Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 2,5/5 (46 recensioni)
Ultimo mese: 2,7/5 (15 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,3/5 (1.652 recensioni)
Scritto da angela-scarimbolo il giorno 22/09/2026
Recensione verificata
Ai miei ripetuti solleciti mi hanno risposto che mi avrebbero contattato al momento di consegna del pacco al corriere, ma nonhanno saputo dirmi una previsione di evasione dell'ordine e io sto ancora spettando. Per fortuna ho pagato con carta di debito appoggiata al circuito Maestro e posso valutare di chiedere un rimborso...
23/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Angela, ci dispiace sinceramente per il ritardo e comprendiamo il suo disappunto, soprattutto a fronte dei precedenti solleciti. Desideriamo informarla che il prodotto ha subito un ritardo nella partenza dal nostro fornitore spagnolo a causa di problematiche interne di approvvigionamento. La spedizione è ora in corso e la consegna è prevista per domani. Ci scusiamo per il disagio arrecato e per non averle fornito tempestivamente una previsione precisa di consegna. Stiamo monitorando direttamente la spedizione affinché l'ordine possa esserle consegnato nei tempi indicati. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.
Scritto da poretk22@icloud.com il giorno 21/09/2026
Recensione verificata
Aspetto ancora mio ordine, fino ora non ho nessun informazione, domani chiamo per avere notizie già più di 10 giorni lavorativi
22/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, come indicato sul nostro sito, per gli smartphone provenienti dalla Spagna i tempi di consegna previsti sono di 10 giorni lavorativi. La invitiamo comunque a contattarci per verificare lo stato della spedizione e fornirle tutte le informazioni aggiornate sul suo ordine. Ci scusiamo per l’attesa e la ringraziamo per la pazienza.
Scritto da walter.lantschner il giorno 20/09/2026
Recensione verificata
dopo 2 settimane anchora aspetto ia consegna, mi e arrivata conferma ordine 2 settimana fa, poi sentito piu niente,ho mandato 2 volte una mail a chiedere se c e qualche problema, non rispondono neanche
21/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace per il disagio e per la mancata risposta alle sue precedenti email. Il prodotto ordinato proviene dal nostro fornitore in Spagna e, come indicato sul sito, per questa tipologia di articolo sono previsti circa 10 giorni lavorativi per l’evasione e la consegna. La informiamo che la spedizione è stata regolarmente affidata al corriere e la consegna è prevista per domani. Ci scusiamo per non averle fornito tempestivamente gli aggiornamenti richiesti e restiamo a disposizione fino al completamento della consegna. Cordiali saluti Market2Go.it
Scritto da davide.moronetti il giorno 20/09/2026
Recensione non verificata
Ho ordinato un Pixel 10 il 02.09.2026, ben sapendo dei 10 giorni per la consegna. Peccato che i 10 giorni siano oramai diventati 18 senza ancora una data certa per la consegna.
21/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Davide, ci dispiace per il ritardo e comprendiamo pienamente il suo disappunto. Purtroppo il fornitore ci ha comunicato l’indisponibilità del Pixel 10, impedendoci di completare la spedizione nei tempi inizialmente previsti. Le abbiamo già inviato un’email chiedendole di indicarci se preferisce attendere il riassortimento oppure ricevere il rimborso dell’ordine. Non appena riceveremo la sua scelta, procederemo tempestivamente secondo le sue indicazioni. Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato. Cordiali saluti Market2Go.it
Scritto da office il giorno 16/09/2026
Recensione verificata
Scrivono sul loro sito che l’ordine sarà spedito ENTRO 4-7 giorni Io ad oggi non ho notizie del mio ordine Rispondono alla mail sempre con lo stesso testo copia incolla (sollecitiamo, chiediamo….) Resta il fatto che io ho regolarmente pagato e ad oggi non ho notizie dei mio ordine!
16/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace per il disagio e comprendiamo il suo disappunto per i tempi di attesa. Desideriamo però chiarire quanto accaduto: inizialmente il prodotto ordinato risultava indisponibile presso il nostro fornitore spagnolo. Successivamente, siamo riusciti a reperirlo presso un altro fornitore, con rientro a stock previsto per il 15/09, come comunicato anche dal nostro Servizio Clienti. Il prodotto è ora disponibile e il suo ordine è programmato per la partenza domani mattina, con consegna prevista entro le successive 48 ore. Siamo consapevoli che l'attesa possa aver creato disagio e ci scusiamo per questo. Allo stesso tempo, ci teniamo a precisare che abbiamo continuato a lavorare per reperire il prodotto nel più breve tempo possibile, mantenendo il cliente aggiornato sull'evoluzione della disponibilità. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità e confidiamo che la consegna possa concludere positivamente la sua esperienza con noi. Cordiali saluti.
Scritto da cionimusic il giorno 14/09/2026
Recensione non verificata
L'attenzione al cliente e convenienza
Scritto da MC il giorno 14/09/2026
Recensione non verificata
Ho ordinato un PC il 2 agosto, con tempistiche indicate di 4-7 giorni lavorativi. Dopo diversi solleciti e vari rinvii legati prima al periodo estivo e poi alla disponibilità del fornitore, il PC è stato infine preparato il 7 settembre e consegnato il 10. Il servizio clienti ha sempre mantenuto toni cortesi e alla fine ha fornito informazioni più precise, ma avrei apprezzato maggiore chiarezza fin dall'inizio sulla reale disponibilità del prodotto. Tempi di attesa decisamente superiori alle aspettative, ma ordine concluso positivamente.
15/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, purtroppo per alcuni prodotti come indicato su ogni uno di loro i tempi sono 10gg lavorativi, in quanto provengono da fornitori esteri, gli stessi prodotti arrivano prima nella nostra sede Grazie
Scritto da flaky-98 il giorno 14/09/2026
Recensione non verificata
In data 20 08 2026 ho effettuato lordine WTDXSQKRJ per una scheda video RTX 5070 al prezzo di 620 58 euro La consegna non è avvenuta entro i tempi indicati Il 1 settembre 2026 il venditore mi ha comunicato che il prodotto non era disponibile Mi è stato proposto un modello alternativo con una richiesta di integrazione di 160 euro Ho rifiutato lalternativa e richiesto lannullamento dellordine e il rimborso dellimporto pagato Nei giorni successivi il servizio clienti mi ha comunicato tramite email di aver sollecitato il reparto amministrativo per procedere con il rimborso Alla data del 14 09 2026 il rimborso non risultava ancora accreditato
15/09/2026 - Risposta del negoziante: Ci dispiace per l'esperienza riportata e comprendiamo il disappunto per i tempi di gestione della situazione. Desideriamo tuttavia precisare che, al momento dell'ordine, il prodotto risultava disponibile presso il nostro fornitore spagnolo e abbiamo provveduto regolarmente al pagamento della merce. Soltanto dopo circa dieci giorni ci è stata comunicata l'effettiva indisponibilità del prodotto. A seguito di tale comunicazione abbiamo informato il cliente e proposto un modello alternativo. Non avendo ricevuto accettazione dell'alternativa, abbiamo immediatamente richiesto l'annullamento dell'ordine e più volte sollecitato il nostro fornitore per ottenere il relativo rimborso. Comprendendo però il disagio arrecato e senza voler ulteriormente attendere i tempi del nostro fornitore, abbiamo provveduto in questo momento a emettere direttamente il rimborso al cliente, anticipando quindi noi l'importo prima ancora di ricevere il rimborso dal fornitore. Ci scusiamo per il disagio e per i tempi di attesa che si sono purtroppo resi necessari a causa dell'indisponibilità comunicataci successivamente all'acquisto. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Scritto da Lyn il giorno 11/09/2026
Recensione non verificata
Nonostante abbia acquistato in pieno agosto hanno risposto alle mie richieste velocemente via mail, inoltre ho manifestato l'urgenza di avere il Notebook per motivi lavorativi. La spedizione si è rivelata perfetta sotto tutti i kunti di vista perché l'imballaggio era immacolato compresa la scatola esterna non presentava ammaccature e il corriere TNT è stato molto gentile e professionale.
Scritto da Lorenzo F. il giorno 11/09/2026
Recensione non verificata
ho acquistato in data 25 agosto e il prodotto mi è stato consegnato il 7 settembre. ottimo packaging, corriere cortese, tempi di consegna rispettati. soprattutto al momento dell'acquisto il prezzo era il più basso del mercato. L'assistenza mi ha sempre risposto gentilmente per email.
Scritto da elcatta il giorno 11/09/2026
Recensione non verificata
Ottimi prezzi, è il secondo acquisto che faccio; rispondono in maniera efficiente rispettano i tempi indicati (che non sono rapidi ma sono accettabili visti i prezzi)
Scritto da salvom.g.risina il giorno 11/09/2026
Recensione non verificata
Acquisto sicuro a prezzo conveniente. Il rallentamento della consegna è da attribuirsi non a Market2Go ma al venditore fisico e ai corrieri in periodo estivo. Il prodotto arrivato dalla Spagna è perfettamente conforme alla descrizione, opportunamente e doppiamente imballato, intatto, nuovo, pulito e perfettamente funzionante. L'assistenza risponde rapidamente e spiega chiaramente lo stato dell'ordine.
Scritto da sabrinac. il giorno 10/09/2026
Recensione verificata
Ho acquistato il prodotto il 26 agosto e oggi 10 settembre dopo ben due settimane, l'ordine non è ancora stato spedito. La giustificazione del servizio clienti è inaccettabile: dicono che il loro fornitore non risponde al sollecito. Da consumatore trovo assurdo e scorretto che un sito metta in vendita oggetti di cui non ha la reale disponibilità, intascando i soldi in anticipo. Non si fa impresa scaricando i propri problemi di gestione sui clienti. Servizio sconsigliatissimo.
14/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace per il ritardo nell’evasione dell’ordine n. 25976 e comprendiamo il Suo disappunto. Riteniamo però necessario precisare che non corrisponde al vero affermare che mettiamo deliberatamente in vendita prodotti non disponibili. Market2Go opera anche attraverso magazzini e fornitori esterni e, in alcuni casi, possono verificarsi ritardi di approvvigionamento o variazioni di disponibilità successive all’ordine. Allo stesso modo, non risulta che il nostro servizio clienti abbia comunicato che “il fornitore non risponde” nel senso riportato nella recensione. Può essere stato comunicato che eravamo in attesa di un riscontro a seguito di un sollecito, circostanza ben diversa dall’assenza di comunicazioni con il fornitore. L’ordine è stato regolarmente preso in carico e sollecitato proprio per ottenere un aggiornamento e completarne l’evasione nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il ritardo, ma riteniamo corretto distinguere un problema nelle tempistiche di approvvigionamento dall’affermazione secondo cui verrebbero venduti consapevolmente prodotti inesistenti o non disponibili. Cordiali saluti Servizio Clienti Market2Go
Scritto da fedebonf27 il giorno 10/09/2026
Recensione verificata
Tutt' oggi sono passati 12 giorni lavorativi (molto più dei 10 massimi dichiarati sul sito) e del telefono vi è traccia, chiamando l' assistenza mi hanno addirittura detto che il fornitore non risponde e non si sa quando (e se) arriverà il telefono.
14/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace per il ritardo riscontrato e comprendiamo il disagio causato dall’attesa. Desideriamo però precisare alcuni aspetti riportati nella recensione. Per gli smartphone provenienti dai nostri fornitori esteri, in questo caso dalla Spagna, la tempistica indicativa di gestione è di 10 giorni lavorativi: il prodotto viene prima trasferito presso la nostra sede e successivamente affidato al corriere per la consegna al cliente finale. Non corrisponde invece a quanto risulta dai nostri riscontri che il nostro servizio assistenza abbia dichiarato che “il fornitore non risponde” oppure che “non si sa quando e se arriverà il telefono”. È possibile che sia stato comunicato che eravamo ancora in attesa di un aggiornamento sulla movimentazione della merce, ma non che il fornitore fosse irreperibile o che l’ordine non sarebbe stato evaso. Cordiali saluti Servizio Clienti Market2Go
Scritto da iliasuo59 il giorno 31/08/2026
Recensione non verificata
Il negozio è stato velocissimo a rispondere a tutte le mie domande e a provvedere alla spedizione il più rapidamente possibile Pazientate quei 10 giorni dopo in due giorni la roba arriva una volta spedita Ottimi bravi e disponibili
Scritto da orco422 il giorno 19/08/2026
Recensione verificata
Aspetto fiducioso,ho bisogno del robot...sono precisi nel rispondere alle email.
Scritto da magimm57@gmail.com il giorno 18/08/2026
Recensione verificata
Prima di fare l'ordine il 3 agosto ho telefonato a Market2Go per avere una rassicurazione sulla consegna mi hanno risposto che i 10 giorni lavorativi per la consegna erano confermati. Dovevo regalare questo smartphone il 19 agosto quindi ho fatto l'ordine con pagamento carta di credito . Essendo passati 12 giorni lavorativi oggi ho chiamato e con mia grande delusione mi hanno detto che gli ordini del 3 agosto verranno presi in preparazione dopo il 23 agosto quindi quando saranno pronti verranno dati al corriere e mi invieranno il traking ordine JRVBSFEFV Prendere lasciare o chiedere un rimborso che vista la spedizione a prossima non si sa quando arriverà '. Delusione molta delusione Astara Maria Rita e Ferdinando Magnanini
19/08/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace per la valutazione negativa, ma desideriamo precisare che i rallentamenti legati al periodo di Ferragosto e alla chiusura dei fornitori sono stati comunicati più volte tramite le nostre email di aggiornamento. Molti dei fornitori dai quali ci riforniamo hanno programmato la riapertura dei magazzini a partire dal 24 agosto; di conseguenza, durante questo periodo non ci è materialmente possibile procedere con la normale evasione di alcuni prodotti, tra cui quello da Lei ordinato. Comprendiamo perfettamente che al momento dell’acquisto fossero indicati tempi ordinari di 5-7 giorni lavorativi, ma le chiusure estive dei diversi fornitori hanno inevitabilmente determinato uno slittamento delle tempistiche. Proprio per questo abbiamo cercato di mantenere i clienti aggiornati, comunicando la situazione e la ripresa delle evasioni dal 24 agosto. Il Suo ordine resta regolarmente acquisito e verrà gestito alla ripresa delle attività del fornitore. Ci auguriamo che, una volta ricevuto il prodotto, possa rivalutare anche la Sua esperienza complessiva di acquisto. Cordiali saluti, Lo Staff Market2Go
Scritto da patch il giorno 18/08/2026
Recensione verificata
Sono 15 giorni e ancora non è stato spedito. Diceva 5-7 giorni. Mi hanno scritto qualche messaggio spiegando che ferragosto potrebbe rallentare, ma quello solo il 14 agosto. Quindi per adesso posso solo dare un star. Se e quando arriva posso rivisitare
19/08/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace per la valutazione negativa, ma desideriamo precisare che i rallentamenti legati al periodo di Ferragosto e alla chiusura dei fornitori sono stati comunicati più volte tramite le nostre email di aggiornamento. Molti dei fornitori dai quali ci riforniamo hanno programmato la riapertura dei magazzini a partire dal 24 agosto; di conseguenza, durante questo periodo non ci è materialmente possibile procedere con la normale evasione di alcuni prodotti, tra cui quello da Lei ordinato. Comprendiamo perfettamente che al momento dell’acquisto fossero indicati tempi ordinari di 5-7 giorni lavorativi, ma le chiusure estive dei diversi fornitori hanno inevitabilmente determinato uno slittamento delle tempistiche. Proprio per questo abbiamo cercato di mantenere i clienti aggiornati, comunicando la situazione e la ripresa delle evasioni dal 24 agosto. Il Suo ordine resta regolarmente acquisito e verrà gestito alla ripresa delle attività del fornitore. Ci auguriamo che, una volta ricevuto il prodotto, possa rivalutare anche la Sua esperienza complessiva di acquisto. Cordiali saluti, Lo Staff Market2Go
Scritto da NAT il giorno 17/08/2026
Recensione verificata
Sarà pure che è un periodo di ferie, ma ad oggi non ho ancora avuto notizie sulla spedizione e consegna del mio ordine. Alla call center non mi rispondevano, diversamente dalla mia segnalazione via mail. Mi dicono che riaprono il 24 e solo allora mi faranno sapere. Al momento posso solo dire che non sono celeri con le spedizioni. Paziento ancora un pochino prima di procedere con una segnalazione più seria e la richiesta di rimborso.
18/08/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, comprendiamo il Suo disappunto e ci dispiace per l’attesa. Market2Go opera attraverso diversi fornitori e centri logistici, pertanto gli ordini possono essere evasi da magazzini differenti a seconda della disponibilità del prodotto. Nel Suo caso specifico, il **MacBook Air ordinato risulta disponibile presso il fornitore assegnato all’ordine**, che osserva tuttavia la chiusura estiva fino al **24 agosto**. Per questo motivo al momento non siamo ancora in grado di comunicarLe il tracking della spedizione. Alla riapertura del fornitore, l’ordine potrà riprendere il normale iter di evasione e provvederemo ad aggiornarLa non appena saranno disponibili informazioni sulla spedizione. Lo Staff Market2Go
Scritto da carlalanzi il giorno 13/08/2026
Recensione verificata
Ho acquistato e pagato il 26 luglio, il 28 ho ricevuto la conferma d’ordine. Mi hanno fatto attendere con rassicurazioni varie i 10 canonici giorni lavorativi per poi dire che la spedizione non sarà prima del 24 agosto. Questo è avvenuto il giorno 11 agosto ed ho immediatamente annullato l’ordine e chiesto il rimborso. Oggi 14 agosto ancora non è stato rimborsato. Ho scritto tutti i giorni per sollecitare. Ancora nulla tranne e-mail tanto carine e inutilmente gentili. Non fidatevi, li sconsiglio del tutto.
14/08/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace leggere la Sua recensione e comprendiamo il disagio causato dall’attesa. Riteniamo però opportuno precisare alcuni aspetti. Il prodotto acquistato è tornato disponibile presso il nostro fornitore in data 7 agosto e tale aggiornamento Le era stato regolarmente comunicato. Purtroppo, a partire dal 10 agosto, il magazzino del fornitore ha sospeso le attività per la chiusura estiva, rendendo materialmente impossibile procedere con la spedizione prima della ripresa delle operazioni prevista dal 24 agosto. Non si è quindi trattato di rassicurazioni prive di fondamento, ma di una variazione nelle tempistiche intervenuta successivamente alla nuova disponibilità del prodotto e legata alla chiusura del magazzino. A seguito della Sua richiesta dell’11 agosto, abbiamo provveduto ad avviare immediatamente la procedura di annullamento e rimborso. Precisiamo inoltre che tra la richiesta di annullamento e la Sua recensione sono trascorsi appena tre giorni di calendario, periodo nel quale rientra anche la festività di Ferragosto. Le procedure di rimborso richiedono necessariamente alcuni tempi tecnici e amministrativi e non possono essere completate istantaneamente. Ci dispiace pertanto che la situazione sia stata interpretata come mancanza di affidabilità: il nostro servizio clienti ha sempre risposto alle Sue comunicazioni fornendo gli aggiornamenti disponibili e continuerà a seguirLa fino alla completa conclusione della pratica. Cordiali saluti, Lo Staff Market2Go
Scritto da peppe_1956 il giorno 09/08/2026
Recensione verificata
Dopo 10 giorni dal bonifico ancora non ho ricevuto il prodotto e tantomeno nessuna notifica!!
10/08/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace leggere la Sua insoddisfazione, ma riteniamo opportuno precisare un aspetto importante relativo alle tempistiche dell’ordine. Sul nostro sito i tempi di evasione/consegna indicati per questa tipologia di prodotto sono espressamente calcolati **entro 10 giorni lavorativi e non 10 giorni solari**. Sabati, domeniche ed eventuali giorni festivi non rientrano pertanto nel conteggio. Inoltre, una parte significativa dei prodotti presenti sul nostro catalogo, compreso quello acquistato, viene approvvigionata attraverso nostri fornitori esteri. La merce deve quindi essere movimentata all’interno della rete logistica europea prima di essere affidata al corriere per la consegna finale. Il codice di tracciamento viene comunicato non appena la spedizione destinata al Cliente viene effettivamente affidata al vettore e risulta disponibile nei relativi sistemi. Comprendiamo naturalmente il desiderio di ricevere quanto prima il prodotto, ma al momento della recensione l’ordine risultava ancora all’interno delle tempistiche lavorative previste e indicate nelle condizioni di vendita. Il nostro servizio clienti rimane comunque a disposizione per fornire aggiornamenti sullo stato dell’ordine fino alla sua completa evasione. Cordiali saluti **Lo Staff Market2Go**
Scritto da Giandalf_the_1 il giorno 08/08/2026
Recensione verificata
Ho chiesto news su quando aspettarmi la consegna dopo 4 giorni dall'acquisto, mi hanno risposto che avevano altri 2 giorni di tempo per spedire senza rispondere alla domanda di quando avrei dovuto aspettarmi l'arrivo del pacco. Ad oggi dopo 2 settimane ancora nessuna consegna, nessun aggiornamento di sorta. Ho scritto loro proprio questa mattina per capire a che punto siano.
10/08/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace per il ritardo riscontrato e comprendiamo il Suo disappunto per non aver ancora ricevuto il codice di tracciamento. Desideriamo tuttavia precisare che il prodotto da Lei acquistato viene approvvigionato presso un nostro fornitore situato in Spagna. La merce viene quindi prima trasferita presso la nostra sede e, successivamente, affidata al corriere per la spedizione definitiva verso l'acquirente. In questo periodo dell'anno, a causa delle ferie estive e dell'elevato carico della rete logistica nazionale e internazionale, stiamo purtroppo registrando rallentamenti nei trasferimenti e nelle lavorazioni da parte dei corrieri, circostanza che ha inciso anche sulle tempistiche del Suo ordine. Il tracking relativo alla consegna finale Le verrà comunicato non appena il prodotto sarà affidato al corriere per la spedizione dalla nostra sede. Ci scusiamo nuovamente per l'attesa e La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti Lo Staff Market2Go
Scritto da Acquirente il giorno 07/08/2026
Recensione verificata
Acquistato il MacBook dopo una settimana mi scrivono che il loro fornitore ha sbagliato il prezzo e propongono un ulteriore pagamento o il rimborso. Purtroppo serviva per lavoro e non potevo aspettare il rimborso e quindi ho dovuto pagare.
10/08/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace che l’esperienza di acquisto non sia stata pienamente soddisfacente e comprendiamo il disagio arrecato, soprattutto considerando che il prodotto Le era necessario per motivi di lavoro. Desideriamo tuttavia precisare che il prezzo inizialmente visualizzato era legato a una disponibilità/promozione del nostro fornitore che, al momento dell’effettivo approvvigionamento, non risultava più attiva. Trattandosi di prodotti acquistati attraverso una rete di fornitori nazionali ed europei, disponibilità e prezzi di approvvigionamento possono subire variazioni, anche in funzione di promozioni temporanee, aggiornamenti di listino e disponibilità di magazzino. Il nostro intento è stato quello di offrire comunque una soluzione che consentisse di portare a termine l’acquisto, lasciando al Cliente la possibilità di scegliere liberamente tra prosecuzione dell’ordine e rimborso. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato. Cordiali saluti Lo Staff Market2Go
Scritto da per10per10x il giorno 07/08/2026
Recensione verificata
Ancora aspetto il tracciamento del prodotto acquistato. Nessuna è mail nonostante il forte ritardo. Se non una è mail richiesta da me per avvisarmi che mi faranno sapere. Ad oggi nulla. 2aa
10/08/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace per il ritardo riscontrato e comprendiamo il Suo disappunto per non aver ancora ricevuto il codice di tracciamento. Desideriamo tuttavia precisare che il prodotto da Lei acquistato viene approvvigionato presso un nostro fornitore situato in Spagna. La merce viene quindi prima trasferita presso la nostra sede e, successivamente, affidata al corriere per la spedizione definitiva verso l'acquirente. In questo periodo dell'anno, a causa delle ferie estive e dell'elevato carico della rete logistica nazionale e internazionale, stiamo purtroppo registrando rallentamenti nei trasferimenti e nelle lavorazioni da parte dei corrieri, circostanza che ha inciso anche sulle tempistiche del Suo ordine. Il tracking relativo alla consegna finale Le verrà comunicato non appena il prodotto sarà affidato al corriere per la spedizione dalla nostra sede. Ci scusiamo nuovamente per l'attesa e La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti Lo Staff Market2Go
Scritto da luca88vivan il giorno 06/08/2026
Recensione verificata
Non posso che lasciare una recensione negativa. Dopo quindici giorni di attesa ancora non mi è arrivato niente..E non so quando mi arriverà..
07/08/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace per la Sua valutazione negativa, ma desideriamo precisare alcuni aspetti relativi alle tempistiche dell’ordine. Per gli smartphone provenienti da fornitori esteri sono previsti fino a 10 giorni lavorativi di gestione, corrispondenti indicativamente a circa 15 giorni solari. Questa tempistica è regolarmente indicata nelle nostre condizioni di vendita. Il prodotto, infatti, viene prima trasferito dal fornitore estero presso la nostra filiale e successivamente affidato al corriere per la consegna al cliente. Comprendiamo naturalmente il desiderio di ricevere quanto prima l’articolo acquistato, ma ci teniamo a precisare che non si tratta di una mancata gestione dell’ordine: la procedura segue le tempistiche previste e comunicate nelle condizioni di vendita. Restiamo a disposizione per fornire tutti gli aggiornamenti relativi alla spedizione. Cordiali saluti Market2Go
Scritto da Francom58 il giorno 05/08/2026
Recensione verificata
Ordinato dopo 10 giorni mi chiede ancora 45 euro annullo ordine chiedo rimborso ad oggi non ho ricevuto nulla e non rispondono alle mie email riavrò mai i miei euro negozio non affidabile Attenzione Do una stella perché non posso dare zero
06/08/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace leggere quanto riportato, ma riteniamo necessario precisare alcuni aspetti. Il prodotto ordinato ha subito un problema di riassortimento presso il fornitore iniziale. Per cercare comunque di evadere l’ordine, abbiamo verificato la disponibilità presso un secondo fornitore, che applicava un prezzo maggiore, proponendo quindi un’integrazione facoltativa di 45 euro. In alternativa, il cliente poteva richiedere l’annullamento e il rimborso, come poi avvenuto. Contrariamente a quanto affermato nella recensione, le e-mail hanno ricevuto regolare riscontro. La nostra ultima comunicazione risale infatti a ieri, mercoledì 5 agosto, alla quale il cliente ha risposto ringraziandoci per il riscontro ricevuto. La richiesta di annullamento e rimborso è stata presa in carico e necessita dei normali tempi tecnici e amministrativi di elaborazione. La recensione è stata inserita a distanza di poche ore dall’ultima comunicazione, senza attendere il completamento della procedura. Comprendiamo il disagio causato dalla mancata disponibilità del prodotto, ma respingiamo la definizione di “negozio non affidabile”, avendo sempre fornito riscontro e proposto tutte le soluzioni disponibili. Cordiali saluti Market2Go
Scritto da varcaintm il giorno 05/08/2026
Recensione non verificata
Arrivato in leggero ritardo ma comunque servizio impeccabile
Scritto da massimo.bombardi il giorno 02/08/2026
Recensione non verificata
Ordine N. TDXDQJJEB .Ho fatto acquisto (€ 1807,79)con carta di credito American Express in unica soluzione in data 17 luglio.Purtroppo (errore mio)ho confermato una configurazione errata. Ho provato a contattarli immediatamente senza nessuna risposta. Dopo 3 gg ho inviato PEC e Mail ordinaria per disdire ordine.Sono riuscito a parlare solo il giorno 21 e mi é stato assicurato che l’ordine non era stato lavorato e veniva disposto rimborso immediato(comunicazione di rimborso comunicata anche via Mail).Il giorno 30 non avendo notizie ho richiamato e ho ricevuto un generico “vedremo di sollecitare* Sono 15 gg che l’ordine risulta in stato”Pagamento accettato” 10 gg per uno storno contabile? Questo non é a mio modo di vedere un servizio accettabile. Mi riservo di scrivere ancora quando avrò ricevuto rimborso.
04/08/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per il disagio riscontrato e riconosciamo che la comunicazione avrebbe dovuto essere più tempestiva e precisa. Al momento della richiesta di annullamento, l’ordine era già stato trasmesso e lavorato dal nostro fornitore. È stato quindi necessario attendere il rientro del prodotto presso il suo magazzino e la conseguente chiusura amministrativa della pratica. In questi casi il rimborso non può essere eseguito immediatamente: anche noi dobbiamo attendere la conferma del rientro e il relativo riaccredito da parte del fornitore, prima di completare lo storno sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. La pratica è stata sollecitata e, non appena il rimborso sarà emesso, riceverà una conferma tramite e-mail. Dopo l’emissione, i tempi di visualizzazione sulla carta dipenderanno anche dal circuito American Express. Ci scusiamo nuovamente per l’attesa e per le informazioni non sufficientemente chiare ricevute durante la gestione della richiesta. Cordiali saluti Market2Go
Scritto da dariatf il giorno 30/07/2026
Recensione non verificata
Prezzo imbattibile ma ho dovuto sollecitare tutte le informazioni relative alle varie fasi del mio ordine. Basti dire che sul sito il mio pacco risultava consegnato ma non avevo ricevuto nessun avviso. Ho dovuto richiedere il numero di tracciamento, per fortuna il servizio clienti risponde in tempi abbastanza brevi. Peccato! Non posso dare 5 stelle
Scritto da giulianocaione il giorno 30/07/2026
Recensione verificata
Completamente deluso! L’acquisto non è andato a buon fine perché, dopo essere stato accettato e dopo la registrazione del pagamento, SAREBBE intervenuto un PRESUNTO ritardo, durante il quale ci sarebbe stato un aumento di prezzo. La richiesta di elargizione di 128 € in più rispetto a quanto pattuito e pagato mi ha portato a recedere dall’acquisto. GRANDISSIMA DELUSIONE NEI CONFRONTI DI MARKET2GO.
31/07/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Giuliano, ci dispiace sinceramente per la delusione e comprendiamo il Suo disappunto. Desideriamo tuttavia precisare che l’offerta relativa al prodotto acquistato è stata terminata direttamente dal brand e, al momento della lavorazione dell’ordine, il prodotto non era più disponibile alle condizioni promozionali iniziali. Il fornitore ci ha quindi comunicato la possibilità di reperirlo esclusivamente al nuovo prezzo di listino. Per questo motivo Le abbiamo proposto, senza alcun obbligo, la possibilità di procedere con un’integrazione di € 128 oppure, in alternativa, di annullare l’ordine ottenendo il rimborso dell’intero importo versato. Non si è trattato quindi di una modifica arbitraria del prezzo, ma di una variazione sopravvenuta legata alla conclusione dell’offerta del produttore. Ci scusiamo per il disagio arrecato e ci rammarica non essere riusciti a concludere positivamente il Suo acquisto. Cordiali saluti Servizio Clienti Market2Go