Menu

Manomano: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 58
1.0
1,0
Calcolato su 2 recensioni negli ultimi 12 mesi
Coupon del negozio

58 recensioni di Manomano: punteggio calcolato come media aritmetica dei punteggi delle recensioni raccolte da Trovaprezzi.it (solo recensioni spontanee)

Ultimi 12 mesi:

1.0
1,0
(2 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 0,0/5 (0 recensioni)

Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)

Tutte le recensioni: 1,4/5 (58 recensioni)

1.0
1,0
2 recensioni
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
100%

2 recensioni per Manomano

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
1

Pessima esperienza

Scritto da avv1982 il giorno 12/12/2025

Recensione non verificata

Pessima esperienza, molto poco seri, dopo 10 giorni dall'acquisto di un albero di natale in legno, l'ordine era ancora in preparazione e dopo 2 misi solleciti mi rispondono che c'è stato un errore nella spedizione (!?) e che avrebbero rimborsato. Siamo rimasti senza albero di Natale...

  • Articolo acquistato Albero Natale
  • Data acquisto 02/12/2025
1

Pessima!

Scritto da pquadro.g il giorno 20/10/2025

Recensione non verificata

il prodotto è arrivato in ritardo, consegna prevista dal 2 al 9 ottobre e il pacco è arrivato il 13. UN VERO PACCO!: il termostato arrivato è una vera ciofeca, non beok, non wireless. istruzioni solo in cinese (anche con il qr code). anche volendo non avrei potuto montarlo. Contatto ManoMano il giorno 14 ottobre per organizzare il reso, sia via web, che telefonando, che nuovamente via web: tutti gentilissimi con risposte palesemente in automatico, ma ancora nessuna istruzione ricevuta per rendere l'oggetto ricevuto e ovviamente nessuna traccia di un eventuale rimborso. Oltre al danno la beffa che in casa sono al freddo!

  • Articolo acquistato termostato beok bot - 313
  • Data acquisto 26/09/2025
Torna su