Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

MondoTop: opinioni degli utenti

4.5
4,6
364 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,6
364 opinioni
5 stelle
80%
4 stelle
11%
3 stelle
3%
2 stelle
2%
1 stella
4%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

364 opinioni per MondoTop

Ordina:
5

Professionali. Bravi.

Che dire, prima volta e credo di proseguire nel caso avessi ancora bisogno. Consiglio vivamente. Il prodotto è stato inerente alle mie aspettative.

  • Pregi Correttezza... C'è stato un intoppo con la consegna. Avrei dovuto ritirare in un punto di consegna, ma è passato il corriere... Meglio così:fortunatamente ero a casa.
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato Lego Star Wars 75264 Microfighter Shuttle di Kylo Ren 72 pz Consigliato a partire da 6 anni
  • Data acquisto 12/01/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

OttimI l’acquisto e la consegna del prodotto. Nessun problema.

  • Articolo acquistato Foppapedretti Appendiabiti 74x41x173 cm Noce Stand-Up 417206
  • Data acquisto 11/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

OTTIMO PRODOTTO

OTTIMO PRODOTTO

  • Pregi SIA WIRELESS CHE CAVO - BATTERIA RICARICABILE
  • Articolo acquistato Mouse Wireless Trust Varo Wireless Ergonomic Nero 22126
  • Data acquisto 09/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

delusa

il prodotto e' arrivato danneggiato; vano ogni tentativo di contattare la ditta per esporre il problema. ho rinunciato x sfinimento.

  • Difetti i problemi si risolverebbero molto piu' velocemente parlando al telefono, ma comunicano solo x via telematica. io ho avuto difficolta' a seguire questa procedura e alla fine ho dovuto rinunciare.
  • Articolo acquistato Foppapedretti Tavolo da stiro Asso Naturale 178x50x96 cm Struttura in legno massiccio 300003
  • Data acquisto 03/12/2019
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, le abbiamo scritto un'email 2 settimane fa con tutti i passaggi (peraltro minimi) necessari per aprire un ticket da danno da trasporto sul sito. Non è possibile farlo telefonicamente perché abbiamo bisogno di informazioni, come ad esempio l'Iban (per l'eventuale rimborso del prodotto) che possono generare facili fraintendimenti via telefono. Non abbiamo ricevuto alcun ticket ne eventuale email da parte sua che ci evidenziava delle difficoltà e quindi siamo molto sorpresi oggi nel leggere questo commento. Senza sue indicazioni su dove ritirare il prodotto e dove effettuare il rimborso non possiamo procedere. Rimaniamo a disposizione per eventuale assistenza. Cordialmente.

5

Affidabili, efficienti, rapidi

Prezzo ottimo rispetto alla concorrenza, ha funzionato tutto come ci si aspetta, imballo, oggetto, puntualità. Mi sono trovato bene.

  • Articolo acquistato Tastiera Bluetooth Italiano Apple Magic Keyboard con tastierino numerico MQ052T/A
  • Data acquisto 07/01/2020
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

L'ampli fa il suo dovere e sono veramente soddisfatto

  • Articolo acquistato Amplificatore per Chitarra Eko Cyclope Amplificatore Cuffia 08150931 interfaccia Ingresso AUX mini Jack (mp3 player, computer, ecc)
  • Data acquisto 08/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Gioco bellissimo

Sono soddisfatto della rapida consegna e della serietà del venditore

  • Pregi Perfetto e preciso
  • Articolo acquistato Gioco da tavolo Hasbro Topini in trappola C0431103. 2017
  • Data acquisto 07/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Si può mettere "0 stelle"?

Molto semplice..il frigo è arrivato con due settimane di ritardo e danneggiato e riattoppato, già questo basterebbe a far capire la serietà del rivenditore. Ho chiesto sostituzione e dopo parecchi giorni mi è stata inviata una striscia da apporre sul frigo che sarebbe stato ritirato a breve dal corriere. Davvero hanno scritto "a breve" e davvero non mi hanno dato altre spiegazioni...da li spariti nel nulla, non è passato nessuno, non si è fatto sentire più nessuno e io mi sono tenuta il frigo "rattoppato" ma venduto (e pagato!!) come nuovo. A questo aggiungo che parliamo di un frigo (NECESSARIO IN CASA) e che tutto ciò è avvenuto nel caldo di agosto..il ritardo, l'impossibilità anche solo di capire perche non lo potevano sostituire ma solo ridare indietro (che tanto poi manco quello...), ha creato non pochi disagi. Si prezzi competitivi ma tutto il resto pessimi..preferisco spendere 50 euro in più e avere trasparenza, servizio clienti, umanità e qualità!

  • Pregi Nessuno, solo la simpatia dei corrieri
  • Difetti Tutti quelli di cui sopra
  • Articolo acquistato Frigorifero Incasso monoporta Hotpoint SZ12A2D/HA classe energetica A H 1220 mm Porta Reversibile porta nativa Destra
  • Data acquisto 03/08/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

15/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo la politica aziendale non prevede la sostituzione ma il ritiro del prodotto danneggiato e il rimborso integrale, come da condizioni di vendita da lei accettate. Ricostruendo il caso in questi giorni (nei mesi trascorsi purtroppo non ci ha contattato in alcun modo, perché avremmo provveduto a fare i controlli dovuti), abbiamo rinvenuto una mancanza da parte del corriere che, nel periodo di ferragosto, non ha completato la procedura di ritiro. Sollecitato da noi ha ammesso tale mancanza e si scusa per quanto successo. Contattata in questi giorni, ci siamo proposti di fare ora il rimborso integrale ma ha rifiutato, ci dispiace per quanto successo purtroppo non essendone a conoscenza non abbiamo potuto fare più celermente. Cordiali saluti.

5

Ottima alternativa ai più quotati venditori online

Cercavo un obiettivo Nikon do 35mm e tramite trovaprezzi ho trovato l'offerta migliore da MondoTop. Verificata l'affidabilità e la possibilità di pagare alla consegna senza costi aggiuntivi l'ho acquistato. Prodotto imballato perfettamente (doppia scatola - Nikkor+ altra scatola), consegna puntuale e veloce, prodotto nuovo perfetto.

  • Pregi Modalità di pagamento, velocità di consegna
  • Articolo acquistato Nikon AF-S DX NIKKOR 35mm f/1.8G JAA132DA
  • Data acquisto 02/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

tutto regolare

Ho acquistato per la prima volta da questo negozio e devo dire che l'esperienza è stata positiva.

  • Pregi Consegna effettuata senza ritardi nel giorno previsto.
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato Fotocamera Digitale Compatta Nikon W150 Resort Kit Zaino 13 megapixels NCW164
  • Data acquisto 05/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Perfetto

Esperienza d'acquisto eccellente sotto tutti i punti di vista.

  • Pregi Prezzo vantaggioso, spedizione puntuale, prodotto e imballo perfetti.
  • Articolo acquistato Lettore Audio Yamaha CD-S300SI di colore Argento Formati Audio Supportati MP3,WMA
  • Data acquisto 16/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consigliatissimo

Spedizione velocissima, il pacco era perfettamente confezionato ed utilissimo anche il pagamento in contrassegno.

  • Articolo acquistato Supermarket Grandi Giochi Coffee Shop Barbie 00422. 2017
  • Data acquisto 16/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima azienda di vendita online

Ottima azienda di vendita online, ottima comunicazione e serietà nella gestione. Pacco arrivato prima della data presunta pur essendo in periodo pre natalizio.

  • Pregi Spedizione veloce.
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato Lego Creator 10262 James Bond Aston Martin DB5 1265 pz. Consigliato A partire da 16 anni
  • Data acquisto 16/12/2019
1

Deludente

I tempi di consegna previsti prima di Natale non sono stati rispettati!!! Se l'avessi saputo fin dall'inizio non avrei fatto l'ordine... poca professionalità... mi spiace...

  • Articolo acquistato Fila Astuccio Maxi Giotto 90 colori (50 pastelli Stilnovo 40 pennarelli Turbo Color) assortiti 257500
  • Data acquisto 16/12/2019

03/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo i corrieri nel periodo natalizio hanno avuto difficoltà nel consegnare rispettando i tempi standard. Cerchiamo di fare tutto il possibile per farsì che le aspettative dei nostri clienti siano soddisfatte ma nulla possiamo sui ritardi e difficoltà dei corrieri, se non segnalarlo sul sito. Questo è stato prontamente fatto con un avviso che citiamo testualmente "A causa del periodo di intenso lavoro per i corrieri, le date di consegna stimate potrebbero non essere rispettate." (che era visibile durante le fasi di acquisto del suo ordine), ci dispiace pertanto per il suo commento. Speriamo comunque possa tornare ad acquistare da noi in futuro. Cordiali saluti.

5

Venditore eccellente

Articolo introvabile. Periodo natalizio con necessità di consegna entro un paio di giorni per festa di compleanno. Il venditore non garantiva la consegna entro i tempi stabiliti invece, con grande stupore, pacco tracciato, ben imballato in nuovo cartone di gran spessore e consegna entro 2 giorni. Era il nostro primo acquisto ma sicuramente ci rivolgeremo nuovamente a questo venditore.

  • Pregi Tutto. Perfetto.
  • Difetti Nulla.
  • Articolo acquistato Classici da Tavolo Imc Toys Vulcano avventura 96738
  • Data acquisto 15/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
4

Ottimo prezzo, assistenza puntuale

Ho trovato il miglior prezzo di questo congelatore su Mondo Top. La spedizione è stata immediata e affidata il giorno dopo a Bartolini che ogni tanto, come in questo caso, non consegna il giorno previsto e comunica lo slittamento di qualche giorno. Nonostante l'imballo non presentasse alcun segno così come l'esterno del congelatore, mi sono ritrovato un cassetto interno rovinato. Fatta segnalazione a Mondo Top che ha aperto prontamente un ticket per la sostituzione del cassetto. Ho scritto un paio di volte all'assistenza a distanza di un mese ogni volta, per conoscere a che punto fossimo e ho avuto sempre pronta risposta. Purtroppo dipendeva dal loro fornitore.

  • Pregi Il prezzo e l'assistenza ricevuta.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Congelatore verticale San Giorgio SF20NFW Libera installazione Verticale Classe A Cerniera Destra
  • Data acquisto 09/10/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Veloci, competitivi ed efficaci.

Tutto bene e tutto veloce.

  • Pregi Chiarezza
  • Difetti Nulla.
  • Articolo acquistato Lego Creator 10265 Ford Mustang 1471 pz. Consigliato A partire da 16 Anni
  • Data acquisto 14/12/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Tutto ok, consegna velocissima, nulla da eccepire

  • Articolo acquistato Supermarket Grandi Giochi Coffee Shop Barbie 00422. 2017
  • Data acquisto 14/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Acquisto fantasma

Oggetto acquistato non pervenuto.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti L'oggetto ordinato e pagato non è arrivato.
  • Articolo acquistato Metalsomma Tegame 24 cm Dune Acciaio inox 18/10 Esterno acciaio lucido - interno acciaio satinato 300/24
  • Data acquisto 14/12/2019

08/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci risulta che il suo ordine sia stato consegnato il giorno successivo alla pubblicazione di questa recensione. Ci spiace leggere questo commento perché ha potuto constatare la nostra professionalità nell'assisterla rispondendo alle richieste di informazioni che ha aperto sul nostro sito. Ci scusiamo comunque del ritardo del corriere, non è riuscito a rispettare i tempi standard di consegna a causa del periodo di forte carico di lavoro. Cordiali saluti.

5

Velocità e servizio efficiente

Ottimo in tutto pacco arrivato puntuale sono contento dell'acquisto

  • Articolo acquistato Scaldasonno Ardes AR4U140 a 2 piazze 120 W Poliestere
  • Data acquisto 13/12/2019
5

Perfetto

Buona

  • Articolo acquistato Congelatore a pozzetto Comfee' HS-129CN Libera Installazione Orizzontale Classe A
  • Data acquisto 12/12/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
4

Consegna puntuale, imaballaggio integro, ottimo prodotto.

Facilità di acquisto, tracciabilità della spedizione.

  • Pregi Prezzo competitivo
  • Difetti Leggero ritardo nella consegna.
  • Articolo acquistato Stampante multifunzione Epson EcoTank ET-2650 C11CF47402 - A4 Ink Home USB, LAN senza fili
  • Data acquisto 11/12/2019
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto perfetto

Puntuali ed efficenti

  • Articolo acquistato Congelatore a pozzetto Comfee' HS-129CN Libera Installazione Orizzontale Classe A
  • Data acquisto 10/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Mai più se il vettore é brt

Spero arrivino massimo domani altrimenti non li ritirò più

  • Pregi Quando arriveranno si saprò dire .Ordinati 11. 12 e non sono ancora arrivati che schifo
  • Articolo acquistato Pircher Cavalletto pieghevole in legno di abete naturale 75x40xh.75 cm 360053
  • Data acquisto 11/12/2019
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente

03/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci spiace per il ritardo che ha subito la consegna del suo ordine ma, come evidenziato durante le fasi di acquisto sul sito e ribadito via email, le date di consegna stimate non possono essere mai garantite durante il periodo natalizio a causa di un forte carico di lavoro per i corrieri. Noi cerchiamo di offrire la massima professionalità ma nulla possiamo sui ritardi dei corrieri, se non segnalarlo prontamente e rispondere in maniera tempestiva alle richieste dei clienti. Ci auguriamo possa tornare ad acquistare da noi, cordiali saluti.

5

Tutto perfetto

Tutto molto professionale. Molto veloci. Ogni fase dell'ordine è tracciata nell'account. Nonostante io abbia pagato con bonifico anticipato l'evasione dell'ordine è stata velocissima.

  • Pregi Professionalità Chiarezza Velocità
  • Difetti Non ho trovato una modalità diretta di contatto prima dell'acquisto, ma forse non ho cercato bene io. Ho trovato solo la possibilità di aprire una richiesta di assistenza dopo l'acquisto.
  • Articolo acquistato Micro HiFi Onkyo CS-375D potenza RMS 40 W con BlueTooth riproduzione mp3 con porta USB al colore Nero, Argento con lettore CD
  • Data acquisto 05/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Ho acquistato la pasticceria di Barbie. È arrivata perfettamente imballata, integra ed a buon prezzo. Che altro aggiungere? Felicissima dell' acquisto. Sito consigliatissimo!

  • Pregi Tutto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Supermarket Grandi Giochi Coffee Shop Barbie 00422. 2017
  • Data acquisto 11/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Puntuali e professionali

Cercavo questo telaio perché purtroppo il mio che era del 2017 si era piegato, per cui ho acquistato il modello del 2018 ed è risultato perfetto e ad un ottimo prezzo!

  • Pregi Spedizione puntuale
  • Articolo acquistato Telaio Peg Perego Book 51 titania con maniglia Nero ICBO1200000 2018
  • Data acquisto 10/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Servizio efficiente

Rapidi e puntuali nella spedizione. Il prodotto era ben inscatolato e al sicuro da manomissioni. Prodotto che era in linea con quanto richiesto e in quel momento al miglior prezzo sul mercato tra i siti online. E' stato un piacere acquistare tramite loro.

  • Articolo acquistato Ferro da stiro Philips GC-4526/20 Vapore
  • Data acquisto 09/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto tablet lisciani

Tutto come previsto, consegnato anche prima del previsto

  • Pregi Tutto come previsto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Tablet Lisciani 7 pollici con supporto Mio Tab 71968
  • Data acquisto 08/12/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consegna velocissima

Piccole cose, ma costruite con cura, confortevoli, ottima durata

  • Pregi Se cura così bene le piccole cose, credo proprio che meriti fiducia anche per quelle grandi
  • Articolo acquistato Giochi Sportivi Set Sport One Stringinaso piscina 502076.
  • Data acquisto 07/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni