Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 0,0/5 (0 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)
Tutte le recensioni: 1,4/5 (58 recensioni)
Scritto da avv1982 il giorno 12/12/2025
Recensione non verificata
Pessima esperienza, molto poco seri, dopo 10 giorni dall'acquisto di un albero di natale in legno, l'ordine era ancora in preparazione e dopo 2 misi solleciti mi rispondono che c'è stato un errore nella spedizione (!?) e che avrebbero rimborsato. Siamo rimasti senza albero di Natale...
Scritto da pquadro.g il giorno 20/10/2025
Recensione non verificata
il prodotto è arrivato in ritardo, consegna prevista dal 2 al 9 ottobre e il pacco è arrivato il 13. UN VERO PACCO!: il termostato arrivato è una vera ciofeca, non beok, non wireless. istruzioni solo in cinese (anche con il qr code). anche volendo non avrei potuto montarlo. Contatto ManoMano il giorno 14 ottobre per organizzare il reso, sia via web, che telefonando, che nuovamente via web: tutti gentilissimi con risposte palesemente in automatico, ma ancora nessuna istruzione ricevuta per rendere l'oggetto ricevuto e ovviamente nessuna traccia di un eventuale rimborso. Oltre al danno la beffa che in casa sono al freddo!