MAC - PLUS
  • Data acquisto 16/08/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

La vendita non riguarda il set di bussole.

Scritto da cossalvo72 il giorno 23/08/2021

Dopo l'acquisto sono stato contattato telefonicamente e mi è stato detto di avere acquistato la sola custodia degli attrezzi, al che ho chiesto il rimborso.

  • Pregi Non ho perso molti soldi.
  • Difetti La vendita non riguarda il set di bussole ed altri accessori ma la sola scatola vuota, mi hanno solo sottratto le spese paypal e non ho ottenuto nulla
  • Articolo acquistato BGS Set bussole da 176 pezzi, bussole “multimpronta”, chiavi combinate a cricchetto
  • Data acquisto 01/08/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/08/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, Immaginando che avesse fatto un errore ordinando la sola scatola l'abbiamo contattata per chiederle conferma del prodotto scelto, e a risposta negativa abbiamo provveduto ad annullare il suo ordine. é tutto specificato sul sito, dal menù a tendina lei avrebbe potuto scegliere se ordinare la cassetta vuota al prezzo di €53 oppure la cassetta completa di chiavi al prezzo di €364.50. Se fosse sceso nella pagina avrebbe potuto leggere la tabella dove sono ben visibili i due codici e a che cosa corrispondono. Quando come nel suo caso, abbiamo immaginato potesse essere stata una svista contattiamo i clienti prima della spedizione per accertarci sia tutto corretto, abbiamo annullato il suo ordine ma non ci sembra giusto doverci rimettere per un suo errore, motivo per cui le commissioni paypal che sono a carico nostro (in quanto vengono trattenute nel momento in cui viene effettuato il pagamento, quindi il totale che a noi viene accreditato è già scorporato di tali commissioni che anche se rimborsiamo non vengono recuperate) non sono state rimborsate, in quanto per noi sono soldi persi e rappresentano un costo. Rimaniamo a sua disposizione se dovesse avere bisogno di ulteriori informazioni. Cordiali saluti Carola

5

venditore molto affidabile

Scritto da henrymurru il giorno 22/08/2021

Dopo l'ordine ho chiesto la correzione di una parte dell'indirizzo di spedizione e,nonostante fosse ferragosto l'intervento è stato immediato.La consegna in tempi molto brevi.

  • Pregi tutto
  • Difetti niente
  • Articolo acquistato Idropulitrice a freddo Annovi Reverberi AR 471 MAC - PLUS
  • Data acquisto 13/08/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Date di consegna non rispettate.

Scritto da Giovanni il giorno 21/08/2021

Il 6 Agosto(sabato) ho ordinato una troncatrice radiale per effettuare dei lavori durante le ferie. Il mercoledi successivo (11/8) ho inviato una richiesta di informazioni sull'ordine. La risposta arriva il giorno 16: faremo delle verifiche e la informeremo prima possibile . Oggi(20/8) ho chiesto l'annullamento dell'ordine.

  • Articolo acquistato Troncatrice radiale Holzstar KGZ 255 E
  • Data acquisto 06/08/2021
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

23/08/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, grazie per la sua opinione, siamo desolati per non aver soddisfatto le sue aspettative. Purtroppo non tutte le macchine che sono in vendita sul nostro sito sono effettivamente presenti nel nostro magazzino, e sono quindi da ordinare al fornitore (disponibilità e tempi di consegna ben visibili). Ci sono stati dei ritardi con i fornitori per quanto riguarda la ricezione della merce che aveva ordinato,con la chiusura per ferie dei fornitori purtroppo abbiamo riscontrato dei ritardi e di conseguenza non abbiamo potuto spedirgliela nei tempi indicati inizialmente e purtroppo anche noi lavorando a regime ridotto non abbiamo modo di aggiornare tempestivamente le date di disponibilità sul sito. Ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto e ci auguriamo di poter ricevere un’altra possibilità. Cordiali saluti Carola

5

tutto perfetto

Scritto da roby.dognini il giorno 20/08/2021

negozio con articoli e prezzi ottimi

  • Pregi grande scelta ,prezzi ottimi e veloci nella spedizione
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Maschera per saldatura autoscurante Telwin Vantage XXL
  • Data acquisto 11/08/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

esperienza da dimenticare

Scritto da domenico.morabito... il giorno 19/08/2021

la comunicazione da parte di macchinato è a dir poco imbarazzante, ho acquistato un prodotto per lavorare e dopo che sul sito era disponibile, vedendo che non mi davano nessuna notizia ho provato a chiamare l'azienda che mi ha risposto che non hanno idea di quando il fornitore gli farà avere il prodotto, mentre per mail non si sono degnati neanche di rispondere. io credo che loro debbano cambiare mestiere. peggior venditore di sempre!!! ad oggi nessuna notizia ne del prodotto ne dei soldi, dovrò aprire la risoluzione con PayPal

  • Pregi nessuno
  • Difetti ancora non ho ricevuto nulla, fatevi voi un'idea
  • Articolo acquistato Ventilatore centrifugo portatile Unicraft RV 145 P
  • Data acquisto 11/08/2021
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

23/08/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, grazie per la sua opinione, siamo desolati per non aver soddisfatto le sue aspettative. Purtroppo non tutte le macchine che sono in vendita sul nostro sito sono effettivamente presenti nel nostro magazzino, e sono quindi da ordinare al fornitore (disponibilità e tempi di consegna ben visibili). Ci sono stati dei ritardi con i fornitori per quanto riguarda la ricezione della merce che aveva ordinato,con la chiusura per ferie dei fornitori purtroppo abbiamo riscontrato dei ritardi e di conseguenza non abbiamo potuto spedirgliela nei tempi indicati inizialmente. Ci teniamo a precisare che abbiamo sempre risposto alle sue richieste sia via mail che via telefono. Ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto e ci auguriamo di poter ricevere un’altra possibilità. Cordiali saluti Carola

1

Mai arrivato

Scritto da fiore.teresa il giorno 18/08/2021

Materiale promesso in 24 ore e mai arrivato

  • Articolo acquistato Lama a nastro BI-METAL M42 1300x13x0,65 per segatrici a nastro taglio metallo
  • Data acquisto 11/08/2021

23/08/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, grazie per la sua opinione, siamo desolati per non aver soddisfatto le sue aspettative. Purtroppo non tutte le macchine che sono in vendita sul nostro sito sono effettivamente presenti nel nostro magazzino, e sono quindi da ordinare al fornitore (disponibilità e tempi di consegna ben visibili). Ci sono stati dei ritardi con i fornitori per quanto riguarda la ricezione della merce che aveva ordinato,con la chiusura per ferie dei fornitori purtroppo abbiamo riscontrato dei ritardi e di conseguenza non abbiamo potuto spedirgliela nei tempi indicati inizialmente. Ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto e ci auguriamo di poter ricevere un’altra possibilità. Cordiali saluti Carola

1

Venditore poco preciso,per non dire poco serio

Scritto da simona_carbone il giorno 16/08/2021

Personalmente ho avuto un esperienza negativa...ho prenotato l'acquisto del prodotto il giorno il giorno 8 agosto...il sito mi diceva che se avessi prenotato entro quel giorno avrei ricevuto il prodotto il giorno 13 agosto... il 12 agosto dopo ripetute telefonate sono riuscito a parlare con un'operatrice,molto cortese,che mo ha educatamente detto che non avevano il prodotto a disposizione nei magazzini,e che dato che c'erano le ferie in mezzo forse avrei ricevuto il prodotto dopo una quindicina di giorni!quindi ho disdetto l'acquisto telefonicamente....tra l'altro se riprenoto l'acquisto il sito da comunque una data entro la quale riceverei il pacco...quindi posso solo dire che sono poco seri!

  • Pregi Niente
  • Difetti Poca serietà
  • Articolo acquistato Banco sega con basamento Scheppach HS110
  • Data acquisto 08/08/2021
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

23/08/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, grazie per la sua opinione, siamo desolati per non aver soddisfatto le sue aspettative. Purtroppo non tutte le macchine che sono in vendita sul nostro sito sono effettivamente presenti nel nostro magazzino, e sono quindi da ordinare al fornitore (disponibilità e tempi di consegna ben visibili). Ci sono stati dei ritardi con i fornitori per quanto riguarda la ricezione della merce che aveva ordinato,con la chiusura per ferie dei fornitori purtroppo abbiamo riscontrato dei ritardi e di conseguenza non abbiamo potuto spedirgliela nei tempi indicati inizialmente e purtroppo anche noi lavorando a regime ridotto non abbiamo modo di aggiornare tempestivamente le date di disponibilità sul sito. Ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto e ci auguriamo di poter ricevere un’altra possibilità. Cordiali saluti Carola

5

Cortesia e sollecitudine mi hanno colpito favorevolmente

Scritto da sergio.tesone il giorno 12/08/2021

Mi hanno colpito nell acquisto la descrizione completa del prodotto che ho trovato ottimo anche nell imballaggio e nella rapida spedizione.

  • Pregi L assistenza nell acquisto le indicazioni precise nel pagamento, spedizione ed eventuale resa.
  • Difetti Posso dire che non ho trovato alcun difetto nella transazione.
  • Articolo acquistato Sega a nastro per legno Compa BS1400 80/200 MAC - PLUS
  • Data acquisto 05/08/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Positivo

Scritto da umberto.goglia4 il giorno 12/08/2021

Buona presentazione del prodotto, soprattutto per quanto riguarda la descrizione ed elenco delle specifiche tecniche. Sono state di aiuto per la scelta del prodotto.

  • Pregi Presentazione del prodotto e precisione nei dettagli di comunicazione.
  • Difetti Al momento nulla.
  • Articolo acquistato Tornio per legno Holzmann D 510F MAC - PLUS
  • Data acquisto 04/08/2021
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto perfetto e veloci, come indicato sul loro sito

Scritto da luca.bazzicalupo il giorno 12/08/2021

facile e veloce, consigliatissimi

  • Articolo acquistato Segatrice a nastro Nebes TM101 PLUS
  • Data acquisto 04/08/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto senza problemi

Scritto da pm.moro il giorno 11/08/2021

Nelle sito del venditore c’è una descrizione esaustiva dei prodotti che facilita notevolmente la scelta ed evita sorprese, i tempi di spedizione sono rapidi e altrettanto lo è stato il trasporto, la merce è arrivata velocemente e integra. Nel complesso è stata un’esperienza di acquisti assolutamente positiva, al pari delle precedenti.

  • Pregi Descrizioni precise dei prodotti venduti, velocità di spedizione, prezzi vantaggiosi.
  • Articolo acquistato Aspiratore per trucioli Zipper ZI-ASA550E
  • Data acquisto 02/08/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Previsioni inaffidabili

Scritto da Ettore il giorno 10/08/2021

L'articolo era presentato come disponibile, con consegna prevista pochi giorni dopo. In realtà si è rivelato non disponibile ed ho dovuto attendere che venisse ordinato alla casa costruttrice e quindi consegnato. A questi punto è stato finalmente spedito, ma il corriere BRT ci ha messo del suo: arrivato a Ragusa (mio capoluogo provincia, distante 40 km) il 29 luglio, consegna effettuata il 2 agosto. Lentezza incredibile.

  • Pregi Accettabile l'assistenza telefonica (comunque necessarie diverse telefonate, senza che mai richiamassero loro)
  • Difetti Lentezza
  • Articolo acquistato Segatrice per metallo Femi Job Line SN 105XL
  • Data acquisto 15/07/2021
4 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente

10/08/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno Sig.Ettore, la ringraziamo per la sua opinione, siamo desolati per non aver soddisfatto le sue aspettative. Purtroppo non tutte le macchine in vendita sul nostro sito sono presenti nel nostro magazzino, alcune vengono gestite su ordinazione e purtroppo nel suo caso con qualche imprevisto. Verificando il tracking della sua spedizione abbiamo visto che la merce è stata consegnata, speriamo sia almeno rimasto soddisfatto dell'articolo scelto. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi esigenza. Cordiali saluti Carola

Vedi più opinioni
Torna su