Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 1,0/5 (1 recensioni)
Ultimo mese: 1,0/5 (1 recensioni)
Tutte le recensioni: 1,5/5 (57 recensioni)
Scritto da pquadro.g il giorno 20/10/2025
Recensione non verificata
il prodotto è arrivato in ritardo, consegna prevista dal 2 al 9 ottobre e il pacco è arrivato il 13. UN VERO PACCO!: il termostato arrivato è una vera ciofeca, non beok, non wireless. istruzioni solo in cinese (anche con il qr code). anche volendo non avrei potuto montarlo. Contatto ManoMano il giorno 14 ottobre per organizzare il reso, sia via web, che telefonando, che nuovamente via web: tutti gentilissimi con risposte palesemente in automatico, ma ancora nessuna istruzione ricevuta per rendere l'oggetto ricevuto e ovviamente nessuna traccia di un eventuale rimborso. Oltre al danno la beffa che in casa sono al freddo!
Scritto da lina.oliva1962 il giorno 18/06/2025
Recensione non verificata
Comprato miscelatore x cucina nella descrizione del prodotto c'era anche la chiave x rimuovere aereatore che non ha incluso reclamo ma prima nega che era compresa poi mando foto della descrizione dove ci sono tutti i componenti compreso chiave x aereatore ?ad oggi non ho ricevuto niente !non comprerò più niente da Mano.Mano pessimo !non ve lo consiglio !voto zero assoluto !ecco come si fa a perdere i clienti !
Scritto da sistemieservizi il giorno 15/04/2025
Recensione non verificata
sito dove svariati fornitori vendono ma nessuno controlla. ho effettuato 2 acquisti entrambi con fatturazione irregolare. la prima segnalata all'agenzia delle entrate perchè con partita iva italiana non hanno emesso fatturazione elettronica, la seconda addirittura con partita iva italiana, con iva riscossa senza emissione di fatturazione elettronica. chi controlla? nessuno. ricordate che l'agenzia sanziona anche l'azienda che riceve fatturazione irregolare e non denuncia
Scritto da GIUSEPPE il giorno 15/02/2025
Recensione non verificata
hanno ritardato la consegna completa di rubinetti e non mi hanno concesso il reso
Scritto da lucianoricciardi il giorno 01/01/2025
Recensione non verificata
Pessimo negozio, foto che non corrispondono ai prodotti, non è giusto, se mettete foto devono corrispondere al prodotto. Mi ritrovo adesso una scala a 4 gradini che tra l’altro già ho e non mi hanno voluto cambiare la scala pur proponendogli di pagare eventuale sovrapprezzo. Mi hanno chiesto di pagare spese di spedizione di 18 euro su un prodotto di 49 euro. Inaccettabile, ho detto che preferisco tenere la scala e non dargliela vinta. Mai più, diffidate delle foto da loro proposte.
Scritto da 8unicorno8 il giorno 26/12/2024
Recensione non verificata
PESSIMO SERVIZIO PESSIMO SERVIZIO. Ho acquistato un kit di avvitatore Makita, sono arrivati con una batteria guasta. Mi chiedono di rimandare tutto il pacco indietro e che entro un mese avrebbero provveduto alla riparazione e alla restituzione. Ovviamente rifiuto perchè il disagio della riparazione era superiore all'acquisto in loco di una batteria nuova. Propongo quindi di ritirare solo batteria e consegnarmene una nuova. Hanno rifiutato senza mezzi termini, lasciandomi lavorare con una sola batteria e dovendo spendere nuovi soldi per l acquisto. Ovviamente tutti gli eventuali costi di spedizione della batteria sarebbero stati a mio carico. PESSIMO SERVIZIO
Scritto da Francesco il giorno 16/12/2024
Recensione non verificata
Ho ordinato il divano pagando il servizio di consegna al piano, la spedizione standard gratuita prevedeva la consegna a bordo strada. Il corriere ha provato a consegnare il divano sul marciapiede e ho respinto la consegna. Il giorno dopo contattato il servizio clienti di Manomano via chat e il cosiddetto "addetto al customer care" in maniera arrogante mi ha chiesto di produrre prova del servizio di consegna al piano, che risulta in fattura ovviamente. Poi mi ha chiesto se desideravo cancellare l'ordine ed ho risposto di si. Da allora nessuno si e' fatto vivo sebbene abbia sollecitato nuovamente la cancellazione ed il rimborso attraverso il modulo del sito. Do una stella non potendo darne zero.
Scritto da alamak il giorno 22/11/2024
Recensione non verificata
Eccellente esperienza di acquisto di un motore elettrico Somfy per una tapparella avvolgibile. Essendo un privato sono stato contattato via mail da un operatore, tempestivamente e con grande professionalità, per verificare che il modello ordinato fosse corretto e adeguato all'esigenza. Ottima qualità di comunicazione, spedizione superveloce. Affidabilità top AAA+++