Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Mazanit: opinioni degli utenti

4.5
4,7
304 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,6
84 opinioni
5 stelle
79%
4 stelle
13%
3 stelle
2%
2 stelle
4%
1 stella
2%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

84 opinioni per Mazanit

Ordina:
5

Ottimo prezzo e servizio fantastico

Ho già acquistato altre volte su Mazan.it e ogni volta le aspettative sono pienamente soddisfatte. Il barbecue è arrivato dopo 24 h come indicato nel sito. Hanno una vastissima gamma di prodotti, trovo sempre quello che cerco. Consigliatissimo!

  • Pregi Veloci, ottimo servizio clienti, vasta gamma di prodotti
  • Articolo acquistato Barbecue a gas WEBER Q2200 Black con supporto/Stand/Carrello modello 54012429
  • Data acquisto 08/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo prezzo e camino

Mentre sto scrivendo in venti min sono già ad un grado in rialzo ! Per me è già un godimento.. ! Mi piace !

  • Pregi Un piccolo inconveniente sui tempi spedizione ma tolto questo sta a dimostrare concorrenza con Il colosso Amazon. Se si supera il minimo di spesa, spedizione gratuita. Risposta rapida. Bene Mazan, un grazie dal Piemonte.
  • Difetti Se cerchiamo il -pelo- aggiornerei appena possibile sul sito account il tracking in corso perché, se no, ho più difficoltà a ritirare il pezzo ordinato, tutto qui. Nient'altro.
  • Articolo acquistato Biocamino al Bioetanolo da tavolo MANTOVA Tecno Air System
  • Data acquisto 04/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Super soddisfatta !

Spedizione rapida, venditore serio e puntuale, ottimi prodotti ! Sono stata piacevolente stupita dall’utilizzo di cartoni e imballaggi riciclati.

  • Pregi Velocità di consegna, disponibilità di articoli, servizio clienti ottimo. Complimenti per gli imballi di cartone riciclato.
  • Articolo acquistato Domo Pak 911550 Contenitore porta dischetti cotone togli trucco in ployresina trasparente d.7,5x20 cm
  • Data acquisto 10/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto di frigo combinato

La visita e la navigazione nel sito del Venditore è stata agevole con pagine e oggetti individuabili con facilità. Per qualche oggetto avei preferito qualche specifica tecnica in più (in merito alla potenza del motore/compressore o ai consumi; oppure riguardo al funzionamento della ventilazione interna). Però nel complesso il giudizio è molto positivo.

  • Pregi Non ho avuto necessità di contattare il Venditore ma il corriere di cui si serve e devo complimentare la tempestività e l'efficienza. Consegna inappuntabile nei tempi indicati.
  • Difetti Non trovo difetti
  • Articolo acquistato Consegna al piano
  • Data acquisto 04/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Biostufa Ruby

Esperienza oltremodo positiva. Subito ricontattato per ricevuta dopo ordine e pagamento, spedizione celere con arrivo perfetto.

  • Pregi Poche ciance, fatti precisi.
  • Difetti La mancanza di possibilità di tracciamento della merce dopo l'affido al corriere.
  • Articolo acquistato BioStufa ecologica al Bioetanolo RUBY MINI SMART 2,3Kw - Colore : Metallo rosso
  • Data acquisto 29/10/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

ottima esperienza d'acquisto!

Acquisto effettuato domenica sera, frigo consegnato il giovedì all'ora di pranzo (in anticipo di 2 gg rispetto al previsto) da corriere scrupoloso & puntuale

  • Pregi Velocità & puntualità
  • Difetti Nulla!
  • Articolo acquistato Consegna Bordo strada Ritiro Usato (RAEE)
  • Data acquisto 20/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

IDEALE

POSITIVO

  • Pregi ECONOMIA PRECISONE PUNTUALITA'
  • Articolo acquistato Frigorifero doppia porta Liebherr CTPesf 3016 A
  • Data acquisto 05/10/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Ho telefonato per informazioni tecniche, ho ordinato e il giorno dopo ho ricevuto il forno perfettamente imballato...molto bene!

  • Articolo acquistato ROB2101AOWn
  • Data acquisto 03/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo

Rivenditore serio, sempre disponibile, puntuale e preciso nel comunicare i vari stadi dell'ordine...dall'accettazione dell'ordine e del pagamento, preparazione alla consegna, invio merce. Unico appunto il corriere che, nonostante i vari solleciti di Mazan, ha ritardato la consegna, per fortuna è andato tutto a buon fine.

  • Pregi Serietà e disponibilità
  • Difetti nex
  • Articolo acquistato asciugatrice ASKO T208HDW
  • Data acquisto 28/09/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatto

Comunicazioni efficaci e spedizione veloce

  • Articolo acquistato New edition 2019 Barbecue a carbone Weber MASTER-TOUCH GBS PREMIUM SE E-5775 diam. 57
  • Data acquisto 17/09/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Massima efficenza

Ordine effettuato presso questo venditore in quanto in quel momento era il prezzo migliore su Trovaprezzi. Il tutto si è svolto con la massima rapidità. La società mi ha tenuto costantemente aggiornato sull'evasione dell'ordine. L'ordine è stato effettuato nel primo pomeriggio e in serata era già stato affidato al corriere. Complimenti!!!!

  • Pregi In primo luogo in prezzo del prodotto che era al primo posto nella classifica Trovaprezzi e poi l'organizzazione e la rapidità nell'evasione dell'ordine.
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato SAMSUNG NV75K5541BS Forno incasso elettrico 75L 1600W A Nero, Acciaio inossidabile
  • Data acquisto 06/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Acquisto fallito

Dopo aver acquistato, resto in attesa alla mail che riportava "prodotto in preparazione". Dopo diversi giorni, a seguito di un mio contatto per chiarimenti, vengo contattato telefonicamente. L'interlocutore, molto gentile, mi dice che il prodotto da me scelto non è disponibile presso il loro fornitore e mi propone uno zaino con pattern diverso. Ovviamente rifiuto e chiedo il rimborso, immediatamente effettuato. L'esperienza in generale è positiva ma mi chiedo:1-perché si mette in vendita un prodotto non disponibile o di cui non si ha certezza della disponibilità ? 2-perché si è atteso il contatto del cliente, piuttosto che informarlo prima della mancanza del prodotto?Considerazioni:è proprio vero che a volte, solo il prezzo più basso non conta.

  • Pregi Il prezzo iniziale e la cortesia.
  • Difetti Assicurarsi di avere il prodotto messo in vendita. Informate prima i clienti.
  • Articolo acquistato Eastpak 45V EK620 zaino Tessuto in Poliammide impermeabile - schienale imbottito Upper East Street Padded 45V EK620
  • Data acquisto 31/08/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

16/09/2019 - Risposta del negoziante: Ci scusiamo per l'inconveniente, purtroppo sono imprevisti che raramente accadono, abbiamo rimborsato immediatamente il cliente, ma abbiamo fatto il possibile per reperire il prodotto

5

Frigorifero di grande qualità

Sebbene con 3 giorni di ritardo, ma bisogna considerare il periodo a cavallo del Ferragosto, il frigorifero è stato consegnato regolarmente presso l'abitazione e messo in funzione. Di conseguenza non posso fare altro che raccontare una esperienza di acquisto completamente soddisfacente....a partire dal frigorifero, dal suo prezzo, dal suo metodo di pagamento fino al suo trasporto ed alla consegna.

  • Pregi Prezzo del prodotto acquistato ed operazione di compravendita.
  • Difetti Lieve ritardo nella consegna
  • Articolo acquistato Frigo con estensione garanzia e servizio di installazione
  • Data acquisto 13/08/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Soddisfatta

Sito ben strutturato e veramente completo. Ho trovato questo articolo che tenevo osservato da un paio di mesi; il prezzo era il più basso sul mercato, consegna gratuita e servizio IMPECCABILE, dall'ordine alla consegna. Velocissimi. Per il momento l'ho usato solo un paio di volte e pare che risponda ai requisiti.

  • Pregi Tutto. Possibilità di pagamento con Amazon Pay.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Barbecue Elettrico Weber Q 2400 Dark Grey elettrico Mod.55020053
  • Data acquisto 06/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

venditore Affidabilissimo negli impegni presi con un post Vendita ECCEZIONALE!

Il mio acquisto del BBQ Weber arrivato nei tempi promessi. Imballo Ottimo. Con uno scambio di mail, mi è stato dato una celerissima e chiara risposta ai vari miei quesiti prima dell'ordinazione. Successivamente mi è stato facilissimo poter impostare l'ordine sul loro sito. Mi hanno risolto un piccolissimo problema di un pezzo mancante, ricevendolo in meno di 24 ore. Bravissimi nel post Vendita. La mia esperienza estremamente positiva, fa si che li ricontatterò per i miei prossimi ordini.

  • Pregi Mi è piaciuto molto la velocità di gestione dell'ordine e il post vendita.
  • Difetti Non mi sento di segnalare nessuna negatività
  • Articolo acquistato Barbecue Weber Genesis II E-310 GBS Black CUSTODIA Nuovo modello 2019 (61011129)
  • Data acquisto 30/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Molto Professionali

Venditore serio e affidabile con ottimi prezzi. Soltanto il corriere (Gls) non all'altezza della sua fama. Ha tenuto in deposito 3gg il pacco finché mi sono deciso di andarmelo a prendere.

  • Pregi La professionalità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Barbecue a gas Spirit II E-210 GBS mod. 44010129 new 2019
  • Data acquisto 15/07/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

precisi e affidabili

precisi e affidabili

  • Pregi precisi e affidabili
  • Articolo acquistato Dyson V10 Fluffy Aspirapolvere a Batteria senza sacco Durata 60 Minuti
  • Data acquisto 15/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto perfetto

prodotto arrivato dopo pochissimi giorni dall'ordine senza alcuna problematica

  • Articolo acquistato FinePix XP 140 Fujifilm FinePix XP 140 yellow
  • Data acquisto 15/07/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Deludente anzi direi pessima

Del tutto deludente, non in linea con le regole di vendita on-line, facile nella parte di acquisto, molto difficile nella richiesta di info e incomprensibili azioni. Da parte vs mi aspetterei un comportamento più a favore degli acquirenti che dei venditori.

  • Pregi Assolutamente nessuno, una completa perdita di tempo
  • Difetti Risposte molto lunghe e completamente senza ragioni comprensibili
  • Articolo acquistato Samsung QE55Q9FN QLED TV 139.7 cm (55") Flat Serie 9 Q9FN 2018
  • Data acquisto 12/07/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

06/08/2019 - Risposta del negoziante: Non siamo riusciti a capire il suo commento a cosa sia dovuto, in quanto non abbiamo rilevato problemi. Ricordiamo che siamo reperibili al numero di telefono indicato nel sito oppure tramite mail.

4

aspirafolie stiga

Arriva con una settimana di ritardo, prodotto valido e abbastanza potente.

  • Pregi Descrizione del prodotto corrispondente alla realtà
  • Difetti Una settimana di ritardo per la consegna
  • Articolo acquistato Soffiatore Aspiratore elettrico Stiga SBL 2600 con motore da 2600w
  • Data acquisto 08/07/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Semplicemente perfetti

Macchina fotografica subacquea perfetta come da info. Consegna puntuale! Contatti rapidi ed esaurienti. Bravi!

  • Pregi Assistenza post vendita e rispetto della tempistica, oltre che perfetta rispondenza del orodotto
  • Articolo acquistato FinePix XP 140 Fujifilm FinePix XP 140 cyan
  • Data acquisto 11/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Velocissimi!

Prodotto arrivato in tempi record e ben imballato..prezzo unico Grazie!

  • Pregi Prezzi ottimi e assistenza top
  • Difetti Niente , ma se devo Il corriere era antipatico
  • Articolo acquistato Weber Barbecue a Gas EP-335 GBS Nuovo modello 2019 (61016129)
  • Data acquisto 10/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio clienti

Un servizio clienti impeccabile che non esita a chiamarti per trovare insieme la soluzione migliore per te. Bravi!

  • Articolo acquistato Cocotte Gourmet BBQ System Weber 8842
  • Data acquisto 03/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

SODDISFAZIONE 100%

Ottimo prodotto in termini di qualità, prezzo un po' elevato. Rivenditore affidabile. Sito e prodotto consigliabili.

  • Pregi Serietà, rapidità e professionalità.
  • Difetti Nella mia prima esperienza nessuna
  • Articolo acquistato Siepe artificiale rampicante Viridium cm50x50
  • Data acquisto 07/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

professionali

Pur non arrivando nei tempi previsti a causa della mancanza del prodotto acquistato,si sono rivelati seri e professionali poichè mi è stata inviata una mail dove mi si chiedeva se volevo essere rimborsato o se volevo aspettare alcuni giorni in attesa che il prodotto arrivasse presso il punto vendita; dopo aver deciso di aspettare lo stesso è arrivato nella data indicata; inoltre sia il punto vendita che il servizio assistenza rispondono immediatamente alla telefonate.

  • Pregi Serietà e professionalità
  • Difetti mancanza di verifica del prodotto presente se posto in vendita on line
  • Articolo acquistato Stiga RasaerbaTosaerba a scoppio Stiga TWINCLIP 50 SQ B modello 294512828
  • Data acquisto 05/07/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Acquisto Ventilatore Argo a piantana

Solo parzialmente soddisfatto, pacco non imballato bene perché semiaperto e non coperto, si vedeva il contenuto. Ventilatore in parte danneggiato nel fondo della piantana e dell'involucro dei tasti. Nel complesso comunque funziona bene.

  • Pregi Celerità di consegna
  • Difetti Oggetto non perfettamente integro e imballaggio scarso e semiaperto
  • Articolo acquistato TULIP Argo TULIP Ventilatore a piantana elegante, colore bianco puro “high-gloss”. Molto semplice da utilizzare. 5 pale trasp..
  • Data acquisto 04/07/2019
2 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

19/07/2019 - Risposta del negoziante: Purtroppo i corrieri non trattano sempre bene la merce, da parte nostra cerchiamo sempre di imballarlo nel miglior modo possibile. Siamo sempre a disposizione per risolvere eventuali problematiche. La soddisfazione del cliente per noi viene prima di tutto.

5

ottimo venditore

buona comunicazione, ottimo prezzo e velocità di consegna

  • Articolo acquistato Weber Genesis II Barbecue a Gas S-310 GBS INOX OMAGGI Mod 61001129
  • Data acquisto 02/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Ottimo

  • Pregi Velocità
  • Articolo acquistato Weber Barbecue a carbone Master-Touch GBS E-5750 - 57 cm Black Ciminiera Omaggio
  • Data acquisto 01/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Esperienza molto negativa

Dopo aver effettuato il pagamento di un rasaerba purtroppo è arrivato con un pezzo rotto. Nel momento in cui ho chiesto di avviare una pratica di reso l’unica opzione che mi è stata offerta è stata quella di dover procedere a smontare e riparare personalmente il pezzo danneggiato che avrebbero provveduto a inviarmi. Visto l’assurda proposta e la loro insistenza a voler risolvere solo mediante tale soluzione ho dovuto rispedire indietro a mie spese il rasaerba ribadendo per l’ennesima volta la mia volontà nel voler esercitare il mio diritto di reso. Ebbene nonostante mi hanno confermato l’arrivo del pacco non hanno effettuato alcun rimborso. Fortunatamente sono riuscito a recuperare tutto dopo una ventina di giorni solo grazie all'intervento di Paypal.

  • Pregi Qualche euro in meno su qualche prodotto
  • Difetti Pessima assistenza post vendita Non favorisce il reso Rimborso ricevuto dopo 20 giorno solo grazie a paypal
  • Articolo acquistato Rasaerba elettrico XP 36 Castelgarden
  • Data acquisto 15/05/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

15/07/2019 - Risposta del negoziante: Abbiamo spedito regolarmente il prodotto, abbiamo assistito il cliente in tutte le fasi inviando il pezzo di ricambio per evitare il reso in quanto il cliente aveva fretta, abbiamo fatto tutto il possibile ma purtroppo non è bastato, sicuramente c'è stata una incomprensione nel volere del cliente.

5

espongo l esperienza lascio a chi leggere valutare

l acquisto si e' concluso ene ma:fatto ordine giovedi 13 consegna 24/48 ore,al sabato ado controllare e ancora in preparazione cosi come lunedi allora contatto e mi dicono che avendo quella in casa scatola rotta aspetta nuova consegna x spedirmela, bene ma potevano avvisare garantito spedizione martedi o mercoledi mercoledi li ricontatto e mi dicono partira il pomeriggio da li in poi perfetto ricevuta pompa il giovedi prima di mezzogiorno.In linea di massima tutto bene unico problema 4 nipoti che aspettavano solo di far partire la piscina.Materiale arrivato integro venditore alla fine consigliabile

  • Pregi lo scrupolo di non spedire una scatola rovinata con rischio di rotture interne
  • Difetti il fatto che non mi hanno comunicato il motivo della ritardata spedizione
  • Articolo acquistato Bestway POMPA/FILTRO A SABBIA 58495 PER PISCINA 3785 LT/H
  • Data acquisto 13/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Vedi più opinioni